Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/04/2022    3 recensioni
Dean è innamorato di Benny, ma poi arriva la tempesta Sam a sconvolgere tutte le carte.
Questa è una storia in cui niente è come sembra, in cui tutti i personaggi cambieranno e faranno delle metamorfosi che non ti aspetteresti mai.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Famiglia Harvelle, Famiglia Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli angeli sentivano la mancanza di Lucifer, tanto che gli mostravano la loro nostalgia, spesso, andandolo a trovare all’inferno.

Solo che avevano uno strano modo di dimostrargliela.

Ogni angelo che faceva loro visita, sembrava attirato dalla sua luce, dalle sue labbra, dal suo corpo..

Lucifer non faceva niente per fermarli o anche solo per trattenerli. Sentirli vicini, per lui era come tornare in Paradiso, amava che lo toccassero, che lo baciassero, che fossero dentro di lui.
Lucifer cominciò a conoscere così la lussuria.

C’era però uno di loro che non si faceva mai vivo, o meglio, andava a trovarlo, tenendosi a distanza.

Michael…fratello mio, av..avvicinati.”
Ma Michael non osava toccarlo. MAI.

Si avvicinava di poco alla gabbia, ma evitava ogni contatto.
“Perché non entri qui? Gli altri lo fanno.”

Ma Michael lo guardava con un misto di stupore e odio, e poi se ne andava.

“TI PREGO..M-MICHAEL!”

Le suppliche che poi si trasformavano in disprezzo.

“Vattene via! Se non vuoi entrare, se non vuoi toccarmi..VATTENE. VATTENE LURIDO BASTARDO. VA VIA!”

Michael non faceva mai nulla per difendersi, solo quell’espressione che a volte sembrava amarezza, a volte odio, ma non gli rispondeva mai per le rime. A volte parlava sì, ma non svelava mai i suoi sentimenti o quella distanza così crudele.
 
Quando Lucifer scese sulla Terra, smise di pensare alla lussuria angelica e decise di provare sulla sua pelle la lussuria carnale.

Non sapeva che fare sulla Terra. Tutti pensavano che volesse distruggerla, ma perché distruggere un pianeta così ospitale quando ce ne sono così pochi al mondo?
Distruggere gli umani? Coloro che fabbricavano così tanto cibo e così gustoso?

Schiavizzarli? Che sciocca idea. Tutti sembravano pensare che lui volesse sedere sul Trono del mondo.

Regnare era FATICOSO! Doveva essere per questo che Dio aveva lasciato baracca e burattini e se n’era andato. Lui dopo tanto tempo rinchiuso voleva solo divertirsi e magari capire anche un po’ sul campo perché lo consideravano responsabile di tutti i mali del mondo.

Era stato informato di questo, dai suoi fratelli e anche dai demoni, ma voleva capirlo sul campo, di persona.

Quando cominciò a indagare però scoprì che le poche informazioni che aveva riguardo agli umani erano giuste ma non come si aspettava. Per l’inciso, sapeva che erano attratti dal MALE, ma non pensava da arrivare a innamorarsi di lui.

Conobbe Kelly, una ragazza bionda, carina e un po’ triste.
Dopo poco tempo, lei rimase incinta.
Lui che era sempre stato il figlio vendicativo, ribelle, sarebbe diventato PADRE.






















ciao ragazzi, allora..che dire, questa cosa di Lucifer che va con gli altri angeli, ce l'avevo in mente da parecchio ahha vediamo se alcuni di voi hanno capito cos'ha Michael? xd vi piacerebbe vederlo con Lucifer? All'inizio pensavo di far morire Kelly, per lasciar campo libero (ma non dovevo lasciare che scopriste da soli cos'ha Michael? ahhah) ma non me la sento di far crescere Jack senza la sua mamma T_T l'ho già fatto in una storia e non voglio più farlo T_T (poi tutto può cambiare ma per adesso è così)

come avrete notato, sto cercando di accelerare xd questi ultimi capitoli sono molto corti, anche perchè la storia sta davvero per finire e sono stufa di protrarla xd voglio precisare che non c'è nessuna violenza, tra gli angeli e Lucifer, tutto consensuale
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza