Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    26/04/2022    1 recensioni
(Dal primo capitolo)
Tokyo, una città bellissima ma allo stesso tempo caotica, dove la vita scorre ogni giorno allo stesso modo, una vita tuttavia minacciata da qualcosa di inumano, qualcosa che agli occhi del mondo non dovrebbe nemmeno esistere ... i Ghoul, esseri all'apparenza umani ma che in verità hanno una sola differenza. Si cibano di carne umana per sopravvivere, seminano panico ovunque vadano. Ma fortunatamente Tokyo ha i suoi angeli custodi, coloro che combattono per estirpare quella minaccia ... le Colombe della CCG.
Mi chiamo Rin Hamano e questa che sto per raccontarvi ... è la mia storia.
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amon Kōtaro, Kaneki Ken, Mado Akira, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12: Decisione Presa

Passarono poi due settimane, durante le quali Rin non si presentò al lavoro e, in quel breve periodo nessuno la cercò, nemmeno Akira, cosa che la sollevò, poiché significava che aveva capito di darle i suoi spazi. Ebbe quindi modo di riflettere più tranquillamente sulla faccenda di avere Zyro come partner. Certo, non era una cosa che le andava a genio, ma se voleva raggiungere il suo scopo non aveva molta scelta.

Quella mattina si svegliò con un sospiro alquanto seccato.

Ah, a quanto pare dovrò farmi piacere sta cosa … non posso continuare a scappare se voglio raggiungere il mio scopo …

Con quel pensiero si alzò, fece una doccia rigenerante e, infine, si vestì con la divisa del lavoro, quique alla mano e andò a fare colazione al solito bar. Poi, con la testa colma di pensieri, si avviò verso la sede della CCG. Arrivata prese un profondo respiro ed entrò, venendo subito accolta dagli sguardi sorpresi dei suoi colleghi. Sbuffò.

“Che avete da guardare? Tornate al lavoro.”, disse con tono gelido, tale da farli riscuotere e riprendere subito le loro attività.

Poco dopo si udì un leggero applauso.

“Però, hai gelato tutti sul posto, davvero notevole” esordì la figura di Zyro, per poi affiancarla “Ce ne hai messo di tempo per tornare, zuccherino”

Ciò la irritò un poco.

“Avevo bisogno di riflettere …”, borbottò.

“Ho capito, e immagino che, se sei tornata, tu sia riuscita nel tuo intento.”, fece l'albino di rimando.

“A quanto pare …” sospirò Rin “Ora vado da Akira, devo parlargli.”, disse poco dopo, avviandosi verso l'ufficio della donna.

Lungo il tragitto, a suo malgrado, incontrò Haise e la sua squadra.

“Bentornata investigatrice speciale di primo grado Hamano.”, la salutò Sasaki con un sorriso.

“Grazie …” esordì stancamente Rin “Ora se volete scusarmi devo andare.”, riprese subito dopo, riprendendo velocemente il tragitto.

Quando se ne fu andata il corvino affiancò Haise con un sospiro seccato.

“Dì un po', perché le rivolgi la parola se ti detesta?”

“Era per essere cortese con un mio superiore.”, fece l'altro di rimando.

“A guardarla sembra proprio che voglia linciarci sul posto …”, borbottò la ragazzina dai capelli blu.

“Già …”, fece il tipo biondo.

“In ogni caso meglio non interferire, è chiaro che ha un odio profondo verso i Ghoul e quelli come noi e te sempai.”, disse la ragazza dai capelli verdi.

Haise in risposta non disse nulla ma si limitò a guardare la figura di Rin che si allontanava con freddezza.


 

La porta dell'ufficio di Akira si aprì quasi con forza quando la giovane fece il suo ingresso. La donna era lì, seduta alla scrivania e lo sguardo impassibile.

“Alla fine ti sei decisa a ritornare … Rin.”, esordì Akira, guardandola negli occhi.

“Già, sorpresa vero? Certo, se proprio non sopporti la mia presenza potresti anche licenziarmi seduta stante … peccato però che sono alquanto essenziale.”, replicò Rin.

“Infatti potrei farlo ma … se lo facessi Amon non mi perdonerebbe visto che questo lavoro è l'unica cosa che ti impedisce di farla finita una volta per tutte”

Rin a ciò inarcò un sopracciglio per poi sospirare.

“Guarda che non sono così disperata a tal punto di porre fine alla mia vita” borbottò, sospirando di nuovo “E comunque se te lo stai chiedendo sono qui per dirti che ho preso una decisione”

Akira a ciò la guardò con fare serio.

“Ossia?

In risposta la ragazza si schiarì la voce.

“Ho deciso di avere Zyro come partner … e si, non mi piace come cosa, ma questo breve periodo di pausa mi ha fatto riflettere molto”

“E che cosa hai compreso?”, chiese la Mado.

“Che è l'unica scelta che ho per raggiungere il mio scopo … sono scappata troppo a lungo dalle mie responsabilità …”

A quelle parole Akira accennò a un sorriso.

“Vedo che alla fine ci sei arrivata, seppur con i tuoi tempi” esordì per poi alzarsi, seguita da Rim “Bene, giunte a questo punto rendo la vostra squadra ufficiale e operativa, inizierete domani stesso, buona fortuna”

“Vi ringrazio”

Così, dopo una stretta di mano, Rin uscì, trovando Zyro sulla porta.

“Immagino che tu abbia sentito tutto …”, borbottò lei.

“Forte e chiaro zuccherino, sapevo che prima o poi ti saresti decisa, ammettilo, era destino”

Lei d'altro canto sbuffò.

“Non credo in certe cose” ribatté, puntandogli il dito contro “Comunque sappi che sarò io il capo, e non si discute”

“Certamente zuccherino”

“Chiamami ancora così e posso assicurarti che passerai l'inferno!”, sbottò l'altra, irritata.

“Ricevuto … sempai, ricevuto”

Così dal giorno successivo iniziò per loro quella nuova esperienza e la loro vita fu molto più frenetica. Akira non si risparmiava e quasi ogni giorno li faceva scendere in campo, dando missioni di ogni tipo e affidando loro diverse indagini. Inizialmente Rin era alquanto svogliata e non ci pensava due volte a rimproverare Zyro per ogni piccola cosa, anche la più insignificante e il loro rapporto già complicato si fece più difficile, anche se lui non la prendeva mai sul serio.

Rin d'altro canto non appena aveva un momento si dileguava al bar con una bottiglia di sakè o di idromele o se non era a bere andava in palestra in modo da imparare al meglio la quinque di Amon. Nel vedere quei suoi comportamenti Zyro non poteva non preoccuparsi sapendo ciò che aveva passato dopo la morte di colui che aveva considerato come un padre. Sospirò mentre la guardava bere di nascosto.

Anche se vorrei fare qualcosa … sarà comunque meglio non interferire e darle il giusto spazio …


 


 


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un nuovo capitolo della mia Fanfiction sul fandom di Tokyo Ghoul! Si, di solito pubblico al mercoledì ma ho deciso di pubblicare oggi perché stasera sono impegnata. Scusate l'assenza, ma sono stata abbastanza impegnata col disegno. Dunque, in questo capitolo la nostra Rin ha preso la sua decisione di avere Zyro come partner. Da questo momento in poi la storia entrerà ancora di più nel vivo! Detto ciò ringrazio come sempre Franky93 per le sue recensioni e la sua pazienza! Alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever