Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Amelia_    15/05/2022    0 recensioni
[OffGun]
[OffGun]nuova storia Offgun è un Au.
Off e Gun non sono famosi, sono all'università, Gun ha un leggero problema nel parlare che porterà ad altre vicende.
Relazione uomoxuomo
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Talk to me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Gun era contento, Off non lo ignorava più e gli stava vicino! 

Non gli importava più se questo incrementava la sua cotta...

Il grande sembrava avere un occhio di riguardo per lui, per quanto comunque non lo trattasse benissimo.

 

A lui si era avvicinato anche Tay, scoprì fosse molto simpatico, quindi non gli dispiaceva la sua vicinanza.

Ogni tanto vedeva Off sbuffare ed insultarlo ma Tay rideva sempre e rispondeva.

 

Un giorno in particolare Gun notò Off vestito un po'più elegante del solito e si incantò a guardarlo.

Era in lontananza con Tay, anche lui vestito in quel modo.

Sicuramente era per una laurea di un Phi.

Fu proprio l'amico a notare Gun, si sbracciò per salutarlo e quando lui rispose si avvicinarono al piccolo.

Da vicino sembrava nettamente più bello e non riuscì a distogliere lo sguardo.

"Gun?" Chiese Off leggermente in imbarazzo ora.

 

"Posso fotografarti???" Replicò però il piccolo a voce e davanti un altra persona!

Off rimase piacevolmente sorpreso e notò lo fosse anche il piccolo, si portò le mani alla bocca ed abbassò lo sguardo chiedendo scusa con un leggero inchino.

"Sono così bello oggi?" Chiese ridacchiando ma l'altro alzò lo sguardo ed annuì subito.

"Sembri un attore Phi!" Si complimentò guardandolo ancora.

"Sempre diretto eh?" Ridacchiò mentre il piccolo prese la sua macchina fotografica dalla borsa.

"Posso??" Chiese ancora mettendo un leggero broncio ed il grande annuì.

"Tay tu incomincia ad andare" disse all amico, questo rimase quasi interdetto.

Il piccolo parlava e non sembrava avere problemi a farlo.

Ed era così attirato da Off che neanche lo aveva notato.

Se n'è andò scocciato quasi, anche se poi ridacchiò "nong Gun è palesemente cotto... Spero solo che il mio amico non gli faccia tanto male ahhh" pensò.

 

Off era appoggiato ad un muro, in realtà non amava farsi fare foto, ma gli piaceva ricevere complimenti.

Non riuscì proprio a dire di no al piccolo, sembrava così entusiasta e soprattutto aveva parlato per primo, anche con un altra persona!

Era orgoglioso, era poco ma pur sempre qualcosa!

In più doveva ammettere a sé stesso quanto il piccolo fosse bello, non solo dietro la telecamera.

 

Quando si fermava e guardava le foto, ogni tanto si avvicinava a lui e gli faceva vedere, sempre serio ma gentile.

Gli sorrise dolcemente e notò come ora il piccolo arrossì e si nascose dietro la frangia.

Off si ritrovò infastidito da questo e gli alzò la frangia.

Gun si imbrocciò subito e tolse la sua mano rimettendosi apposto.

 

"Non voglio che ti nascondi" 

"Non mi piace la fronte" dissero insieme e tutti e due si sorpresero.

"Cos'ha che non va la tua fronte? Ti crei davvero troppi problemi." Chiese quasi divertito e Gun se possibile si imbrocciò di più.

"È troppo grande... Ho.. ho... Questa parte troppo alta" spiegò e fece vedere l'attaccatura.

Vide il grande sospirare e dire una cosa come "non ci vedo nulla di male, sei carino uguale" sovrappensiero e si imbarazzò ancora ma questa volta lo abbracciò.

 

Rise quando Off urlò ma rimase fermo, allora Gun sorrise e rimase per qualche secondo lì.

"Perché mi abbracci?" Chiese cercando di risultare infastidito ma il piccolo lo strinse un po'di più.

"Mi piace il tuo odore" rispose tranquillo ma notò quanto questo rese timido il grande.

Ridacchiò ed osò baciarlo, solo il collo, vide il grande spostarsi non capendo.

"E questo perché?" Chiese non capendo e l'altro alzò le spalle.

"Hai l'odore di un bambino" rispose dolcemente e prima che potesse rispondergli male prese in mano la telecamera e gli indicò un punto dove andare, questo alzò un sopracciglio sorpreso ma rise quasi rassegnato ed andò in quel punto.

 

"Grazie Phi" Gun in realtà non voleva lasciarlo andare, ma gli aveva già rubato abbastanza tempo.

Off annuì e gli accarezzò la testa in automatico e tornò dentro.

Andò da Tay e si sedette vicino a lui "avete finito? Piccioncini?" Chiese prendendolo in giro ma lui lo guardò confuso.

"Perché piccioncini?" Replicò non capendo, l'amico allora gli disse come aveva visto la performance di prima, ovvero l'abbraccio e il bacio.

"Allora avrai visto che non ho risposto" rispose ancora Off e l'altro rise.

 

"Ho una domanda, se io ora ti baciassi il collo cosa faresti?" Chiese avvicinandosi pericolosamente a lui ma subito l'altro gli diede un colpo.

"Visto?! Perché a Gun non l'hai fatto?" Chiese ancora e questa volta Off non riuscì a rispondere.

"Non volevo fargli male.." rispose soltanto e Tay lo guardò sorridendo, gli diede una pacca sulla spalla.

"Pensaci, Non ci sarebbe nulla di male in caso.

Penso che Nong Gun sia una brava persona! Non ti allontanare per qualcosa che pensi sia sbagliato ok?" Lo spronò ed Off annuì.

Ci pensò davvero su, si toccò il collo...

"Sembrano morbidissime" pensò ricordando il bacio.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_