Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    17/04/2022    1 recensioni
Choyoshi Miho è una residente di Shosou, una città del Giappone. Fiera, conturbante e disposta ad ogni cosa per ottenere ciò che vuole, fa della sua vita letteralmente ciò che vuole, è un pessimo soggetto dell'alta società. Yusa Futako, il vero protagonista della storia, invece, è un ragazzo molto più povero, dietro cui però si cela qualcosa, e sarà proprio compito suo, seppur involontariamente, riportare Miho su un sentiero più dignitoso. Ma, al di là della storia di questi due ragazzi, c'è qualcosa di ben più oscuro che è finito sulla Terra... qualcosa di assai più sinistro e pericoloso, che Futako e Miho si troveranno costretti a fronteggiare, in un faccia a faccia con oscuri segreti e un avversario davvero letale sia per loro che per il mondo.
Altra fic uscita dalla mia penna (?). Tutta la storia è ambientata in un universo narrativo differente da Zexal, Arc V e Vrains, seppur avanti nel tempo, perciò ci saranno sia Xyz (anche Numeri), che Pendulum (anche Draghi di Zarc), che Link (incluso probabilmente il tipo Cyberso introdotto con essi).
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crow Hogan, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 103 – Male puro.

<< Yauro?>> mormorò Futako. Era la prima volta che sentiva quel nome... ma era fuori dubbio che chiunque fosse sembrasse tutt'altro che amichevole...

<< Yusa Futako... non posso permettere che il Prisma del Fato risponda alla volontà di qualcun altro.>> disse il misterioso Yauro, facendo brillare tetramente la sua pupilla da serpente e lo sclera nero che la circondava.

Le fauci sull'avambraccio sinistro del mostro si schiusero lentamente, aprendosi del tutto, e al contempo un oggetto fuoriuscì tra di esse. La lama che che sporgeva era inconfondibile: era quella del duel disk di Zerato, ancora pulsante dell'energia del suo padrone come poco fa. Sopra si intravedevano ancora le ultime carte che vi erano presenti al termine del duello...

Braccio e duel disk sprizzarono scintille, ed il secondo dopo la lama dell'oggetto spuntò direttamente dalla pelle color rame del mostro, fusasi alla stessa, dalla quale uscirono altri denti che la delimitarono totalmente.

<< Continuerò io, con il mio deck, la Cerimonia del Fato...>> si pronunciò Yauro, alzando il braccio davanti a sé:<< … riprendendo il duello da dove l'aveva lasciato Zerato.>>.

<< Che cosa?>> si sbalordì per l'affermazione Futako:<< Come puoi riprendere un duello se Zerato ha esaurito i propri Life Points.>>.

<< Anche il Prisma del Fato stesso è consapevole che la Cerimonia è di nuovo aperta. Non te ne sei reso conto?>> gli rispose semplicemente il nuovo nemico.

Dicendogli ciò, il ragazzo si accorse che la luce incolore risalita da sotto Futako si era spenta... e che la presenza del Prisma del Fato che aveva avvertito venire a contatto con la sua mente pare essersi “ allontanata”, svanendo...

<< Continuiamo.>>. Al contempo, gli ologrammi dei mostri sul terreno che avevano preso parte all'ultimo turno della partita si ripresentarono improvvisamente sul terreno: Shiranui Shogunsaga (LV/8; ATK/7900), Fraulein Vampira (LV/5; DEF/2000), Shiranui Spettralspada Ombra (Tuner; LV/3; ATK/800) e Vampira Succhiasangue per Futako (LINK-2; ATK/1600; ↙↘), Signore Oscuro Superbia (LV/8; DEF/2400), Signore Oscuro Nergal (LV/7; DEF/2500) e Signore Oscuro Ukoback (LV/3; DEF/1000) per l'ora duellante Yauro.

Yauro => 0 LP
Mano: 0
Deck: 40

Futako => 300 LP
Mano: 0
Deck: 10

<< Poiché i miei Life Points sono stati azzerati, uso l'effetto di un mostro dal mio Extra Deck.>> sentenziò Yauro dopo la sua ultima dichiarazione. La luminosità grigio cenere e viola chiaro che aveva prima pervaso il duel disk si ripresentò sulla fusione organica che aveva compiuto con il braccio della creatura.

<< Un effetto dall'Extra Deck... che parte quando i Life Points si azzerano?>> disse il giovane in D-Suit, totalmente spiazzato.

<< Questo effetto non può essere negato, e la mia sconfitta non può venir determinata fino alla fine dell'istanza in cui viene applicato. Una volta per duello, qualora le condizioni vengano soddisfatte, posso mandare tutte le carte sul mio terreno e dalla mia mano al cimitero.>>. I tre mostri “ Signore Oscuro” ancora sul suo terreno vennero pervasi da tenebre che li “ annegarono” in esse:<< Poi, bandendo coperti dal mio deck, dal mio Extra Deck, dal mio cimitero o dalle carte bandite, o facendo tornare quelle carte bandite coperte scoperte, posso evocare questa carta... tramite un'Evocazione Link Negativa.>>.

<< Evocazione Link... Negativa?>> ripeté Futako: cosa stava dicendo? Esisteva un altro tipo di Evocazione Link?

Yauro alzò pigramente il braccio armato della lama del duel disk: la luce che l'aveva formato venne sparata in aria, e ad una certa altezza si bloccò, emettendo elettricità e vapori neri.

<< Attivati... Portale Link Negativo.>> comandò quest'ultimo. L'energia prese forma... dando origine ad un Portale Link formato da quel potere oscuro:<< Tramite due o più mostri “ Signore Oscuro” o mostri OSCURITA' con 3000 punti d'attacco, includendo almeno un mostro Link, posso attivare il portale dell'ultimo caduto. Il cimitero di Zerato è a mia totale disposizione...>> dalle sue fauci del braccio usato come duel disk vennero fatte emergere alcune carte, che lui afferrò ed espose al suo opponente:<< Bandisco coperti, dal mio cimitero, Signore Oscuro Condannato di Classificazione Link 2... Zerato, Signore Oscuro... Signore Oscuro Luce del Mattino... Il Primo Signore Oscuro...>> un'ulteriore carte venne sputata fuori:<< … e, dal mio deck, Diabolos l'Oscuro, Re della Tana come materiali.>> lanciò quelle carte in alto, e all'istante divennero luci violacee che andarono a inserirsi nelle frecce del portale, in ben sei di esse grazie allo sdoppiamento della luce di una di loro.

Queste ultime frecce, però, non si accesero di rosso... bensì di nero.

“ Sta usando le carte che...” cominciò a realizzare Futako.

<< L'oscurità annidatasi nel Santuario nel Cielo si mescola ad ogni aspetto della forza celeste corrotta da essa plasmata...>> recitò il mostruoso avversario:<< La luce muore, e l'ultimo caduto porta il disordine in ogni dimensione!>> le sue propaggini simili ad unghie si piegarono:<< Evocazione Link... Negativa!>> il Portale Link emise lucentezza nera dal suo centro... lucentezza che lo fece esplodere subito. 

Dai suoi pezzi crollati, si stagliò una stella cremisi a dieci punte gigantesca... che vomitò potere oscuro verso il basso.

Gli spazi vuoti tra linee che la delineavano nell'aria vibrarono... poi, due gambe in armatura scura iniziarono a scendere da lì dentro. Continuò a scendere, rivelando varie ali appartenenti al loro proprietario...

<< E'...>> spalancò gli occhi Futako, mentre il mostro raggiungeva il terreno di gioco, piegando una testa coperta da un elmo parzialmente rotto, da cui uscivano capelli bianchi.

<< Fai tua l'anima più impura dei caduti... e vieni a me... Ultimo Signore Oscuro!>>. 

Il volto inconfondibile di Zerato, con la sua aureola arancione e la sua aura grigio cenere e viola chiaro rialzò la testa. I suoi occhi rossi fissarono dritto per dritto quelli di Futako, apatici ma malvagi come sempre (non esistente; NEGATIVE LINK-6; ATK/0; ←↙↓↘→↗).

<< Si tratta proprio di... Zerato...>> mormorò Futako, attonito:<< Negative Link... Link Negativo... e per giunta di Classificazione Link 6?>>.

<< Le Evocazioni Link Negative generano mostri con una Classificazione Link Negativa.>> disse Yauro, impassibile. Solo ora Futako notava che la sua pelle attaccata alle varie dentature sul suo corpo pulsavano... come se fossero in realtà vene:<< Questa è una delle evocazioni del male assoluto... un'evocazione che getta al cimitero tutto ciò che è vivo e consuma totalmente ciò che viene da altri posti... addirittura consumando ciò che era già stato consumato.

<< L'effetto dell'Ultimo Signore Oscuro, comunque, non è concluso: la metà della somma dei punti d'attacco dei mostri che sono stati usati per evocare questa carta diventano ora i miei attuali Life Points. La somma dei punti dei mostri che ho usato è di 14.400 punti... i miei Life Points diventano 7700 (Yauro => 0 => 7700 LP).>>.

<< Cosa?!>> esclamò Futako:<< Allora... visto che l'istanza in cui l'hai usato ti vietava di perdere non si era ancora risolta, e ora hai di nuovo dei Life Points... hai annullato la tua sconfitta?>>.

<< Hai detto bene.>> socchiuse il suo occhio l'essere, compiaciuto:<< Devo anche informarti di un'altra caratteristica: le zone puntate da un mostro Link Negativo sono infettate dalle tenebre...>> infatti, la Main Monster Zone occupata da Fraulein Vampira ed indicata dalla forma di Zerato, così come le tre dalla parte del mostruoso duellante, si erano riempite di oscurità, nelle loro figure in rilievo prodotte dalla Cerimonia del Fato:<< Non puoi usare la Zona Mostri Main in questione sul tuo terreno. Questo ti obbliga a spostare il mostro che la occupa in un'altra Zona Mostri Main. Se non puoi, devi mandare al cimitero quel mostro. Ma hai accesso ad un'altra Zona, vedo...>> infatti, Fraulein si spostò nella zona subito alla propria sinistra, lasciando libera quella pervasa dal potere del mostro Negativo:<< Essendo finita l'ultima battaglia, Shogunsaga perde il suo ultimo incremento offensivo e difensivo (ATK/7900 => 7500; DEF/400 => 0).>>.

<< Chi diavolo sei tu?>> tornò a ripetersi Futako, bisognoso di risposte:<< Puoi evocare Zerato come un mostro... usare un'evocazione sconosciuta... perfino negare la tua stessa sconfitta. Queste tue caratteristiche mi paiono troppo insolite anche per uno spirito dei duelli.>>. 

Yauro si limitò a osservarlo, silenzioso...

<< Guardati da lui, Yusa Futako.>>. 

Futako alzò lo sguardo, quando tornò ad udire la voce di Metaltron risuonare nei paraggi. Anche le coscienze di Fumio e Kosuke, da dentro di lui, prestarono attenzione.

<< E' lui il vero nemico che brama di impossessarsi del potere del Piano del Fato.>> continuò l'eroe:<< La ragione per cui sei venuto al mondo, per cui sei dovuto arrivare fin qui. Colui che potrebbe rendere realmente troppo grande per te ciò che accadrà in questo duello. L'incarnazione del male assoluto... la creatura da cui è nata la fonte di pura corruzione da cui ha preso vita il Zerato malvagio.>>.

<< La creatura da cui è nato Zerato?>> ripeté il ragazzo, sbalordito.

<< Quindi... sarebbe questa cosa, la causa di tutto...>> dedusse Kosuke, nella sua forma indistinta da Solesaga.

<< Ha capacità inimmaginabili...>> spiegò l'eroe:<< Nemmeno il Piano del Fato può vedere con chiarezza cosa accadrà, in questa lotta... c'è come un bivio, nel destino che ti conduce a lui... ma... una cosa l'ho vista...>> la sua voce si fece più “ volatile”:<< Con le tue capacità... con quel qualcosa che c'è nella tua anima composita, che pare andare in perfetto e parallelo contrasto con la sua, che ho potuto vedere in anticipo tra i destini possibili resi visibili dal Piano... potresti essere l'unico... a poter imboccare... la strada... che potrebbe...>>.

Ma, ancora una volta, la sua voce smise d'un tratto di farsi sentire.

<< L'ultima goccia della coscienza di Metaltron, rimasta nel Piano del Fato per dirti questo, si è spenta.>> sentenziò Yauro, attirando l'attenzione su di sé:<< Sapeva davvero della mia esistenza, celata alle spalle di Zerato... e posso anche intuire il significato delle sue parole, circa le nostre anime...>> scrutò meglio Futako:<< Tra coloro che ho incontrato, sei certamente l'essere vivente le cui radici somigliando di più alle mie... deve aver “ sentito” qualcosa di questa similitudine. Ma non è sufficiente.>>.

<< Le nostre radici... Di che stai parlando?>> gli chiese il ragazzo dagli occhi eterocromatici, rimanendo però cauto nell'approcciarlo:<< E poi... l'incarnazione del male assoluto? Cosa significa?>>.

<< Non ho interesse a risponderti... non ho interessi, se non far sì che il male domini su ogni cosa.>> disse l'essere, immobile:<< Ciononostante... i rimasugli della personalità maturata da Zerato dopo aver ottenuto un corpo gradirebbero spiegarti ciò che è alla base di quel qualcosa che sta per causare il tuo tracollo, così da evitare inutili rallentamenti causati da domande di qualunque tipo al nostro gioco finale... e farti capire quanto siano state insignificanti le tue recenti azioni, prima che tu scompaia, per farti provare ancor più disperazione... una cosa che il male apprezza sempre.>>.

<< Uhm...>> fece il ragazzo, teso.

<< Io sono Yauro...>> ripeté il proprio nome il misterioso demone:<< La mia casa si trova in una dimensione alternativa “ maggiore”... ossia in uno dei primi tre piani di realtà mai esistiti, sui cui modelli si diramano gli altri più lontani... ed è il Crocevia Oscuro: un mondo che io stesso infettai con la mia oscurità, quando presi presi forma da tre potentissime entità dai malvagi propositi che si diedero battaglia l'un l'altra, che vennero rinominate “ i Tre Distruttori”.>>.

“ I Tre Distruttori?” pensò Futako, dicendo:<< E tu... saresti nato da queste tre?>>.

<< Anch'io, come te, sono nato dalla sintesi di altri esseri, sì.>> confermò il mostro:<< Come te, ho preso il mio aspetto da altre anime preesistenti. A differenza di te, però, da anime cariche di oscurità, che si sono incitate a vicenda fino a diventare una. La mia volontà è parte del male, ora... non ho praticamente nessuna individualità da me determinata. Solo il volere di diffondere l'oscurità assoluta. Sarebbe sciocco per te paragonarmi ad altre terrificanti... come gli Immortali Terrestri... o ad esseri meno noti tra voi, come Zorc o Darkness... io sono la vera incarnazione del male.

<< Quando ottenni la mia esistenza, provvidi a diffondere il volere del male. Con i miei poteri e i servi che creai, tinsi di nero le acque... incenerì le lande... e la Terra della dimensione alternativa da cui provenni divenne il mio mondo... un mondo dove gli umani erano praticamente estinti, e dove quasi ogni oppositore venne annientato. Divenne... il Crocevia Oscuro.>>.

<< Vorresti dire che là c'era un'altra Terra... e tu avresti ucciso tutti quanti?!>> esclamò Futako: quella rivelazione era agghiacciante... se era vero, aveva a che fare con un autentico mostro:<< Tu... sei qualcosa di assolutamente imperdonabile...>>.

<< Eeheheheh...>> rise appena il demonio. C'era un qualcosa di Zerato, in quella risata perfida all'udito:<< Una volta concluso il mio periodo di caccia, comunque, un po' affaticato dagli effetti ritardati della mia improvvisa fusione, un po' dall'ammanco di anime da poter sfruttare per sostentarmi meglio, entrai in un sonno profondo. Durante il mio sonno, mi resi conto che altre due dimensioni alternative si erano originate, in altri piani di realtà.

<< Il mio immenso potere mi garantiva la possibilità di riprendermi più rapidamente, accumulando fonti di potere affine al mio qualora i loro proprietari fossero passati a miglior vita... anche provenienti da quei piani di realtà. In quelle dimensioni di cui ti parlavo c'erano infatti alter ego delle entità che mi formavano... diversamente da quelle del Crocevia Oscuro, però, incontrarono la loro fine per mano di esseri umani. Ciò favorì il mio risveglio, permettendomi di tornare a rubare anime e spargere morte, devastazione... Il mio scopo, allora, fu quello di recarmi in quei piani alternativi, e punire coloro che avevano osato intralciare il cammino dell'oscurità, per poi trasformare quei mondi in altrettanti Crocevia Oscuri.

<< Però venni sconfitto. I due esseri umani che causarono la fine dei Tre Distruttori nei loro rispettivi piani di esistenza unirono le forze con un altro umano proveniente dal mio stesso mondo, un umano benedetto dal potere del Drago Cremisi...>>.

“ Del Drago Cremisi?” pensò il ragazzo dagli occhi eterocromatici, non nascondendo un moto di sorpresa:“ Mi ricorda i racconti di Crow, questo nome...”.

<< … e i tre riuscirono a sconfiggermi. Ma il male non muore mai...>> il suo occhio si socchiuse:<< Non venni eliminato, anche se rilasciai le anime che avevo assorbito recentemente. In compenso, mi si aprirono nuove porte per continuare l'opera dell'oscurità.

<< L'attacco definitivo che ricevetti nel duello che affrontai in quel frangente fece sì che parti del mio corpo venissero proiettate oltre il mio piano dimensionale. I frammenti della mia forma corrotta al male, tutt'altro che morti, vennero lanciati in luoghi vuoti, privi di ogni qualsivoglia forma di esistenza. Luoghi dove altri due piani di esistenza, più lontani degli altri, stavano iniziando a formarsi.>>.

<< Con... altri piani...>> mormorò Futako, cogliendo subito cosa stesse intendendo con tutti quei riferimenti assurdi... fantascientifici... su altri piani di realtà, a cui non avrebbe certo creduto, se non fosse già stato in mondi come quello dei Duel Monsters, ai quali non avrebbe mai dato un soldo sulla loro esistenza:<< … stai riferendoti... anche al mio?>>.

<< Il tuo era uno di quei due.>> si limitò a confermare il tetro interlocutore:<< Grazie ai miei frammenti, potevo assorbire potere... potere che mi avrebbe consentito di rigenerarmi e tornare all'opera. Purtroppo, a quanto pareva, i Tre Distruttori non risiedevano nei piani in questione... oppure non erano riusciti ad agire, chissà. Quando parliamo di un piano parallelo, parliamo di realtà dove le cose spesso non sono mai le stesse... la più piccola variazione può cambiare totalmente il corso della realtà. Quindi, dovetti appoggiarmi ad altre fonti, usando i pezzi di me proiettati in essi.

<< Il primo di questi, attirato dall'oscurità, si attaccò ad una potente creatura dai strabilianti poteri psichici... un essere oscuro che era esistito anche nei piani di realtà principali, ma che in qualche modo, forse proprio per merito del mio frammento, non incontrò la fine che fece nel mio mondo. Il tempo trascorse, e quell'essere fu protagonista di un'altra battaglia che vide sviluppare la sua forza... da cui infine uscì sconfitto. Sì... di nuovo un umano come te, in cui scorreva lo stesso potere di quella creatura divina. Un altro rappresentante delle tenebre era caduto. Non inutilmente... perché l'energia della sua tenebra tornò a me.>>.

<< In pratica... sei una specie di parassita, come Zerato.>> osservò Futako, adirato dal suo atteggiamento nei confronti di altre forme di vita:<< Non solo distruggi mondi... ti nutri di chiunque possa farti tornare in forze.>>.

<< Nomini Zerato puntualmente... siamo giusto giunti alla parte che lo riguarda.>> osservò Yauro, spostando la sua iride verso la copia esatta dello spirito Signore Oscuro:<< La parte che riguarda anche te... la più importante. Senza di lui, niente di tutto ciò sarebbe stato possibile. Non avrei dovuto aspettare soltanto tre mesi per risorgere, se non fosse stato soprattutto per le azioni compiute da lui in quel periodo, da quando è giunto nel tuo piano di realtà parallelo “ minore”.>>.

<< Come “ tre mesi”?>> disse il ragazzo dagli occhi eterocromatici:<< Stando ai suoi racconti, giunse a contatto con Lucifer quando il mondo degli spiriti non era neanche presente... dubito che il periodo di cui parli fosse solo di tre mesi.>>.

<< Tre mesi nel mio Crocevia Oscuro.>> replicò lui:<< I piani inferiori nati dopo i primi tre di cui parlavo, quindi anche il tuo, avevano la curiosa caratteristica di avere un percorso temporale accelerato in relazione a quelli, in maniera che il tempo andasse più o meno ad equivalere, con uno scarto variabile da dimensione a dimensione, a quello dei piani già formati. Quindi... tre mesi da me... secoli da te.

<< Quando il frammento che sarebbe divenuto Zerato, di più grande potere rispetto a quello giunto nell'altro piano inferiore, arrivò nel tuo mondo, si sviluppò come una potente forma di energia oscura... di corruzione, derivata dalla mia forza. Cercò di usare la sua energia per attirare qualche essere di enorme potenza, da poter corrompere e sfruttare per i nostri scopi. E le tenebre ci arridero ancor più di quanto non osassimo immaginare...

<< Finendo nel mondo degli spiriti, venne raggiunto da Lucifer... in questo modo venimmo a conoscenza dell'esistenza del Piano del Fato e delle sue caratteristiche. Il mezzo perfetto per rendere il creato il nido della più corrotta realtà plasmabile. Inoltre, questo risolveva un problema addizionale: purtroppo il tuo piano di realtà era molto più distante degli altri, e l'energia oscura che Zerato riusciva ad inviarmi era più limitata, quasi nulla. Però, una volta guadagnato il potere necessario, lui avrebbe potuto usare il Piano per farmi arrivare ad esso... e ricongiungere il mio essere al suo, ereditandone la potenza, ristabilendomi, e soprattutto facendomi ereditare le caratteristiche di Lucifer, che era in grado di sopravvivere all'interno di questo luogo e aveva le conoscenze necessarie ad interagirvi.>>.

<< E... ha funzionato...>> mormorò Futako. Ora capiva... capiva quale diabolico disegno fosse stato sviluppato fino a quel momento... trovando il modo di completarsi, nonostante tutto ciò che aveva fatto...

<< Esatto: tutto si è compiuto come doveva compiersi.>> disse Yauro, decretando così la fine del resoconto:<< Ora comprendi quanto sia stato futile per te, giungere fin qui? Il momento in cui Zerato è riuscito a trovare da qui l'ubicazione del Crocevia Oscuro in cui riposavo... e di aprire il portale che mi avrebbe concesso l'opportunità di mostrarmi a te... lì la tua sconfitta era già assicurata.>>.

<< Non ci conterei...>> lo contraddisse il giovane in D-Suit. Sapere quello che aveva saputo non solo non aveva smussato la sua determinazione... ma l'aveva rinvigorita per cercare di ostacolarlo:<< Da quel che ho capito... vuoi usare il Piano per diffondere l'oscurità come voleva Zerato...>>.

<< E non la diffonderò soltanto a questo tuo piano di realtà, l'oscurità...>> disse il nemico. Il suo sguardo si alzò verso il Prisma del Fato:<< Non esiste solo questo Piano del Fato... ogni dimensione ne possiede uno, stando a ciò che ho imparato da Lucifer. E benché sia impossibile accedere a ciascuno di essi anche con le sue caratteristiche da nascituro di questo luogo – in quanto ogni Piano del Fato possiede un tipo di potere originale diverso l'uno dall'altro in cui sopravvivere – posso ugualmente sfruttare il legame che esiste tra ognuno di essi. Se corrompo il Prisma del Fato di questa dimensione parallela con la mia malvagità, dovrei essere in grado di diffondere la stessa anche a tutti gli altri Prismi dell'esistenza intera... e acquisire il controllo di ognuno di loro contemporaneamente.>>.

<< Stando alle ultime parole di Zerato, non si può corrompere il Piano del Fato... quindi neanche i Prismi, o sbaglio?>> domandò l'avversario.

<< Per entità normali o energia comune non è possibile... ma non hai ancora compreso quanto la mia natura sia al di fuori di ogni standard concepibile.>> gli rispose Yauro:<< Per me questo è possibile... posso corrompere anche qualcosa che normalmente non potrebbe venir corrotto. Tutto ciò che devo fare per riuscirci, in questo momento, è evitare che questa Cerimonia del Fato impedisca alla volontà delle tenebre in mio possesso, entrata in gioco insieme a quella della mia metà Zerato, di raggiungere il Prisma del Fato.>>.

<< Allora... non mi resta che impedire anche a te di ottenere questo risultato...>> affermò Futako, tutt'altro che intenzionato a dargliela vinta:<< Se ti sconfiggo a duello non potrai infestare con il tuo male tutto quanto, dico bene? E come ho battuto Zerato, con il potere di chi mi sta accanto e dei propositi volti al meglio per gli altri... sono sicuro che potrò battere anche te!>>.

<< Parti già con il piede sbagliato.>> osservò Yauro:<< Zerato era incredibilmente potente... ma era pur sempre una minima parte di me. Io sono formato da tre esseri che non erano da meno da lui... e quel che è rimasto del potere di Zerato è entrato a far parte di me, così come parte di quello dell'oscura entità dell'altro piano di esistenza minore. Fai male a pensare che affrontare me sia come affrontare lui.>>.

<< Non lo penso infatti, ma questa è la scelta che voglio prendere! Metaltron ha confidato in me e nelle coscienze che mi hanno dato origine... andrò fino in fondo per non deluderlo, altrimenti deluderei anche tutte le altre persone e spiriti che hanno voluto darmi il proprio appoggio!>> e così dicendo dispose con duel disk davanti a sé. Era chiaro che non sarebbe stato facile... ma non si sarebbe ritirato comunque, mai e poi mai.

<< Noi due abbiamo sicuramente in comune il nostro modo di essere nati: da anime disposte a combattere per la loro fazione... quella della luce o dell'ombra. E' interessante che l'ultimo duello che determinerà la sorte di ciò che permea la realtà di ogni dimensione debba avere proprio noi come protagonisti... ma le anime e i poteri che compongono questa nuova forma a mia disposizione sono infinitamente più potenti di quelli che abitano il tuo corpo. Ciononostante, se hai deciso di soffrire con tanta decisione... non c'è problema.>> una possente aura puramente nera iniziò a fluire dalla creatura, con il suo occhio e quelli delle teste di drago che gli pendevano delle ali...

Il terreno di luce incolore sotto i loro piedi a partire dalla sua posizione, così come un grande appezzamento tutt'intorno, venne istantaneamente attraversato da un'estensione della sua oscurità, che lo rese completamente nero, sostituendo quella luminosità con una più lugubre, piena di bagliori infernali rossi scuri.

<< Ma...?>> si domandò Futako, guardando quell'oscurità. Il contatto stesso gli fece percepire che non si trattava semplicemente di tenebre... c'era qualcosa di più.

<< I Duelli degli Spiriti... sono solo una stupida esibizione.>> disse Yauro:<< E' tempo di farti conoscere un altro tipo di esperienza tutta nuova. Il nostro non sarà più un Duello degli Spiriti... bensì un Duello Mistico Negativo. Metti a rischio la tua vita e la tua anima contro la mia tenebra, Yusa Futako.>>.

<< Un Duello... Mistico Negativo?>>.

<< I Duelli Mistici sono una delle prerogative degli esponenti delle forze del male e del bene, per forzare gli avversari della fazione opposta a combattere... mettono in gioco i poteri interiori di coloro che ne prendono parte per materializzare i propri mostri, costringendo anche il perdente a venir sottomesso al potere del vincitore, e sono ad un livello superiore a quelli degli Spiriti, seppur siano parzialmente simili. E questo genere di duelli, con il mio rinnovato, assoluto potere malvagio... sono ancor più pericolosi. Chiaramente anche qui dentro i nostri danni saranno reali... molto di più di quanto tu sia stato abituato a sperimentare, nel caso corrente. Ma scoprirai presto quali siano le effettive conseguenze che possono portare, in questa veste rinnovata...>> levò quindi una mano:<< Ricominciamo da dove ci siamo interrotti. E' ancora il tuo turno.>>.

<< Va bene...>> sussurrò Futako, nervoso: in quell'atmosfera, ogni sua cellula pareva gridare di non affrontarlo... ma doveva superare la paura. Il potere generato da ciò che aveva nel cuore ancora lo sosteneva... non poteva sprecarlo. Cominciò a riflettere sul da farsi:“ Tralasciando il fatto che, da come arrivando ha distrutto entrambi i Cerchi degli Spiriti, mi pare chiaro possa rifarlo anche se richiamassi il mio... il nuovo Zerato che ha schierato non ha alcun punto di attacco. Purtroppo non ho la minima di quali altri effetti abbia, né quali siano le reali potenzialità di un mostro Link Negativo... però su una cosa sono sicuro: non prendere l'iniziativa accelererà solo la mia sconfitta. Non ho carte in mano o sul terreno... d'altro canto, lui possiede unicamente L'Ultimo Signore Oscuro. Se potessi distruggerlo, mi metterei in vantaggio... e non posso non tentare il tutto per tutto, nella mia condizione.” realizzato ciò, dichiarò:<< Attacco con Shiranui Spettralspada Ombra (ATK/800) L'Ultimo Signore Oscuro (ATK/0).>> lo spirito della Spettralspada alzò la mano, e la spada dalle fiamme arancioni che possedeva si innalzò in alto, volando in direzione del mostro nemico.

<< Attivo l'effetto dell'Ultimo Signore Oscuro.>> dichiarò Yauro:<< Ogni turno può annullare un numero di attacchi pari alla Classificazione Link Negativa che possiede. La sua Classificazione è pari a 6... posso negare fino a sei attacchi ad ogni turno. Archfallen's Unholy Pressure!>> dal bersaglio dell'attacco si sprigionò una pressione potentissima, tale che schiacciò la spada al suolo prima che completasse l'attacco.

“ Quindi non posso neanche attaccarlo con Vampira Succhiasangue...” osservò mentalmente il ragazzo dagli occhi eterocromatici:“ Non davo per scontato che fosse debole come appariva ma... annullare sei attacchi a turno? Dovrò ricorrere a qualche effetto, se voglio eliminarlo.” poi, disse:<< Stando così le cose... offro come tributo Shiranui Spettralspada Ombra in Main Phase 2 per attivare il suo effetto.>> il mostro svanì:<< La sua abilità di evocare mostri banditi era stata annullata, prima, quindi lo tributo di costo senza evocare mostri.>> rifletté anche:“ Così almeno non ho un mostro con 800 punti d'attacco esposto ai suoi attacchi... questo dovrebbe innalzare un po' le mie probabilità di resistere ai suoi futuri attacchi, anche se ho pochissimi Life Points.”. Infine, sentenziò:<< Termino il turno (Shogunsaga: ATK/7500 => 3000).>>.

<< Leggo nella tua duplice anima, Yusa Futako.>> si pronunciò l'avversario:<< Non hai afferrato ancora la mia reale pericolosità. Non del tutto, almeno. Io voglio che tu sia pienamente conscio di questo... con il tuo spirito lacerato dal terrore e della sofferenza. Voglio che il mio ultimo avversario sia il riflesso della sconfitta assoluta del bene, quando tutto si concluderà.>>.

<< Cadi male... non ho intenzione di darti questa soddisfazione.>> replicò lui, deciso.

<< Ti sbagli... molto presto me la darai eccome.>> disse Yauro:<< La darai presto... alle tenebre.>>. Il suo occhio rosso parve riflettere qualcosa, all'insaputa di Futako...

Era come se attraverso quel riflesso la sua pupilla viaggiasse altrove... all'interno del passaggio preso proprio dal giovane per arrivare al Piano del Fato, nell'energia incolore che lo componeva...

Viaggiava, sì... fino ad uscire dal portale d'entrata. Ignorava il Palazzo nel Cielo e il suo esercito...

Si avvicinava alla Cittadella Magica di Endymion... scrutava l'accampamento nel suo spazio esterno...

Si soffermava sugli spiriti presenti, tra cui c'erano Crow e Miho...

I bagliori oscuri causati dal terreno preparato per il Duello Mistico Negativo crebbero inaspettatamente d'intensità.

Il portale del Piano del Fato iniziò a tingersi al suo centro di una grande macchia nera, cosa che tutti coloro che erano presenti nella zona non tardarono a riscontrare.

<< Eh?>> fece Naited, alzando subito lo sguardo imitato da ogni singolo spirito e umano.

<< Che sta accadendo?>> si chiese Selene.

<< Attenzione!>> esclamò Naiton:<< Sento avvicinarsi qualcosa di terribilmente maligno, dal portale...>>.

Ebbe appena finito di dire ciò che un enorme fascio di luce nera e scarlatta scaturì con un boato dal passaggio, solcando l'atmosfera nella loro direzione, a gran velocità.

<< VIA TUTTI!>> ruggì Cerberus, e subito un fuggi fuggi generale si diffuse.

<< Cos'è?>> si chiese Crow, scappando via. Ma il fascio cambiò direzione...

<< CE L'HA CON TE! SPOSTATI!>>. Immediatamente Naiton intervenne, spingendo di colpo Crow più lontano. 

<< OUCH!>> fece quest'ultimo, rotolando via: proprio allora il fascio investì il Paladino del Drago che si era intromesso all'ultimo secondo nella traiettoria al posto del pilota della Black Bird. 

<< MAESTRO NAITON!>> gridò Naited, fermandosi e allungando una mano nella sua direzione.

Un attimo dopo, la luce nera era svanita senza danneggiare l'area... ma con lei era scomparso anche Naiton stesso.

<< N-Naiton...>> balbettò Dakki, che aveva assistito all'evento nefasto con Ayaka, entrambe paralizzate per la sorte che era toccata al guerriero.

<< E'... E'... sparito?>> disse Crow, con gli occhi spalancati. 

<< AAAAAAAAAAAH!>>.

L'ex-Signer spostò lo sguardo: mentre si era verificato quell'atto, un secondo fascio di luce aveva solcato il cielo ad una velocità incredibile... e quel grido gli fece capire subito contro chi si fosse abbattuto.

<< MIHO!>> esclamò l'ex-membro del Team 5D's.

<< M-MIHO!>> gridò anche Ikelos, che era al fianco di una altrettanto preoccupata Verre. 

Allo stesso tempo, nel Piano del Fato, dalle tenebre del campo di battaglia sparsesi intorno a Futako e a Yauro, le stesse potenti luci scaturirono a breve distanza da loro, diffondendo un turbine ciascuno da essi.

<< Cosa sta accadendo, ora?>> si chiese Futako, guardando i turbini e la luce che iniziavano ad affievolirsi... fino a far materializzare lì dentro, con sua immensa incredulità, proprio Naiton e Miho:<< Eh?>>.

<< Ugh...>> fece Naiton, guardandosi intorno.

<< Perché è cambiato il posto?>> si chiese Miho, facendo lo stesso:<< Che cos'è questa strana atmosfera...?>>.

<< Naiton, Miho, siete proprio voi?!>> esclamò il ragazzo dagli occhi eterocromatici. Entrambi si voltarono verso di lui.

<< Tu, Futako?>> domandò Naiton.

<< FUTAKO!>> fece la ragazza. I suoi occhi ambrati le si fecero contenti:<< Sono così felice di vederti Futako... Certo che sono io!>>.

<< Non capisco... com'è possibile che siate nel Piano del Fato?>> si domandò Futako, confuso.

<< Cotanto posto è il Piano del Fato, dunque...>> mormorò il Paladino del Drago.

<< Io, beh... un fascio di luce nera mi aveva colpita e...>> cominciò la ragazza.

<< E così, ho mancato Crow Hogan.>>. Tutti si voltarono verso Yauro:<< Questo spirito dei duelli ha preso il suo posto. Non importa, andrà bene anche lui per la mia dimostrazione...>>.

<< AAAAAH!>> gridò ancora Miho, facendo un passo indietro alla vista delle creatura:<< C-C-Cos'è quell'essere orripilante?! E poi... aspetta, non è Zerato, quella creatura sul suo terreno?>>.

<< E' un nemico peggiore di Zerato... è ciò da cui è nato, e va fermato.>> spiegò Futako.

<< Cosa?>> fece Naiton, il quale si trovò immensamente spiazzato, e con lui anche Miho:<< Questo essere... sprizza una malignità inconcepibile...>> il Paladino, nonostante la sua fama e forza, si sentì scosso nel profondo, nel studiare il suo aspetto:<< Era sua la forza maligna che ho avvertito... superiore anche a quella di Zerato dopo la sua fusione con l'anima di Lucifer...>>.

<< Non... Non mi sono mai sentita così... spaventata da qualcosa...>> commentò terrorizzata la ragazza, la propria mano sul proprio petto.

<< Il fascio di luce che vi ha portato nel campo del Duello Mistico Negativo era pieno del mio potere...>> disse Yauro:<< Esso vi ha lasciato una piccolissima frazione del potere originale di Lucifer addosso, cosicché possiate sopravvivere a questo ambiente. Non morirete... per questo.>>.

<< Cos'hai intenzione di fare?!>> gli chiese con forza Futako:<< Per quale scopo hai trascinato qui due dei miei amici?>>.

<< Te l'ho detto... ho intenzione di renderti conscio della mia piena pericolosità.>> continuò l'avversario:<< Pugnalare il cuore che possiedi. Farlo sprofondare nel dolore. E per riuscirci... non è te che devo annientare per primo.>> allungò quindi un braccio, verso la coppia di nuovi arrivati:<< Anche loro parteciperanno a questo Duello Mistico Negativo.>>.

<< Che... cosa?>> rimase pietrificato il giovane.

<< Vuole duellare al fin anche con noi?>> disse Naiton, sorpreso.

<< Ci dà l'opportunità di batterci... con Futako?>> cercò di comprendere Miho.

<< Eliminando prima loro, farò in modo che la tua fine sia ancor più insopportabile, per te.>> spiegò Yauro:<< Le tue convinzioni, la tua determinazione... verranno frantumate dalla perdita di chi ti è alleato... di chi ti sta a cuore.>>.

<< Non te lo permetto!>> affermò il giovane in D-Suit, esprimendo il suo dissenso:<< Non ti permetto di trascinarli in una battaglia di questo tipo: è un confronto tra noi due.>>.

<< Non c'è problema. Ma se non vuoi farlo, la mia oscurità eliminerà entrambi senza neanche duellare.>> gli rispose il mostruoso avversario.

<< G-Gulp...>> deglutì Miho intimorita da quella poco piacevole prospettiva.

<< E in ogni caso, dovresti ipoteticamente trarre vantaggio da questa possibilità.>> il suo unico occhio lo fissò più attentamente:<< Non hai assolutamente null'altro se non i mostri che ti sono rimasti sul terreno, creature dopotutto non così minacciose. Davvero preferisci fare a meno di un aiuto da parte dei tuoi amici, azzerando le tue percentuali di vittoria?>>.

La ragazza guardò Futako: era davvero messo così male? Se era così... e se quel tipo era più pericoloso di Zerato... rischiava davvero molto. E non sembrava neanche messo benissimo, almeno dall'apparenza fisica.

<< Non mi importa... non li coinvolgerai nella nostra sfida!>> ribadì Futako:<< Stai per forza tramando qualcosa di terribile ai loro danni, e io non...>> un bagliore interruppe la sua ultima frase.

Naiton aveva appena trasformato la sua lancia a doppia punta nel proprio duel disk personale dalle estremità a lama dorata, che gli si era attaccato al braccio.

<< Naiton?>> chiese il ragazzo.

<< Non aggiungere altro.>> gli disse il prode Paladino, solenne:<< Non posso negare che la sola presenza di questo immondo essere scuote la mia pelle e il mio cuore... la sola prospettiva di affrontarlo deve richiedere davvero molto coraggio...>> attraversò la sua celata guardò il demoniaco contendente:<< … ma mai il mio essere negherà aiuto ad un compagno in difficoltà. Diversi punti dell'evolversi della situazione mi sono oscuri, e tuttavia questa rimane la mia unica certezza.>>.

<< Senza fare tutti i paroloni complicati suoi... è quello che farò anch'io.>> si intromise anche Miho, la quale aveva il rispettivo dispositivo da duello tra le dita.

<< No, Miho... non farlo...>> la supplicò Futako. Esprimette davvero gran preoccupazione, in quel momento:<< Non hai idea di cos'è davvero questo essere...>>.

<< E allora?>> gli domandò la ragazza. Non si sentiva del tutto sicura, in realtà... avvertiva infatti sensazioni simili a quelle che animavano Naiton nei confronti di Yauro, nonostante non avesse la stessa sensibilità spirituale:<< Non ho bisogno di essere un luminare degli spiriti o simili, per capire che questo non è una passeggiata...>> fece un profondo respiro, quindi, si infilò il duel disk:<< … ma anch'io ho una convinzione, Futako: cioè che mi sono unita a questa avventura non per esserti di peso... ma per esserti d'aiuto. E' con questa motivazione che ho trovato la forza di andare avanti, in molte situazioni. Ti darò il mio sostegno con tutta me stessa per risolvere questa faccenda nel migliore dei modi... contaci.>>.

<< Miho...>> sussurrò Futako.

<< E non preoccuparti per me: ormai sono in grado di duellare bene da sola, cosa credi?>> gli rivolse il sorriso più rassicurante che potesse dargli lei. 

Il giovane non era comunque tranquillo: date le condizioni poste da Yauro non c'era altra scelta, e apprezzava il loro aiuto fisico più che quello spirituale che aveva sperimentato quando c'era solo Zerato da sconfiggere... non dubitava neanche della maturata bravura della giovane... eppure...

<< E' deciso.>> dichiarò Yauro. Il terreno d'ombra pulsò:<< Non disturbatevi ad usare i vostri Cerchi degli Spiriti su di me: non sono sufficienti per tenermi legato ad un duello.>>.

<< Ha ragione... appena arrivato, quelli presenti si sono frantumati senza alcuna resistenza.>> ammise Futako.

<< Avevo intuito un fattore del genere nel momento in cui non ne ho visto alcuno... sembra che ci sia un altro tipo di duello in corso.>> disse la sua Naiton:<< Una forza in grado di rompere dei Cerchi degli Spiriti... indubbiamente dimostra grande potenza.>>.

<< Più di quella di uno spirito dei duelli come te, seppur tu sia uno speciale. Non hai possibilità di fronte al puro male, Paladino.>>.

<< Mmh...>> fece il Paladino.

<< Procedete.>> li invitò il malvagio.

<< Se siete d'accordo, andrei io, adesso.>> disse Naiton. Futako e Miho non parvero avere obiezioni:<< Futako, c'è qualcosa che dobbiamo conoscere in anticipo, su codesto vile demonio e sulle sue abilità in battaglia?>>.

<< Per ora... l'unica cosa che so è che bisogna stare attenti a quella nuova versione di Zerato che ha evocato.>> spiegò il giovane, cercando di non rimanere eccessivamente preda delle proprie preoccupazioni:<< L'ha evocato con un metodo sconosciuto... un'Evocazione Link Negativa. Non ne so molto, ma grazie ad essa ha praticamente rigenerato il punteggio che aveva prima che Zerato si lasciasse assorbire da lui ai valori iniziali... e per giunta, il mostro che ha generato può annullare fino a sei attacchi a turno.>>.

<< SEI?!>> esclamò Miho:<< Ma sono tantissimi!>>.

<< Un'evocazione sconosciuta, quindi?>> osservò Naiton, guardando il nuovo Zerato:<< E ha in sé Zerato... non le premesse più positive che si possano udire. In ogni caso... farò di tutto perché la luce della giustizia che sta con me illumini infine questa orrenda incarnazione di ciò che è impuro.>>.

<< La tua luce è soltanto un debole riflesso, se paragonato al male puro che sono.>> commentò Yauro.

<< La tua oscura forma è terribile... ma il coraggio e la fiducia che sono con me non ti temeranno davvero, fintanto che avrò al fianco prodi alleati da aiutare come Futako e Miho.>> rispose il Paladino del Drago Fotonico. Poi, pensò:“ Avverto di poter sfruttare il mio Spirit Factor contro quest'entità misteriosa, seppur non si trovi in un Cerchio degli Spiriti... senz'altro perché ha incorporato i poteri da spirito di Zerato e Lucifer...” alzò dunque un braccio in alto... e la sua mano sprigionò una luce intensissima e bianca, materializzandovi diverse particelle bianche:<< Luce, meravigliosa fonte di energia... premia il potere del coraggio e porta qui la tua presenza. Dalla galassia infinita, la luce scenderà ad una velocità ineguagliabile sfidando il male per portare la giustizia finale!>> le particelle lo attorniarono completamente, formando l'aura del suo potere. Successivamente prese la prima carta del suo deck e la estrasse con una scia di quelle stesse particelle:<< Splendi e assistimi, SPIRIT FACTOR DEL PALADINO FOTONICO!>>.

Yauro => 7700 LP
Mano: 0
Deck: 39

Futako => 300 LP             Naiton => 8000 LP                   Miho => 8000 LP
Mano: 0                             Mano: 6                                    Mano: 5
Deck: 10                            Deck: 34                                   Deck: 35

Girò la carta pescata, annuendo e poi prendendone un'altra tra quelle già a sua disposizione:<< Cancellerò l'oscurità che ci circonda. Se sul mio terreno non ci sono mostri, posso evocare specialmente Distruttore Fotonico dalla mia mano.>> sul campo apparve un guerriero armato di spada, con la testa coperta da un elmo e con una sfera di energia visibile sopra al braccio sinistro (LV/4; ATK/2100):<< Poi evoco specialmente la carta estratta con il mio Spirit Factor... Vaporizzatore Fotonico (LV/4; ATK/2000)! Posso evocarlo in questo modo in quanto controllo un mostro “ Fotonico” o “ Galattico”, e qualora ciò avvenga il mio più glorioso compagno potrà entrare a far parte della mia mano.>> prese dal deck la carta:<< Aggiungo Drago Fotonico Occhi Galattici dal mio deck alla mia mano.>>.

<< Drago Fotonico Occhi Galattici...>> ripeté piano Yauro.

<< Rivelando poi un glorioso mostro “ Fotonico” dalla mano, posso attivare l'effetto del valente Sfidante Galattico: in questo modo, rivelando Drago Fotonico, lo evoco specialmente con il suo stesso livello dalla mano (LV/8; DEF/0). Sovrappongo quindi Distruttore Fotonico e Vaporizzatore Fotonico di livello 4.>> i due guerrieri divennero luci gialle che saettarono in alto, ricadendo in un varco rossastro appena apertosi che esplose al loro passaggio. Un nuovo mostro non tardò a mostrarsi:<< Vassallo delle stelle... esplodi dalla cometa del drago! Evocazione Xyz! Prendi vita, Drago Esplosione Fotonica Stellavassallo (R/4; DEF/2500; Material/2)! Mentre questo nobile mostro è scoperto sul terreno, i miei mostri con 2000 o più punti d'attacco non possono essere bersaglio di effetti dell'avversario, o distrutti dagli stessi. E se viene Evocato Xyz, mi dà la possibilità di evocare specialmente un mostro “ Fotonico” dalla mia mano.>> allungò una propria carta nella sua mano:<< Drago splendente... dacci il tuo sostegno e assistici!>> mise la carta sul proprio duel disk, e subito un oggetto rosso si generò tra le dita coperte dalla sua armatura, venendo poi proiettato in alto, al di sopra del Prisma del Fato. Subito raccolse una gran quantità di luce su di sé:<< Galassia che si nasconde nell'oscurità. Diventa la luce della speranza e mio vero servitore. Incarnazione della luce, discendi! Appari ora... Drago Fotonico Occhi Galattici!>> il drago si materializzò subito, gli occhi riflettenti una galassia intenti a brillare, ad accompagnare il suo ruggito vigoroso (LV/8; ATK/3000).

<< Ha già evocato specialmente il suo drago principale...>> disse Futako. Pensò poi, facendosi più deciso:“ Certo... nonostante Yauro abbia in mente qualcosa, non posso smettere di aver fiducia in chi mi sta vicino... non proprio adesso... e Naiton è pure un Paladino del Drago, d'altronde...” disse quindi, rivolto al suo alleato con un pugno alzato:<< Vai, Naiton... puoi farcela!>>.

<< Eh, appunto!>> annuì Miho:<< Fagliela vedere tu!>>.

<< Le vostre parole di incoraggiamento onorano la nostra amicizia.>> commentò Naiton. Tornò quindi al duello:<< Avendo un mostro “ Occhi Galattici” sul mio terreno, posso evocare specialmente un mio nuovo compagno dalla mano in posizione di difesa: Drago Riverbero Occhi Galattici (LV/8; DEF/2500). Inoltre, evoco normalmente Stregone Galattico (LV/4; ATK/0). Stregone Galattico può, una volta per turno, aumentare di quattro il proprio livello fino alla fine del turno (LV/4+4 = 8).>>.

<< Wow... in questo modo, Naiton ha ben quattro mostri di livello 8 sul proprio terreno!>> notò con stupore l'amica di Futako.

<< Il che significa che...>> cominciò ad intuire il ragazzo dagli occhi eterocromatici.

<< Che il riflesso del bene del drago che rappresento ci dia tutto il suo potere!>> dichiarò Naiton:<< Sovrappongo il coraggioso Sfidante Galattico e il saggio Stregone Galattico di livello 8! Galassia che si nasconde nell'oscurità. Accogli il dio della vendetta nella tua giusta luce e diventa il mio vero servitore! Evocazione Xyz! Discendi, Cipher Drago Occhi Galattici!>> un altro drago Occhi Galattici allargò ali multicolore, ponendosi minacciosamente in gioco (R/8; ATK/3000; Material/2):<< Di seguito, all'istante sovrappongo lo splendente Drago Fotonico Occhi Galattici e l'evanescente Drago Riverbero Occhi Galattici, anch'essi di livello 8.>> un varco dalla forma di una galassia aprì le sue porte, accogliendo le creature divenute pura energia. Questo causò l'apparizione di una spada in mano a Naiton, che subito scagliò all'invocazione:<< Appari, Numero 62!>> nel varco, il quale esplose non appena si illuminò d'azzurro:<< Oscurità e luce vagano nell'universo. Drago addolorato che riposa nell'interstizio, il tuo potere di creare aprirà la porta della verità! Evocazione Xyz! Drago Fotonico Primordiale Occhi Galattici!>> l'evoluzione del dragone si pose alle spalle di fronte ai tre giocatori, in avanscoperta (R/8; ATK/4000; Material/2). 

<< Tripla... Xyz... in un turno...>> boccheggiò Miho:<< P-Però... possono farcela, quei draghi? Lo Zerato sul terreno può annullare ogni attacco.>>.

<< No, credo che Naiton sappia cosa fare.>> le disse Futako.

<< E così, compagno. Non posso non cercare di ripagarvi, per avermi sottratto al controllo del maligno originato da questa creatura abbietta... pertanto, non sprecherò questo turno.>> sentenziò Naiton, il pugno orgogliosamente vicino alla parte frontale dell'armatura:<< Usando un mostro “ Occhi Galattici” di Rango 8 che controllo, effettuo un'Evocazione Xyz addizionale!>> Cipher Drago si convertì in energia e venne catapultato in un altro varco rosso, il quale esplose poco dopo:<< Galassia che si nasconde nell'oscurità. Fa sì che la luce del dio della vendetta dentro di te si forgi in una lama piena di giustizia diretta contro i malvagi! Xyz Change! Lama della giustizia, mostrati! Cipher Lama Drago Occhi Galattici!>> Cipher Drago riapparve, stavolta con due ali addizionali nere tra le due principali e delle lame sugli avambracci (R/9; ATK/3200; Material/3):<< Attivo l'effetto di Cipher Lama: staccando un materiale da questa carta (Material/3-1 = 2) posso bersagliare e distruggere una carta sul terreno. Il mio bersaglio sarà l'incarnazione demoniaca dello spirito dei duelli corrotto che ho di fronte... >> alzò un braccio, indicando il suo bersaglio:<< … L'Ultimo Signore Oscuro!>>.

<< Ehi, se è così... questo non vale come un attacco.>> comprese Miho, contenta.

<< Quindi poi, Yauro...>> sussurrò Futako, ottimista.

<< Che la forma di colui che ha sparso tanto sangue e sofferenza nel mio mondo sparisca per sempre! Cipher Galaxy Blade!>> comandò il Paladino del Drago, e il drago, ruggendo, lasciando una delle lame splendenti dei propri avambracci contro la figura di Zerato, che rimase statuaria mentre il prodotto dell'effetto gli si avvicinava... finché non venne risucchiato in un'esplosione.

<< EVVAI, HA DISTRUTTO ZERATO!>> esultò Miho. Quando il polverone prodottosi però si diradò... L'Ultimo Signore Oscuro risultò ancora in piedi:<< E... EEEEH?>>.

<< Non l'ho distrutto?>> comprese Naiton.

<< Sciocco spirito.>> sentenziò Yauro:<< Fino alla mia terza End Phase successiva all'evocazione speciale di questa carta, L'Ultimo Signore Oscuro è immune agli effetti delle carte dell'avversario... non può essere usata come costo di attivazione... né è affetta da effetti applicati dall'avversario sul suo controllore.>>.

<< Ha perfino delle immunità...>> mormorò Futako:<< Questo significa che fino alla fine dei suoi prossimi tre turni, quella copia di Zerato è inavvicinabile.>>.

<< Se questo è il caso, dovremo resistere finché la sua protezione non si esaurirà.>> dovette dire Naiton, cupo:<< Cerchiamo di tener duro fino ad allora, miei cari amici. Posiziono una carta coperta, e termino il turno.>>.

<< Attivo un altro effetto dell'Ultimo Signore Oscuro.>> esordì il nemico.

<< Come?>> disse Naiton, colto di sorpresa.

<< Un altro effetto ancora?>> domandò Miho.

<< Durante la End Phase del mio avversario, se un mostro era stato evocato normalmente, per scoperta, specialmente sul terreno dell'avversario mentre L'Ultimo Signore Oscuro era scoperto, posso negare gli effetti di tutti quei mostri evocati questo turno che sono sul terreno, e distruggerli.>>.

<< COSA?!>> fecero sia Miho che Futako.

<< Tutti i miei mostri... negandone gli effetti?>> ripeté Naiton, totalmente spiazzato: sapeva bene che significava:<< Rende quindi senza valore... anche la protezione di Drago Esplosione Fotonica Stellavassallo?>>.

La spada dal retro appuntito di Zerato si materializzò nelle sue mani, con le spaccature piene del suo potere e l'elsa rinnovate che aveva mostrato contro Metaltron. Poi, le sue ali da pipistrello superiori si piegarono, facendo illuminare sinistramente sia quelle che le altre dieci... la sua arma venne spinta in avanti, rilasciando fulmini del colore della sua energia che andarono a creare una sorta di linea elettrica che si estendette in lontananza, mentre dell'altra si accumulò tra le sue estremità alari, avvolta da oscurità. La forza che emanava in quell'istante era spaventosa...

<< Sto tralasciando di dirvi un'ultima cosa.>> aggiunse Yauro:<< Il controllore dei mostri che distruggo tramite questo effetto subisce un danno pari alla somma dei punti d'attacco dei mostri distrutti... e, in addizione, anche della somma dell'attacco di ogni mostro sul terreno di chi non controlla un mostro Link Negativo.>>. 

<< COS'HAI DETTO?>> gridò Futako, sbalordito.

<< Di... tutti quei mostri?>> rimase paralizzato Naiton.

<< Drago Esplosione Fotonica Stellavassallo ha 1800 punti d'attacco... Cipher Drago Occhi Galattici 3200... Drago Fotonico Primordiale Occhi Galattici 4000... per un totale di 9000 punti. A questi si aggiungono i punti d'attacco dei mostri di Yusa Futako: i 3000 di Shogunsaga... i 1600 di Vampira Succhiasangue... e i 600 di Fraulein Vampira. Sommati anche quei 5200 punti... riceverai un danno complessivo di 14.200 Life Points.>>.

<< Non è... possibile...>> mormorò Miho:<< Significa che...>>.

<< Ugh...>> fece Naiton, stringendo un pugno.

<< Sparisci... soffrendo dolore anche grazie alle creature di colui che chiami “ compagno”.>> illuminò il suo occhio rosso Yauro:<< Archfallen's Unholy... Neo Obscuriel Surge!>>. Al nominare quel nome, un raggio potentissimo sconvolse l'atmosfera del Piano del Fato, contemporaneamente ad una pioggia di migliaia di fulmini neri che andarono ad abbattersi sulle creature del Paladino del Drago... che saltarono in aria in un'esplosione inimmaginabile, che diffuse il suo tremendo potere per chilometri in quello luogo mistico.

<< AAAAAAAAAAAAH!>> gridò Miho, venendo inevitabilmente scaraventata ben più lontano, a terra, e con lui anche Futako.

<< RAAAAAA->> ruggirono i draghi di Naiton, finendo però sgretolati e fatti a pezzi prima ancora di completare i loro versi.

<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH (Naiton => 8000-14.200 = 0 LP)!>> gridò il guerriero all'interno dell'esplosione. La sua figura si scurì, per poi venir spazzata via, insieme al polverone che di lì a poco scomparve.



<< AH...>> fece al contempo Naited, nel mondo degli spiriti. Dietro il suo elmo, i suoi occhi vibravano... sconvolti: attraverso il legame di sangue che aveva con il suo mentore, aveva appena percepito qualcosa che non avrebbe voluto percepire... che lo fece crollare in ginocchio davanti a tutti i suoi alleati:<< Maestro... Naiton...>>. 



<< N...N...Naiton... è...>> mormorò Miho, rimanendo a terra... sconvolta, con le lacrime agli occhi e le mani di fronte alla bocca. Oddio... era... scomparso... in un solo, istante. 

<< Nai... ton...>> fece Futako, anch'egli senza fiato.

L'avevano... perduto. Quel Paladino tanto devoto agli altri... che era apparso perfino dentro di lui, ad incoraggiarlo contro Zerato... e con cui avevano condiviso le ultime avventure... nonostante avesse combattuto al massimo delle forze, fin dall'inizio, tutti i suoi sforzi si erano dissolti insieme alla sua vita in un'unica, imponente esplosione.

<< Sia lode all'oscurità.>>. Futako e Miho guardarono verso Yauro. Il suo occhio, in qualche modo, esprimeva qualcosa di simile alla gioia:<< La mia forza inarrivabile annienta i nemici in un istante, quando azzera i loro Life Points... e al contempo, grazie al Duello Mistico Negativo che sono in grado di creare, devasta il loro corpo in via di distruzione del più estremo dei dolori. Dura un attimo... ma è un attimo che vale mille decenni di torture. Non che poi li lasci comunque riposare in pace...>>.

<< M... Mostro...>> ringhiò il ragazzo dagli occhi eterocromatici. Quel modo di vantarsi di un dolore immondo inferto ad altri... quella totale assenza di pietà sui nemici sconfitti, che non lasciava neanche morire con meno sofferenza, anzi, infliggendogli pene più spropositate possibili... Anche Zerato non scherzava, ma... quell'essere malefico... era possibilmente ancor più spietato e crudele di lui...

<< L'effetto dell'Ultimo Signore Oscuro non è del tutto terminato.>> proseguì il nemico:<< La prossima volta che applicherò questo effetto, potrò aggiungere al danno da effetto inflitto anche il valore d'attacco del mostro con l'attacco maggiore tra quelli distrutti in questo modo.>>.

<< L'attacco del mostro con la forza maggiore... era di 4000 punti.>> sgranò gli occhi Futako:<< Allora...>> spostò subito lo sguardo su Miho, pieno di orrore nel comprendere quale fosse il suo obiettivo:<< Uniti ai 5200 punti dei miei.... No... non puoi farlo...>>.

<< Avanti, donna... è il tuo turno.>> affermò la creatura. Il suo occhio da rettile, accesosi di luce, scosse ulteriormente la già sconvolta ragazza.

“ N... No...” pensò Miho. Voleva ucciderla... voleva uccidere anche lei... era chiaro... glielo si leggeva in quella iride serpentesca, e in quella delle teste di drago puntatele addosso.

Non voleva morire come era morto Naiton... era questo che gli gridava la sua anima... Non voleva morire...

<< MIHO!>>. La voce di Futako portò la giovane a spostare la sua attenzione su di lui:<< Non evocare nessun mostro... non evocare nessun mostro! Posiziona qualcosa in difesa, fai qualunque altra cosa, ma non lasciargli attivare quell'effetto! Non lasciarglielo attivare, Miho!>>.

La ragazza continuò a guardarlo. Futako...

Futako... sì... non poteva abbandonarlo...

“ Se non... faccio qualcosa... Futako rimarrà da solo...” pensò Miho, scuotendo la testa. Quasi non respirava dalla paura...

Ma... Futako... lui aveva migliorato la sua vita... l'aveva aiutata a crescere. Aveva sempre voluto ricambiare.... proprio allora, che era il momento che aveva più bisogno di una mano in assoluto, non poteva mollare...

Questi pensieri le fecero trovare la forza di rialzarsi.

“ Questo brutto mostro... non l'avrà vinta!” pensò la ragazza, mettendo mano al deck, con quella volontà di aiutare quel ragazzo a farle forza... a darle determinazione:“ Per Futako... per l'aiuto che devo offrirgli... per i mondi che devo aiutarlo... a salvare...” l'aura del suo Spirit Factor azzurro, dai riflessi color legno, prese progressivamente ad avvolgerla:“ … fino.... alla fine... per tutti quanti!” quindi disse:<< Spirit Factor... dello Scettro Onirico!>> e così pescò dal deck.

Yauro => 7700 LP
Mano: 0
Deck: 39

Futako => 300 LP             Miho => 8000 LP
Mano: 0                             Mano: 6
Deck: 10                            Deck: 34

Rifletté, dunque:“ Specchio dei Sogni del Chaos?” ciò la sorprese:“ Sì... se uso questa carta in coppia con Ipnagogia Specchio dei Sogni che ho in mano, posso fondere i miei mostri anche dalla mano. L'effetto dell'Ultimo Signore Oscuro funziona solo alla End Phase dell'avversario, e solo se i mostri del giocatore sono stati evocati in quel turno... potrei evocare uno dei miei mostri più forti nel suo turno, e tenere un mostro molto potente da usare. Almeno questo potrebbe aiutare... e l'altra mia carta che ho in mano potrebbe difendere Futako... forse...” continuò dunque dicendo:<< Posiziono un mostro coperto... e anche tre carte coperte. Concludo il turno così.>>.

“ Meno male... non ha evocati mostri...” pensò Futako, sollevato dalla cosa.

<< Attivo il quarto effetto dell'Ultimo Signore Oscuro.>> sentenziò Yauro:<< Durante l'End Phase del mio avversario, se egli non ha evocato mostri questo turno, posso guardare le carte mostro posizionate coperte sul suo terreno o nella sua mano, se ve ne sono, e scegliendo un mostro tra quelli rivelati posso evocare specialmente dal suo deck o Extra Deck un mostro che abbia lo stesso tipo e attributo del mostro scelto sul suo terreno.>>.

<< EH?>> sbarrò gli occhi la ragazza.

<< COME?!>> rimase incredulo Futako.

<< In questo momento...>> cominciò il nemico: la sua iride ispezionava le carte in mano e il mostro coperto di Miho:<< … tu hai Ikelos, il Folletto Specchio dei Sogni, un mostro LUCE di tipo Fata. Perciò... evoco specialmente dal tuo Extra Deck Oneiros, l'Erkling Specchio dei Sogni.>> gli occhi dell'Ultimo Signore Oscuro si illuminarono, e un vortice oscuro si diramò davanti alla ragazza... lasciando uscire uno dei suoi mostri Fusione più potenti, esso stesso stupito di essere sceso in campo (LV/10; ATK/3000):<< Con l'evocazione di un mostro sul tuo terreno mentre L'Ultimo Signore Oscuro è sul campo, posso rendere nuovamente attivo il suo precedente effetto.>> il mostro del nemico alzò la spada, piegando di nuovo le ali e immagazzinando altra energia:<< Riceverai i 3000 punti d'attacco di Oneiros come danno, insieme alla somma di 5200 punti di danno delle creature di Yusa Futako e dei 4000 del Drago Fotonico Primordiale Occhi Galattici di Naiton...  in altre parole 12.200 punti di danno.>>.

<< AAAH...>> fece Miho, apparentemente perdendo tutte le sue facoltà di agire di fronte al fascio di elettricità all'agglomerato di energia che stava per venir sparato verso di lei.

<< Archfallen's Unholy... Neo Obscuriel Surge!>>.

<< No.... NOOOOO!>> gridò Futako, girandosi verso la ragazza e scattando subito nella sua direzione, proprio quando l'attacco avanzò con un rombo:<< MIHOOOOOOOO!>>.

<< F... Futako...>> mormorò la ragazza, spostando la testa verso il ragazzo. Questi avanzava nella sua direzione con la mano spinta verso di lei... intenzionato a raggiungerla...

I loro occhi entrarono in diretto contatto visivo... 

Miho non seppe bene perché, ma in quel preciso momento le vennero in mente le prime volte che li aveva visti, quegli occhi... prima a quel negozio di arredi funebri... poi, per davvero, a quel ricevimento dell'Expantor, dove lui la salvò...

Il bagliore dell'offensiva era appena giunto su di lei...

<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!>>. Un grido straziante uscì risalì la sua gola, soffocato tuttavia da quello di un'esplosione che respinse Futako.

<< AAAAH!>> urlò il ragazzo venendo scagliato in aria. Mentre ciò accadeva, colse una sagoma nell'esplosione... la sagoma di Miho... che divenne ombrosa...

… che si disperse nel niente... insieme ai suoi Life Points (Miho => 8000-12.200 = 0 LP)...

<< OUCH... ARGHH!>> fece il giovane in D-Suit, non appena la sua schiena colpì più di una volta il duro suolo... sempre nella zona d'oscurità estesa da Yauro.

Dio... fai che non sia successo davvero... Che sia solo un miraggio...

Questa era ciò che albergava disperatamente nella sua mente quando, faticosamente, si riprese dal colpo... spostando lo sguardo sulla nube di fumo che torreggiava nel punto dove si trovava Miho...

Ma... ogni speranza venne spezzata...

Con suo grande orrore... anche Miho era sparita... non vi era più la minima traccia della sua presenza... niente di niente...

<< Mi... ho...>> mormorò il ragazzo. Qualcosa si era rotto, nelle profondità del suo essere... qualcosa che lo costrinse a continuare a fissare quel punto... qualcosa che... sembrava irrecuperabile...

Uno dopo l'altro, tutto quello che aveva vissuto con Miho le passò di fronte...

Il loro primo incontro... la loro missione all'Istituto Hajime...

Le loro uscite insieme, e il tempo passato in casa sua... il duello di Jiro a cui assistettero...

Il salvataggio della ragazza dal vice commissario Gimako Kunio... il prezioso aiuto morale che gli diede dopo e durante i duelli contro Suji...

La sua intenzione di non abbandonarlo da solo nella sede dell'Expantor... quel che ricordava della sua voce che l'aveva spinto a non lasciarsi andare a Venterrore Signore della Battaglia...

Un ricordo più caro dei precedenti... il bacio che si erano scambiati nella Cittadella Magica di Endymion...

La sua battaglia contro Goliath, in cui le avevano dato fiducia... la gioia di rincontrarla dopo che erano stati separati nel Palazzo nel Cielo...

La rassicurazione che si sarebbero rivisti per un appuntamento... che ormai sembrava divenuto irraggiungibile. Era... irraggiungibile....


<< Dico! Potrebbe anche cercare di non portare a spasso quel coso.>>. 


<< METTIMI SUBITO GIU'!>> 


<< Perché mi hai salvata? Perché non sopportavi l'azione che stava compiendo, oppure... perché pensavi che potessi essere una persona migliore?>>. 


<< Non piangerti addosso... Piuttosto agisci, come hai cercato di spingere me ad agire per non dare più il mio corpo al primo che passa. Noi saremo sempre dalla tua parte.>>. 


<< Futako, non ti arrendere... non puoi deluderci così... avevi detto che non ti saresti arreso finché avessi avuto Life Points... e non puoi soffrire di nuovo come allora.>>.


<< Ti prego... Futako... non trasformarti... in un mostro... non farlo...>>.

 
<< Futa... ko...>>.


<< EHI, LA VOLETE SMETTERE?! Tanto da chiunque di voi alloggi Futako non cambia niente, lui resterà con ME!>>. 


<< Un piccolo portafortuna... per te... Potrei non aver occasione di dartelo... dopo...>>. 


<< Da quando ti ho... ngh... incontrato... la mia vita ha cominciato a cambiare in meglio... ho distinto tra quel che è giusto... e sbagliato... come si distinguono... sogni e realtà … e ora... devo ripagarti... di tutto.>>. 


<< Almeno... dimmi che tornerai. Perché quando tornerai... voglio uscire insieme a te un'altra volta, come quando dovevi sorvegliarmi... ma stavolta... voglio qualcosa di più simile ad un... appuntamento...>>. 



Tutte quelle voci confuse che affollavano la sua testa... tutti ricordi nostalgici di una ragazza che aveva... amato... che facevano sì che i suoi occhi si impregnassero di lacrime sempre più copiose...

<< AaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!>>. I suoi pugni si abbatterono sulla tenebra ai suoi piedi, mentre i suoi capelli coprivano ciò che sconvolgeva il suo volto... la più profonda ferita che sentiva di aver mai riportato... che lo stava divorando dall'interno:<< MIHOOOOOOOOOOO!>>.

<< Perfino... Miho...>> boccheggiò Kosuke, da dentro la sua anima. Fumio era paralizzato dallo sconforto... dalla tristezza infinita, che, sia lui che il fratello, avvertivano chiaramente raggiungerli in quanto parti dello stesso Futako.

<< Miho... Miho...>> ripeté tra sé il ragazzo, l'occhio arancione e quello azzurro totalmente aperti, traumatizzati... le cui iridi si riempirono poi di una rabbia incommensurabile, che ben presto rivolsero verso il responsabile della sua tremenda angoscia, con il suo potere spirituale aleggiante intorno al suo corpo stimolato a tal punto da ardere di fiamme più che mai:<< … YAUROOOO....!>>.

<< E' il mio turno...>> disse Yauro. Nulla toccava quel guscio di malvagità che formava la sua esistenza... niente di tutto quel dolore toccava il suo animo mostruoso. La sua aura nera fluì ancor di più di prima, con la sua iride rossa e lo sclera nero del suo occhio, insieme a quelli delle teste di drago delle ali, spaventosamente luminosi:<< … e quindi anche il tuo... di andartene.>>.



-Nota dell'Autore-

E ci siamo... Nota dell'Autore per augurare a tutti Buona Pasqua!

Anche se... in realtà... leggendo questo capitolo viene da pensare che ci sia ben poco da festeggiare * si asciuga una lacrima*...

Comunque... spero di aver reso bene le emozioni qua. È qualcosa su cui non riesco sempre ad allinearmi. Spero sia stato d'effetto...

E spero anche che tutto sommato sia stata chiara l'introduzione di Yauro. Non sono ovviamente entrato eccessivamente nello specifico con elementi di altre fanfiction che lo riguardano, ma più per evitarvi un'esplosione nelle profondità del cervello (e spero pure di non aver dimenticato dettagli che andavano accennati non nello specifico).

Direi che è tutto. Miei cari lettori, miei cari recensori, miei cari draghi (?????????), mi sa che qui Futako avrà bisogno di un mega sostegno... perché qui la faccenda sembra perduta già così...

Che qualcuno possa aiutarlo a salvare la realtà e le dimensioni, maggiori o minori che siano, dove risiedono tutti quanti. Detto questo... rinnovo il mio augurio di buone feste e ci sentiamo alla prossima!

Bye bye!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar