Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Takuya    20/04/2022    0 recensioni
Pianeta Vegeta: Freezer non è mai esistito e tra i Sayan, popolo fiero e combattivo, uno di loro cambierà la storia sua, del pianeta e dei suoi amici.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Gine
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il combattimento tra Gine e Tanipù era piuttosto cruento, non si risparmiavano di calci, pugni, prese, leve, proiezioni a terra e bloccaggi. -Che ne pensi Bardak? Saranno ragazze, ma hanno una grande forza, ma mi sa che Tanipù ne abbia di più. -Lo penso anche io Toma, ma lo sai, un combattimento è incerto sino alla fine, a parte noi che vinciamo sempre. Ad un certo punto Tanipù con un calcio spazzò via Gine e disse: –Mio re, ho vinto io e merito di far parte della squadra del capitano Bardak. Ma una voce tremolante intervenne a sua volta: -No… non sono…an..ancora battuta….. forza Tanipù continuiamo il…. il combattimento sei …. Pronta? -Basta!- tuonò il re Vegeta -Non vedi che non ti reggi in piedi, Tanipù ti è nettamente superiore, lei ha già conquistato due pianeti con la vecchia squadra, tu invece non ci sei mai andata, sei rimasta sempre qui, comunque apprezzo la tua tenacia, tipica della nostra razza, per questo farai anche tu parte della squadra di Bardak . -Ma sua maestà,ho vinto io e ha detto…. . -Questa è la mia decisione o preferisci tornare da Timbatù? -No mio signore, mi scuso per il mio comportamento nei suoi confronti. Tanipù non voleva certo tornare da quel depravato, aveva cercato più volta di avere un rapporto sessuale con lei, anche con la forza e solo grazie alle sue capacità era riuscita sempre a respingerlo, ma fino a quando? Voleva da tempo cambiare squadra e il re alla fine glielo ha concesso, ma sul pianeta Vegeta se vuoi ottenere qualcosa, te la devi guadagnare e l’unico modo era combattere, questa era la legge dei sayan. Nel bar dove si era riunita la squadra, Bardak spiegava alle nuove arrivate come si sarebbe svolta la missione. -Bene ragazze, vi spiego come si svolge il nostro lavoro, attacchiamo sempre di notte quando c’è la luna piena e se non c’è ci penseremo io e Toma a crearne una finta, cosi diventeremo ozaru e per gli abitanti sarà finita, quando il re ci chiama si parte, non sono ammessi ritardi, ora potete andare, tu no Gine, devo parlarti in privato. Se il sayan avesse voluto dichiararsi, non lo avrebbe fatto di certo così presto, anche se lui era un tipo che le cose le diceva subito in faccia, ma con Gine era diverso; dannazione era la prima volta che si sentiva così, nemmeno quando aveva conquistato il suo primo pianeta, da solo, all’età di dieci anni . -Bene Gine, tu resterai nelle retrovie. - Vuoi dire che non dovrei combattere e rimanere a guardare mentre vi divertite? Neanche per idea, sarai il capitano, ma io sono la figlia del re o lo hai dimenticato? -Certo, ma era per proteggerti. -Non ne ho bisogno e ora se non ti dispiace me ne vado. Tanipu era nascosta ad ascoltare, a lei piaceva Bardak e non se lo sarebbe fatto soffiare da una nullità come Gine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Takuya