Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/04/2022    3 recensioni
Dean è innamorato di Benny, ma poi arriva la tempesta Sam a sconvolgere tutte le carte.
Questa è una storia in cui niente è come sembra, in cui tutti i personaggi cambieranno e faranno delle metamorfosi che non ti aspetteresti mai.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Famiglia Harvelle, Famiglia Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ADAAAAAAAAM!”

Sam si stava sgolando a chiamare il bambino, dentro il supermercato.

“Sono arrivate le giostre, magari è andato lì.” Disse Dean.

I due fratelli si misero a correre in direzione della piazza.
 
“Dean, ma perché scappa sempre?”

“Sempre, non esageriamo..è successo solo tre volte in pochi mesi.”
“Non sei spiritoso, lo sai?” disse Sam.

“Quando hai a che fare con un piccolo teppista, se non hai senso dell’umorismo, puoi impazzire!”
“Davvero? Non ci riescono i mostri e ci riesce un bambino?” disse Sam con un sorriso.

“Piantala di difenderlo! E comunque dovremmo valutare l’idea che forse non vuole stare con noi.”
“Non è vero, ci ama.”
“Forse ci amerebbe di più se passasse qualche settimana in collegio!”
“DEAN!”

“Oh, guarda,.le giostre!” disse Dean indicandole e trascinandolo verso di esse.
 
 
Dean e Sam continuarono a chiamare il loro fratellino ma non riuscivano a trovarlo.

Le guardarono tutte, chiamandolo a gran voce, ma niente.
“Sam, ma cos’è successo? Perché è scappato? Mi sono allontanato solo due minuti per prendere gli hamburger.”

“Lui..lui mi ha detto che avvertiva delle vibrazioni strane, qualcuno che sembrava chiamarlo, che aveva bisogno di lui..”

“La stessa cosa che ha detto anche le altre due volte. Credi se lo inventa?”

“No, secondo me dice la verità..ma che significa? Credi che..oh Dean, credi che vogliano che lo riportiamo indietro?”

Sam si accasciò contro Dean e solo la prontezza di spirito di Dean riuscì a tenerlo su.

“Dai, calmati, adesso, nessuno vuole riportarlo nell’aldilà o qualsiasi cosa fosse quel cazzo di posto che hai visto.”

“Come fai a dirlo?”

“Perché se non hanno rispedito me a calci nel sedere, che sono addirittura morto, non possono volere indietro lui, che non lo era.”

“Ma lui dice che qualcuno lo chiama..abbiamo sottovalutato troppo questa cosa.”
“Sì, adesso lo penso anch’io.”

“E se qualcuno volesse fargli del male? Ho paura, Dean, ha solo dieci anni!”

“Per quanto possa valere la sua età nella sua condizione..dai sto scherzando..e comunque sta tranquillo, prima che possano anche solo avere in mente di fargli del male, dovranno avere a che fare con me. Io non lo permetterò.”
 
Dean e Sam non sapevano che Adam non era proprio passato per le giostre, aveva intravisto una donna al supermercato, con un pancione prominente, dirigersi sconsolata verso l’uscita e l’aveva seguita.

La donna aveva poi proseguito verso la metropolitana e il bambino era salito con lei.
 
Due ore dopo, i fratelli stavano ancora cercando Adam, quando notarono un signore che li fermò.
“Scusatemi, mi è parso di capire che state cercando un bambino.”

“Sì, sì, è nostro fratello! Lei l’ha visto?” chiese Dean allarmato.
“Beh..a dire la verità, c’era un bambino..un po’ strano che passeggiava poco distante da una donna bionda, incinta, con un pancione così.”
“Mi scusa, ha detto un po’ strano?"

“Sì..beh, non voglio dire che il bimbo avesse qualche problema..solo che inizialmente pensai che fosse il figlio della donna, ma poi si vedeva che gli camminava un po’ distante, quasi come se volesse seguirla..la donna però non lo degnava di uno sguardo e camminava..poi tutti e due si sono diretti verso la metropolitana.” Disse  indicando la direzione.

“La ringraziamo molto, è stato gentilissimo!” disse Sam.

“Mi dispiace, se avessi saputo che lo stavate cercando, lo avrei trattenuto!” le grida dell’uomo si persero nel vento, mentre Dean e Sam stavano già correndo.
 
 
 
Kelly era già seduta sul suo treno e Adam la fissava, seduto sul sedile di fronte al suo, morsicando una tavoletta di cioccolato.

“Ti piace proprio, eh? Come ti chiami?”
Adam!
“ Adam, mi sentivo tanto sola..per fortuna che sei arrivato tu.” Disse la donna sorridendo.






















e come vedete stiamo arrivando a JACK, era inevitabile che lo inserissi anche in questa ff LOL ma non sarà sempre così in tutte le mie storie..non abituatevi xd nel frattempo, voglio avvisarvi che adesso, sposterò i missing moment collocandoli dopo il capitolo 86!! Chi non li avesse ancora letti o li avesse mancati, andate a guardarveli perchè parlano di come Sam e Dean e anche Crowley, hanno affrontato la cosa delle reincarnazioni! Mi dispiace, ma io ho cercato di tenerli negli ultimi capitoli, il più che posso, ma adesso devo spostarli, perchè si rischia che molti vanno in confusione e non capiscano più dove sia arrivata la storia. Un'altra cosa, i capitoli li sposto poco alla volta, perchè ho già cominciato e sono già stanca çç manca ancora un missing moment che devo spostare, che per ora fa parte del cap 99
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza