Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: SilvanaFreesound    30/03/2022    9 recensioni
Storie di vita quotidiana tra la tifoseria del Nekoma.
Questa Drabble partecipa alla challenge "Una drabble per Haikyuu: fratelli e sorelle", indetta sul gruppo Facebook Haikyuu!! Italia."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Yamamoto, Taketora Yamamoto, Tetsurou Kuroo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due buffi codini arruffati, occhi grandi su di un nasino tempestato di lentiggini  in un corpicino da scricciolo, urla a squarciagola dentro il suo megafono ingombrante:

“Forza Nekoma, forza Lev!”

“Oggi l’asso non  è in partita!”  commenta sprezzante un tifoso nei suoi paraggi.

“Ehi, attento a come parli tu! E’ mio fratello, quello!”   gli sbraita spintonandolo anche se gli arriva a mala pena alla bocca dello stomaco.

“Yamamoto, la tua sorellina è  davvero un portento!”

L’ala dai capelli alla moicana si spalma sconsolato una mano sulla faccia.

“E’ solo una casinista attaccabrighe, Kuroo-san!”

“Buon sangue non mente!”



ANGOLO DELL'AUTR
ICE


Questa Drabble partecipa alla challenge "Una drabble per Haikyuu: fratelli e sorelle", indetta sul gruppo Facebook Haikyuu!! Italia."


Salve a tutti!

Ammetto pubblicamente di essere una frana nel raccontare storie di fratelli (Valentina, mi hai messo in seria difficoltà) ma ho voluto dare il mio contributo per scrivere anche solo due righe sulla piccola Akane, un vero uragano di energia e di simpatia, con un temperamento molto simile al fratello più grande.
Ha occhi solo per il metà russo Lev: e chiamala fessa!

Ci uscirei ben volentieri con lei: dissemineremo solo caos perchè anch'io, quando mi ci metto, sono dannosa!

Grazie per aver letto fin qui e a Valentina che ha ereditato il mio testimone con questa iniziativa interessante e stimolante.

ALLA PROSSIMA!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SilvanaFreesound