Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: nero_in_giapponese    19/04/2022    0 recensioni
SPOILER MANGA! SPOILER MANGA!
Il legame tra i personaggi di attack on titan è sempre stato molto intenso e speciale fin dall'inizio e con queste FlashFic ho deciso di scrivere di quelli che, secondo me, sono i momenti più belli ed emozionanti dei miei legami preferiti.
1= EREMIKA
2=AMICIZIA TRA SASHA, CONNIE E JEAN
3= NICCOLÒ X SASHA
4= FALCO X GABI
5= ARUANI
noticina: i titoli sono i titoli reali delle canzoni a cui sono inspirate le storie
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Falco Grice, Gabi Braun, Mikasa Ackerman, Niccolo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mikasa era appena uscita dalla bocca, del gigante fondatore, con la testa di Eren in braccio e lo scheletro del gigante si stava disintegrando e tutti si erano riuniti, o meglio quasi tutti. Ma in un attimo erano realmente tutti, dal fumo del gigante ‘’ricomparirono’’ i loro compagni decaduti. Videro Hange, il comandante Erwin e tutti gli altri, ma loro non ci pensarono due volte e andarono subito a cercarla e… eccola… davanti a loro c’era l’unica persona del gruppo a cui hanno voluto bene fino all’ultimo. Tutti e tre si erano riuniti e il primo a parlare, per rompere il ghiaccio, fu Connie e disse: ‘’Quanti ricordi lascerò per la mia strada e questo è sicuramente uno di quelli, certi giorni vorrei portare indietro il tempo ma l'idea di un ricordo a volte è meglio del ricordo stesso’’, poi Jean disse: ‘’ Hai proprio ragione…’’ poi si fermò un attimo e aggiunse: ‘’Sto meglio adesso, già, è una bugia che ho detto per sentirmi peggio, non coincide con la verità noi eravamo solo un sogno ma lo sai che tutti sanno, che i sogni spesso rispecchiano la realtà’’ , Sasha li guardò e accennò il suo sorriso, poi sospirò ridendo dicendo: ‘’Voi non ci pensate mai, avete capito chi sono anche se non vi ho mai detto niente…’’ poi Jean e Connie dissero insieme: ‘’Non so dove andrai ma in ogni parte del mondo lo sai che te..’’ e lei continuò con: ‘’Io ci sarò fino alla fine come un ricordo che non se ne va…’’ e gli altri due finirono con: ‘’Pensavo che fosse impossibile… lasciarti un posto per l’eternità… vorrei darti i miei occhi per farti vedere come ti vedo io, fino a quando tu non ti dimenticherai di noi…’’ Sasha sbuffò e disse: ‘’Ma come le pensate certe cose, secondo voi potrei dimenticarvi?!’’, e Connie disse: ‘’Hai ragione… dovrei pensare meno, ma se tolgo i miei pensieri cosa mi rimane?’’’. Poi Jean disse a Sasha, quasi come per ribadire quello che le aveva detto in passato: ‘’Ti avevo detto “non restare”, perché quelli che mi stanno vicino alla fine si fanno sempre male…’’. Dopo Sasha a conclusione del discorso disse: ’’E ora non bastano più le parole, siamo circondati di persone che si accontentano di chiunque per paura di restare sole’’ a quelle parole si girò verso Mikasa e Armin che abbracciavano la testa di Eren e poi verso Levi che per la prima volta aveva fatto il saluto del corpo di ricerca, poi Jean e Connie aggiunsero: ‘’Tanto tutti prima o poi si dimenticheranno di questo…’’, Sasha si arrabbiò e disse: ‘’VOI NON CI PENSATE MAI, SONO LIVIDI INVISIBLI CHE DURANO PER SEMPRE!’’ . Quando poi alla fine Sasha e gli altri ‘’scomparvero’’, ripensarono a ciò che aveva detto alla fine, si guardarono negli occhi e scoppiarono a piangere abbracciandosi, però questa cosa non era voluta da loro, era come se Sasha volesse abbracciarli un’ultima volta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: nero_in_giapponese