Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Risa_chan    30/03/2022    3 recensioni
Una sorella maggiore conosce sempre prima degli altri il valore del suo fratellino. ATTENZIONE PERSONAGGIO SPOILER!
"Questa Drabble partecipa alla challenge "Una drabble per Haikyuu: fratelli e sorelle", indetta sul gruppo Facebook Haikyuu!! Italia."
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Miwa Kageyama, Tobio Kageyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sapevi prima tu

[110 parole]
 
 
 
Miwa colleziona diligentemente trafiletti di giornali che parlano di Tobio, o le riviste in cui vengono pubblicate le sue interviste.
Guarda, se può, le partite o  quando compare alla televisione.
La pubblicità del Curry la fa sbellicare dal ridere; allo stesso tempo però le fa venire in mente lontani.

Tobio ha  tre anni non può partecipare agli allenamenti di bambine di dieci, così appena può, Miwa gioca con lui.
«Tobio prendi!»  
La palla fa un piccolo arco e atterra nelle braccia di Tobio che la rilancia alla sorella. La determinazione e la felicità con cui lo fa sono sorprendenti.
«Bravo!»

Tobio è un campione e lei lo sa dal principio.
 
 
NOTE
"Questa Drabble partecipa alla challenge "Una drabble per Haikyuu: fratelli e sorelle", indetta sul gruppo Facebook Haikyuu!! Italia."
Il titolo è inspirato da una canzone di Laura Pausini. Il corsivo è un ricordo, ovviamente.
E niente, cosa posso dirvi? questo prompt ha accesso la mia ispirazione, quale sia il risultato potete dirmelo solo voi.

Kiss

Risa
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan