Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ryry    06/09/2009    4 recensioni
Due gemelle che hanno perso i genitori, sono costrette a trasferirsi in un altro Stato, dai loro zii... scopriranno che, dopo un immenso dolore, le gioie più grandi arrivano continuando a vivere...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!!
Lo so, è un pò che non aggiorno, ma spero mi potrete perdonare per questo... giovedì devo fare l'esame per recuperare un debito, quindi sto studiando come una forsennata... spero di passarlo! XD
Bene, i ringraziamenti li farò dopo aver postato il capitolo ^_^
Quindi non mi resta che augurarvi una buona lettura e sperare che sia di vostro gradimento ^_^
PS. vi avviso che questo capitolo è un pò sdolcinato XD purtroppo sono una ragazza molto romantica, quindi non sono riuscita a trattenermi dallo scrivere tutte queste dolcezze... spero lo troverete di vostro gusto ^_^
Baci




CAPITOLO 13



Tu ed io siamo una cosa sola...
non posso farti del male, senza ferirmi



Eravamo all’aeroporto... Robert aveva salutato i nostri amici ed i miei zii a casa, così che potessimo rimanere ancora un po’ da soli...
<< Tranquilla amore, avremo anche otto ore di differenza, ma non ti devi preoccupare... puoi chiamarmi a qualsiasi ora... che sia giorno o notte... >> mi disse, quando ebbe consegnato i bagagli per i controlli.
<< E lo stesso vale per te... >> gli risposi, tentando di controllare la mia voce e le mie lacrime.
Lui mi strinse a sé ed io non riuscii più a fermarmi... iniziai a singhiozzare, stringendomi a lui...
<< Mi mancherai... >> sussurrai, tra un singhiozzo e l’altro.
<< Anche tu, amore... farò il conto alla rovescia delle ore che ci separeranno, prima di tornare nuovamente da te... >> disse, baciandomi la testa e scostandosi un po’, per asciugare le mie lacrime.
Io mi calmai e lo guardai negli occhi... lui s’avvicinò e mi baciò dolcemente...

Cos’è un bacio?
E’ sentirsi amati
è scoprire, nel mondo,
il mondo di chi ami
è l’entusiasmo delle tue giornate
è l’universo degli innamorati
è il ricordo di un incontro con te
è il tuo ricordo...
un ricordo dolce ed inimmaginabile



In quel momento, l’altoparlante chiamò il suo volo...
<< Vai, prima di perdere l’aereo! >> esclamai, per sdrammatizzare il momento.
<< Tornerò presto, amore... tornerò presto da te... >> disse, carezzandomi il viso e guardandomi negli occhi.
<< Ed io aspetterò con impazienza il tuo ritorno... >> sussurrai.
Mi mise un foglietto tra le mani, mi diede un ultimo bacio e si avviò verso l’imbarco... guardai il piccolo biglietto che mi aveva dato, lo aprii e lessi ciò che vi era scritto...

Guardo i tuoi occhi e mi perdo nel tuo sguardo, profondo ed immenso... vedo i tuoi pensieri, sento vibrare ogni parte del mio corpo, ogni volta che osservi il mio volto... desidero solo l’odore di te, della tua pelle... il sapore della tua bocca e della tua anima... solo le tue mani sul mio corpo, tremante di desiderio, d’amore, di speranza... ti incontrerò nei miei sogni, ma vorrei tu fossi parte della mia realtà... ma, non la realtà dei nostri incontri furtivi, notturni, indefiniti come indefinito è l’orizzonte nel buio della notte più buia... ti vorrei nella realtà dei miei giorni e delle mie notti... nella realtà della mia felicità e della mia tristezza... vorrei poter contare sulla tua mano, che stringe, ogni volta che la mia si fa debole e vorrei contare sul tuo respiro, ogni volta che la vita lo toglie a me... vorrei vivere la realtà dei tuoi abbracci e sapere che sono solo per me e, nelle mie fantasie, vorrei te, come unica verità... sussurrerò il tuo nome in ogni soffio di vento, perché possa arrivarti la mia voce, che vibra per te... sfiorerò i tuoi pensieri con le mie carezze, per farti sentire che ti sono vicino... ti chiederò di seguirmi in un grande castello incantato, che si erge, maestoso, al confine del mondo... a te la scelta, ti porgerò la chiave e tu dovrai decidere se, con essa, aprire le sue immense porte o gettarla nel fossato... ma, se vorrai entrare con me, sappi che non importa quanto vorrai fermare il tuo tempo, non importa per quanto vorrai tenermi con te... importa solo che, fin quando vorrai, tu sappia svegliarmi, ogni giorno, col tuo sorriso, nel calore di un abbraccio che mi faccia sentire vivo... tante volte le storie non si misurano dal tempo che durano, ma dall’intensità di cui vivono... in questi mesi, sono cambiate tante cose per me... adesso, sento di provare qualcosa per te e non voglio sopprimerlo, come al solito... ma voglio viverlo intensamente e, finché potrò, l’unico desiderio mio sarebbe di averti solo per me, perché ti reputo troppo importante per accettare di dividerti con altri...

TI AMO e così sarà... per sempre



Quando finii di leggere il suo messaggio, le lacrime avevano ricominciato a rigarmi il viso... alzai lo sguardo e lo vidi, sulla soglia dell’imbarco... mi stava osservando attentamente... appena incrociò il mio sguardo, mi fece l’occhiolino e mi sorrise... io mi portai una mano sul cuore e sussurrai << TI AMO >>
Lui mi mandò un bacio ed oltrepassò la soglia... rimasi lì, finché il suo aereo non decollò, poi, tornai a casa...

Sia questa triste pausa come l’oceano
che separa la costa, dove due promessi amanti
si recano ogni giorno, perche vedendo
ricambiato il loro amore, più felice possa essere il loro incontro.
(William Shakespeare)



Appena parcheggiai la macchina, le ragazze ed i ragazzi uscirono di casa, venendomi incontro...
<< Dai sore, stai tranquilla... lo rivedrai tra quattro giorni >> cercò di consolarmi Vero.
Io accennai un sorriso, ma continuavo a tenere lo sguardo basso...
<< Ahi ahi... qui la situazione è molto seria... >> disse, pensierosa, Kristen.
<< Già, qui ci vuole una bella giornata di shopping! >> esclamò Ashley, venendomi incontro e prendendomi a braccetto.
Alzai la testa di scatto...
<< Cosa?!? >> domandai.
Tutti scoppiarono a ridere, vedendo la mia espressione scioccata...
<< Per tirarti su di morale e per passare una giornata tutti insieme! >> esclamarono i ragazzi.
“Lo fanno per me, perché mi vogliono bene e non sopportano di vedermi triste...” pensai, aprendomi in un sorriso sincero.
<< Okay, vada per lo shopping! >> esclamai.
Ci dividemmo per le macchine e partimmo alla volta di Seattle.

Ti penso,
perché nel pensiero c’è il ricordo
ti ricordo,
perché nel ricordo c’è l’amore
ti amo,
perché nell’amore c’è la vita
vivo,
perché nella vita ci sei tu



Mentre guidavo, seguita dalla Ferrari di Vero, Ashley aveva acceso la radio ed ora, stava cantando la canzone di Camp Rock, “This is me”... Kristen ed io cantavamo insieme a lei, mentre Jackson ci ascoltava, divertito...

I've always been the kind of girl
That hid my face
So afraid to tell the world
What I've got to say
But I have this dream
Right inside of me
I'm gonna let it show, it's time
To let you know
To let you know

This is real, this is me
I'm exactly where I'm supposed to be, now
Gonna let the light, shine on me
Now I've found, who I am
There's no way to hold it in
No more hiding who I want to be
This is me

Do you know what it's like
To feel so in the dark
To dream about a life
Where you're the shining star
Even though it seems
Like it's too far away
I have to believe in myself
It's the only way

This is real, This is me
I'm exactly where I'm supposed to be, now
Gonna let the light, shine on me
Now I've found, who I am
There's no way to hold it in
No more hiding who I want to be
This is me

You're the voice I hear inside my head
The reason that I'm singing
I need to find you, I gotta find you
You're the missing piece I need
The song inside of me
I need to find you, I gotta find you

This is real, this is me
I'm exactly where I'm supposed to be, now
Gonna let the light, shine on me
Now I've found, who I am
There's no way to hold it in
No more hiding who I want to be
This is me
You're the missing piece I need
The song inside of me (this is me)
You're the voice I hear inside my head
The reason that I'm singing
Now I've found, who I am
There's no way to hold it in
No more hiding who I want to be
This is me



Quando la canzone finì, scoppiammo tutti a ridere...
<< Grazie, ragazze >> dissi, sorridendo a loro ed a Jackson.
<< E di cosa? >> mi chiese quest’ultimo.
<< Mi state distraendo... mi state facendo sorridere di nuovo >> disse, semplicemente.
<< A che servono gli amici se non a correre in tuo soccorso nel momento del bisogno? >> mi domandò Kristen, felice.
<< Si, hai ragione >> confermai.
Arrivammo a Seattle e ci demmo allo shopping sfrenato!
I ragazzi reggevano le nostre borse, mentre noi correvamo da un negozio all’altro, senza interruzioni...
<< Vi prego ragazze, possiamo mettere qualcosa sotto i denti? >> ci supplicarono Kellan, Jackson e Taylor, verso l’ora di pranzo.
<< Si, in effetti, anch’io sto morendo di fame >> disse Nikki e tutte noi annuimmo.
Arrivate ad un ristorante, unimmo due tavoli e pranzammo allegramente, chiacchierando e scherzando come una grande famiglia!
Erano quasi le tre del pomeriggio, quando il mio cellulare suonò...

Amore, sono arrivato a Londra...
Il viaggio è andato tutto bene...
Spero che tu non sia rinchiusa nella nostra stanza a piangere... anche se non sono accanto a te, cerca di distrarti, fallo per me...
Non sopporterei l’idea che tu non riesca ad essere felice a causa della mia lontananza...
Mi manchi amore mio, ma tornerò presto da te
Salutami gli altri
Ti amo


Sorrisi, felice... era arrivato e si preoccupava che io non stessi soffrendo... quanto lo amavo!
<< Chi è Ery? >> mi chiese, curioso come al solito, Kellan.
<< Robert >> risposi.
<< E’ arrivato a Londra? >> domandò Nikki.
<< Si, dice che il viaggio è andato tutto bene e vi saluta >> le risposi.
<< Solo quello? >> chiese, con tono e sguardo malizioso, Kristen.
Io non risposi, ma capirono che c’era dell’altro dal modo in cui arrossii...
<< Avanti, rispondi al tuo innamorato! >> esclamò Vero, iniziando a ridere con gli altri.
Risi anch’io con loro ed iniziai a rispondere al messaggio del mio angelo...

Amore mio
No, non sono nella nostra stanza e non sto piangendo...
Ringrazia gli altri, perché sono riusciti a convincermi ad andare a Seattle a fare shopping!
Abbiamo appena finito di pranzare e, ora, ricominceremo col nostro shopping sfrenato...
Anche tu mi manchi... tantissimo...
Spero con tutta me stessa che questi quattro giorni passino alla svelta, così da poterti avere di nuovo qui, con me...
I ragazzi e le ragazze ti saluta e mi hanno detto di dirti di mettercela tutta ai provini... come loro, anch’io faccio il tifo per te!
Comunque, sei già arrivato dai tuoi genitori?
Ti amo, mio dolce angelo


Inviai il messaggio e m’immersi nuovamente nella conversazione con i miei amici... dopo pochi minuti, ecco arrivarmi la risposta...

Cosa???
Le ragazze che sono riuscite a convincerti ad andare a fare shopping???
Oh cielo! Ma è un miracolo!
Dai, sto scherzando, amore... però, devi ammetterlo, questo è davvero strano!
Tornando a noi...
Si, sono appena arrivato a casa dei miei...
E’ strano essere tornato...
Dai, ci sentiamo tra poco amore, vado a sistemarmi e poi mi faccio sentire...
Ti amo


Okay, amore
Fai pure con calma e, se non ti rispondo subito, è perché mi sto provando un bel completino!
Porgi i miei saluti ai tuoi genitori
Ti amo


Il resto del pomeriggio lo passammo, ancora, tra un negozio e l’altro... mi stavo provando un bel vestitino intimo, quando mi vibrò il cellulare...

Okay...
Mi sono sistemato e tutto...
I miei ricambiano i tuoi saluti e sperano di conoscerti presto... gli ho parlato di noi e sono felicissimi di sapere che io abbia trovato una persona speciale come te...
Dovrò portarti presto a visitare Londra, perché, ora, non fanno altro che chiedermi di te!
Cambiando discorso... che stai facendo? Ancora in giro per negozi?
Ti amo

Oddio!
Mi sento lusingata del fatto che vogliano conoscermi!
Spero solo di non deluderli quando verrò a Londra...
Dove mi trovo? In un bel camerino a provarmi un bel completino intimo... sai amore, credo che ti piacerà assai! Ihih!
Ti amo

Ma no che non li deluderai... fidati di me!
Completino? Avanti descrivi!
Ti amo

No, deve essere una sorpresa, amore...
Voglio lasciarti a bocca aperta!
Ma io mi fido di te... come potrei dubitare del mio angelo?!?
Impensabile!
Ti amo


Mi cambiai ed andai a pagare i miei acquisti... appena uscii dal negozio, il cellulare suonò ancora...

Ti mando un bacio,
una carezza,
un forte abbraccio
lo dico al mare,
lo urlo al cielo
l’ho chiesto ad un angelo
e m’ha detto che è vero
te ora sei lontana,
ma ti ho nel cuore
ti amo, mio piccolo e dolce amore



Ero... incantata... meravigliata... stupita... era una bellissima poesia... non potei non rispondergli...

Vorrei provare a dirti
tutto quello che c’è nel mio cuore,
ma il dizionario non contiene
così tante parole



“Se vuole una guerra di poesie o dediche... beh, allora guerra avrà!” pensai, ridacchiando tra me e me.
Infatti, a quanto sembrava, era proprio ciò che voleva...

Non chiedermi
perché ti amo,
dovrei spiegarti
perché vivo



Queste parole contengono tutto ciò che provo per te, amore mio...
Ti amo e questo non cambierà... mai...


Quanto era dolce ed io quanto lo amavo!

Ho mandato un angelo, per proteggerti,
poi, lui è tornato da me
e mi ha detto
“Mi dispiace, ma un angelo
non può proteggere
un altro angelo”



Tu sei il tutto nel mio nulla...
Ti amo con tutta me stessa e nessuno potrà mai cambiare questa cosa...


<< Ery >> mi chiamò Vero.
<< Avanti, smettila un secondo di messaggiare col tuo amato e muoviti... si torna a casa! >> esclamò Jackson e lo vidi tirare un sospiro di sollievo, insieme a Kellan e Taylor.
“Poverini, si saranno di sicuro stancati di fare avanti ed indietro da un negozio all’altro!” pensai, dirigendomi verso di loro.
Il ritorno fu molto piacevole, esattamente come all’andata, solo che nella macchina c’era una quiete innaturale... le ragazze si erano addormentate, mentre Jackson osservava il panorama fuori dal finestrino... in quel momento, mi tornò alla mente una poesia che Chiara, meglio nota come Kiah per le amiche, aveva composto un giorno, mentre stavamo tornando a casa da scuola...

I WILL
Vorrei che fossi qui, di fianco a me...
Vorrei che mi consolassi,
perché questa tristezza, mi sta lentamente corrodendo...
Vorrei provare, almeno una volta nella vita, quella sensazione
che tutti decantano, come la più bella al mondo...
Vorrei essere in grado, di dire quelle parole così frivole ormai...
Quel “ti amo” che ha perso il suo significato...
I miei desideri, però, non si realizzeranno mai...
Tu non esisti,
tu sei solo il frutto della mia fervida immaginazione...
Non sei reale e, anche se lo fossi, non ti accorgeresti della mia presenza...
Io, per te, sarei come una specie di goccia in un infinito mare...
Forse, è meglio che tu non ti accorga di me...
Io sarei un peso,
un mattone sulla tua immacolata anima...
Presto, ti stancheresti di me e mi abbandoneresti...
Rimarrei sola, come adesso,
a piangere su quello che non ci sarà più...
Vorrei non stare più male per te...
Il tuo ricordo resterà, per sempre, impresso nel mio cuore,
ma, adesso, devo ricominciare tutto da capo...
Stavolta, senza te



Ricordo che, dopo che Kiah ebbe finito di scrivere, avevo letto la poesia e le avevo chiesto da dove avesse preso lo spunto per comporla...

<< Sinceramente, non lo so nemmeno io... so solo che rappresenta il mio stato d’animo attuale... >> mi rispose, rileggendo quello che aveva appena composto.

Arrivammo a casa che era quasi l’ora di cena... gli zii avevano ordinato delle pizze e la serata passò piacevolmente...

<< Pronto? >>
<< Bella >>
<< Oh, Edward! Ero preoccupatissima! >>
<< Bella >> sospirò, frustrato, << ti ho detto
di preoccuparti solo per te stessa >>
[...]
<< Mi manchi >>, sussurrai.
<< Lo so, Bella. Credimi, lo so.
E’ come se ti fossi portata via metà di me stesso >>
<< E allora vieni a riprendertela >>
<< Presto, il più presto possibile. Prima ti salverò >>
<< Ti amo >>
<< Ci credi se ti dico che, malgrado tutto quello
che ti sto facendo subire, ti amo anch’io? >>
<< Si, certo che si >>
<< Verrò a prenderti presto >>
<< Ti aspetto >>



Verso le nove, andai in camera mia per farmi una doccia e, dopo che mi fui vestita per la notte, il telefono suonò...
<< Pronto? >> chiesi.
<< Buonasera >> mi rispose, all’altro capo, una voce d’angelo.
<< Buonasera a lei >> dissi, dolcemente, uscendo sul terrazzo e poggiandomi alla ringhiera.
<< Allora, si è divertita oggi? >> mi chiese, iniziando a ridacchiare.
<< Si dai, ho comprato molti vestiti... >> risposi, ripensando a ciò che avevo acquistato.
<< Mi fa piacere... >> mi rispose, dolcemente.
Calò un breve silenzio, interrotto solo dai nostri respiri, poi Robert parlò...
<< Domani mattina, dovrò andare a fare quel provino... >> mi disse, un po’ ansioso.
<< A che ora ce l’hai? >> domandai.
<< Alle undici... >> mi rispose semplicemente.
<< Vedrai amore, sono sicura che ti prenderanno... sei un bravissimo attore... stai tranquillo... >> gli dissi, cercando di calmarlo un po’.
<< Sei sempre così ottimista! >> esclamò e, dal tono della sua voce, capii che stava sorridendo.
<< Certo! Bisogna essere ottimisti in queste cose! >> esclamai di rimando.
Lui ridacchiò... parlammo per ore, però, purtroppo, lo stress di quella giornata iniziò a farsi sentire e, verso mezzanotte, dovetti salutarlo...
<< Buonanotte amore... sogni d’oro >> mi disse.
<< Grazie, amore mio e notte anche a te... >> dissi.
<< Grazie a te tesoro... ci sentiamo domani... >> mi disse e ci salutammo.

Più socchiudo gli occhi meglio essi vedono,
poiché tutto il giorno osservano cose indegne;
ma quando dormo, nei sogni essi vedono te,
e, oscuramente luminosi, sono luminosamente diretti nel buio.

E tu, la cui ombra rende lucenti le ombre,
quale felice spettacolo formerebbe la forma della tua ombra
al chiaro giorno con la tua luce molto più chiara,
se a occhi ciechi la tua ombra splende così tanto!

Come sarebbero beati gli occhi miei, io dico,
guardandoti nel vivo giorno,
se nella morta notte la tua bella vaga ombra
nel sonno profondo appare a occhi spenti!

Tutti i giorni sono notti finché non ti vedo,
e le notti sono giorni splendenti quando i sogni ti
mostrano a me.
(William Shakespeare)



Il secondo giorno passò molto velocemente e così anche il terzo... era la sera prima del ritorno di Robert ed io non stavo più nella pelle all’idea che, presto, l’avrei rivisto!
<< Calmati sorellina, ti ricordo che arriverà domani mattina >> mi disse, esasperata, Vero.
<< Lo so, ma non resisto più! >> esclamai, sprizzando gioia da tutti i pori.
<< Dai Ery, prova ad andare a riposarti... >> mi consigliò zia Christina.
Ascoltai il suo consiglio e, dopo aver augurato la buonanotte a tutti, mi diressi in camera... andai sul terrazzo e rimasi ad ammirare le stelle e la luna... in quel momento mi tornò nuovamente in mente un’altra poesia che Kiah aveva composto...

WITHOUT YOU
Una canzone diceva "I can't live If living is without you"...
Beh, non aveva tutti i torti...
Io, senza di te, non resisto...
Con te, mi sentivo completa...
Mi bastava sapere che eri felice, per esserlo a mia volta...
Ma tu, adesso, hai un'altra,
ed io non rido più...
Io ora piango nella mia camera,
mentre tu scherzi tranquillamente...
Tu non sai chi sono io...
Forse, non hai capito che tu, per me,
sei diventato importante...
Non riusciresti ad immaginare la tua vita con me...
Di questo non te ne faccio una colpa...
Anzi, tu mi hai fatto capire cosa significa amare
e cosa significa non essere amati...
Quel sentimento che ti sta facendo camminare
un metro sopra la terra...
Io, quello, non lo proverò mai...
Io ti aspetterò,
io sarò pronta a provare ogni emozione,
a superare ogni limite possibile con te...
Spero solo di non aspettare per sempre



“Anche questa poesia l’aveva composta tornando a casa da scuola, il giorno dopo la prima...” ricordai e, anche allora, non era riuscita a spiegarsi da dove le era venuta l’ispirazione.
Sentii un rumore provenire dal letto e notai che mi era appena arrivato un messaggio...

C’è chi dice che, per toccare il cielo,
bisogna alzare un dito,
ma a me basta un tuo sorriso
per abbracciare l’universo intero



Da te, la notte sarà ormai scesa...
Sarai sul nostro terrazzo ad ammirare le stelle e la luna...
Mancano poche ero e tornerò da te...
Ti amo, mio piccolo miracolo


Sorrisi e gli risposi...

Le cose belle si dicono in silenzio
ecco perché, quando ti vedo,
non ho parole



Manca davvero pochissimo e, poi, potrò di nuovo sentire le tue braccia stringermi contro il tuo petto...
Il tuo respiro che mi accarezza il viso...
Le tue labbra fondersi con le mie...
Il tuo cuore battere all’unisono col mio...
Ma, soprattutto, potrò vedere nuovamente te... il mio unico e vero amore...
Ora vado a dormire, così il tempo passerà ancora più velocemente...
‘notte, mio dolce angelo, ti amo


Erano vere quelle parole... entro poco tempo, avrei potuto sentirmi nuovamente completa... lui era il pezzo mancante del puzzle che componeva la mia vita...

Buona notte mio dolce angelo,
ma sappi che ci incontreremo fra poco, nei miei sogni...
Io, sognerò di starti accanto e, credimi,
non dovrò desiderare niente,
perché starti accanto è tutto quello
che mi basta per vivere...



Ti amo, mia dolce stellina


Mi sdraiai sul letto, continuando a pensare al messaggio della buonanotte che mi aveva inviato Robert e, non passò molto, che mi ritrovai nel mondo dei sogni, insieme a lui...

Compagna ricca di sapore e buona,
compagna a cui ho affidato la cura
definitiva della mia persona,
tu, mio ultimo e solo testimone,
vieni qui, mia cara, ch’io ti baci,
che io ti abbracci a lungo, fortemente,
vicino al tuo il mio cuore batte
d’amore e gioia fino alla morte.
Amami,
perché, senza te,
niente posso
niente sono.

Io povero come un topo di chiesa,
tu che hai soltanto le tue dieci dita;
spesso la tavola non è apparecchiata
nei nostri sotterranei, nelle nostre
soffitte, ma non è inattivo il letto,
sempre allegro, sempre festeggiato,
lì io sono re, lì nel reame
della tua gioia, della tua salute!
Amami,
perché, senza te,
niente posso
niente sono.

Dopo le notti d’amore vigoroso
esco dalle tue braccia più temprato,
la tua ricca carezza è quella giusta
la mia carne non subisce alcun inganno,
il tuo amore riempie di energia
il mio essere, proprio come un vino,
e solamente tu conosci l’arte
di soddisfare il mio cuore divino.
Amami,
perché, senza te,
niente posso
niente sono.

Che importa il tuo passato, bella mia,
e il mio, perbacco, il mio che cosa importa?
Io ti amo, ed è fedele il mio amore,
e tu, tu non mi hai fatto che del bene.
Uniamo nelle nostre due miserie
il perdono che ci è stato rifiutato;
e io ti stringo e tu mi abbracci forte
e al diavolo la gente e le sue chiacchiere!
Amami,
perché, senza te,
niente posso
niente sono.
(Paul Verlaine)





Angolo Autore:
Bene, eccomi tornata...
Allora, troppo romantica e sentimentale???
Sono pronta a qualsiasi commento sia positivo che negativo su questo capitolo...
Spero comunque che sia stato di vostro gradimento ^_^
Bene, ora passiamo ad altro....
DarkViolet92: tesoro, la tua recensione mi ha messo un pò d'ansia ad essere sincera... il tuo SENZA PAROLE lo devo prendere come... SENZA PAROLE, perchè è uno schifo oppure SENZA PAROLE perchè è troppo tenero???? XD questo pensiero mi ha occupato la mente tutto il tempo! XD
Ryry_: eheh, no tesoro... solitamente la colazione è il pasto che salto sempre XD il romanticismo è tutto mio! U.U beh, non posso raccontare per filo e per segno quello che succedeva ogni giorno, altrimenti non avrei più finito!!! XD ihih... riguardo alle frasi, prendine pure quante ne vuoi ^_^ anche io le ho rubacchiate agli autori!!! ihih XD grazie per il "in bocca al lupo"... incrocia le dita per me! XD
sweet_cullen: sister, sono contentissima di sapere che il capitolo ti è piaciuto! me happy!!!
Bene, ora passo ai ringraziamenti....

Ringrazio

1 - AlessandraMalfoy [Contatta]
2 - Alex_Innamorata_67 [Contatta]
3 - deisy87 [Contatta]
4 - EmilyAtwood [Contatta]
5 - ilachan89yamapi [Contatta]
6 - Lillina92 [Contatta]
7 - micino [Contatta]
8 - miky 483 [Contatta]
9 - mv3028 [Contatta]
10 - mylifeabeautifullie [Contatta]
11 - privi93 [Contatta]
12 - Ramona37 [Contatta]
13 - Ryry_ [Contatta]
14 - sandycullen [Contatta]
15 - sweet_cullen [Contatta]
16 - terry 90 [Contatta]
17 - Xx_scritrice88_xX [Contatta]
18 - yara995 [Contatta]
19 - _Camillalice_ [Contatta]
20 - _screps_ [Contatta]

perchè hanno aggiunto la ff nelle preferite, mentre

1 - 0kikka0 [Contatta]
2 - baby90 [Contatta]
3 - biviana [Contatta]
4 - clakkycullen [Contatta]
5 - DarkViolet92 [Contatta]
6 - eagle93 [Contatta]
7 - Mary___02 [Contatta]
8 - mv3028 [Contatta]
9 - Ramona37 [Contatta]
10 - SweetCherry [Contatta]
11 - winnie poohina [Contatta]

per averla aggiunta tra le seguite... mi fa moltissimo piacere! ^_^
Ok, ora vi lascio libere... spero di leggere i vostri commentini ^_^
Bacioni!!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ryry