Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: CatherineC94    24/04/2022    1 recensioni
lSirius Black-Raccolta.
Ciò che in apparenza è rimasto, marcisce al suo interno.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti
- Questa storia fa parte della serie 'I Malandrini'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è morto


Tutto è morto
e ciò che vedi agitarsi
non lo credere vivo

Luglio 1993

Sirius respira.
Non riesce a farlo da tanto tempo eppure avverte che i suoi polmoni sono contratti in un modo feroce, quasi come se volessero uscire fuori dal petto.
L’aria è fresca, gli occhi liquidi di un senso di libertà che da anni ha ricordato, mentre il nero opprimente del rimorso l’ha divorato pian piano.
Non rimane molto di quell’antica gloria, forse solo brandelli fiacchi di un cupo destino.
Sirius non vuole pensarci, questa notte è ormai sua, mentre il respiro rauco dopo la lunga traversata scuote il suo corpo.
Ride secco.
Poi però, nelle fitte tenebre della mente ancora una volta rammenta che, in quel devastato mondo è solo.


Note.

Nuovo progetto finalmente! Vi presento la mia nuova raccolta, formata da sette capitoli su Sirius Black. Ogni capitolo avrà come sogetto una breve parte della poesia di A. Panagulis " Tuto è morto". Spero vi piaccia! Al prossimo capitolo.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94