Libri > L'Attraversaspecchi
Segui la storia  |       
Autore: Zorba_    06/04/2022    1 recensioni
Non ho mai scritto una fanfiction, ma mi sono sentita in dovere di farlo dopo che ho letto il finale della saga. Mi serviva qualcosa di diverso e immagino che possa servire anche ad altre persone. Questo è il finale che ho immaginato essere "scritto" da Vittoria, ovvero Vittoria prende in mano il proprio destino per porre una parola fine differente.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Archibald, Eulalia Diyoh, Ofelia, Thorn, Vittoria
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche un po’ di più.
 
 
 PRIMULE
 
Ofelia lo aveva trovato subito. Era lì con lei, nella stessa stanza, ma dietro. Dietro dietro. La stava aspettando dall’altra parte dello specchio. Le sopracciglia aggrottate e il luccichio degli occhi suggerivano una lotta interiore tra la gioia di rivederla e la disapprovazione. Non importava. Non importava più nulla, soltanto trovarlo. Lei dal canto suo aveva avuto così poche speranze di riuscire a passare nel Rovescio che non riuscì a trattenere l’entusiasmo, avrebbe urlato il suo nome se ne fosse stata capace. Non ci riuscì, ma gli corse incontro e lo abbracciò così forte che i due corpi fatti di materia scomposta e rivoltata si fusero al livello delle costole per un attimo. Alzò la testa per vedere la sua espressione. L’immagine del volto di Thorn era confusa e non solo perché incorporea e in negativo. Ofelia stava piangendo. Un bacio sulla fronte e una grossa mano che le asciugò le lacrime astratte la riportarono alla realtà: ce l’aveva fatta. Si strinse a lui ancora più forte. Il suo posto, ne aveva avuto la rivelazione mesi prima, era sempre stato lì. Non su Anima, non al Polo. Tra le braccia di Thorn, ovunque esse fossero, in questa o nell’altra dimensione, per l’eternità.
 
 
 
 
 
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'Attraversaspecchi / Vai alla pagina dell'autore: Zorba_