Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Amelia_    08/05/2022    0 recensioni
[OffGun]
[OffGun]nuova storia Offgun è un Au.
Off e Gun non sono famosi, sono all'università, Gun ha un leggero problema nel parlare che porterà ad altre vicende.
Relazione uomoxuomo
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Talk to me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Tay si scontrò contro Gun si sorprese, tra tutte le persone proprio lui?
Sorrise però, voleva conoscere da tempo quel ragazzino, il suo amico si lamentava sempre di lui.
"Tu sei Gun vero?" Chiese e l'altro annuì confuso, l'aveva visto varie volte questo ragazzo, ma non si ricordava dove o chi era...
"Ciao! Sono Tay, puoi chiamarmi P'Tay, sono un amico di Off!" Si presentò contento ed il piccolo ora si ricordò.

Strinse la mano e gli sorrise timido.
"Ti posso offrire qualcosa di buono? Ti sono venuto per sbaglio e ho rovinato quel bel disegno! Mi dispiace tanto!" Notò solo ora ciò che aveva fatto.
Il piccolo fece solo no con la testa e si inchinò per chiedere scusa.
"Per favore, mi puoi fare anche solo si o no, non ti costringerò parlare. Parlò molto quindi non ho problemi a farlo solo io!" Propose ancora e questa volta Gun annui confuso.
Si sentì prendere per la spalla e si lasciò portare nel bar dell'università.
Una volta ordinato Tay gli sorrise ancora contento, indicò il disegno.
"L'hai fatto tu?" Chiese e lui annuì ma non gli chiese di vederlo meglio, non si impose in nessun modo.
Continuò a parlarci chiedendo varie cose, così che lui potesse rispondere solo con gesti.
Si sentiva molto tranquillo Gun, era contento, alcune volte scriveva al cellulare per chiedere delle cose, era molto veloce quando scriveva, Tay lo notò subito e si dispiaceva di questo.

Ad un certo punto però notò entrare il suo amico al bar.
Questo era insieme ad una ragazza, parlava tranquillamente fino a quando non vide loro due.
Tay lo salutò tranquillo e Gun si girò...
"È la sua ragazza?" Si chiese sospirando, quella persona era alta, snella e veramente bella.
Abbassò lo sguardo desolato, Tay poggiò la mano su una sua spalla confuso, ma qualcuno li raggiunse e tolse la mano.

"Perché mi ignori?" Chiese Off al piccolo e questo si girò subito, fece no con la testa.
"Ti ho già detto che accetto solo scuse verbali." Lo rimproverò e Gun abbassò di nuovo lo sguardo.
"Smettila Off! Non lo capisci che lo metti a disagio?! Perché sei così cattivo con lui?!" Lo difese Tay ma subito l'altro rispose a tono.
"Se non sai le cose non parlare. Sto parlando con Gun, non con te!" Si avvicinò di più ed il piccolo si preoccupò non voleva questo, si sarebbero picchiati?!
Continuarono a litigare finché ad un tratto uno dei due non sbatté forte la mano sul tavolo.

"Mi dispiace!" Parlò forte e loro due si fermarono.
Gun lo ridisse ma la sua voce tremava.
Off provò a toccargli la testa ma il piccolo scattò subito ed incominciò a tremare del tutto.
Chiese ancora scusa e scappò.
Il grande allora lo seguì, perché? Perché il piccolo sembrava stare così male?!
Perché era scattato?!
Lo vide nascondersi dietro un muro, si avvicinò e notò come si fosse chiuso a riccio, teneva una mano sulla testa ed una sulla bocca.

Si avvicinò piano, lo chiamò dolcemente, il suo cuore stava facendo malissimo in quel momento.
Si inginocchiò davanti a lui, non lo toccò, aveva paura di farlo stare male.
"Che succede Gun? " Chiese ancora ed il piccolo lo guardò.
Sembrava spaventato, come se non lo vedesse, allora Off avvicinò la mano, con calma ora e gli accarezzò la guancia.
Il suo cuore si sciolse quando dopo un attimo di smarrimento il piccolo si appoggiò a quella mano.

"Me lo puoi dire ora? Non so cosa ho fatto ... Non voglio vederti così. Soprattutto per colpa mia. Mi fa male." Chiese ancora e Gun annuì.
"L... Le urla... Ho avuto paura... Per P'Tay e per te.
M...mi sono ritornati dei ricordi...
Mi chiedevano di parlare... Per prendermi in giro...
Poi ... Mi aveva preso per la testa ... E mi aveva sbattuto... Per terra, se non parlavo bene ... Non dovevo sentire.. no? Era questa l'idea..." Sorrise amaramente Gun ed Off allora lo abbracciò forte.
"Mi dispiace. Non volevo risvegliare questo." Si sentiva tremendamente in colpa, sapeva che quell'atteggiamento non poteva essere stato solo per una presa in giro.
Dio avrebbe voluto picchiarli! Che diavolo di ragionamento era?!

Gun però rimase nel suo abbraccio, dopo qualche secondo smise di tremare e strinse la felpa del grande, non voleva staccarsi.
Off non ci pensò minimamente a lasciarlo, si sorprese però...
Di solito lui odiava toccare e farsi toccare, anche con il piccolo, però... Aveva notato di esser cambiato, cercava ancora di non farsi toccare tanto, permetteva solo a lui di farlo.
Un minimo però.
Anche ora... Non gli dispiaceva quel contatto, quando però pensò che forse Gun voleva qualcun altro... Incominciò a dargli fastidio.

"A... Anche tu... Mi stavi ... Ignorando... "Ad un certo punto Gun riparlò ed Off si sorprese, stava parlando di sua iniziativa!
"Ti ho visto al market" rispose il grande ed il piccolo alzò la testa confuso.
"Quando?" Chiese curioso e lui si staccò leggermente.
"Con il professore, ero con Tay. Parlavi con lui tranquillamente" rispose ancora infastidito, Gun se n'è accorse subito.
"Ti ha fatto qualcosa?... Sembra che.. lo odi" era davvero confuso, ogni volta... Ogni volta sembrava sempre arrabbiato con lui!
"Penso che un professore non dovrebbe avere una relazione con un suo studente. Ma sono fatti vostri." Commentò distogliendo però lo sguardo.
"Relazione?!" Il piccolo invece non capì, che diavolo?!
"Non stai con il professore?" Chiese guardandolo serio il grande.
"Assolutamente no!" Replicò il piccolo quasi indignato.
"State sempre insieme!" Continuò il grande allora sentendosi attaccato.
"È un amico di famiglia! Io voglio che stia con... Mia madre!" Rispose il piccolo e questa volta il grande rimase altamente sorpreso, tant'è che poi scoppiò a ridere.

Gun si spostò ancora guardandolo confuso.
"Phi... Davvero ... Non sei bipolare? " Chiese divertito e l'altro gli alzò semplicemente i capelli dalla fronte, sapendo quanto gli dava fastidio.
Questo sbuffò e lo guardò male.
"Mi hai... Ignorato per questo?" Chiese poi ed Off annuì.
"Cosa c'entra... Con te?" Domandò ancora e l'altro sospirò.
"Non lo so! Mi dava fastidio! Come mi ha dato fastidio che eri lì con lui! Mi ignori e poi parli con Tay. " Si rese solo dopo di quanto poteva risultare patetico. Sembrava geloso! Anzi lo era!!
Gun invece sentì il suo cuore gonfiarsi... Era... Geloso di lui?
"P'Tay ed io ci siamo scontrati... Mi ha rovinato il disegno, voleva... Solo scusarsi, non sono riuscito a dirgli di no" spiegò dolcemente ed Off lo guardò.

In effetti quel disegno era l'unica cosa che si era portato quando aveva corso.
Era una semplice, donna. Però era molto bella.
"Chi è?" Chiese curioso prendendo il disegno da terra.
"Mia madre" rispose Gun imbarazzato.
"È molto bella, sei bravo" si complimentò ed il piccolo sorrise.
"Sei sicuro che il professore voglia lei?" Chiese curioso e Gun annuì.
"E mamma che non lo vuole, anche se lo ama" rispose e questa volta Off si trovò davvero confuso.
"La mamma... Ha il cancro, non vuole... Stare con lui, per questo." Spiegò il piccolo prendendo il disegno ed il grande lì capì.
Quella volta, quando Gun non poteva venire con lui, era bastato uno sguardo.
"Mi dispiace" riuscì solo a dire, Gun annuì e gli sorrise.
"Sta migliorando, quindi va bene" rispose felice ed Off non riuscì a frenare la sua mano.
Accarezzò di nuovo la sua guancia e toccò i suoi capelli.
Il piccolo gli lasciò fare tutto e gli sorrise ancora di più se possibile.

"Grazie Phi" si alzarono insieme, timidamente il piccolo prese la sua mano sapendo di dover rientrare in quel bar.
Off questa volta però gliela strinse e non la lasciò neanche dentro il posto.
Tay li guardò sorpresi e soprattutto le loro mani! Quando mai Off aveva preso per mano qualcuno?!
"Ohhh! Qui qualcuno è innamorato!" Pensò divertito.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_