Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    07/04/2022    1 recensioni
La vita a Konoha scorre tranquilla come sempre. Ma se i nostri eroi secondari avessero qualcosa da raccontare? La loro storia, infatti, non viene esplorata quanto quella dei protagonisti.
Ecco quindi alcuni loro aneddoti!
-
Coppie presenti: ChoujiIno, ShikamaruTemari, NejiRockLee, ShinoHana, KibaShion, SaiHinata, NarutoSasuke (in aggiornamento)
-
Le flashfic 1, 3, 6 e 7 partecipano alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP.
-
Shinden: 「森伝」 5/5
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 * Tattoo/Vestiti [489]

 

 

 

Hinata & Sai, 16 y/o

 

Hinata inarcò la schiena gridando nel momento in cui raggiunse il piacere e Sai la imitò alcuni istanti dopo. Con delicatezza si separò da lei, il tempo necessario per gettare via le prove del misfatto e darsi una sciacquata.

La ragazza ne approfittò per aggiustarsi l'intimo in pizzo ed abbassare la gonna; strano a dirsi visto quanto appena accaduto, ma non voleva mostrare il suo corpo al moro.

Raggiunse Sai in bagno, prendendo in prestito la sua spazzola per pettinarsi.

«Ormai è da un po' che stiamo insieme e mi chiedevo, perché non posso spogliarti mentre lo facciamo?»

Un rapido sguardo al solito sorriso apatico e Hinata comprese che, dietro al tono neutro e quasi annoiato, si celava una genuina curiosità.

«È imbarazzante...» ammise mentre le gote si tinsero di rosso «Dopo che Naruto-kun mi ha respinto mesi fa, mi sono ubriacata per non pensarci per poi svegliarmi con un tatuaggio»

Il moro sbatté le palpebre troppo rapidamente per non essere interessato; si parlava pur sempre di un corpo che lo eccitava da matti e di inchiostro, materiale fondamentale per uno shinobi col suo stile.

«E?»

«È imbarazzante... il tatuaggio»

«Non sarà mai imbarazzante quanto Sasuke mentre cerca di socializzare col prossimo»

Hinata rise, una risata discreta nascosta da una graziosa manina diafana.

«È brutto parlare male degli altri, ma hai ragione»

Con calma posò la spazzola, quindi aprì la cerniera della felpa che indossava rivelando una maglia in rete che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione.

Sai si focalizzò subito sul seno prosperoso perfettamente tondo e sodo, e la ragazza immaginò che stesse valutando se fosse riuscito a stringerlo con una sola mano. Rabbrividì di aspettativa, ma non si fermò dallo smascherare l'obbrobrio.

Fece cadere la felpa per terra, notando distrattamente come un gesto così semplice avesse già fatto gonfiare un po' la stoffa dei pantaloni dell'altro.

Si girò sul lato destro, scoprendo definitivamente il fianco. Un terribile cavallo obeso osservava il mondo con occhi strabici.

«Doveva essere un unicorno» pigolò imbarazzata, nonostante l'animale fosse alto tre dita «Non ha neanche il corno!»

In effetti c'era, solo che era piccolo e storto, simile allo scarabocchio di un bambino.

Spiò Sai, notando come per una volta avesse perso il suo solito sorriso vuoto in favore di un'espressione orripilata.

«Ci penso io» esclamò infine il ragazzo, prima di sparire dal bagno.

Hinata non attese a lungo, visto che tornò armato di ago, una varietà assurda di colori e pazienza.

Usando il chakra per non far sentir dolore alla ragazza aggiustò la vista e il corno del povero animale, aggiungendo particolari che resero criniera e coda simile a lunghissimi arcobaleni.

«Non posso metterlo a dieta, ma guarda»

Lo toccò con la mano, infondendo altro chakra e come per le creature che disegnava durante i combattimenti, anche il cavallo si animò. Trotterellò attorno al ventre di Hinata, che sorrise.

«Ed ora che il problema è risolto che ne dici di un pagamento in natura?»

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP

Prompt: Il tuo personaggio ha un tatuaggio venuto male, in un punto nascosto dai vestiti/dalla divisa

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun