Film > Labyrinth
Ricorda la storia  |       
Autore: RosePiaf    07/04/2022    1 recensioni
Jareth & Sarah in 10 different places
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

001Casa Williams

002 Stazione

003 Spiaggia

004 Ristorante Cinese

005Sala da tè

006 Supermercato

007 Negozio di Cd

008 Parco

009 Cinema

010 Castello di Jareth

 
Estate 1987
 
Com’era bello sentire il rumore delle onde.
 
Quello era uno dei suoni preferiti di Sarah Williams.
 
-Ah! Dopo un'interminabile giornata di esami non c’è niente di meglio che essere al mare a prendere il sole-
 
Quel giorno la spiaggia era molto tranquilla: C’era poca gente in giro benché fosse già luglio ma nonostante questo le vacanze erano iniziate alla grande.
 
Certo sarebbe rimasta solamente due settimane in California  e poi chissà ad agosto sarebbe andata in montagna a godersi l’aria fresca e visitare qualche museo…..
 
In quel momento la ragazza era sdraiata su uno sdraio, indossava un bellissimo bikini giallo mentre i capelli erano legati in una treccia….
 
Ad un certo punto una figura le coprì la visuale del sole e Sarah iniziò a sentire freddo: Chi diavolo era quello sciocco che le impediva di abbronzarsi?
 
“Mia preziosa che cosa stai facendo?”
 
“Oh no Jareth sei tu?” esclamò scocciata la campionessa mentre si tolse gli occhiali da sole” Ecco la mia vacanza è bella che finita”
 
Ma è mai possibile che non riesca a godermi le vacanze senza averlo tra i piedi?-
 
“Quando ero andato a casa tua non avevo visto nessuno e così mi sono preoccupato” continuò il re del labirinto con il volto curioso” Ma finalmente ti ho trovata” 
 
“Mi stavi spiando attraverso la sfera di cristallo,vero?”
 
“Certo! E’ l’unico modo che ho per verificare se stai bene“
 
“Bhè come puoi vedere…. Sono sana come un pesce” dopodichè estrasse dalla borsa il suo cruciverba ed iniziò a comporre le parole crociate
 
“ Mhh… Vediamo questa è dedicata a te: Il sinonimo di insopportabile”
 
“Oh suvvia mia preziosa mi detesti cosi tanto?” commentò Jareth “ Non mi sembra che io ti abbia mai fatto del male, giusto?”
 
“ Direi…. Molesto anzi no…. Credo che opprimente sia la parola giusta"
 
“ Non ho intenzione di litigare con te, in una così bella giornata poi… Accidenti che caldo che fà”
 
“Ed allora perchè non ti togli il mantello di piume? Ti ricordo che siamo in spiaggia ed è estate…… Come fai a restare con quei vestiti anche in questo periodo dell’anno?”
 
“Io sono un re…. Non posso mica indossare abiti volgari come quelli”  esclamò Jareth indicando i costumi di qualche ragazzo che in quel momento stava camminando sul bagnasciuga…..
 
“Ma siamo in spiaggia… E poi a dirla tutta…. Credo che potresti abbronzarti di tanto in tanto”
 
“Abbronzare che cosa?”
 
“Ah lascia perdere…. Se vuoi scoppiare di caldo fa pure io non te lo impedirò”
 
“Lo sai? Sei davvero bellissima…. Anche quando hai quell’aria scocciata”
 
“Mhhh….. Se vabbè…. Sai una cosa?” esclamò Sarah mentre si alzò dal lettino  “Adesso vado a farmi un bagno… Tu invece puoi restare qui a guardarmi” 
 
“Posso venire con te?”
 
“Mhh… Fammi pensare… No”
 
Una volta che la ragazza s'immerse nell’ acqua iniziò a nuotare verso il largo: Dopotutto era una nuotatrice provetta e riusciva a fare i 400 m in stile libero in pochi minuti.
 
Un ora dopo….
 
“Mia preziosa…. Credo che stai andando troppo lontano”
 
“Cosa? Non ti sento! Parla più forte”
 
“Ho detto che forse è meglio se torni indietro e troppo pericoloso”
 
Ad un certo punto l'altoparlante della spiaggia segnalò il seguente annuncio
 
“Attenzione a tutti i bagnanti: La guardia costiera ci ha segnalato che sta per arrivare una tempesta… Si prega a tutti i bagnanti di uscire dall’ acqua e di dirigersi verso l’uscita della spiaggia… Ripeto: tutti i bagnanti sono pregati di uscire dall’acqua“
 
“Che cosa una tempesta proprio adesso?” si lamentò Sarah “ Ah vabbè sarà meglio che mi diriga verso le docce”
 
Così una volta uscita dall’acqua Sarah raggiunse il suo lettino, prese il suo telo e cominciò a radunare tutte le sue cose per andarsene….
 
“Com’era l’ acqua?”
 
“Tranquilla e piacevole avresti potuto farti un bagno anche tu”
 
“Ehm no grazie…. Non voglio rovinarmi l’acconciatura”
 
“Vado a farmi una doccia aspettami qui d’accordo?” e in men che non si dica si precipitò verso le docce….
 
Raggiunto il luogo prestabilito, la ragazza si mise sotto il potente getto d’acqua ma quando girò il pomello….
 
-Hii quanto è fredda-
 
Dopo essersi tolta ogni superficie di sale sulla pelle, si avvolse con il telo estivo in modo da scaldarsi un pò….
 
-Oh cavolo devo recuperare la mia roba-
 
“Sono queste le cose che stavi cercando?”
 
La ragazza a quel punto rivolse il suo sguardo verso la sua destra: Jareth era davanti a lei e in mano aveva la sua borsa da spiaggia…..
 
“Oh ti ringrazio, Jareth….Non ti sei scordato nulla, vero?”
 
“C’è tutto… Occhiali da sola, quella strana rivista bianca con su scritto puzzle o ruzzle, quel tuo apparecchio elettronico che usi in continuazione per mandare  quei….”
 
“Si ho capito… Grazie… Sei stato molto gentile”
 
Per un attimo i due restarono in silenzio quando ad un certo punto….
 
“Non sarebbe meglio se ti cambiassi i vestiti? Sei ancora bagnata sotto… Potresti prendere un raffreddore”
 
“Si hai ragione…. Vado a cambiarmi allora….”
 
Stava per andare a cambiarsi quando Sarah ritornò indietro e prima che Jareth potesse preventivarlo ricevette un bacio sulla guancia…
 
“Grazie per esserti preoccupato per me, Jareth”
 
Una volta che la figura della campionessa scomparì dalla sua visuale, il re dei goblin si mise una mano sulla guancia: Era la prima volta che la sua preziosa gli abbia dimostrato un briciolo di affetto per lui.
 
 E in quel preciso momento Jareth si sentì davvero felice…….
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf