Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: scella90    06/09/2009    1 recensioni
In Questa Storia La Protagonista Si Chiama Kim E Farà Un'incontro Speciale In Un Locale Di Soho AvvisO: Se Siete Deboli Di Cuore.Non Leggetela.Contiene Una Scena Hot,Abbastanza Forte.Mi Raccomando!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Essendo l’ultimo capitolo,voglio dedicare qualche secondo ai ringraziamenti.
GRAZIE alle persone che mi hanno messo nei preferiti
GRAZIE alle persone che mi hanno messo nelle storie seguite
& un GRAZIE enorme va anche alle persone che hanno commentato la FF.
Prima di salutarvi voglio dirvi di rimanere sintonizzate perché,ci sarà un capitolo diciamo introduttivo al possibile sequel!.
Che dire ? BUONA LETTURA !



Ps: Ma Tutte Le Altre Persone Che Recensivano?Che Fine Hanno Fatto?Non Voglio Essere Cattiva,Però Mi Farebbe Piacere Se Anche Quelle Che Leggono Soltanto Lasciassero Anche Una Brevissima
Recensione. GRAZiE!



Capitolo Finale;







La mattina seguente mi risvegliai talmente eccitata e felice per la sera prima,che ero paragonabile ad una bambina di quattro anni la mattina di Natale.
Guardai la sveglia sul comodino,la scritta rossa segnava le dieci e mezza della domenica mattina.
Decisi di alzarmi per farmi una doccia rinfrescante e lasciai Tom a fantasticare nel mondo di Morfeo.
Entrai nel bagno,cominciai a far scorrere l’acqua nella doccia per farla riscaldare,mi tolsi la biancheria poggiandola sul ripiano accanto al lavandino e mi soffermai qualche minuto davanti allo specchio.
I miei grandi occhi verdi erano ancora contornati da un leggero strato di matita verde,che li rendeva più grandi e lucenti.Le labbra carnose avevano perso il rosso della sera precedente ed erano aperte in un sorriso.Le gote erano leggermente arrossate,il collo presentava evidenti segni del passaggio delle labbra di Tom e i capelli poggiavano sulle spalle con dei boccoli scomposti.
Scrutai la mia espressione,non era più quella della bambina ingenua,finalmente era soddisfatta e felice della sua vita.Mi soffermai a guardare la mano dove risplendeva l’anello di fidanzamento,ora posso dire che la mia relazione con Tom è finalmente iniziata,per lui è una bella svolta,ma credo in lui.
Ero così immersa nei miei pensieri,che non mi accorsi che Tom era entrato nel bagno.
Sussultai al contatto tra le sue mani fredde e la mia pancia calda,la sua testa era delicatamente poggiata sulla mia spalla e un sorriso sornione risplendeva sul suo viso ancora un po’ assonnato.
-A che pensi Kim?C’è qualcosa che non va?-
-No.E’ tutto così perfetto-
-Ieri notte sono stato benissimo.Non immaginavo che fare l’amore con la persona che si ama,fosse così spettacolare.Devo rassegnarmi al fatto che Bill ha sempre avuto ragione-
-Tom Kaulitz che si ricrede?Questa data è da fissare sul calendario,è un evento che non si ripeterà mai-
Sentì la mano di Tom darmi un leggero pugno sul sedere e la sua bocca contorcersi in un ghigno malizioso.
-Tornando seri,come ci si sente ad essere fidanzati per la prima volta Tom?Cosa provi?-
-Dai non è così male avere una sola fidanzata-
Bisbigliai nel suo orecchio la parola stronzo e lo lasciai continuare.
-Scherzo.Mi sento al settimo cielo.Prima per me al primo posto c’era solo la musica o il sesso.Ovviamente anche mio fratello Bill,erano e due sono ancora oggi le cose più importanti della mia vita.Ma voglio chiarire che sei tu ora il mio presente-
Una lacrima solitaria scendeva lenta lungo la mia guancia e ben presto fu seguita da molte altre,che prontamente Tom pulì con l’orlo della sua maglietta.
-Fino a pochi giorni fa non pensavo che tutto questo sarebbe successo,ma ora mi devo ricredere anch’io.
E’ stato tutto così veloce,ma non posso essere che felice-
-Penso che non avrei mai sopportato il fatto di averti perso,se non saresti tornata sarei venuta a cercarti anche in capo al mondo,pur di riaverti.-
Sorrisi.
-Questo è tutto ciò che ho sempre desiderato.Non avrei mai pensato che,essendo così simili,io e te ci saremmo mai innamorati,ma è successo ed è una sensazione indescrivibile-.
- Ed è un bene che sia successo.Vuol dire che le mie preghiere sono servite a qualcosa.-
Sbuffai era sempre il buon vecchio Tom e probabilmente lo sarebbe sempre rimasto,ma questo è il lato del suo carattere che più mi piace.
Sentì le braccia di Tom girarmi verso di lui e stringermi in un abbraccio.
I nostri visi erano a pochi centimetri di distanza,potevo sentire il suo respiro sulla mia bocca e quegli occhi color cioccolato si fondevano perfettamente nei miei.
Portai le mie mani sul suo viso,lo avvicinai al mio annullando finalmente la distanza,regalandogli un bacio mozzafiato,probabilmente il primo di tanti altri.
Ora,voglio darvi un consiglio,prima di salutarvi.Non arrendetevi mai,ci sono momenti brutti nella vita,ma tutti noi abbiamo la forza giusta per superarli;perché arrendersi è da stupidi bisogna lottare e se si fallisce,almeno si ha la soddisfazione di aver provato.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.”
Ricordati che la vita è una delle sfide più belle.








Kimberly,la ragazza dagli occhi verdi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: scella90