Libri > L'Attraversaspecchi
Segui la storia  |       
Autore: Zorba_    06/04/2022    0 recensioni
Non ho mai scritto una fanfiction, ma mi sono sentita in dovere di farlo dopo che ho letto il finale della saga. Mi serviva qualcosa di diverso e immagino che possa servire anche ad altre persone. Questo è il finale che ho immaginato essere "scritto" da Vittoria, ovvero Vittoria prende in mano il proprio destino per porre una parola fine differente.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Archibald, Eulalia Diyoh, Ofelia, Thorn, Vittoria
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Succede talvolta, non sempre, che i personaggi di una storia prendano vita e inizino a parlare per se stessi. Succede che rifiutino di chiudere il libro sulle ultime parole che qualcun altro ha scelto per loro. Impresse su carta, come un destino segnato. Scritto.
Sarebbe forse stato un libro a decidere per la triste sorte della sua famiglia? Vittoria non lo credeva. Ecco, Vittoria aveva deciso che la storia non si sarebbe conclusa come una mano estranea aveva deciso anni addietro al suo posto. Al loro posto. No. Aveva scelto di diventare autrice lei stessa e prendere in mano il libro del proprio destino.
E questo è il suo personalissimo finale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'Attraversaspecchi / Vai alla pagina dell'autore: Zorba_