Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: SilvanaFreesound    02/04/2022    12 recensioni
Kei Tsukishima fa un incontro inaspettato al suo ritorno a casa.
Questa drabble partecipa alla challenge "Una drabble per Haikyuu: fratelli e sorelle" indetta sul gruppo privato Facebook Haikyuu Italia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akiteru Tsukishima, Kei Tsukishima
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sono a casa!”

“Ben tornato, Kei!”

“Oh, nii-chan, tu qui?”

Sibila  sollevando appena un sopracciglio chiaro e sottile.
Il  tono  è più monocorde del solito, come se non ne fosse realmente sorpreso.

“Ho staccato prima dal lavoro. Senti,  ti va se...”

“Salgo su in camera.”

“Aspetta, non ti ho ancora detto...”

Il palmo della  mano protesa in avanti è un altolà disarmante che non accetta repliche.

“Scendo per cena.”

“Ok…sì… certo…per cena…a più tardi, Kei!”

Passi veloci e decisi seguiti a distanza da altri più  molli e felpati rimbombano nel silenzio assordante di casa Tsukishima.
Il  cuore batte all’impazzata quando poggia l’orecchio contro  la porta laccata di bianco che lo separa dal fratellino e dal resto del suo mondo.
La mano tremula e titubante  abbassa lentamente la maniglia arrestandosi a mezzo giro.
 
Se solo potessi sciogliere il tuo cuore…
 


ANGOLO DELL’AUTRICE

Questa drabble partecipa alla challenge  "Una drabble per Haikyuu: fratelli e sorelle" indetta sul gruppo privato Facebook Haikyuu Italia.

Salve a tutti!

Ho sofferto le pene dell’inferno con questo racconto breve.
L’argomento è bello tosto: l’incomunicabilità tra fratelli.
Dobbiamo ammettere che purtroppo  non sempre i rapporti parentali sono tutto rose e fiori.

Mi scuso sin da subito  qualora il mio scritto possa risultarvi in qualche modo sfocato ma è stato buttato giù così e non ho la lucidità necessaria per betarlo a dovere.

E’ una storia che mi tocca nel profondo per cui sono consapevolmente preparata alle peggiori critiche.

Il titolo e la frase finale sono tratti da uno dei brani  -  a mio gusto  - migliori per musica e testo  di Madonna: “Frozen”.
E’ incredibile come una canzone  nata per descrivere  una incomunicabilità di coppia si sposi a meraviglia per raccontare il rapporto tumultuoso  tra  fratelli  come i Tsukishima.
 
“You waste your time with hate and regret,
You’re broken when your heart’s not open.”
Perdi il tuo tempo con odio e rancore, sei ridotto male quando il tuo cuore non è aperto.
 
“If I could melt your heart, we’d never be apart”
Se solo potessi sciogliere il tuo cuore, non saremmo mai separati.
 
 
“Now there’s no point in placing the blame and you should now I suffer the same, If I lose you my heart will be broken.”
Ora non ha senso dare la colpa e dovresti sapere che io soffro quanto te.  Se ti perdo il mio cuore si spezzerà.

 
GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI FIN QUI E ALLA PROSSIMA!
 
 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SilvanaFreesound