Anime & Manga > Cells at Work - Lavori in corpo
Segui la storia  |       
Autore: Moriko_    30/03/2022    1 recensioni
[Celltober 2021]
Trentuno temi per trentuno storie. Una raccolta di storie brevi sui personaggi delle serie di Cells at Work.
[Presenza di spoiler per il pubblico italiano:
→ n. 2 e 11 (capitoli 44-46 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 3 (capitolo 40 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 4 e 27 (capitolo 11 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 5, 7, 8, 9, 26, 28 e 30 (capitolo 16-39 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 6 (capitolo 27 del manga di Bacteria at Work)
→ n. 10 (capitoli 31-32 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 14 (capitolo 39 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 17 (capitoli 21-23 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 18 (capitoli 28-29 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 22 (capitoli 18-23 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 23 (capitolo 37 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 24 (capitoli 24-26 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 25 (capitolo 48 del manga di Cells at Work! BLACK)
→ n. 29 (capitoli 43-48 del manga di Cells at Work! BLACK)]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction
geydmMY

The tale of cells.

(#Celltober2021 | artworks by saineko08, stories by Moriko_)

 

 

30 | Free space

Resting (DA4901 and J-1178) | Cells at Work! BLACK

 

 

«Quella laggiù... non è lei?»

A quella domanda, DA4901 si voltò nella direzione indicata dal suo amico e alzò la testa. Su uno dei ponti che collegavano una parte della strada all’altra notò la presenza di una leucocita dai capelli rosa, seduta, con le spalle contro la parete. Nonostante la distanza che li separava, a giudicare da quella posizione gli era evidente che la sua amata J-1178 si stesse riposando.

«Quindi?»

«Quindi... cosa?»

DA4901 inarcò un sopracciglio, incuriosito da quella domanda che SS1104 gli aveva rivolto.

«Cosa aspetti ad andare da lei?» gli rispose l’amico. «Non lo vedi? È da sola, ha bisogno di un po’ di compagnia...»

Il globulo rosso dai capelli corvini restò in silenzio per qualche secondo, continuando a tenere lo sguardo fisso verso l’alto. Dopodiché affermò: «Stiamo lavorando, direi che non è proprio il momento di perdere tempo con queste cose... inoltre lei è abituata a stare da sola, dopotutto è un globulo bianco...»

«Allora è deciso!» SS1104 prese l’ultimo pacco che si trovava sul carrello di DA4901 e lo pose nel suo, al di sopra di un altro pacco. «Farò io questa consegna, così puoi stare un po’ con lei! Ci vediamo dopo!» disse, spingendo il carrello lontano dal suo amico.

L’altro, rosso in viso, spalancò gli occhi e dopo un attimo di stupore rincorse il suo amico. «Fermati, hai dimenticato la ricevuta!»

 

Dopo che SS1104 era sparito dalla sua visuale, DA4901 si soffermò a guardare verso l’alto, verso il punto dove riposava la leucocita dai capelli rosa. Nonostante la distanza che lo separava da lei, il suo cuore batteva proprio come se J-1178 fosse stata a pochi centimetri di distanza. Se non fossero stati in pubblico, il globulo rosso avrebbe certamente seguito il consiglio del suo amico: si sarebbe avvicinato a lei, le avrebbe sfiorato i capelli e le avrebbe lasciato un tenero bacio sulla fronte, poi le avrebbe preso la mano e si sarebbe riposato al suo fianco.

Nonostante ciò, a DA4901 venne in mente un’altra idea che poteva attuare con maggiore facilità. Si incamminò verso il ponte, salì su di esso e si avvicinò alla leucocita; prese dalla sua borsa una bottiglia d’acqua e la lasciò accanto a lei, dopodiché le si sedette di fronte per vegliare su di lei.

Aveva ragione il suo amico: il lavoro poteva attendere.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cells at Work - Lavori in corpo / Vai alla pagina dell'autore: Moriko_