Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Arsan    20/04/2022    0 recensioni
Dean e Jess hanno un incontro inaspettato per cui diventano più che amici
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Dean Forrester, Jess Mariano
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena Jess va via torno di sotto dai miei amici, appena inizia ad andare via un po' di gente vado via anche io.
Arrivato a casa cerco di essere più silenzioso possibile e riesco a non svegliare nessuno.
La mattina appena sveglio comincio a pensare a cosa ho fatto, ma cosa mi è preso, ci siamo baciati, cosa mi è saltato in mente, mi sono lasciato praticamente ieri e inizio già a baciare altre persone, non so nemmeno cosa provo, cosa provo per Rory e Jess, mi piacciono entrambi, con Rory però ho chiuso, però mi piace ancora, se penso a lei penso a tutti i momenti passati insieme, le risate, i film a casa sua, i baci, gli abbracci, quel suo modo di leggere simile a quello di Jess se ci penso, poi dall'altra parte c'è proprio lui un po' scontroso ma anche dolce e con lui mi sento come se fossi più libero di lasciarmi andare.
Forse posso provare a far funzionare questa cosa, qualsiasi cosa sia.
Non so però quando potremo rivederci, sarà imbarazzante
Dopo un po' mia sorella mi chiama al piano di sotto, c'è Jess, ma cosa fa qua?
Esco e chiudo la porta per poter parlare da soli, parliamo ed un tratto è deciso, siamo una coppia.
Non so che fare però così d'istinto lo invito a pranzo, a tavola mangiamo e parliamo, soprattutto mia sorella.
Finito il pranzo e prima di andarsene Jess mi dice è stato bene, chi se lo sarebbe aspettato, si isola sempre ma alla fine è un tipo socievole.
La giornata passa tranquillamente.
La mattina dopo vado al locale di Luke per incontrare Jess, appena arrivo vedo Jess e gli sorrido ma lui invece se va via, faccio per raggiungerlo ma Luke mi ferma "Ti devo parlare" dice, mi avvicino "Cosa c'è?" "Di sopra" dice, è molto arrabbiato, meglio non fare troppe domande.
Raggiunto il piano superiore lui chiude la porta "C'è niente che mi devi dire?" "Mi hai detto tu che volevi parlarmi" "Cosa vi è preso a tutti e due" " Chi?" "Tu e Jess, cosa vi è preso!" mi blocco un attimo, non starà parlando di quello, sento come se fosse saltato un battito del cuore, come se tutto andasse più lentamente e soprattutto sento caldo, molto caldo.
Deglutisco e chiedo "In che senso" "Hai baciato mio nipote" "No" "Si invece mi ha detto tutto Lorelai ieri sera" sapevo che glielo avrebbe detto prima o poi, in fondo sono molto legati, ma perché ora, non poteva aspettare un po' di tempo "Sicuro di aver capito bene?" chiedo, mi sento come un animale in trappola, perché in fondo sono in trappola.
"Sono sicuro, me l'ha urlato forte e più di una volta" "Magari ha sbagliato persona" dico cercando di accennare un sorriso "Basta Dean, so che sei stato tu, ma cosa ti é preso, tu stai con Rory" "Io stavo con Rory" "E vi siete lasciati perché hai baciato Jess? Sei pazzo?!" fa un passo aventi e io uno indietro , sbatto contro un muro, ora sono proprio all'angolo.
" E' s-stata una cosa i-istintiva" dico balbettando un po' "Ah perché tu vai in giro a baciare un po' tutti immagino" "Non intendevo questo" dico prendendo un po' di coraggio e guardandolo negli occhi "Allora cosa intendevi ?" dice avvicinandosi ancora, alzo il viso quasi in segno di sfida, quando c'é di mezzo Rory prende sempre le cosa sul personale, ma ora c'è di mezzo anche suo nipote.
"Ok ok, un attimo, si io e lui ci siamo baciati e io e Rory abbiamo chiuso, non capisco cosa c'entri tu però" "Lui è mio nipote e Rory è praticamente una di famiglia" "Si, so che hai un forte legame con Rory e Lorelai, ma che c'entro io con te" "Non puoi distruggere tutto quello che hai davanti e far finta di niente" "Non ho fatto mica finta di niente, ma ora è finita ci siamo lasciati, non capisco davvero quale sia il tuo problema?" "Tu sei il mio problema" dice serio, ora comincio ad avere davvero paura.
Devo trovare una via di fuga "Non dovresti controllare il tuo locale?" domando "Per ora può cavarsela Caesar da solo" "Ok mi dispiace, va bene?" dico cercando scansarlo "Dove credi di andare?" dice dandomi una piccola spinta per farmi tornare al mio posto "Via da qui, tu non sei mio padre, questo si chiama rapimento sai?" "Ringrazia che ti ho portato di sopra invece di restare a parlarne giù al locale".
"Dimmi cosa vuoi così me ne posso andare" "Vorrei solo tu capissi" "Capisco, mi dispiace ma ormai è successo, non posso tornare indietro" "Allora vattene" mi dice urlando, scendo ed esco dal locale, devo trovare Jess.
Decido di andare al laghetto, per fortuna lo trovo lì, sembra cupo, mi avvicino "Tuo zio mi ha appena fatto una scenata" dico scherzando "Non sai a me" dice con lo sguardo basso "Dice che Lorelai gli ha urlato contro" "Lo so" risponde, mi siedo vicino a lui "Che succede?" chiedo cercando di incrociare il suo sguardo ma lui non lo alza "Niente" "Dico davvero che succede?" dico, si volta con lo sguardo triste, gli accarezzo la guancia "Solo una brutta giornata" risponde con un mezzo sorriso "Andrà meglio" dico lasciandogli il viso e circondandogli le spalle con un braccio, lo sento rilassarsi e piano piano si appoggia con la testa sulla mia spalla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Arsan