Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    12/04/2022    1 recensioni
Choyoshi Miho è una residente di Shosou, una città del Giappone. Fiera, conturbante e disposta ad ogni cosa per ottenere ciò che vuole, fa della sua vita letteralmente ciò che vuole, è un pessimo soggetto dell'alta società. Yusa Futako, il vero protagonista della storia, invece, è un ragazzo molto più povero, dietro cui però si cela qualcosa, e sarà proprio compito suo, seppur involontariamente, riportare Miho su un sentiero più dignitoso. Ma, al di là della storia di questi due ragazzi, c'è qualcosa di ben più oscuro che è finito sulla Terra... qualcosa di assai più sinistro e pericoloso, che Futako e Miho si troveranno costretti a fronteggiare, in un faccia a faccia con oscuri segreti e un avversario davvero letale sia per loro che per il mondo.
Altra fic uscita dalla mia penna (?). Tutta la storia è ambientata in un universo narrativo differente da Zexal, Arc V e Vrains, seppur avanti nel tempo, perciò ci saranno sia Xyz (anche Numeri), che Pendulum (anche Draghi di Zarc), che Link (incluso probabilmente il tipo Cyberso introdotto con essi).
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crow Hogan, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 101 – Terrore Spirit Factor infinito.

<< Avendo usato l'effetto di Alba Venterrore con Reventerrore Assassino (LV/6; ATK/2700), mentre questo Assassino è scoperto non può dichiarare attacchi diretti.>> disse Futako, decisione:<< Ma è un prezzo che sono disposto a pagare per distruggere il tuo intero terreno.>>.

<< Eheheheh...>> ridacchiò Zerato:<< Devo confessare che non deludi proprio mai: ti ho tolto l'influenza del tuo Spirit Factor delle Fiamme Misteriose, eppure sei arrivato al disintegrare ogni mio mostro.>>.

<< Sbagli a pensare che io non possa batterti soltanto perché non ho lo Spirit Factor delle Fiamme Misteriose, e questo perché trascuri il fatto che per fare un buon duellante non ci sia bisogno unicamente di uno Spirit Factor, ma anche di un deck in cui trovarsi in sintonia, che risponda alla fiducia che vi riponi e che riesca a sprigionare il tuo massimo potenziale. Se ho questo, posso cercare di batterti anche in questo scontro ad armi impari.>>.

<< Oh...>> sussurrò lo spirito Signore Oscuro, guardandolo... per poi esplodere in una grassa risata:<< AHAHAHAAHAHAHAHAH!>>.

<< Cosa...?>> mormorò Futako, stando attento.

<< AHAHAH... Oh... scusami ma... questa tua affermazione me l'aspettavo.>> si passò una mano sugli occhi Zerato, ricomponendosi:<< Fiducia e potenziale, dici? Ti stai crogiolando in un piccolo successo... o meglio, un piccolo insuccesso, o mi sbaglio?>>.

<< Insuccesso?>>.

<< Precisamente. Se avessi avuto ancora lo Spirit Factor, non credi che forse avresti potuto far di meglio che far sparire i mostri che controllavo dal mio terreno? Per esempio... non realizzi che, se nel turno precedente avessi pescato una carta in grado di togliere in qualche modo la mia carta coperta senza distruggerla, poteva anche darsi che il tuo Drago Synchro Ala di Cristallo avrebbe avuto una più solida chance di azzerare i miei Life Points?>>.

Futako non replicò: effettivamente, se avesse pescato Venterrore Ordasegugio anziché Alba, avrebbe potuto bandire Il Signore Oscuro Santificato... era pur vero che non era a conoscenza che fosse una carta in grado di fargli riguadagnare Life Points, ma apparentemente sarebbe stata la contromossa perfetta per la situazione.

<< Davanti all'oscurità che porto con me, di cui presto si tingerà il destino di ogni cosa, fiducia e potenziale posso solo darti vittorie temporanee.>> riprese il nemico:<< Non c'è modo che tu possa andare oltre allo sconfiggere creature limitate come gli spiriti dei miei sottoposti... Contro di me, che ho fatto mia l'essenza celeste caduta di Lucifer e che mi sono elevato a vette a te inaccessibili, puoi solo veder soffocare le tue insignificanti speranze di vittoria a cui sei così attaccato.

<< Ma non voglio soltanto tirarti fango in faccia... rimango sorpreso dal fatto che tu abbia potuto implodere il mio terreno, di questo ti do merito. Ero impreparato ad un tale sterminio della mia metà campo... perciò direi che ti regalerò un turno di respiro.>>.

<< Un turno di respiro?>> ripeté Futako, sospettoso.

<< Già, nel caso qualcosa fosse andato storto il mio Spirit Factor dell'Oscurità Celeste ha deciso di darmi questa carta: Un Giorno di Pace.>> affermò Zerato, mostrando la carta:<< Dovresti ricordare come funziona questa carta magia... entrambi pescheremo una carta dal nostro deck, e nessuno di noi riceverà danni fino alla fine del prossimo turno. Su, pesca... tanto ti bastano la tua fiducia per il deck e il potenziale in tuo possesso, non di uno Spirit Factor, no? Ahahah...>>.

<< Grrr...>> digrignò i denti Futako, mettendo una mano sul proprio deck e opponendosi faticosamente alla pressione dello Spirit Factor nemico quando Zerato pose la mano sul proprio deck, ed entrambi – il ragazzo con più sforzo a causa di quest'ultimo fattore, sentenziarono:<< PESCO!>> ed estrassero dal mazzo.

A quel punto, la vista di Futako si spense per un attimo. Si scosse, mettendosi una mano in faccia e socchiudendo gli occhi eterocromatici: quei danni inflittigli da Zerato... grazie al potere di Metaltron si era per lo più ripreso quel tanto che bastava per continuare la sfida, ma la pressione malvagia esercitata dallo spirito Signore Oscuro rendeva più faticoso sostenere quel che gli rimaneva dei danni, che comunque non era robetta da nulla per il suo fisico già stremato.

<< Eheheheh...>> fece sommessamente il malvagio:<< Non potendo pescare roba più perfetta, sarà bene che ti rifai gli occhi con ciò che pesco io... Attivo dalla mia mano la carta magia Esilio Signore Oscuro.>>.

<< Ancora... quella?>> lo scrutò Futako, distogliendo la mano da davanti.

<< Già... e con essa aggiungo dal deck alla mano un'altra tua vecchia conoscenza, Contatto Signore Oscuro.>> prese la carta in mano:<< Ero certo che l'avrei pescata, con la situazione corrente... come vedi il potere dà molte più garanzie di fiducia o potenziale.>> il ragazzo parve più innervosito:<< E adesso attivo Contatto Signore Oscuro! Fai il tuo ritorno, Signore Oscuro Superbia (LV/8; DEF/2400). Quando Signore Oscuro Superbia viene evocato dal cimitero, come ben sai, posso evocare specialmente un mostro Fata nel mio cimitero...>> i suoi occhi assunsero un'espressione più divertita.

<< Aspetta... per usare questo effetto con questo timing...>> cominciò il giovane in D-Suit, con un pauroso sospetto.

<< L'hai compreso, eccellente... Ritorna qui...>> una luce viola chiara si sprigionò con prepotenza al fianco di Superbia:<< … PRIMO SIGNORE OSCURO!>> dodici ali iniziarono a risalire dal terreno di gioco, portando la figura dagli occhi senza pupille armata di spada e scudo del mostro Fusione a riaffiorare in superficie emettendo vapori oscuri ed elettricità (LV/12; ATK/4000).

<< Il Primo Signore Oscuro...>> fece un passo indietro il ragazzo. L'aveva appena distrutto... ed era già tornato?

<< Sembra che tu non abbia ancora afferrato cosa rende speciale Il Primo Signore Oscuro in paragone agli altri mostri che dicevi di aver affrontato.>> si mise una mano su un fianco Zerato:<< A differenza di carte del suo livello come Drago Finale Alternativo Occhi Blu o Neo Drago Tachionico Occhi Galattici, che hanno valori d'attacco più alti, Il Primo Signore Oscuro è completamente in grado di sfruttare a suo favore tutte le potenzialità che il deck che lo riguarda ha da offrire: dopo essere stato Evocato tramite Fusione, anche se sconfitto, può essere resuscitato dal cimitero con una ben più estrema semplicità rispetto a quei draghi grazie ai supporti “ Signore Oscuro”, mentre il suo effetto aumenta a sua volta il numero delle mie armate oscure e provvede a renderle più difficili da toccare, provvedendo anche ad attivare le loro eventuali abilità in entrambi i turni. Si può dire che la sua sinergia con la mia strategia lo renda notevolmente superiore a loro... permettendogli di ottenere alla lunga una supremazia sia offensiva che difensiva.>>.

“ Purtroppo ha ragione...” pensò Futako, preoccupato:“ Drago Finale Alternativo e Neo Drago Tachionico non era tanto semplici da affrontare, ma almeno una volta andati non potevano essere evocati di nuovo con facilità. Questo invece può non solo tornare... ma anche chiamare altri alleati non targhettabili. E con il fatto che è un mostro “ Signore Oscuro”, può beneficiare di ogni carta usata da Zerato.”.

<< Ma adesso che abbiamo chiarito questo aspetto della sua giocabilità, attivo il suo effetto: pagando 1000 Life Points durante la Main Phase (Zerato => 4400-1000 = 3400 LP), evoco specialmente un mostro Fata da mano o cimitero. Archfallen's Convocation!>> un altro fascio di luce viola chiara colpì la sezione di terreno adiacente:<< Evoco l'altro Superbia che riposa nel cimitero (DEF/2400). A sua volta, il suo effetto riporta in vita Signore Oscuro Nergal (LV/8; ATK/2700). Poi rinuncio ad altri 1000 Life Points (Zerato => 3400-1000 = 2400 LP) per attivare l'effetto di Nergal, e bersagliare dal cimitero una delle mie due copie di Contatto Signore Oscuro nel cimitero, in modo tale da applicarne l'effetto ed evocare specialmente dal mio cimitero in posizione di difesa Signore Oscuro Amdusc, così posiziono anche un mostro con una difesa solida, oltre ad uno dall'attacco più elevato (LV/6; DEF/2800).>>.

<< Cinque mostri...>> mormorò il ragazzo dagli occhi eterocromatici, non certo felice del vedergli rimettere insieme così tante carte.

“ Se ora io Evoco Link un mostro con i miei due Superbia, avrei modo di usare l'effetto del mio secondo Contatto con Amdusc e rievocare Nasten, così da prepararmi a mandare poi un'altra trappola dal deck al cimitero quando evocherò anche Ukoback con Il Primo Signore Oscuro al turno seguente ed ottenere così un'altra interruzione da sfruttare con Nasten...” ponderò Zerato, squadrando il nemico:“ Tuttavia questo mi toglierebbe dal cimitero l'ultima copia di Contatto, che potrebbe tornarmi utile in seguito da riciclare... e Yusa Futako mi ha innegabilmente dimostrato che anche senza Spirit Factor è in grado di arrivare a distruggere un terreno ben curato... anche se ritengo che quello avvenuto sia stato solo un irripetibile miracolo.

“ Ma sì, meglio tenersi qualche Life Points addizionale e una carta da copiare di riserva, giusto per precauzione.” nascose quindi un ghigno:“ Tanto, se come penso evocherà di nuovo Shogunsaga con la Spettralspada tornata nel cimitero per cercare di eliminare Il Primo Signore Oscuro, non dovrei aver bisogno di una trappola in più rispetto a quella che avevo già in mente di prendermi per arrestare il suo impeto. Andrò quindi a copiare direttamente Esilio... ma prima di ciò...” alzò una mano:<< Battle! Primo Signore Oscuro, attacca Reventerrore Assassino. Archfallen's Obscuriel Blade!>> il Signore Oscuro tornato in gioco spiegò ancora le ali, e con un immediato impeto raggiunse Reventerrore Assassino, rilasciandogli contro dalla sua spada l'ammasso di energia oscura e viola chiara di prima, che lo inghiottì all'istante.

<< ARGH...>> chiuse un occhio Futako, cadendo sotto il tremore di un nuovo terremoto. Si tenne con una mano sulla superficie lucente del Piano del Fato, dichiarando:<< Bandendo dal cimitero Origine Reventerrore... Reventerrore Assassino non viene distrutto!>> infatti, a scosse finite, il mostro Rituale risorse dall'energia che l'aveva investito, seppur percorso da scosse lasciategli da quel colpo.

<< E per via di Un Giorno di Pace non subisci danni, lo so.>> aggiunse Zerato:<< Beh, sapevo che l'avresti fatto... una difesa in meno di cui preoccuparsi. Adesso che ho consumato la fase di battaglia, in Main Phase 2 attivo l'effetto di Amdusc, pagando ovviamente 1000 Life Points (Zerato => 2400-1000 = 1400 LP), per applicare dal cimitero l'effetto di Esilio Signore Oscuro, aggiungendo così la trappola Ribellione Signore Oscuro alla mia mano. Esilio è quindi mischiato nel deck. Attivati, Portale Link! Tramite due mostri Fata, posso attivare il portale degli angeli caduti. Uso i miei due Superbia come materiali! Evocazione Link! Accompagnaci, Signore Oscuro Condannato (LINK-2; ATK/1600; ↙↘)! Concludo mettendo questa carta coperta... e questo fa scattare l'ultimo effetto di Signore Oscuro Condannato: durante ogni mia End Phase, guadagno 500 Life Points per ogni mostro Fata attualmente sul terreno. L'ammontare di mostri di quel tipo attualmente è pari a quattro, per una somma complessiva di 2000 punti.>> da ogni Signore Oscuro che controllava si concentrò dell'energia oscura che si collegò a quella di Condannato, il quale riversò la propria su Zerato (Zerato => 1400+2000 = 3400 LP).

“ Ha recuperato 2000 Life Points subito...” pensò Futako. Disse comunque:<< Durante questa End Phase, attivo l'effetto di Zombie Infestati dal mio cimitero: questo effetto non può essere usato lo stesso turno in cui utilizzo l'altro... ma mischiando un mostro Zombie bandito nel mio deck posso posizionare questa carta trappola coperta sul terreno, bandendola quando lo lascerà. Mischio nel deck Shiranui Spiritomaestro.>> l'ologramma della trappola riapparve coperto.

<< Ah... quella trappola... presumo che tu non abbia voluto posizionarla nel tuo turno e attivarla prima di Alba per non rischiare di perdere due Segna-Mostri utili... eh?>> disse il nemico, pensando anche:“ Oppure sapeva dell'altra abilità speciale di Nergal?”. Ponderato questo,  i suoi gli occhi rossi si fecero più luminosi:<< Ma fatti avanti, Yusa Futako... mostrami cosa puoi ancora fare... se puoi fare qualcosa, si intende.>> l'alone di potere grigio cenere e viola chiaro già esteso da cui proveniva il suo Spirit Factor si allargò maggiormente, infettando altro terreno del Piano in cui si trovavano e parendo quasi rendere più tenebrosa, minacciosa, la sagoma del maligno spirito.

“ Ugh...” pensò Futako, avvertendo altra pressione indebolirlo ancora. Non doveva farsi sopraffare... non doveva farsi sopraffare assolutamente. Tornò a concentrarsi sul proprio deck. Un istante, e poi dichiarò:<< Tocca a me... pesco!

Zerato => 3400 LP
Mano: 0
Deck: 21

Futako => 1700 LP
Mano: 2
Deck: 17

<< Bene... evoco normalmente Uni-Zombie (Tuner; LV/3; ATK/1300). Fatto questo attivo...>>.

<< Alla sua evocazione, svelo la carta trappola Ribellione Signore Oscuro.>> lo interruppe Zerato:<< Mando dal terreno al cimitero Signore Oscuro Condannato, ossia un mostro “ Signore Oscuro”  scoperto o che ho in mano, per distruggere una carta sul terreno. Non manderai altri mostri Zombie al tuo cimitero, umano.>> il mostro Link svanì, e due colonne di energia viola affiorarono da sotto Uni-Zombie riducendolo in frantumi.

<< Ho ancora Mezuki nel cimitero... lo bandisco per attivare il suo effetto: in questo modo, Uni-Zombie torna di nuovo dal cimitero (ATK/1300).>>.

<< Stai disperatamente cercando di usare l'effetto del tuo Uni-Zombie per mandare al cimitero un altro Mezuki dal tuo deck e poter aumentare il numero dei tuoi mostri, magari richiamando poi anche Shiranui Spettralspada Ombra allo scopo di incrementarlo significativamente... inoltre, Ombra ti aiuterebbe a riportare nel cimitero Mezuki e Solitario, con quest'ultimo in grado di rievocare Solesaga se bandito... ma non accadrà: pago 1000 Life Points (Zerato => 3400-1000 = 2400 LP) per sfruttare ancora l'effetto di Ribellione Signore Oscuro, e in questo modo rispedisco nella tomba il tuo inutile Tuner.>> come in un deja vu, la stessa scena appena verificatasi si ripeté, facendo subire al povero mostro appena rinato la stessa sorte di prima:<< Hai ancora qualcos'altro per riportarlo in vita?>>.

“ No, ma è ciò che speravo... per poter giocare devo far sì che usi le sue carte che mi ostacolano.” pensò Futako, concentrato:“ C'è però un problema... con le carte che ho a disposizione potrei riuscire al massimo ad evocare Shogunsaga e Abilitàsaga per cercare di danneggiarlo... ma non riuscirei comunque a distruggere tutti i suoi mostri, ammesso che i miei attacchi riescano a raggiungerli. E come se non bastasse... anche se riuscissi a tenere Abilitàsaga per evocare specialmente Solesaga dalle mie carte bandite, il suo effetto è troppo esposto... lui non ha lo Spirit Factor annullato come me, e con l'aumento di probabilità di cui dispone è quasi sicuro che troverebbe un modo per annullare il suo effetto...” la sua fronte si corrugò, nel cercare una soluzione:“ Come fare?”.

<< Non disperare, Futako.>>. In un attimo, era tornato nel suo angolo di anima buio, al fianco dei gemelli ritramutatisi subito in Spettralspade. Fumio gli aveva appena parlato:<< La situazione è tragica, ma non è che ti sta sfuggendo un fatto?>>.

<< Un fatto? Quale?>> chiese il giovane dagli occhi eterocromatici.

<< Non sei da solo a duellare.>> disse Kosuke, con una mano verso di lui:<< Non solo per gli amici che sono spiritualmente accanto a noi... ma anche perché ci siamo noi due sempre con te.>>.

<< Non me lo dimentico, questo... non me lo dimentico no.>>.

<< Abbi fiducia in noi, in tal caso.>> continuò il fratello dalle sembianze di Shiranui Spettralspada Ombra:<< Zerato può giocare sporco disattivandoci lo Spirit Factor, ma finché l'unità che ci tiene legati e la fiducia che nutri nelle tue capacità e nel tuo deck rimangono salde possiamo contrattaccare.>> scambiò quindi uno sguardo con il suo gemello:<< Fumio.>>.

<< Ecco qua!>> sorrise Fumio, porgendo qualcosa a Futako. Questi prese quel qualcosa, e si sorprese.

Erano due carte.

<< Grazie al potere che ci ha lasciato nostro padre siamo stati capaci di dare vita a queste nuove carte degli spiriti, attraverso lo sviluppo supplementare delle capacità del potere Mayakashi che Fumio ottenne da Dakki durante il duello contro Head... la terza forma di energia degli spiriti dei duelli che abbiamo accumulato nel tuo corpo, insieme a quelle Shiranui e Venterrore.>> gli spiegò Kosuke:<< Scusa se non te le abbiamo messe a disposizione prima, ma dovevamo darle gli ultimi ritocchi...>>.

<< Però questa è l'occasione migliore dall'inizio della partita per iniziare ad usarle: sfruttale per fare una bella sorpresina a quel bastardo.>> gli suggerì con fervore Fumio.

<< Voi due...>> guardò le carte il ragazzo dagli occhi eterocromatici, guardando poi uno alla volta i suo interlocutori: quei gemelli, che formavano il suo essere sin dalla propria nascita... stavano tentando ogni cosa pur di aiutarlo a vincere questa battaglia. Davanti a tale prova di solidarietà, non poté che annuire:<< Userò queste carte... contateci! Non so come ringraziarvi, per i vostri sforzi...>>.

<< Ci mancherebbe, in fondo la pelle è anche la nostra, no? Ahahah!>> rise Fumio.

<< Datti un contegno, Fumio...>> chiuse gli occhi Kosuke:<< Allora... vai, Futako.>>.

<< Sì.>> diede il proprio assenso Futako. Fumio e Kosuke sparirono con un ultimo, rassicurante sorriso, mentre la sua testa tornava alla realtà. 

Sapeva cosa fare...

<< Svelo la trappola Zombie Infestati!>> esordì il giovane in D-Suit:<< Bandisco un mostro Zombie con un livello dai cimiteri, ossia Uni-Zombie, per evocare due Segna-Infestato con il medesimo livello.>> due Segna-Mostri simili a Uni-Zombie, ma più marcescenti, si generarono subito (LV/3; DEF/0 x 2):<< Attivati, Portale Link! Tramite due o più mostri Zombie, posso attivare il portale del congelamento spirituale! Uso i miei due Segna-Infestato e Reventerrore Assassino come materiali.>>.

<< Oh?>> fece Zerato, incuriosito.

“ Questo... è parte del potere che risiede in noi tre.” pensò Futako, vedendosi quasi fiancheggiato da Fumio e Kosuke, mentre prima i due Segna-Infestato e poi l'Assassino andavano ad accendere le frecce del Portale Link sospeso... tre come il numero delle loro coscienze... il quale si accese, mentre dava seguito a parole ai suoi pensieri:<< Con questo potere appena sviluppato... avremo un'altra possibilità!>> estrasse quindi dall'Extra Deck una carta dall'apparenza splendente, e al contempo alcune fiamme bianche risalirono l'alone di potere coperto da quello incolore guadagnato da Meltatron intorno a sé:<< Splendida yokai delle nevi, fai sì che il tuo potere, da glaciale, diventi congelante... che immortali la tua vittoria! Evocazione Link!>> un globo brillante scaturì fuori dal portale, andando a impattare sul terreno e creando un grosso cristallo di ghiaccio:<< Rivelati dal ghiaccio che intrappolerà le vittime della tua bellezza... Yuki-Onna... la Mayakashi Ghiacciante*!>>. Il ghiaccio crollò, mostrando una siepe di piante ghiacciante davanti alla quale era seduta un'altra forma di Yuki-Onna: fondamentalmente l'aspetto era uguale, salvo che il suo vestiario blu e con la sopravveste bianca ereditato dalla sua versione Link 4 era meno sontuoso e senza veli, con uno sguardo più innocente e meno combattivo. Pareva quasi più giovane di quella usata spesso da Futako... quasi più fanciullesca (LINK-3; ATK/2400; ↙↓↘).

“ Aveva un mostro Link che non conoscevo...?” osservò mentalmente Zerato:“ No... sembra quasi nuovo di zecca... una carta degli spiriti appena creata?”.

“ Non posso permettermi di esitare... le mie energie, anche se controbilanciate dal lascito di Metaltron, stanno diminuendo ancora... temo che il recupero di prima non sia stato affatto permanente né eccessivamente duraturo...” pensò Futako, sentendosi scivolare via altre forze, spiegando poi:<< Se Yuki-Onna, la Mayakashi Ghiacciante, viene evocata specialmente, può scegliere come bersaglio un mostro con effetto del mio avversario e negarne gli effetti.>>.

<< Che effetto utile...>> commentò l'avversario:<< O meglio, lo sarebbe stato... se Il Primo Signore Oscuro non ti impedisse di bersagliare i miei mostri di tipo Fata con i tuoi effetti.>>.

<< Comunque... attivo l'effetto di Reventerrore Assassino che ho appena mandato al cimitero: dal mio deck, aggiungo la mia terza Origine Reventerrore alla mia mano e mando il mostro “ Venterrore” Venterrore Anima al cimitero. Quindi attivo Origine, bandendo dal mio cimitero Reventerrore Esecutore di livello 8 per eseguire un'Evocazione Rituale dal cimitero. Evocazione Rituale! Recupera la tua odiata forma corporea, Venterrore Signore della Battaglia!>> il ciclopico non-morto risorse (LV/7; ATK/2700):<< Bandisco dal cimitero la carta magia rituale Evoluzione Reventerrore per attivare l'effetto di Signore della Battaglia: bandendo una carta “ Venterrore” e dichiarando un tipo di carta, posso impedirti di attivare carte o effetti di quel tipo scelto. La mia scelta ricade su “ mostri”.>>.

<< Non funzionerà... ho ancora Amdusc: pago 1000 Life Points (Zerato => 2400-1000 = 1400 LP) per bersagliare Il Signore Oscuro Santificato ancora nel mio cimitero, così annullo gli effetti del tuo Signore della Battaglia, e guadagno Life Points pari al suo attacco.>> l'immagine di Signore della Battaglia sbiadì com'era accaduto a Drago Synchro Ala di Cristallo (Zerato => 1400+2700 = 4100 LP):<< Non credo proprio che ti lascerò il lusso di impedirmi di tormentarti tanto facilmente, patetico essere.>>.

<< Ti ho già detto che sei tu quello patetico... tanto è vero che definisci patetici tutti coloro che sono senza ombra di dubbio molto migliori di te.>> strinse un pugno Futako:<< Attivo dal cimitero l'effetto di Venterrore Anima: per il resto del turno posso evocare specialmente solo mostri Zombie, ma in questo modo evoco specialmente un mostro “ Venterrore” bandito. Evoco di nuovo Venterrore Nucleo (LV/1; DEF/500). Attivati, Portale Link! Tramite due mostri Zombie, posso attivare il portale dei non-morti. Uso Venterrore Signore della Battaglia e Venterrore Nucleo come materiali! Evocazione Link! Mostra la tua presenza, Vampira Succhiasangue!>> la vampira su cui faceva spesso affidamento si posò in una delle zone indicate dalla carta di Yuki-Onna, la Mayakashi Ghiacciante (LINK-2; ATK/1600; ↙↘):<< Adesso posso attivare dal cimitero anche l'effetto di Venterrore Nucleo, bandendo dal cimitero Aventerrore Salvatore per evocarlo ancora una volta specialmente (DEF/500). Con un mostro Zombie evocato dai cimiteri, attivo l'effetto di Vampira Succhiasangue. Pesco una carta.>>.

<< Per quanto valga per te pescare, senza Spirit Factor...>> chiuse gli occhi Zerato, lasciandogli compiere la mossa in tranquillità.

<< Attivo dal mio cimitero l'effetto di Shiranui Spettralspada: essendo passato un turno da quando è tornata nel cimitero, bersagliando Reventerrore Assassino nel mio cimitero e lo bandisco insieme a Shiranui Spettralspada per effettuare un'evocazione speciale dal mio Extra Deck.>> stavolta, la nebbia spettrale di fiamme azzurre che si ripresentò sul terreno assalì lo spettro di Assassino, avvolgendolo (2+6 = 8):<< Oh shogun dei morti! Prendi le tue spade consacrate al fuoco sconosciuto e reincarnati in questo guerriero posseduto! Sintonia Shiranui!>> le fiamme della nebbia danzarono a formare un cerchio, dal quale si aprì uno spiraglio dal quale la creatura prediletta di Futako, nonché la fotocopia del suo stesso padre, si intravvide ad occhi chiusi, nel suo abito con la tunica rossa sotto. Le sue iridi vennero allo scoperto, portando la nebbia a diradarsi e a far radunare i fuochi che la formavano nelle due lame di cui era armato:<< E' l'ora di manifestarsi... SHIRANUI SHOGUNSAGA (LV/8; ATK/3000)!>>.

<< Alla fine l'hai chiamato... il tuo paparino.>> osservò divertito Zerato:<< Non puoi proprio stare senza di lui, eh?>>.

<< Dì quel che vuoi... non cadrò vittima delle tue provocazioni incentrate sul ricordarmi la sua morte.>> gli rispose Futako, deciso:<< Quel che conta è che mio padre ha salvato la mia vita... ed è anche merito suo se sono arrivato fin qui.>> .

<< Tuo padre mi ha aiutato a condannare tutto ciò che conta per te...>>.

<< Almeno lui ha capito i suoi errori, ed è anche per scontare le sue colpe che si è sacrificato per me.>> replicò ancora il ragazzo:<< Ha commesso i suoi sbagli nel cercare di mettere al sicuro la mia famiglia, è vero, ma il suo ultimo gesto mi ha permesso di giungere ad ostacolarti per il bene comune.>>.

<< Ti ha solo concesso di arrivare ad una morte più straziante, invece... e presto lo capirai.>> lo contraddisse Zerato.

<< Se non capirai prima tu quanto ciò che dici sia errato!>> esclamò il giovane in D-Suit:<< Se Shogunsaga viene evocato specialmente, posso bandire un mostro Zombie dal cimitero per aumentare il suo attacco dello stesso punteggio offensivo del mostro bandito fino alla fine del turno. Bandisco dal cimitero Venterrore Signore della Battaglia per donargli 2700 punti (ATK/3000+2700 = 5700). Anche se non posso ancora infliggerti danni da combattimento, posso spazzare via Il Primo Signore Oscuro, ora. Battle!>>.

<< Oh... ne sei convinto?>> domandò lo spirito Signore Oscuro:<< Prima della fine della Main Phase, attivo l'effetto del Primo Signore Oscuro! Pago 1000 Life Points (Zerato => 4100-1000 = 3100 LP) per evocare specialmente durante la Main Phase un mostro Fata dalla mia mano o cimitero in posizione di difesa. Evoco specialmente Signore Oscuro Superbia (DEF/2400). E in virtù dell'effetto di Superbia, posso evocare specialmente anche Signore Oscuro Ukoback dal cimitero (LV/3; DEF/1000). Se Ukoback viene evocato normalmente o specialmente, posso mandare una carta “ Signore Oscuro” dal mio deck al cimitero. Mando al cimitero Signora Oscura Capricciosa. Se hai seguito bene il duello che ho sostenuto contro Suji, dovresti ricordare questo effetto: mandata Capricciosa al cimitero, per ogni mostro Fata sul terreno, i mostri che controlli perdono 500 punti d'attacco e di difesa fino alla fine del turno. Ho a mia disposizione Il Primo Signore Oscuro, Amdusc, Nergal, Superbia e Ukoback... il totale è di cinque mostri. I tuoi mostri perdono 2500 punti d'attacco e di difesa.>> una sfera di vapore elettrificata si raccolse tramite l'energia malvagia di ogni suo singolo mostro, per poi venir fatta cadere al centro del terreno di Futako, dove si trasformò in un'ondata di tenebre e scariche elettriche che investirono i suoi mostri (Shogunsaga => 5700-2500 = 3200) (Vampira => ATK/1600-2500 = 0 LP) (Yuki-Onna => ATK/2400-2500 = 0) (Venterrore Nucleo: DEF/500-2500 = 0):<< Con questo, l'attacco di Shogunsaga su cui contavi tanto è divenuto inferiore a quello del Primo Signore Oscuro.>>.

<< Però... adesso che hai usato l'effetto del tuo mostro prima dell'inizio della Battle Phase, posso scegliere di continuare la mia Main Phase 1...>> gli fece notare Futako, serio.

<< Mmh?>> lo squadrò lui.

<< Attivati... Portale Link!>> proseguì il giovane:<< Tramite due o più mostri Zombie, posso attivare il portale del fuoco sconosciuto. Uso Vampira Succhiasangue di Classificazione Link 2 e Shiranui Shogunsaga come materiali! Evocazione Link! Trascendi con la tua abilità la luce della successione e guadagna una nuova lama, Shiranui Abilitàsaga Supremazia (LINK-3; ATK/2300; ← ↑ ↓)! Ancora, Portale Link, attivati! Attivati, Portale Link! Tramite due o più mostri Zombie, posso attivare il portale dello zero assoluto. Uso Yuki-Onna, la Mayakashi Ghiacciante di Classificazione Link 3 e Venterrore Nucleo come materiali!>> mentre le creature si disponevano nel portale, una bufera innevata si scatenò dall'aura che ancora stava intorno all'oppositore di Zerato, la quale riverberò di fredda luce bianca:<< Quando la silenziosa yokai delle nevi fonde il suo potere a quello delle Spettralspade, una tormenta di ghiaccio arriva a portare il gelo eterno! Evocazione Link! Rivelati dalla fredda fiamma di una nuova era glaciale, Yuki-Onna, la Mayakashi Zero Assoluto!>> l'evoluzione della Mayakashi Ghiacciante si mostrò con l'arma bilama uguale a quella maneggiata da Abilitàsaga ma dalla fiamma azzurra fuoriuscente da una delle lame ghiacciate, facendo piovere da sopra di sé gelide particelle del proprio elemento (LINK/4; ATK/2900; ←↙↘→).

<< Hai usato Shogunsaga per Evocare Link un mostro più debole... e inoltre hai evocato un mostro di Classificazione Link 4.>> osservò Zerato:<< Ma anche se questi nuovi mostri sono sfuggiti all'effetto di Capricciosa, loro sono...>>.

<< … inutili?>> concluse la frase Futako:<< Ti sbagli... e ora te ne accorgerai.>>. Nel dire questo, la sua mente andò ad una figura dalla pelle scura, dall'armatura bianca e oro e dal lungo mantello, che gli fece pensare:“ Naithite... ti prometto che farò in modo che Zerato si renda conto che ci sono cose più forti dell'oscurità del suo potere, sconfiggendolo anche con la forza delle anime come volevi tu.” quindi procedette:<< Attivo dal mio cimitero l'effetto di Yuki-Onna, la Mayakashi Ghiacciante: durante il turno di entrambi i giocatori, posso bandire questa carta per evocare specialmente un mostro Synchro Zombie bandito o nel mio cimitero.>>.

<< Cosa?>> spalancò un occhio Zerato.

<< Icicle Ark!>>. Una Zona Mostri Main resa evidente sul campo in mezzo a loro si riempì di ghiaccio, facendo fuoriuscire un enorme blocco congelato:<< Ritorna tra noi dal limbo delle carte bandite... Shiranui Solesaga!>> diverse crepe si aprirono nel blocco di ghiaccio, lasciando fuoriuscire flussi di fuoco che ne causarono la completa rottura e liberarono, insieme ad un fiume ardente bicolore, la forma del fondatore dello Stile Shiranui (LV/10; ATK/3500).

<< E' riuscito a rievocare ancora Solesaga da bandito... nel suo turno... nonostante non avesse quasi più nulla?>> osservò lo spirito Signore Oscuro, trovandosi in parte spiazzato.

<< Yuki-Onna, la Mayakashi Ghiacciante, è un prodotto delle coscienze dei gemelli che mi hanno dato origine e del potere di mio padre...>> disse con energia Futako. Nell'angolo buio della sua anima, Fumio e Kosuke annuirono:<< … non c'è modo che il frutto di questa collaborazione che mi dà assistenza non possa risultare di grande aiuto! Attivo l'effetto di Shiranui Solesaga: ora che l'ho evocato specialmente, rimetto Shiranui Shogunsaga dal mio cimitero e Shiranui Samuraisaga dalle mie carte bandite nel mio Extra Deck, e per ciascuno di loro distruggo una carta sul tuo terreno. Ultimate Shiranui Synthesis!>> al gesto della mano di Solesaga, gli spiriti di Shogunsaga e di Samuraisaga si manifestarono, e il secondo dopo si coprirono di fuoco e si fiondarono sul campo nemico, travolgendo Signore Oscuro Amdusc e Il Primo Signore Oscuro e creando una detonazione che li cancellò dalla zona:<< Amdusc e Il Primo Signore Oscuro sono distrutti!>>.

<< Tsk...>> fece Zerato, riparatosi dai potenti roghi esplosi sul suo terreno con un braccio e una delle ali da pipistrello.

<< Adesso sì che passo davvero in fase di battaglia.>> affermò Futako, indicando il terreno nemico:<< Abilitàsaga, Yuki-Onna! Attaccate Ukoback e Superbia! Splendid Fire Battle Skill! Absolute Zero Battle Slash!>> i due mostri Link balzarono sui mostri nemici, e i con i loro fendenti elementali andarono a distruggere i mostri avversari:<< Solesaga, tocca a te! Shiranui Style...>> le fiamme del mostro si coprirono di fuoco, ed entrando in perfetta sintonia “ entrambi” andarono incontro a Nergal:<< … DIVINE SWALLOW'S SLASH!>>. Al divaricarsi delle lame il petto di Nergal venne lacerato da potentissimi fuochi incrociati.

<< UOOOAAAH!>> gridò Nergal, alzando il petto ferito e lanciando fiamme da ogni propria sezione organica che obliterarono la sua forma.

<< In accordo con l'effetto di Un Giorno di Pace, il danno da combattimento che avrei dovuto subire non mi viene inflitto.>> disse lo spirito Signore Oscuro.

<< Main Phase 2.>> continuò Futako, prendendo le carte rimaste nella sua mano:<< Concludo il mio turno posizionando due carte coperte.>>.

<< Ehi... ehi... hai intenzione di distruggere il mio intero terreno altre volte, per caso?>> domandò Zerato, un po' irritato.

<< Ho intenzione di farlo finché i tuoi Life Points non scenderanno a zero.>> affermò il giovane dagli occhi eterocromatici:<< Devo riuscirci... altrimenti gli sforzi di Miho, di Crow e di tutti gli altri... e in particolare il sacrificio di Fumio e di Kosuke per far sì che io nascessi dalla loro congiunzione sarebbero stati vani.>>.

<< Fumio... Kosuke... hai usato altre volte questi nomi, se non sbaglio.>> rammentò il nemico:<< Suppongo siano i famigerati gemelli che ti hanno dato i natali. Devi sentirti ancor più solo di quanto credessi, per aver dato loro un nome... che smancerie da nostalgici...>>.

<< Quelli sono i nomi che si sono scelti loro.>> gli rispose il ragazzo in D-Suit:<< Tu non puoi capire, ma le loro coscienze sono sempre vive in me.>> chiuse gli occhi, mettendosi la mano sul petto:<< E per le loro coscienze, che mi hanno permesso di vivere, ho tutta l'intenzione di dare il massimo. Metterò in gioco tutto ciò che ho messo insieme da quando sono venuto al mondo: la forza delle anime che mi accompagnano, che ha prevalso su Naithite... il mio desiderio che le persone possano vivere la loro vita lontani da angherie e da gente che manipoli la loro esistenza a proprio vantaggio... la mia gratitudine per tutti coloro che ho conosciuto di essermi stati vicino avendo fiducia in me, e che intendo mettere al sicuro...>> spalancò gli occhi, guardando il nemico con una decisione di una solidità sconosciuta:<< E' con queste cose che io e il mio deck riempiremo la mia determinazione... in modo che la nostra unione porti la salvezza alla realtà che ho imparato a conoscere ed amare, e giustizia per coloro che hai trucidato, sconfiggendoti in questo duello!>>.

<< Ah... e così vorresti sconfiggermi usando questi elementi...>> sussurrò Zerato. Poi, lentamente, la sua aura malefica si agitò, mentre diceva:<< In tal caso, davanti ad essi... lascia che dispieghi il vero terrore che simboleggia l'oscurità.>>.

<< Come?>> mormorò Futako, assottigliando lo sguardo.

<< E' il mio turno...>>. Alcune esalazioni violacee vennero emesse dalla sua mano, invasa dal suo Spirit Factor dell'Oscurità Celeste:<< … pesco!>>.

Zerato => 3100 LP
Mano: 1
Deck: 21

Futako => 1700 LP
Mano: 0
Deck: 14

Con violenza, la pressione di quello Spirit Factor tornò a schiacciare pesantemente Futako, che divaricò le gambe per non cedere.

“ D... Dannazione...” pensò Futako, abbassando le palpebre senza riuscire a trattenere un respiro: le ferite e le ustioni pulsavano da maledetti:“ Di questo passo-” le sue iridi però colsero qualcosa una luce orribilmente familiare dispiegarsi dal campo...

Dodici ali piegate verso l'interno si erano appena dispiegate... e la figura del Primo Signore Oscuro si era ripresentata in campo (ATK/4000).

<< Lui...>> borbottò Futako. Al suo fianco, una carta magia:<< Mostro... Resuscitato?>>.

<< Precisamente... eheheheheheheh....>> ridacchiò Zerato, con la carta nel duel disk:<< Sorpreso? Tanto, sei già piombato nel bel mezzo della mia strategia perfetta...>>.

<< Di che strategia... parli?>>.

<< Non mi ascoltavi, quando dicevo che posso rievocare facilmente Il Primo Signore Oscuro con le carte nel mio deck?>> piegò il capo da un lato il nemico:<< Non riuscirai a sbarazzarti davvero del Primo Signore Oscuro: finché avrò le carte magia Mostro Resuscitato o Contatto Signore Oscuro nel mio deck sarò in grado di ripescarle al cento per cento delle probabilità tramite il mio Spirit Factor dell'Oscurità Celeste. Come ben sai, però, con il fatto che ogni volta che copio l'effetto delle mie carte magia e trappola “ Signore Oscuro esse tornano nel mio deck, fintanto che sono in grado di instaurare questo riciclo è come se avessi infinite copie di Contatto nel mio deck. In addizione, Il Signore Oscuro Santificato e le altre carte del mio deck possono ricaricare i miei Life Points per preservare in scioltezza questa combo... che è la strategia definitiva che unisce le potenzialità dello Spirit Factor di cui sono in possesso alle immense dote sinergiche del mio nuovo campione!>>.

Il ragazzo in D-Suit lo stette ad ascoltare, con sguardo perso e attonito: comprese da subito che si trattava di una tattica diabolica... finché possedeva lo Spirit Factor dell'Oscurità Celeste e poteva mischiare le sue carte nel deck, distruggere il terreno di cui disponeva diventava inutile... perché poteva ricomporlo facilmente riportando in gioco Il Primo Signore Oscuro, che aveva di per sé capacità di resurrezione per altri mostri.

<< E' questa l'essenza dell'oscurità.>> alzò un dito Zerato, osservandolo:<< L'oscurità è ovunque... è in me... nel mondo degli spiriti dei duelli... pure nel mondo in cui abiti, nei patetici sacchi di carne che lo popolano...>> allargò le braccia, insieme alle sue numerose ali:<< … è stata perfino nel Piano nel Fato, proprio sotto il guscio puro che possedeva all'inizio Lucifer...>> indicò poi Futako stesso:<< … e certamente si nasconde perfino dentro di te, in qualche misura. Cercare di cancellarla è significativo quando tentare di accoltellare l'acqua... prima o poi si ricostituisce, tornando sempre. E il fatto che la forma più forte di Lucifer possa ricomparire dal cimitero ogni volta che viene distrutta è la rappresentazione più fedele di questo concetto.

<< Ora, il fatto che tu stia cercando di sconfiggere me, che rappresento oramai una delle più grandi fonti d'oscurità mai esistita... una delle più grandi fonte di male che abbia mai preso forma... è soltanto una enorme, goffa, ridicola stupidaggine. Di fronte all'immensa coltre di oscurità che presto tingerà tutto il destino, gli elementi che dovrebbero affinare la tua determinazione... così come altre cose di un certo spessore  che contraddistinguono i “ buoni”... come evoluzioni... speranze... o legami...>> pestò un piede al suolo da lui corroso con le tenebre del suo potere:<< … sono soltanto paragonabili...>> girò quel piede, mentre i suoi occhi assumevano un piglio folle mai visto prima:<< … ad IMMONDIZIA buona solo per venir schiacciata, che non riuscirà mai a cancellare definitivamente l'oscurità suprema! Ahahah... AHAHAHAAHAHAHAHHAHAH! AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!!>>.

<< Finiscila... FINISCILA!>> gridò Futako, traboccante di collera di fronte a quelle crudeli, maniacali risate intrise di una malvagità senza pari:<< Non ti permetterò di calpestare in questo modo TUTTO QUEL CHE CONTA PER NOI!>>.

<< Ho ferito il tuo amor proprio, PER CASO?>> smise di girare il piede Zerato, estasiato:<< Ma d'altronde, come posso anche lontanamente aspettarmi che tu possa afferrare la mia innegabile quanto giusta considerazione? Tu, che ti sei agitato inutilmente per un branco di umani a te simili, a cui rischiava di mancare un misero tetto sulla testa?>>.

<< Inu... tilmente?>> borbottò Futako, ascoltandolo:<< Tu... ti riferisci alla faccenda dell'Expantor?>>.

<< Certo, proprio quella!>> affermò il malvagio:<< Seguimi un po': ammettiamo anche che la tua cara missioncina da “ buon samaritano”, come dite voi umani, abbia avuto al fine successo. E allora? Credi davvero che si sarebbe tutto risolto? Eheheheheh... Stupido, stupido, STUPIDO! Quanto tempo credi sarebbe durato, questo successo? Mesi? Anni? Ma prima o poi il male ritorna! Qualcun altro come Nakano avrebbe avuto la stessa pensata, e presto o tardi ciò che volevi evitare sarebbe tornato. E le persone che tanto volevi difendere sarebbero state di nuovo in pericolo. Si tratta di un ragionamento che si applica per ogni altra cosa con della malvagità alle spalle, anche ad eventi ben più importanti di questo. Quindi: perché agitare la tua esistenza per questi suddetti eventi? Davanti al male, le uniche scelte sensate sono ignorare ciò che accade agli altri, oppure far sì che siamo noi gli emissari dell'oscurità. Io ho scelto l'ultima opzione... e presto i miei scopi ergeranno l'oscurità stessa all'apice, per sempre, con me all'apice della scala alimentare del destino!>>.

<< In... pratica...>> chinò il capo Futako, gli occhi non visibili da sotto i capelli, scompigliati dai danni reali:<< … la tua risposta... sarebbe di inchinarsi al male... lasciare che tutto quel che di brutto capiti ci passi oltre...>>.

<< Esatto.>> disse con malignità Zerato.

<< Dimenticare la nostra umanità...>> un tremito gli attraversò il corpo:<< … e renderci praticamente responsabili di ciò che di brutto accade... non impedendo che si verifichi... lasciare che le ingiustizie perpetrate agli altri li tormentino con spietatezza?!>> il suo sguardo a momenti si deformò da quanta rabbia gli provocavano quelle parole:<< E' FALSO! Un atteggiamento del genere è buono solo... per voi malvagi senza cuore! Se lo facessimo, saremmo dei mostri privi di sentimenti che non danno alcun valore a ciò che è giusto... e fosse anche vero che l'oscurità torna sempre, non metterò mai in discussione ciò che mi rende qualcosa di diverso da un abominio!>>.

<< Ciò che è giusto? Ciò che è giusto non è una prerogativa del bene, è un concetto che può determinare solo chi ha la supremazia, mio caro Yusa Futako... chi ha il dominio totale!>> replicò Zerato, esaltato:<< E in questo momento, parlando della situazione sul terreno, tra di noi sono io quello ad avercelo. Anche la tua Yuki-Onna, la Mayakashi Zero Assoluto è impotente in questo momento... Ti sarebbe piaciuto annullare l'attacco di Primo Signore Oscuro e azzerarne l'attacco, ora che l'ho evocato dal cimitero, ma Il Primo Signore Oscuro non ti permette di bersagliare i miei mostri Fata con effetti... inoltre, la differenza offensiva tra Il Primo Signore Oscuro e Abilitàsaga Supremazia è di esattamente 1700 punti. Non potrò distruggerla in battaglia a causa del suo effetto, ma ridurrò TE in una carcassa svuotata della sua anima.>>.

“ E' vero... non potrei sostenere l'attacco del suo mostro con Abilitàsaga...” pensò Futako, timoroso di questo, ma guardando le sue carte coperte con fiducia:“ Però, se la attaccasse...”.

<< Tuttavia... non vorrei che per caso una delle tue carte coperte fosse una carta in particolare...>> continuò il nemico, mettendosi una mano sotto il mento... e aggiungendo, con una nota di divertimento:<< … una carta per aumentare i punti d'attacco del tuo mostro al momento dello scontro... come ad esempio Lotta per il Potere Zombie.>>.

Futako sgranò gli occhi: aveva indovinato in pieno quale fosse una delle sue carte, e la sua decisione di usarla per limitare i danni.

<< In previsione di questa evenienza, pago 1000 Life Points (Zerato => 3100-1000 = 2100 LP) per attivare l'effetto del Primo Signore Oscuro. Evoco di nuovo Signore Oscuro Superbia (DEF/2400), per il suo effetto, porto in campo anche Signore Oscuro Nergal (ATK/2700). Di seguito, pago 1000 Life Points (Zerato => 2100-1000 = 1100 LP) per attivare l'effetto di Nergal, e applicare così l'effetto del Contatto Signore Oscuro che mi sono tenuto nel mio cimitero in maniera da evocare specialmente Signora Oscura Capricciosa dal cimitero (DEF/1600). Attivati... Portale Link! Uso Signora Oscura Capricciosa e Signore Oscuro Superbia come materiali. Evocazione Link! La mia terza copia di Signore Oscuro Condannato (LINK-2; ATK/1600; ↙↘).>>.

<< Ha rimandato... Capricciosa al cimitero...>> chiuse un occhio il ragazzo dagli occhi eterocromatici dalla fatica.

<< I tuoi mostri perderanno 500 punti d'attacco e di difesa per ogni mostro Fata che c'è... e ne conto tre. I tuoi mostri riceveranno uno shock di 1500 punti.>> come prima, un'altra sfera oscura elettrificata venne inviata sulla metà campo di Futako, causando scosse indebolenti alle sue due Link e al suo Synchro (Yuki-Onna => ATK/2900-1500 = 1400) (Solesaga => 3500-1500 = 2000) (Abilitàsaga => ATK/2300-1500 = 800).

<< Miei mostri...>> sussurrò il ragazzo dagli occhi eterocromatici, con un braccio alzato per ripararsi, mentre un'altra fitta di dolore lo attraversava:<< Ungh...>>.

<< Adesso non dovresti reggere nemmeno con un bonus di 1000 punti.>> disse Zerato, con una mano appoggiata all'altezza della vita:<< Mi spiace davvero un po', a pensarci... non potrai farmi l'onore di assistere con la tua anima nel tuo corpo all'inaugurazione del Piano del Fato... Oscuro. Ma non temere... essa continuerà a soffrire l'eterno tormento, insieme alle altre anime catturate dal mio Cerchio degli Spiriti. E ti garantisco che tutti coloro a cui tieni non faranno una fine migliore... eheheheh... AhahahAHAHAHAHAH! Avanti, Primo Signore Oscuro, attacca Shiranui Abilitàsaga Supremazia! Archfallen's Obscuriel Blade!>> la spada del suo mostro iniziò impercettibilmente a muoversi, rilasciando volute e incupendo la sua immagine come al suo primissimo assalto...

“ Se questo attacco mi prende... non sarò perduto solo io... ma tutti quanti...” pensò Futako, fissando con un occhio socchiuso, con sincero terrore, quell'iniziata rotazione dell'arma del mostro Fusione che scandiva, ad ogni suo singolo spostamento, il tempo che rimaneva alla sua predetta, fatale dipartita, minacciando di mettere inevitabilmente il destino nelle mani di Zerato.



-Nomi originali carte non TCG/non uscite in Europa-

*1: Yuki-Onna, la Mayakashi Ghiacciante = Yuki-Onna, the Icicle Mayakashi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar