Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: PistachioPills    18/04/2022    1 recensioni
Grazie alla voce di Gioia e quella di altri giovani ed indipendenti ragazzi sarà possibile ricordare l'unica e sofferente storia di Germy, che, sacrificando la sua frivola esistenza, è subentrato in uni stato di metamorfosi finale.
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una raccolta per Germy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono convinta che Germy dovrebbe essere ancora oggi un esempio per tutti noi. Le sue azioni e i suoi sacrifici sono stati ormai dimenticati da molti ed è per questo che ho deciso anch'io di tener vivo il ricordo del mio caro amico Germy cingendomi a narrare le sue avventure. Molto prima della sua trasformazione, quando era ancora un bambino, Germy, prese un'importantissima decisione: sarebbe sempre stato dalla parte degli ultimi sapendo che, in questo modo, si sarebbe per sempre sentito primo. Ammiro da sempre la decisione di Germy, è la stessa decisione che presi io dopo che Germy si trasformò. Germy è da sempre il punto di riferimento nella mia vita. Anche se spesso mi ripetono che lui non è più con me, io sono consapevole del fatto che lui, in qualche modo, vivrà per sempre dentro di me...e spero che leggendo questo libro, impariate anche voi a voler bene a questo povero ragazzo, degno dell'ammirazione di chiunque. Con freddezza, Gioia...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PistachioPills