Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sheven95    06/09/2009    3 recensioni
Robert e Kirsten sono ottimi amici. lei single,dopo la storia con Michael,e lui scapolo da ormai una vita.
Voi crede all'amicizia fra maschio e femmina?...io no.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Così,i nostri due paladini,scappati dall'hotel invaso dai paparazzi,si ritrovano in strada....

-Poveri Kell e Ashley...chissà cosa staranno facendo adesso? ç_ç.

-Mica li hanno arrestati,Kris!vedrai che se la stanno cavando bene...spero xd!!!.

-Voglio crederci xd...Senti ma...dove mi porti?.

-Sopresa!!!.

Percorsero un lungo viale,fino ad arrivare ad un parco...diciamo non all'ultimo grido ecco...In poche parole era un disastro!!!.

-O.O o mio Dio!!! che è successo qui!!!.

Il povero Robert,conscio della sua figuraccia,si dispera!.

-Ehy Rob, guarda c'è un cartello!!.
  

“Il parco è stato momentaneamente chiuso a causa di atti di sciacallaggio da parte di un gruppo di pacabestia”.

E ancora sotto....
 

“Vietato entrare”.

e ancora....
 

“Perdete ogni speranza voi che entrate!”.

Robert rivolse a Kirsten un sorriso di sfida....

-Figo...dai su entriamo!!!.

-Rob? -.- è vietato....

-Hai paura?! Xd.

-P...per niente U.u...forza entriamo!!!.

Così,nonstante Krirsten avesse un'evidente fifa,entrarono nel selva oscur...ehmm nel parco xd..

-Questo sarebbe il posto speciale? -.- a me mette i brividi! ç_ç.

-Piccina...vieni qui che ti abbraccio...starai al sicuro con Robert tuo xd....

E menre Rob,con una faccia da pervertito,si avvicinava al corpo tremolante di Kirsten...il ragazzo cade in un..tombino??.

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAA....aiutooooo!!!! Kris!!!.

-O.o Per tutti i Big Foot somiglianti a Kellan!!! Che ci fa un tombino aperto qui!!...Bisognerà indagare....>.

-Pronto Kris?...penserai a dopo a contattare Konan...adesso tirami fuori di quiiiiiiiiiiiii.....

Così Kris,aiutata da una fune di salvezza, portata con sé in caso di caduta da un burrone,salva il povero Robert!

-Ma guarda un po' come sono ridotto!! puzzo come Kellan,quando la mattina fa i suoi addominali!!!!!!!.

-Poverino...andiamo laggiù...c'è una fontanina. Lì potrai darti una ripulita..

-Andiamo che è meglio,prima che i topi mi mangiano vivo!!! Aiaaaaaaaaa ho una cosa che si muove nei pantaloni O###O....

-O.O che schifo Rob O##O...-.- non sei peggio di Kellan...MA TI SEMBRA IL MOMENTO PER...PER...QUESTE COSE...Per tutte le hole star cinesi!!!.

-Ma che hai capito...-.-...ho un topooooooooooooo O.O..

-O.o...e adesso???.

-ç_ç si sta infilando nelle mutande...Per favore Kris aiutami ç_ç ti scongiuro. Farò qualsiasi cosa per te!!!.

-Manco morta!!!io le mani là dentro non le metto neanche se vincessi Miss Mondo!!!.

-Non sapevo che avessi queste aspirazioni? Infondo...non sei male...xd.
dentro...xd..

-Ah grazie -.-...il topo è morto,secondo me là

-...-.-...ho capito me lo tiro da solo fuori dai pantaloni...tanto che vuoi che mi succeda!!! sono solo arlegico ai roditori,figurati!!!.

-Stai cercando di farmi avere i sensi di colpa? Bene ci sei riuscito!!! Lo tiro fuori io!!!.

E in men che non si dica,Kris indossa...dei guanti in lattice e una mascherina?...è rifornita la ragazza!!! xd.

-Stai fermo e non ti muovere...potrebbe essere armato!!!.

-Un topo -.-..

-Mai sottovalutare il nemico!! Spero che nessuno ci veda!!!.

*************************************************************.

Dietro a un cespuglio,un voce misteriosa....

-ahahah il mio piano sta funzionando...quei due ben presto si scocceranno uno dell'altra. Nessuno può avere Kirsten se non me!!!.
*********************************************************************.
<

-Eccolo,l'ho preso!!!.

La povera bestiola,tirata fuori dai boxer dell'attore,sgattaiolò via nel tombino....

-o.O...era enorme!!! mai vista una bestia di quelle dimensioni!!!.

-Grazie,grazie. Faccio del mio meglio ehehehe...

-O###O ç_ç....proprio a me doveva capitare uno squilibrato del genere!!..grrrr MI RIFERIVO AL TOPO!.

-Scusa xd ihihih.

I due,dopo l'inconveniente del topo,proseguirono il loro giro....

-brrr ...incomincia a far freddo!!!.

Kirsten,infreddolita,si scaldava strofinando le mani una contro l'altra....

-Tieni,ti presto la mia felpa!!.

Alla vista di quell'atto osceno (felpa sudicia e puzzolente), l'attrice la rifiutò con garbo....

-grazie del gesto ma...preferisco non attirare topi...poi se si infilassero nella felpa,nessuno lo potrebbe cacciare fuori xd.

-hahaha....

**********************************************************************************.

-Invece di allontanarli,li sto facendo innamorare!!! Devo agire....

**********************************************************************.

Dopo l'ultima battuta fra i due attori cadde il silenzio...e mentre passegiavano.....

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA o.o.

Dal ramo di un albero,pendeva un sacco bucherellato...quelli che vengono usati nei cartoni come trappole xd.

-Kris,che succede? O.O...Per tutte le dentiere sdentate!!! che ci fai là sopra!!!.

-Prendo un po' di aria fresca....-.-...ci sono finita,qua dentro!.

-Ti devo tirare giù?.

-No tranquillo,rimango qui fino alla fine dei miei giorni!! SECONDO TE??.

Così Robert,con un abile manovra,tira fuori dalle tasche un coltellino svizzero e taglia la corda,facendo cadere Kris con il didietro nel fango...

-ahahaha...siamo in 2 adesso ad essere sporchi...ahahaha.

-che c'è da ridere -.-...comunque questa storia mi puzza....

-Fai un po' tu,puzziamo come il pannolone di Jacson vecchio di un mese!!.

-Jacky è incontinente? O.o.

-Super incontinente direi xd.

-No dico sul serio,qui qualcosa non va!!!.

-Anche secondo me.....

-Torniamo indietro?...sono distrutta!! ç_ç.

-Sono daccordo!!...ehm per dove si va?.

Ormai la notte era scesa indisturbata,e le tenebre regnavano sovrane sul parco...

-...-.- se non lo sai tu!.

-Ho una brutta notizia,ma non mi picchiare ç_ç....

-ebbene?.

-Ci siamo persi...ç_ç.

Cosa succederà ai nostri beniamini?E Rob verrà pestato a sangue da Kris? Lo scoprirete alla prossima puntata XD.

Ringrazio le mie care silvy e serve per il loro continuo interesse...ihihi ragazze dal vivo sono anhe peggio xd.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheven95