Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: PistachioPills    28/04/2022    1 recensioni
Grazie alla voce di Gioia e quella di altri giovani ed indipendenti ragazzi sarà possibile ricordare l'unica e sofferente storia di Germy, che, sacrificando la sua frivola esistenza, è subentrato in uni stato di metamorfosi finale.
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una raccolta per Germy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Germy, con spensieratezza e disinvoltura, zompettava per la casa, sulle colorate mattonelle del pavimento della sua spoglia stanza, faceva risuonare il suolo con la punta dei suoi piedi, credeva di esser leggero come una piuma, libero e sognante. Quella tanto desiderata atmosfera di tranquilla festa, terminò quando qualcuno, con tocco pesante e quasi svogliato bussò alla porta. Ritornando alla realtà e abbandonando la fioca fantasia, Germy aprì la porta senza prima domandare "chi è?" o "chi va là?". Era consapevole che in città si erano registrati vari crimini negli ultimi mesi, poveracci che bussando alle porte ingannavano gli anziani e i giovani, rubavano i vari e costosi oggetti che in casa gli ultimi possedevano, non appena la soglia della porta venne spalancata, Germy esitò, spalancando gli occhi si sentì mancare la terra ai piedi, barcollando e indietreggando il suo sangue stava ribollendo, poco a poco, stava incanalando rabbia e frustrazione, stava aspettando però prima di poter far uscire il tutto, sapeva che agire d'impulso era la cosa peggiore. Colui che aveva bussato era Baldo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PistachioPills