Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Overwatch_   Capitolo: 1
BRIDGERTON X HARRY POTTER
Miei cari lettori
la vostra autrice preferita vi annuncia l'apertura della stagione che si terrà domani sera, a Palazzo Reale, accompagnata da un ballo indetto direttamente dalla Regina Minerva. Non è difficile, alla luce di ciò, stilare una lista degli scapoli e delle donzelle più ambiti di quest'anno. In cima, ovviamente, troviamo ben saldo il Visconte Malfoy.
Non è un segreto che, dopo la tragica dipartita del Visconte Anziano Lucius Malfoy, la Viscontessa sia rimasta in attesa che il suo primogenito nonché unico figlio prendesse moglie. Dieci anni sono passati, eppure il giovane sembra deciso a continuare a sollazzarsi con qualsivoglia donzella cada nella sua rete.
I pettegolezzi a riguardo sono tanti, e l'autrice è fiera di poter affermare di essere la fonte di molti di essi. Un dubbio, a questo punto, mi sovviene. Il Visconte davvero non vuole trovare una moglie, o il suo carattere è così spinoso ed indurito che nessuna giovane pretendente potrebbe mai avvicinarsi senza essere punta?
Dalle Cronache di Lady Billywig, 18 Aprile 1814.
Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Overwatch_