Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sofia_02    19/04/2022    0 recensioni
Cosa sarebbe accaduto se hermione jean granger fosse stata una purosangue?
Un contratto stipulato tra due madri, un odio folgorante, un destino ingrato
Leggete per scoprirlo!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione quella mattina, come tutte le altre, era cosciente dell'imminente avvicinarsi della sua pił grande sofferenza. Era il suo sesto anno ad Hogwarts, a breve avrebbe compiuto 17 anni, e a distanza di nemmeno un anno si sarebbe celebrato il suo matrimonio ; un matrimonio senza amore, sicuramente, stipulato da un contratto tra due famiglie ancora prima della sua nascita. La strega pił brillante della sua etą, da almeno 20 anni, non poteva fare altro che piegarsi davanti ad un voto infrangibile: sarebbe stato alquanto deludente e stupido da parte sua sottrarsi ad una costrizione che le avrebbe senza dubbio provocanto non solo la sua morte, ma anche quella di tutta la sua famiglia. La sua sofferenza non valeva certamente la  vita dei suoi genitori e anche se avesse subito per tutta la vita una condizione, per lei, terribile preferiva sopportare quel supplizio e abbandonare il suo orgoglio. Quest'ultima cauzione era sicuramente la peggiore per lei, l'orgoglio grifondoro era assolutamente una della principali caratteristiche della sua casata, e lei pił di qualsiasi altra persona trovava il suo carattere principalmente impregnato da questa emozione ;Per Hermione, infatti, sposare quell'arrogante e viziato ragazzo non voleva dire soltanto abbassarsi ad essere sua per sempre, ma anche umiliarsi ad essere unicamente una buona padrona di casa,una quasiasi bambolina aristocratica dedita solo al compiacimento del marito e al pił a delle chiacchiere frivole con altre donnette nella sua stessa condizione. Non avrebbe potuto aspirare al raggiungimento di una  carica lavorativa soddisfacente , ma si sarebbe limitata soltanto a procreare ed allevare marmocchi che sicuramente un giorno sarebbero diventati la fotocopia del padre (nel migliore dei casi) e questo lei non poteva assolutamente accettarlo. Ancora una volta desolata, stufa di tutto, e con in mente quell'unico suo pensiero decise di sollevare le coperte di seta oro e alzarsi dal suo letto, trasfiguró il pigiama nella sua impeccabile divisa e con un incantesimo diede una sistemata ai suoi, assolutamente ribelli, capelli ricci ; dopo una passata di mascara e lucida labra si specchió al grande specchio posto in mezzo alla stanza, sorrise soddisfatta davanti al suo riflesso. Successivamente sussurró a se stessa di non abbatersi (era pur sempre la so- tutto - io pił inarrestabile della storia) e si disse che anche da moglie "devota" sarebbe riuscita a far passare al suo caro maritino attimi di terrore. Soddisfatta da quest'ultimo pensiero, abbandó la sua stanza per affrontare una nuova giornata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sofia_02