Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    19/04/2022    1 recensioni
Choyoshi Miho è una residente di Shosou, una città del Giappone. Fiera, conturbante e disposta ad ogni cosa per ottenere ciò che vuole, fa della sua vita letteralmente ciò che vuole, è un pessimo soggetto dell'alta società. Yusa Futako, il vero protagonista della storia, invece, è un ragazzo molto più povero, dietro cui però si cela qualcosa, e sarà proprio compito suo, seppur involontariamente, riportare Miho su un sentiero più dignitoso. Ma, al di là della storia di questi due ragazzi, c'è qualcosa di ben più oscuro che è finito sulla Terra... qualcosa di assai più sinistro e pericoloso, che Futako e Miho si troveranno costretti a fronteggiare, in un faccia a faccia con oscuri segreti e un avversario davvero letale sia per loro che per il mondo.
Altra fic uscita dalla mia penna (?). Tutta la storia è ambientata in un universo narrativo differente da Zexal, Arc V e Vrains, seppur avanti nel tempo, perciò ci saranno sia Xyz (anche Numeri), che Pendulum (anche Draghi di Zarc), che Link (incluso probabilmente il tipo Cyberso introdotto con essi).
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crow Hogan, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 104 – Occhi Corrotti.

La collera di Futako era a dir poco immensa: nonostante il potere raggelante che Yauro stava liberando in preparazione del proprio turno, permeando con chiara potenza tutto il luogo dove si trovavano e che perfino gli spiriti all'esterno del Piano del Fato in tutto il mondo degli spiriti stavano sentendo più che bene, quel sentimento sembrava più forte del terrore.

Miho... quel bastardo aveva portato lì Miho, e anche Naiton, soltanto per il solo gusto di ucciderli davanti a lui... per fargli provare la più atroce delle sofferenze. Ma ciò aveva anche alimentato un odio senza fine per quell'essere immondo... un odio che si ravvivava sempre più, al solo pensare agli occhi ambrati di Miho... ai suoi capelli bellissimi... al suo sorriso meraviglioso... che non avrebbe mai più rivisto...

<< Futako... ascoltaci...>>. Il ragazzo si ritrovò nella zona scura dei gemelli, dando loro le spalle. Kosuke aveva preso la parola:<< Il tuo odio... è più che naturale. Lo stiamo provando anche noi... vorremmo strappare le viscere a quella creatura demoniaca almeno quanto te.>>.

<< E io più di Kosuke...>> ringhiò Fumio, nella forma di Spettralspada come il fratello:<< Fottuto diavolo infernale... come ha potuto uccidere la nostra Miho?!>>. La tempia del ragazzo pulsò, a quell'allusione alla fine della sua amica.

<< Tuttavia... per quanto difficile... ricorda che hai a che fare con la più orribile forza delle tenebre!>> esclamò Kosuke, più saggiamente:<< E' stato... straziante, e lo so bene. Ma questo odio... renderà solo più forti il male, e probabilmente anche Yauro stesso. E... cosa più importante... non lasciare che quel male cancelli anche la Miho che è rimasta nei nostri cuori... non glielo permettere!>> Futako si lasciò ad un'espressione più stupita.

La Miho del suo cuore... quella che anche se distante, rimaneva al loro fianco a dare loro il suo contributo... colei che insieme ad ogni altra persona e spirito conosciuto gli aveva fatto tornare la forza di opporsi a Zerato...

<< Pensaci, Futako... pensa a ciò che giusto...>> disse con amarezza Kosuke, con Fumio che suo malgrado annuì in segno di approvazione. Quell'area buia si dissolse come sempre, riportando Futako all'esterno.

Quest'ultimo tirò su una delle sue mani ancora chiuse a pugno, guardandosela...

“ … E'... vero...” pensò infine lui:“ E'... difficile da accettare... vorrei gettarmi subito su quel maledetto... e, se potessi, ucciderlo con le mie stesse mani...” serrò gli occhi, come sotto uno sforzo immenso, e aprì piano la mano:“ … ma... tener stretta questa collera non... non la riporterà indietro... anzi, la allontanerà ancor di più...” socchiuse le palpebre:“ Devo invece cercare di... farmi coraggio... e tenere in vita la sua memoria. Lei vorrebbe che io... mi salvi... che salvi tutti... e che continui a farla vivere con i ricordi che ho di lei.” piegò le gambe, inondate del potere ritrovato del suo spirito... e si rimise miracolosamente ancora in piedi:“ No... puoi aver ucciso lei... ma non lascerò morire anche il suo ricordo. Ti batterò...” la sua determinazione divampò attraverso le sue iridi:“ … fosse l'ultimo atto che compio in vita mia!”.

<< Hai realizzato, in quest'ultimo po' di tempo concessoti, quanto il dolore da me provocato possa essere velenoso?>> si pronunciò Yauro, richiamandolo all'ordine e avvicinando la mano alle fauci vicine alla lama del duel disk congiunto all'arto corrispondente:<< In tal caso, posso dare davvero inizio al mio turno. Tocca a me...>>.

“ I miei Life Points sono appena 300, ma lui non ha alcuna carta in mano...” pensò il ragazzo dagli occhi eterocromatici, più cupo che mai, da dietro i suoi Vampira Succhiasangue (LINK-2; ATK/1600; ↙↘), Fraulein Vampira (LV/5; DEF/2000) e Shiranui Shogunsaga (LV/8; ATK/3000):“ Ciononostante, ha assorbito Zerato... e sta rilasciando un potere allucinante. Se come Zerato può usare lo Spirit Factor... le mie speranze potrebbero essere inferiori all'uno per cento. Se però non pescasse un mostro forte abbastanza da azzerare i miei Life Points, potrei avere ancora una chance. Non ho altra scelta se non appoggiarmi a questa eventualità.”.

<< Salto la mia Draw Phase, e uso l'effetto di un mostro nel mio deck.>> annunciò lui.

<< Salti la Draw Phase?>> chiese Futako, colto alla sprovvista:<< E... usi un effetto dal deck?>>.

<< Necrometà Crocevia può essere aggiunto dal mio deck alla mia mano quando controllo un mostro Link Negativo sul terreno al posto di pescare.>> le fauci del braccio rigurgitarono una carta coperta di potere oscuro, che venne presa dal nemico:

Yauro => 7700 LP
Mano: 1
Deck: 38

Futako => 300 LP
Mano: 0
Deck: 10

<< Se non controllo mostri, o se controllo soltanto mostri OSCURITA', Necrometà Crocevia può essere evocata specialmente dalla mia mano.>> potere nero fuoriuscì dalle tenebre sottostanti, proiettando un enorme blocco di qualcosa di carnoso, color rame, pieno di denti e venature. Alla vista, risultava estremamente repulsivo (non esistente; LV/12; ATK/0).

“ Attacco zero...” pensò il giovane in D-Suit. Il fatto che non avesse punti poteva rassicurarlo circa la sorte dei suoi Life Points... ma non ne era poi tanto sicuro...

<< Attivo l'effetto secondario di Necrometà.>> riprese il demonio, e la creatura venne di nuovo avvolta da tenebre:<< Bandendo questa carta e selezionando nel processo un mostro Link Negativo che controllo, in qualunque momento durante la Main Phase di questo turno posso evocare specialmente un Segna-Necroframmento Crocevia sul terreno di qualsiasi giocatore, tante volte quante sono le Zone Mostri puntate dalle Frecce Link Negative del mostro che ho bersagliato, e questo effetto non può essere negato o influenzato da effetti che colpiscono me. Il mio bersaglio, naturalmente, è L'Ultimo Signore Oscuro (non esistente; NEGATIVE LINK-6; ATK/0; ←↙↓↘→↗).>>.

<< L'Ultimo Signore Oscuro ha quattro Frecce Link che puntano il terreno... vuol dire che può evocare quattro Segna-Mostri...>> sussurrò tra sé il rancoroso ragazzo, fissando la figura armata di spada dell'incarnazione di Zerato sul campo.

<< Tramite l'effetto di Segna-Necrometà Crocevia, dispiegherò il mio potere assoluto. Con esso, evoco specialmente il primo Segna-Necroframmento Crocevia.>> un qualcosa di simile alla creatura che l'aveva originato, ma coperto di oscuro potere maligno, emerse (non esistente; LV/12; DEF/0):<< Attivo l'ultimo effetto della mia metà nata al di fuori del mio corpo... L'Ultimo Signore Oscuro: se un mostro “ Crocevia” viene evocato specialmente in una zona puntata da questa carta, posso bandire quel mostro, in modo da evocare specialmente in quella zona puntata un qualunque mostro a mia disposizione, ignorando le sue condizioni di evocazione. I mostri evocati da questo effetto saranno immuni agli effetti delle carte, eccetto a quelli delle carte “ Crocevia”, ma contemporaneamente non avranno la facoltà di attaccare o di avere i loro effetti intatti o attivabili, tornando da dove sono venuti alla fine del turno.>>.

<< QUALUNQUE mostro...?>>.

<< Bandisco questo Segna-Necroframmento Crocevia.>>. Al concentrarsi del potere dell'Ultimo Signore Oscuro, in mezzo alla zona ancora resa evidente dalle linee gialle prodotte dalla Cerimonia del Fato si allargò una sorta di portale... da cui uscirono le stesse fiamme e la stessa oscurità prodotte da quello che aveva permesso a Yauro di giungere nel Piano del Fato:<< Poteri che riposate nella mia anima imbevuta della più insormontabile fonte di male... manifestate le vostre parti.>> dal portale fuoriuscì una densa voluta di fumo. Si generò un ennesimo terremoto, che andò a minare pesantemente l'equilibrio di Futako:<< Il potere nato dal buio della prima anima nella notte dei tempi è tornato... all'alba dell'era nera risorge! Prendi forma, e fai conoscere a questi esseri la mia potenza!>> un grande occhio verticale venato, rosso – ma non da serpente come quello di Yauro – si aprì nella materia gassosa... ed insieme al fumo iniziò a sollevarsi ad altezze incredibili, mentre sei ali prive di membrana, tre per lato, all'apparenza metalliche si formavano da esso:<< Soul Divino – … Dark!>>. Altri due piccoli occhi rossi e maligni si aprirono vicino al primo, e si costituirono prima una cresta a tre punte, poi una testa oscura dal collo compreso tra due mascelle superiori di drago, dagli occhi totalmente rossi; possenti braccia accompagnarono il suo aspetto, e un busto al centro del quale vi era un secondo occhio verticale, enorme se paragonato al primo. Il resto del fumo prese l'aspetto di un gigantesco ammasso di tentacoli (non esistente; LV/12; ATK/100.000).

<< Questo mostro...>> si trovò shockato il ragazzo dagli occhi eterocromatici. Qualunque cosa fosse, era colossale e... 100.000 punti d'attacco? Cos'era, per avere una potenza originale tanto spropositata?

<< Uno dei Tre Distruttori che mi hanno originato...>> proferì Yauro, quasi avesse avvertito la sua domanda:<< Questo rappresenta una delle loro forme... una delle loro incredibili capacità. Quella del primo che si palesò a minacciare la Terra, il primo di una stirpe di demoni delle tenebre.

<< Avendo ancora a disposizione l'effetto di Necrometà Crocevia, vado per usarlo un'altra volta... evoco specialmente il mio secondo Segna-Necroframmento Crocevia (non esistente; LV/12; DEF/0). Attivo quindi l'effetto dell'Ultimo Signore Oscuro.>>.

<< Un effetto così... che non è limitato ad una volta per turno?>> fece il giovane.

<< Segna-Necroframmento scompare...>>. Il Segna-Necroframmento svanì esattamente come prima, generando un secondo portale...

Un simbolo brillò tra le fiamme e l'oscurità... un segno circolare, per metà metà bianco e metà nero, terminante con due teste di drago e tre punte discendenti verso il basso. Simbolo che si distorse, provocando una potente esplosione luminosa che si fece sempre più forte.

<< ARGH...!>>. Ancora, il suolo sotto di sé prese a tremare, mentre si proteggeva la vista.

<< Il potere sopito della capostipite tra le entità senzienti si rialza dalle ceneri del Limbo. Il potere ultimo di quella forza... rivive in me e si manifesta, prorompente!>> riprese a recitare Yauro, indifferente a tutto quel che le sue evocazioni provocavano:<< Crea il tuo potere dalla mia solitudine... Drago Limbo “ 0”... Infinito!>> un vortice gigantesco prese posto, sostituendosi alla lucentezza, da cui uscirono due ali ai lati, una angelica e una da pipistrello, dotate sopra di una estremità affilata rossa e di un'altra nera, che erano scambiate nei colori tra ogni ala; mentre la tromba d'aria si spegneva, un doppio cerchio verde a forma di infinito si rivelò stagliato dietro quelle stesse ali, con tubi che si collegavano ad una sfera bianca e una nera poste al centro dei cerchi in questione; un'armatura comparve, dai vari colori suddivisi in zone tra le piastre di quella corazza, indossata da un drago ancor più grande di Dark, dalla bocca non visibile e dal muso munito di corna bianche e nere disposte sia dalla bocca che sopra la testa; anche gli occhi erano bianchi e neri, disposti vicino ad un occhio verticale simile a quelli del demone apparso poc'anzi, ma dalla iride per metà bianca e per metà nera, racchiudente nel suo centro quattro tonalità diverse tra grigio, blu, verde a giallo (non esistente; LV/0; ATK/∞). 

<< Livello zero e... attacco... infinito?>> rimase ancor più di sasso Futako.

<< Terzo Segna-Necroframmento Crocevia...>> sussurrò il nemico, senza perdersi in chiacchiere ed evocando il prossimo Segna-Mostro (non esistente; LV/12; DEF/0):<< Attivo l'effetto dell'Ultimo Signore Oscuro.>> anche quel mostro svanì dalla zona puntata, lasciando generare un altro portale: sotto di esso, il rettangolo della Zona Mostri Main, che era anche quello mediano del suo terreno, parve dividersi misteriosamente in due parti nel suo centro, che si allargarono verso i lati della figura, quasi stessero aprendo qualcosa di nascosto:<< Con il potere del Pozzo Sacro e dei suoi guardiani, nonché del suo padrone ultimo, il ritorno della quarta divinità resuscitata aiuterà l'avvento dell'oscurità eterna! Resetta ogni cosa e lascia il mondo alle tenebre!>> alcuni fulmini violacei si manifestarono dal nulla, andando a formare un secondo simbolo... stavolta costituito da un cerchio circondato da sei piastre di colori differenti, con due delle suddette piastre più corte delle altre. Il simbolo esplose all'istante in direzione della parte sospesa del Piano del Fato, iniziando a dare origine a qualcosa:<< In nome del tuo padrone... risvegliati, mostro Honoryou finale! Honoryou... Divinità Rinata!>> masse di tentacoli si tesero lateralmente, andando a svettare come estremità alari sulla schiena di un essere dal volto sinistro, con un occhio bianco e pieno di cicatrici azzurre, nere, bianche e viola. Non era grande quanto Dark o Infinito, ma era comunque ben più grande sia di Futako che di Yauro, mentre agitava gli artigli di fuoco delle braccia da cui uscivano lame. La parte inferiore del suo corpo invece era di fumo bianco pieno di elettricità, con due simboli identici a quello da cui era nato che gli fluttuavano vicini (non esistente; HEU/2; ATK/5400).

“ Stavolta un mostro con un valore strano... e 5400 punti.” pensò il giovane in D-Suit, nervoso:“ Sta proliferando il proprio terreno di mostri dalla potenza imprevedibilmente gigantesca...”.

<< Chiamo il mio ultimo Segna-Necroframmento Crocevia, e in accordo con l'effetto di Necrometà posso evocarlo sul tuo terreno... nella zona puntata dall'Ultimo Signore Oscuro.>> l'ultima creatura si fece avanti nel campo avversario, nella zona infettata da tenebra (LV/12; DEF/0):<< Bandisco anche questo Segna-Necroframmento... per evocare in quella zona un quarto mostro.>>.

<< Ma se lo evochi sul mio terreno, significa che ne acquisirò io il controllo.>> obiettò il ragazzo.

<< Ti illudi: i mostri da me evocati in una zona puntata da un mostro Link Negativo rimangono sempre controllati da me.>>.

<< COSA?>> esclamò lui:<< Esiste un modo per evocare un mostro sul terreno nemico... ma controllarlo ancora?>> pensò quindi, sconvolto:“ Questo significa che le zone puntate dai suoi Link Negativi sono praticamente delle Zone Mostri Main addizionali alle sue...”. Intanto il Necroframmento svanì, dando origine al quarto portale.

<< Un altro potere di un altro piano di esistenza, entrato a far parte del mio essere, sta per mostrarsi...>> si socchiuse l'unico occhio di Yauro:<< Più antica tra le evocazioni della tua dimensione...per la volontà dell'oscurità... lascia che ti doni la forza malvagia per tornare di nuovo alle tue rinnovate, ma distrutte sembianze!>>. Un'altra vigorosa scossa smosse il terreno, e il portale iniziò a incresparsi, lasciando uscire colossali artigli di un colore fucsia-rubino, di cristallo, che si appoggiarono al suolo per farsi più in vista... facendo uscire anche membrane alari attaccate alle braccia collegate ad essi, insieme ad un muso sprovvisto di mandibole, mostruoso, con alcuni denti di cui due particolarmente lunghi e affilati, avente materia celebrale visibile in un cerchio circondato da linee gialle, connesse ad un occhio indaco e uno violaceo. Due corna separavano parzialmente la sua testa:<< Vieni avanti... Viverna Mente Psichica!>> la creatura si erse sulle zampe posteriori, sempre con artigli a base di cristalli, sul busto coperto in parte da un'armatura argentea che proteggeva le sue ascelle e parte delle sue zampe anteriori, in mezzo al quale c'era un grande cristallo fuso alla sua pelle marrone. Agitò la grande coda, irta di punte di cristallo attaccate a rilievi gialli, con un enorme gioiello dalla punta triangolare situato in fondo ad essa, ed emise un poderoso, acutissimo ruggito (non esistente; LV/12; ATK/0)

<< ARGH!>> gridò Futako, tappandosi all'istante le orecchie. I suoi timpani... e per giunta, nella sua testa, risuonavano come sensazioni orrende, che lo fecero quasi impazzire. Sul suo duel disk, la sagoma di quella carta – una sorta di mostro Fusione – era apparsa capovolta sul suo terreno, proprio come se fosse schierata contro di lui.

<< La piena sintesi del mio essere...>> disse Yauro. Ogni sua creatura emetteva il loro rispettivo tipo di energia, sconvolgendo l'ambiente del Piano del Fato:<< Partendo dalle creature dei Tre Distruttori, arrivando a Viverna Mente Psichica e all'Ultimo Signore Oscuro...>>.

“ E'... un altro mostro di livello superiore...” pensò il ragazzo, aprendo un poco gli occhi:“... ma anche se ha evocato... tutti questi mostri terrificanti... alla fine torneranno nell'Extra Deck... e non può usarli per attaccare, o attivare i loro effetti, che sono già di per sé negati...”.

<< E' il momento che attendevo...>>. Il mostruoso duellante alzò una mano dalle propaggini ad artiglio:<< Se L'Ultimo Signore Oscuro è scoperto sul terreno, e punta Soul Divino – Dark... Drago Limbo “ 0” Infinito... Honoryou Divinità Rinata... e Viverna Mente Psichica... posso attivare la carta magia Ripristino Crocevia Definitivo (non esistente) direttamente dal mio deck.>>.

<< Attivi una carta magia dal tuo deck?>> si fece sgomentò il giovane, mentre l'ologramma della carta appariva. A quanto pare le sorprese erano tutt'altro che finite...

<< Con questa magia, posso usare sia L'Ultimo Signore Oscuro, insieme a tutti e quattro gli specifici mostri che punta, che questa carta magia...>> estrasse tre carte della fauci dell'arto:<< … che tre copie del mostro Xyz Drago Crudele Occhio Corrotto (non esistente) dal mio cimitero, dal mio Extra Deck o dalle mie carte bandite come materiali... per effettuare l'evocazione speciale di un mostro Xyz Negativo dal mio Extra Deck, ignorandone le condizioni di evocazione e trattandolo come evocato tramite Evocazione Xyz Negativa.>>.

<< Evocazione Xyz... Negativa?>>.

<< L'Evocazione Xyz Negativa, ottenuta normalmente da una sottrazione di Ranghi che vada a negativizzare il Rango di partenza... qui supererà i suoi stessi confini.>> proferì Yauro. 

In quel momento, tutti i mostri evocati furono circondati da fiamme e oscurità... per poi, uno dopo l'altro, distorcere le proprie gigantesche moli e divenire fonti di energia sempre consumati da quei fattori, con l'aggiunta di elettricità intorno, che si elevarono in cielo. Al contempo, anche le tre carte che aveva raccolto in mano e l'ologramma della magia in gioco si unirono a loro, mutandosi nella stessa materia.

<< Sovrappongo queste mie nove carte.>> fece brillare la sua iride principale e quelle dei draghi che gli uscivano dalle ali il maligno essere; un varco pieno di energia puramente nera si allargò in cielo, tanto grande da poter contenere le espanse forme di potere che vi si stavano insinuando. 

Un tremito pervase il varco... che poi esplose là in alto, diffondendo l'immensa quantità di energia oscura sprigionata dal suo scoppio per chilometri e chilometri nello spazio aereo soprastante, con talmente tanto potere non solo da destabilizzare profondamente l'atmosfera ovunque arrivasse, ma anche da farsi sentire all'esterno, nel mondo degli spiriti.

<< Questa... incommensurabile... fonte di energia...?>> disse Selene, sconvolta.

<< F... Futako...>> mormorò piano Dakki, timorosa per lui mentre era impietrita dalla paura come la maggior parte dei suoi compagni. Tutta la energia che continuamente scivolava fuori dal portale del Piano del Fato... risultava fuori dalla loro comprensione...

<< L'oscurità dell'Ultimo Distruttore fa sopraggiungere una nuova, nefasta forma... inghiottendo la patetica esistenza della luce.>> recitò Yauro:<< Dal conflitto tra bene e male... lo accompagna una grandezza maligna definitiva senza pari, che riempie di terrore le ombre stesse. La supremazia dell'oscurità è alle porte...>>. Davanti a lui, una carta completamente nera prese forma:<< Crossroad Retrieval... Negative Xyz!>>. Immediatamente, tutto il potere diffusosi si radunò alle proprie spalle tramite scie energetiche velocissime... assumendo l'aspetto di una torreggiante cometa nera, sprizzante elettricità da ogni proprio atomo:<< Ultimo potere nero di un tempo... ripristinati con nuovo male in corpo. Rango -13... Drago Finale Occhi Corrotti... Crocevia Definitivo!>>. La cometa, sotto gli occhi di Futako, prese a cambiare la propria forma esteriore...

Due ali dal filo di lame si espansero... un corpo massiccio, con muscolose zampe anteriori e posteriori, pieno di venatura da cui spuntavano piccoli denti che le facevano assomigliare a bocche, dotato di una lunghissima coda dietro, fece la propria comparsa...

La parte superiore della cometa, deformatasi, diede poi vita a tre lunghi colli, con una cresta di spine dietro... su cui si formarono tre teste con corna laterali, senza mandibole visibili, ma con altre venature dentate... e occhi uguali a quelli delle teste di drago che aveva sulle ali.

Intenso potere oscuro evaporò da quella forma. Terreno e volta celeste del Piano del Fato... così come il mondo degli spiriti... presero a tremare, in maniera diversa da prima... 

Era come se provassero paura... paura per quell'enorme creatura avvolta da Materiali Xyz neri orbitanti apparsa al fianco di Yauro (non esistente; R/-13; ATK/4500; Material/9).

<< Rango... Negativo...>> ripeté Futako, sgomento. In cima alla scala di cose straordinariamente insolite che aveva effettuato in quel singolo turno, pure un tipo di Evocazione Xyz che usava perfino nove carte... e se aveva usato mostri tanto potenti... doveva essere una carta ancora più forte, in qualche modo.

<< Ben ritrovato... Drago Finale Occhi Corrotti.>> disse il malvagio, senza guardare la propria creatura:<< L'ultima volta abbiamo perso... ma pazienza... non ricapiterà...>> poi, fissò Futako:<< Drago Finale Occhi Corrotti – Crocevia Definitivo, in questa forma alternativa, è immune agli effetti delle altre carte, in maniera tale che la sua protezione non può essere ignorata o nullificata in alcun modo... non può essere usato per costi e non è influenzato da effetti che influenzano il controllore... e annulla ogni riduzione dei miei Life Points indotta attraverso effetti di carte. Può attaccare tre volte, inoltre annulla gli effetti dei mostri con cui combatte finché essi restano sul terreno, che possano essere negati oppure no.

<< Tre attacchi da 4500 punti... ed è immune virtualmente ad ogni cosa?>>.

<< Ho anche da usare l'altro effetto di Ripristino Crocevia Definitivo: l'attacco originale del mostro appena evocato con il suo potere è automaticamente aggiunto ai miei Life Points.>> un flusso oscuro attraversò Yauro (Yauro => 7700+4500 = 12.200 LP):<< Attivo l'effetto di Drago Finale Occhi Corrotti – Crocevia Definitivo: se viene tramite Evocazione Xyz Negativa, il suo attacco viene incrementato del numero dei materiali che ha attaccati in quel momento moltiplicati per 1000.>>.

<< COME?>>.

<< Drago Finale ha nove materiali... Trai forza dal nuovo potere dell'oscurità che ti alimenta, mio drago, così come ne ho tratta io.>> ogni Materiale Xyz che orbitava intorno al drago si disposero più lontane, emanando potere che avvolse il drago, circondandolo di energia scura e fortissima che gli fece emettere un ruggito orrendo. Insieme ad esso, risuonarono i rantoli di gente morta ad un volume insopportabile.

<< AAAAARGHH!>> si piegò in ginocchio il giovane in D-Suit, tenendo d'occhio come poteva la scena.

<< GYAAARAAAEAAAAAAAH!>. I denti sulla pelle del drago crebbero di colpo, divenendo molto più affilati e chiudendosi tra di loro, così come quelli sulle vene sparse sulle sue teste, che fecero quasi divenire le stesse formate solo dalle stesse; alcune corna spuntarono in più su quella superficie, e altre due teste più piccole crebbero in fondo a ciascuna sua ala, facendolo rassomigliare maggiormente al suo ripugnante padrone. Quindi, infine, si scosse violentemente, facendo emergere dal terreno del Piano del Fato colonne di tenebra che scaturirono verso l'alto, quasi fossero fiotti di lava incandescente di un vulcano (ATK/4500+9000 = 13.500).

<< Ungh...>> fece Futako, avvertendo la spaventosa “ aura” proveniente da quella creatura. Non c'era dubbio che fosse terribile... e non solo per la sua energia:<< Tredicimila... cinquecento... punti...>>.

<< La tua sconfitta, Yusa Futako...>> riprese Yauro, alzando una mano e riportando l'attenzione del giovane in D-Suit verso di lui:<< … verrà segnata da questa poderosa quanto rancorosa incarnazione delle tenebre. >> le cinque teste totali del drago si spostarono a rimirare la loro preda, luminose e maligne:<< La previsione di Metaltron era risultata accurata... tuttavia non andrà mai fino in fondo, estendendosi anche a me.>>.

“ Un attacco del genere... è incontenibile...” riconobbe il ragazzo dagli occhi eterocromatici, guardando freneticamente le carte sul suo terreno:“ I miei mostri sono incapaci di sopravvivere... non ho carte magia, trappola, o effetti di mostri da usare in questa situazione. L'unica cosa che può agire è Fraulein... ma non potrei mai ottenere un attacco superiore a quello del suo mostro.” il sudore scese dalla sua fronte, mentre le sue iridi si facevano sempre più agitate:“ Cosa devo fare? Cosa... Cosa POSSO fare?! In questa situazione...” scosse il capo:“ No... non devo arrendermi... neanche davanti all'inevitabile...” aveva già abbandonato una volta la propria determinazione... non l'avrebbe rifatto. 

Doveva superare in qualche modo ciò che stava succedendo... in qualsiasi modo....

Ma come?

<< Battle. Drago Finale Occhi Corrotti – Crocevia Definitivo... attacca Shiranui Shogunsaga.>>. La possente creatura ritirò indietro i colli principali, mentre tutte le fauci che possedeva si aprivano... e tre enormi sfere nere di malvagità assoluta iniziarono a formarsi davanti ai suoi musi, mentre le due teste di drago attaccate alle ali trasmettevano elettricità mista ad ulteriore potere che si trasmisero poco sotto le sfere stesse, prendendo a svilupparne due pressoché identiche per un totale complessivo di cinque globi offensivi.

<< Questa... è la fine...>> mormorò Kosuke, chiudendo gli occhi.

<< No... non può essere finita!>> esclamò Fumio, sebbene la voce tradisse in realtà più terrore che ostinazione:<< Deve... dev'esserci un modo...>>.

“ Perdere... significa consegnare il destino dell'intera realtà all'oscurità...” chiuse gli occhi il ragazzo dagli occhi eterocromatici, disperato... cercando qualunque cosa che potesse aiutarlo... fino all'ultimo, stava cercando di non lasciarsi andare... di non lasciare niente:“ La realtà... che io e Miho abbiamo imparato ad amare...”.

<< Five Darkness...>> iniziò Yauro.

“... Un modo... devo trovare.... un modo... una chance...”.

<< ...Evil... Burst!>>.

“ … una... ultima chance...”. 

Proprio quando il colpo fu in procinto di essere sparato... il deck di Futako iniziò a splendere in maniera inaspettata.

<< Mmh?>> fece Yauro, fermandosi.

<< Cosa...?>> piegò la testa il ragazzo dagli occhi eterocromatici. Quella luce gialla, bianca, color terra e cremisi... non l'aveva mai vista prima... e pareva far reagire anche la propria energia spirituale, che divenne ancor più intensa.

Sotto quella luce, una carta uscì dal suo deck. Il giovane, incuriosito, la prese...

La guardò...

Una carta magia mai vista prima stava splendendo tra le sue dita.

<< Questa carta...>> boccheggiò lui. Da dovunque arrivasse... da qualunque posto fosse giunta... sembrava esattamente la carta che gli serviva...

Non poteva esitare... i suoi occhi recuperarono la propria forza di volontà.

Doveva agire...

“ Sì... devo usare questa carta.” confermò tra sé Futako, e subito la mostrò:<< Se il mio avversario ha un mostro con attacco pari o superiore ai miei Life Points, posso attivare questa carta dal mio deck durante il turno di entrambi i giocatori, ma solo una volta per duello. Attivo la carta magia rapida Dono dei Prodi – Ultima Opposizione!>> la carta apparve in campo non appena venne inserita nel duel disk.

<< Cosa?>>.

<< Grazie all'effetto di questa carta, posso far far sì che un mostro che controllo non possa essere allontanato dagli effetti delle carte questo turno, e anche spostarlo in posizione di difesa se voglio. Seleziono Shiranui Shogunsaga.>> Shogunsaga incrociò le proprie spade e si inginocchiò, splendendo di quegli stessi colori (DEF/0):<< Poi... offrendo come tributo due o più altri mostri dalla mia mano o terreno al cimitero, posso far sì che per ogni mostro che mando al cimitero in questo modo per due volte consecutive non possa essere distrutto in battaglia. Tributo sia Vampira Succhiasangue che Fraulein.>> le due vampire svanirono:<< Avendo offerto due mostri, Shogunsaga non può essere distrutto in battaglia per quattro volte in totale.>>.

<< Una carta magia... “ Dono”...>> realizzò Yauro. Aveva già visto una carta del genere:<< E' impossibile che tu ne abbia una... se non...>>.

<< Si direbbe che la volontà di questo ragazzo sia riuscita a risuonare con le nostre.>>.

Yauro e Futako si voltarono.

Quattro finestre circolari trasparenti si erano appena aperte nell'aria, simili quasi a degli oblò fluttuanti, non molto lontano da loro. Da ciascuna si poteva intravvedere i volti e mezzo busto di qualcuno in ciascuno.

Dall'ultimo a partire dalla propria destra, il ragazzo dagli occhi eterocromatici poté vedere un ragazzo... forse di diciassette anni o su di lì? Aveva una frangia dei capelli castani, leggermente allungati verso la schiena da dietro, protesa verso il naso da cui partiva un segno giallo che formava un cerchio esattamente al centro dei suoi capelli. Aveva gli occhi neri.

Spingendosi verso sinistra, invece, un secondo ragazzo era presente. Aveva all'incirca la stessa età del primo, ma capelli rossi corti e occhi castani. Il suo viso aveva qualche tratto curiosamente infantile...

Nel penultimo, c'era un giovane dai capelli marroni e dagli occhi di un bel verde chiaro, in apparenza più grande degli altri due e di nazionalità diversa dalla loro, forse americana.

L'ultima persona nelle aperture nell'aria aveva una pelle mora, e all'incirca dimostrava trent'anni. I suoi capelli erano disordinati, con ciocche appuntite in parte gialle che che gli spuntavano dagli stessi. Occhi color zaffiro, con sotto uno una linea gialla che gli attraversava la guancia sinistra, gli caratterizzavano il viso. E quell'ultima persona era anche l'unica che Futako conoscesse, almeno di vista... come non riconoscere un'autentica celebrità?

<< Tu... sei Fudo Yusei!>> lo riconobbe con evidente sorpresa quest'ultimo.

<< Sì, io sono Yusei.>> annuì il presunto Yusei, serio:<< Mi fa piacere conoscere un altro oppositore di Yauro.>>.

<< Voi...>> li studiò Yauro:<< Coloro che sconfissero temporaneamente il mio male in passato attraverso la forza di legami, evoluzioni e speranze... e anche colui che ebbe la meglio sulla persona che controllava Viverna Mente Psichica tramite il potere della fiducia.>>.

<< Come?>> fece Futako, tornando a guardarli anche loro: erano stati Yusei... e quegli altri ragazzi a sconfiggere Yauro, la prima volta.

<< Chi l'avrebbe detto che mi conoscessero anche mostri del genere?>> disse il ragazzo dal cerchio giallo tra i capelli, sorridendo.

<< Peccato non sia una bella ragazza.>> osservò una voce dentro di lui:<< Immagina se fosse stato un'umana ed avesse avuto delle belle tette tipo Shina, gli saremmo pure saltati addosso.>>.

<< Giust-NOOOOOOO! CHE MI FAI DIRE, SCUDO?!>> esclamò quel ragazzo, avvampando subito con evidente disappunto:<< Non dovresti manco paragonare le... il DAVANZALE di Shina a quello di un'ipotetica versione femminile di quel coso!>>.

<< … Eh?>> rimasero vagamente allibiti il ragazzo dai capelli marroni e perfino Futako.

<< Ehm... non so da dove sia venuta sta' frase... ma arrossisce come me quando avevo una bella ragazza davanti...>> proferì il giovanotto dai capelli corti rossi, guardando altrove.

<< Comunque non è il momento di pensare a queste cose...>> fece notare l'eroe del Satellite. Si rivolse quindi a Futako:<< Ascolta... Yusa Futako, giusto? Yauro ha fatto il tuo nome, prima. Io sono lo Yusei che proviene dalla stessa dimensione di Yauro, non quello che forse conosci nel tuo piano dimensionale...>>.

<< ... io sono Adrian Blain...>> seguì il ragazzo dai capelli marroni.

<< … Yamada Yuji, piacere...>> seguì quello dai capelli rossi corti.

<< … e Izayoi Yurio.>> concluse le presentazioni l'ultimo.

“ Yusei da un'altra dimensione?” pensò ancora il ragazzo dagli occhi eterocromatici:“ E Adrian... Yuji... e Yurio...”.

<< Tutti noi abbiamo avuto a che fare con Yauro o con coloro che l'hanno formato, in un modo o nell'altro.>> spiegò Adrian:<< Per questo siamo qui.>>.

<< Adrian Blain...>> proferì Yauro:<< Tu... e i tuoi compagni mi avete trovato, vedo. Come avete fatto a giungere tutti e quattro a questo posto?>>.

<< Da come parli, immagino che ti ricordi ancora bene dell'ultimo colpo che ti ho inferto.>> sostenne il suo sguardo il presunto americano. Yauro non parve irritato dall'allusione.

<< Per tua sfortuna, una delle carte “ Dono” che ti hanno sconfitto, la mia, e il potere del Drago Cremisi in mio possesso si sono resi conto che il tuo potere stava cominciando a reintegrarsi più rapidamente di prima.>> gli si rivolse Yusei:<< Dopotutto sono rimasto nel Crocevia anche per accorgermi del tuo eventuale ritorno. Grazie alla sua guida, per indagare sulle cause del tuo cambiamento e per fronteggiarti meglio al momento giusto, la carta “ Dono” mi ha guidato a qualcun altro che aveva già avuto, apparentemente, a che fare con te... ossia Izayoi Yurio, il figlio adottivo dell'Aki del suo piano parallelo. Dopo averlo incontrato mi ha rivelato di aver affrontato sei mesi prima un uomo di nome Shiso e una sorta di divinità psichica potentissima... c'era anche il tuo zampino dietro quegli eventi, non è vero?>>.

<< Quell'esperienza ha causato un sacco di sofferenza, molte persone che conosco hanno sofferto parecchio.>> disse Yurio, molto serio:<< Se c'entri davvero qualcosa che con quegli episodi...>> la sua voce suonò improvvisamente doppia, mischiata ad una più forte e chiara:<< … SEI DAVVERO IMPERDONABILE!>>.

<< Non appena mi sono reso conto che il tuo potere aveva cambiato dimensione, ho cercato subito di rintracciarti.>> proseguì con le spiegazioni l'eroe del Satellite:<< Per fortuna, per iniziare il tuo turno finale, hai concentrato moltissimo del tuo potere, che forte com'è risuonato attraverso gli altri piani di realtà paralleli. Questo mi ha permesso di rintracciarti e, sfruttando il legame tra carte “ Dono” a nostra disposizione, tra cui una che Yurio ha ottenuto grazie alla mia al nostro incontro, sono riuscito a mettere in collegamento a questo luogo tutti quanti. E' stato anche così che abbiamo potuto salvare Futako... i nostri poteri e quelli delle carte “ Dono” gli hanno fatto, scudo generando una nuova carta che gli permettesse di difendersi.>>.

“ Quindi... sono stati loro...” realizzò mentalmente il ragazzo dagli occhi eterocromatici: quel che si diceva un “ intervento provvidenziale”, senza dubbio, sebbene non avesse alcuna idea di quali abilità avessero nello specifico adottato. Certo dovevano essere qualcosa di straordinario...

<< Sforzi encomiabili...>> osservò Yauro:<< … ma inutili. Nonostante le vostre innegabili abilità e poteri, neanche voi potete sopravvivere all'ambiente del Piano del Fato, se non possedete il suo potere originario. Potete soltanto rimanere lì, nei vostri luoghi d'appartenenza, ad assistere al momento in cui il destino di tutte le dimensioni apparterrà al male assoluto.>>.

<< Vuoi... conquistare il destino?>> si chiese Adrian, colto alla sprovvista.

<< Ed ciò che accadrà tra poco.>> fece brillare i suoi occhi il mostruoso nemico:<< Drago Finale Occhi Corrotti – Crocevia Definitivo... attacca Shiranui Shogunsaga!>> le cinque sfere formate dal mostro tricefalo vennero sparate sotto forma di raggi giganteschi verso il guerriero Synchro.

<< Per via dell'effetto di Ultima Opposizione, Shogunsaga non può essere distrutto in battaglia per quattro volte.>> fece Futako: l'energia che aveva avvolto Shogunsaga si riflesse intorno a lui, creando un flusso di potere benefico contro cui l'attacco si scontrò, sconvolgendo tutto.

<< Quando Drago Finale Occhi Corrotti – Crocevia Definitivo combatte un mostro più debole in posizione di difesa, può infliggere un danno da combattimento pari alla metà dei Life Points del suo possessore.>> proferì l'oscura entità:<< Sperimenta la vera sofferenza...>> i raggi si scomposero in parti più piccole che aggirarono all'istante la protezione, dirigendosi verso Futako.

<< ATTENTO!>> gridò Yusei.

Ma era troppo tardi: i raggi avevano appena perforato la D-Suit del ragazzo... e, soprattutto, il suo stesso stomaco, che andò in pezzi. Questi sbarrò gli occhi, lasciando cadere a terra un fiotto di sangue... mentre l'istante successivo si sentì percorso da una scarica elettrica dall'intensità grande come non ne aveva mai sentite.

<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!>> gridò lui, accasciandosi nel suo stesso sangue non appena i raggi si furono spenti.

<< FUTAKO!>> urlarono nella sua anima Kosuke e Fumio.

Futako si sentiva morire, nel continuare a gridare...

Il dolore era incommensurabile... era... morto...?

Con l'occhio socchiuso, dissoltesi le scariche, notò un qualcosa di stupefacente: un attimo fa aveva lo stomaco perforato.... e ora invece non era più. Sì pose molto lentamente in ginocchio...

<< C-C-Co... sa?>> balbettò Futako, quasi del tutto esausto. La sua aura era ancora stranamente attiva, però...

<< I miei danni reali...>> iniziò a spiegare Yauro:<< … hanno la peculiarità di danneggiare mortalmente le loro vittime per poi rigenerarle... questo per far provare a quelle vittime più e più volte il dolore insuperabile della morte. Di solito, l'attacco del mio drago ha anche l'effetto di sconvolgere con la sua elettricità chi lo subisce fino alla fine del duello...>> il suo occhio principale si socchiuse:<< … ma la forza della carta “ Dono” che ti ha salvato e che ha rinvigorito il tuo potere deve aver neutralizzato questo effetto... come fece il potere scaturito da quelle che mi sconfissero l'ultima volta.>>.

<< Che... bella notizia...>> mormorò appena il ragazzo dagli occhi eterocromatici (Futako => 300-150 = 150 LP).

<< Non sembra niente di piacevole...>> deglutì Yurio, orribilmente impressionato.

<< Stai all'erta, Futako!>> lo avvisò Yuji:<< Quel drago non ha mica finito!>>

<< Secondo attacco. Drago Finale Occhi Corrotti, attacca Shiranui Shogunsaga.>> annunciò l'avversario, e il suo drago fece scontrare di nuovo il suo attacco sullo Shiranui Shogunsaga, ottenendo gli stessi effetti di prima.

<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!>>. Il ragazzo ripiombò di nuovo a terra, preda di quelle scariche e del dolore dello stomaco distruttogli un'altra volta (Futako => 150-75 = 75 LP).

<< Demo... nio...>> strinse i pugni Adrian: era così... intollerabile, stare lì a guardare quel giovane dagli occhi bicolore venir torturato in quel modo e non poter fare niente per intervenire.

<< Terzo attacco.>>.

<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH (Futako => 75-37 = 38 LP)!>>.

<< Accidenti...>> chiuse gli occhi Yurio per non guardare.

<< Cerca di resistere, Futako!>> cercò di spronarlo Yusei:<< I suoi attacchi sono finiti... e sei l'unico che possa ostacolare quel mostro di Yauro!>>.

<< G... Ah... h...>> gemette Futako, fumante dalle scariche elettriche. 

Doveva... resistere... fino a quando la sua stessa anima non fosse stata del tutto consumata, se necessario...

<< Finiti, dici... Non credo proprio.>> rispose Yauro a Yusei:<< Forse non l'avete capito, ma questa nuova versione di Drago Finale Occhi Corrotti ha in sé i poteri della sua forma originale... migliorati. Attivo l'effetto di Drago Finale Occhi Corrotti – Crocevia Definitivo: durante la mia Battle Phase, posso prendere fino a tre copie di Drago Crudele Occhio Corrotto attaccate a questa carta e rimetterle nel mio Extra Deck per poi evocarle specialmente da lì, ignorandone le condizioni di evocazione ma attaccandole nuovamente Drago Finale una volta conclusa la Battle Phase. Evil Split!>> tre dei materiali orbitanti del dragone si posero dinnanzi a lui e svanirono, lasciando formare al loro posto la forma di tre copie dell'aspetto che il mostro aveva prima che guadagnasse i suoi 9000 punti addizionali, con l'unica differenza di essere tutti monotesta (non esistenti; R/13; ATK/3000; Material/0 x 3) (Drago Finale Occhi Corrotti: Material/9-3 = 6).

“ Tre mostri... di Rango 13...?” pensò Futako, con gli occhi socchiusi.

<< Ma che razza di duellante immondo è questo Yauro?>> si domandò piano Yurio, inquietato.

<< Ognuno di questi miei draghi è immune agli altri effetti, e condivide lo stesso tipo di effetto da danno perforante di Drago Finale.>> sentenziò Yauro:<< Il primo attacchi! Evil Burst!>> un attacco simile a quello di prima, ma formato da una sola sfera anziché tre, andò ad impattare contro il flusso luminoso formato dalla carta “ Dono”, la quale si dissipò e produsse di nuovo l'effetto di perforazione di poco fa sull'indifeso Futako.

<< AAAAAAAAAAARGH (Futako => 38-19 = 19 LP)!>> gridò ancora quest'ultimo, sputando anche sangue come quando Zerato l'aveva attacato con Nasten... solo che stavolta la sofferenza era decisamente non comparabile! Si sentiva sempre più morire per davvero, ormai..

<< Tieni duro!>> tentò di spingerlo anche Yuji.

<< Anche senza danni perforanti, Shogunsaga può reggere al massimo un altro attacco.>> osservò Adrian, preoccupato:<< Se viene distrutto, il terzo drago potrà attaccare direttamente...>> poi si scosse, e si unì agli incitamenti ad alta voce:<< Devi opporti, Futako! Non è detta l'ultima parola!>>.

<< A.....a.....>> fece senza praticamente più fiato Futako. Sentiva il proprio corpo praticamente distrutto...  quasi solo la propria energia spirituale che era stata ravvivata insieme a quella della carta “ Dono” lo teneva ancora cosciente...

<< Presto dissiperò il tuo patetico mostro Synchro.>> mormorò Yauro, alzando una mano:<< Dopodiché... la lotta giungerà al suo termine. Drago Crudele Occhio Corrotto numero due, polverizza Shogunsaga una volta per tutte. Evil Burst!>> un'altra sfera venne accumulata...

<< FUTAKO!>> esclamarono i quattro giovani nelle finestre dimensionali.

<< REAGISCI, FUTAKO!>> esclamò Kosuke, portando per un attimo la sua coscienza da loro.

<< Puoi farcela... DEVI FARCELA!>> affermò Fumio.

<< Se non ce la fai... COME RIMARRA' IN VITA IL RICORDO DI MIHO E DEGLI ALTRI?!>>.

Gli occhi di Futako si fecero più vivi per un attimo.

Miho...

No... 

Si era ripromesso che non avrebbe perso anche quella che aveva dentro... non si sarebbe permesso di non mantenere quella promessa... così come non avrebbe permesso che la realtà che volevano salvare... scomparisse...

<< Dal... mio cimitero...>> digrignò i denti Futako, arrancando per poggiarsi su un ginocchio:<< … bandisco Dono dei Prodi – Ultima Opposizione... e con il suo effetto...>> prendendo ancora parte delle proprie forze, dichiarò con forza:<< … nego la distruzione di un mostro di livello o Rango o 8 o inferiore!>>.

<< Mmh?>> fece Yauro, e il colpo rilasciato in seguito si scontrò di nuovo contro la materializzazione del potere dell'attacco... il quale però andò di nuovo a ferire Futako in quella maniera “ mortale”.

<< AAAAAAAAAAAAAAAARGH!>> gridò lui, ripiombando di colpo sul terreno scuro, mentre lo squarcio gli guariva ancora come per magia (Futako => 19-9 = 10 LP).

<< Per fortuna la carta che i nostri poteri hanno generato aveva un altro effetto ancora...>> mormorò Yusei, sollevato.

<< Ma ora... Futako...>> disse Yuji, con evidente preoccupazione. Le sue condizioni erano sempre più critiche, ormai...

“ Pa... pà...” socchiuse gli occhi il ragazzo dagli occhi eterocromatici, guardando a stento Shogunsaga sul suo terreno, che l'aveva protetto fino a quel punto grazie all'ultimo supporto.

<< Drago Crudele Occhio Corrotto numero tre... attacca Shiranui Shogunsaga... e assicurati di polverizzarlo. Evil... Burst!>> un ultimo raggio fu sparato, inghiottendo Shogunsaga in una zona buia e venendo fatto saltare in aria:<< Anche stavolta, il dolore della morte si impadronirà di te...>>.

<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH (Futako => 10-5 = 5 LP)!!!!!!>> urlò per l'ultima volta Futako.

<< Pare che tu sia sopravvissuto a questa Battle Phase...>> commentò Yauro.

<< U.....Urrrggggh...>> fece il ragazzo dagli occhi eterocromatici, che per un momento parve avere un altro rigurgito di sangue. Mise tutto quel che poteva combattere quella sensazione di nausea che avvertiva, mista agli spiacevoli rimasugli delle sensazioni che aveva provato ad ogni attacco, per rimettersi in piedi... ormai era un miracolo, se poteva ancora solo pensare di poterlo farlo... 

… ma, una volta alzata la schiena, i suoi occhi parvero richiudersi, riproiettandolo a terra di colpo nel senso opposto rispetto a prima, a braccia spalancate.

<< FUTAKO!>> fecero sia i nuovi arrivati che Kosuke e Fumio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar