Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    12/05/2022    0 recensioni
Ora che i clessidriani sono liberi e hanno riallacciato i rapporti d'amicizia con i pony, cosa riserverà il futuro al nuovo principe del Nuovo Impero Clessidriano?
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Clessidrus……volevo dire vostra altezza
Spero che a Equestria le cose ti stiano andando bene, non credo che sia un compito semplice riallacciare i rapporti tra clessidriani e le altre razze.
Qui alla Canterlot High le cose procedono molto bene e in sintesi ti racconterò cinque cose che mi sono capitate nell'ultimo mese.
Come ben sai abbiamo deciso di fare una raccolta fondi per finanziare i lavori di ristrutturazione del Campeggio Everfree e mentre le ragazze si cimentavano nel lavaggio auto, io e l’altro Clessidrus eravamo proiettati nella vendita di prodotti commestibili di prima qualità.


|Così i due ragazzi con un carretto andarono di casa in casa a vendere il prodotto di prima qualità……muffin confezionati.|

Clessidrus: Ne sei sicuro Cladivarius?

Cladivarius: Fidati di me, la gente va pazza per i muffin. Tu lascia fare a me.

|Poi bussò ad una porta e ad aprirla fu Derpy.|

Cladivarius: Buongiorno signorina. Le interessa un gustoso muffin?

Derpy Hooves: Muffin? Hai per caso detto muffin?

Clessidrus: Sì signora. Con o senza gocce di cioccolato?

Derpy Hooves: Muffin? Muffin?! Muffin!!!!! Muffin!!!!! Muffin!!!!

|Derpy continuò ad urlare come una pazza e i due ragazzi scapparono via dalla paura con lei che cominciò ad inseguirli.
Dopo averla seminata, Clessidrus e Cladivarius andarono in un'altra casa.|

Cladivarius: Come dico sempre, la seconda è quella buona.

|Bussò ad un’altra porta e aprirono i fratelli Film e Flam.|

Clessidrus e Cladivarius: Volete comprare i nostri muffin?

Flim: Guarda fratello, dei piccoli imprenditori.

Flam: Aw che tenerezza. Mi fa tornare indietro nel tempo quando vendevamo i muffin porta a porta.

Clessidrus e Cladivarius: Davvero?

Flam: Oh sì, e volete un consiglio su come venderli

Clessidrus e Cladivarius: Certo!

|Flim prese alcune borse tempestate di gemme.|

Flim: Queste borse porta muffin fanno al caso vostro, così portare quei dolcetti sarà più sciccoso, a differenza del vostro patetico carretto.

|I due ragazzi furono accecati dalla magnificenza di quelle borse.|

Flam: Se vi servono possiamo fare dieci dollari a borsa.

Flim: E se ne acquistate cinquanta ve ne diamo una in omaggio. Ci state?

|Cless e Clady presero tutti i soldi che avevano nei loro portafogli e prima di darglieli il manico della borsa che reggeva Flim si scucì e cadde a terra con le pietre che si staccarono da essa visto che erano attaccate con la colla vinilica. I due capirono che stavano per essere truffati e se ne andarono via indignati.|

Flam: Aspettate! Ve le diamo con dieci per cento di sconto!................te l'avevo detto di maneggiarle con cura!

Flim: Sei tu che non hai cucito bene il manico.

Flam: Stai dicendo che è colpa mia?!

Flim: E anche se fosse!

|E litigarono per tutto il giorno. Più tardi i ragazzi camminarono con il carretto di muffin.|

Clessidrus: C'è mancato poco, stavano per buggerarci.

Cladivarius: Sì hai ragione, dobbiamo rimanere concentrati e vendere questi muffin.

|Erano arrivati nei pressi di una casa, ma vennero bloccato dall'arrivo di Apple Bloom, Sweetie Belle e Scootaloo vestite da ragazze scout.|

Apple Bloom: Che pensate di fare?

Sweetie Belle: Questo è il territorio delle Giovani Esploratrici.

Scootaloo: Non potete vendere i vostri muffin qui.

Clessidrus: Suvvia non fate così. Forse possiamo trovare un punto d'accordo e..........

Cladivarius: E cosa pensate di fare nanerottole?!

Clessidrus: Cladivarius, modera il linguaggio. Devo forse ricordarti che due di loro sono sorelle minori delle nostre amiche.

Cladivarius: Che importa, stiamo sudando sette camice per vendere questi muffin. E poi che possono farci queste mezze cartucce.

|Cinque minuti dopo Cless e Clady stavano camminando per il quartiere zoppicando con dei lividi sulle braccia e sulla faccia.|

Cladivarius: Se c'è lo chiedono, raccontiamo che abbiamo cercato di fermare una rapina in banca.

|Provarono altre case ma ogni volta gli sbattevano la porta in faccia, e Clessidrus sospirò.|

Clessidrus: Mi sa che questa idea fa acqua da tutte le parti. Forse dovremo lasciar perdere.

Cladivarius: Ahhhh mi sa che hai ragione. Pensavo che questa fosse un ottima idea.

|Ad un trattò sbucò da un cassonetto dei rifiuti Derpy.|

Derpy Hooves: Muffin!!!!!!!!

|I due si spaventarono e caddero a terra. Derpy uscì dal cassonetto e si avvicinò minacciosamente a loro che piansero e pregarono.|

Clessidrus: No ti prego! Non farci male!

Cladivarius: Abbi pietà! Abbi pietà!

Derpy Hooves: Hahahahaha!!! Finalmente!!! E' tutto il giorno che vi sto cercando! Ed ora che vi ho qui davanti come volevo io.............

|La ragazza prese qualcosa dalla sua tasca.................... un portafoglio pieno di soldi.|

Derpy Hooves:.........comperò tutti i vostri muffin.

|A quell'affermazione Cladivarius e Clessidrus svennero.|


E così miracolosamente guadagnammo un sacco di soldi grazie ad una sola vendita. Ma la cosa bella è che con quello che avevamo raccolto, non solo potevamo ristrutturare il campeggio, ma anche finanziare Il Ballo Degli Innamorati, un evento simile al Giorno Dei Pony Innamorati ma molto più stiloso e romantico. Durante quel periodo tutti noi facemmo dei lavoretti part-time per comprarci i vestiti che ci servivano per il ballo e altre cose varie, e non immaginerai mai cosa si era trovato l'altro Clessidrus.

|Cless bussò alla porta e ad aprirla c'era Rarity.|

Rarity: Ah giusto in tempo. Presto entra.

|E così fece. Più tardi nel corridoio Sweetie Belle stava camminando mangiando un biscotto quando sentì dei rumori dalla camera di sua sorella.|

Rarity: Aw Cless, continua. Non fermarti, premi di più.

|Sweetie Belle si preoccupò e decise di chiamare col cellulare Cladivarius che arrivò immediatamente. Sentendo i gemiti di Rarity si preoccupò.|

Cladivarius: Oh no, non può essere.

Sweetie Belle: E' così, credo che Clessidrus abbia una storia d'amore con mia sorella.

Cladivarius: Non me lo sarei mai aspettato.

|E aprì immediatamente la porta.|

Cladivarius: Clessidrus vergognati, cosa pensi che dirà Fluttershy quando scoprirà che tu stai..............

|Ma si fermò quando vide Clessidrus che stava massaggiando i piedi di Rarity.|

Cladivarius:........massaggiando i piedi di Rarity?

Rarity: Per tua informazione mi sta facendo una pedicure completa.

Clessidrus: E' il mio lavoro part-time, ovvero fare l'estetista specializzato nella cura e benessere plantare.

Rarity: E lo sta facendo divinamente.

Cladivarius: E quando me lo volevi dire?

Clessidrus: Te l'ho avrò detto almeno cinque volte ieri a scuola.

Cladivarius: Eh........oh giusto estetista, io avevo capito cestista, infatti non ti vedevo mai al campo di pallacanestro qui vicino.

Rarity: Fuori di qui! Tutti e due!

Cladivarius: Mi dispiace, scusa.......

|E se ne andò imbarazzato con Sweetie che si avvicinò.|

Sweetie Belle: Posso unirmi a te sorellona?

Rarity: Mmmm tu che ne pensi?

Clessidrus: Non ci sono problemi.

|Sweetie gioì e iniziò a togliersi le scarpe.|

Ebbene sì, Cless era un estetista e la sua agenda di impegni era sempre piena. Tra le sue clienti erano le nostre amiche......

Clessidrus: Devo ammetterlo, le tue suole sono così morbide e delicate, nonostante tutto quello sport che fai........posso metterti lo smalto rosa sulle unghie?

|Chiese a Dashie che arrossì per l'imbarazzo.|

Rainbow Dash: Va bene, ma questa cosa rimanga tra noi.

Ragazze molto particolari.......

Trixie Lulamoon: La Grande E Potente Trixie necessita di un ottima pedicure, quindi devi massaggiare le miei grandi e potenti suole, rimuovere la pelle morta e pitturare le grandi e potenti unghie dei piedi di blu scuro...........oh se ci fai una stellina sui grandi e possenti alluci.

Clessidrus: Subito.

E anche donne di una certa età.

Preside Celestia: Non dirlo in giro mi raccomando.

Clessidrus: Con me è in una botte di ferro.

|Mentre le tagliò le unghie dei piedi.|

Cless guadagnò così tanti soldi quella settimana che comprò un regalo per Fluttershy.

|Quella sera nella casa di Clessidrus, lui diede il regalo alla sua ragazza che l'aprì e rimase incantata................erano dei sandali con sopra delle belle farfalle rosa.|

Fluttershy: Aw Clessy, sono esattamente quelle che volevo, grazie.

Clessidrus: Qualsiasi cosa per il mio girasole.

|Poi i due si abbracciarono e si baciarono. Dopodiché Fluttershy ebbe un idea maliziosa.|

Fluttershy: Però queste scarpe devono essere indossate solo da un paio di piedini che necessitano di coccole.

|Disse mettendo vicino al suo ragazzo le suole e dimenò le dita dei piedi, ovviamente lui arrossì.|

Clessidrus: Non me lo farò ripetere una seconda volta.

Ispirato dalla dedizione e dall'impegno che lui metteva nel fare questo lavoro, anch'io ho deciso di trovarmi qualcosa da fare. E alla fine trovai lavoro come assistente tuttofare di Rarity e se devo essere sincero non è per niente semplice.

|Un giorno alla Carousel Boutique Rarity stava parlando con Cladivarius.|

Rarity: Ascoltami bene, anche se siamo amici non vuol dire che ti tratterò con i guanti di velluto. Dovrai essere la mia ombra, assistermi mentre realizzo gli abiti e soprattutto, e qui non si discute, obbedire ad ogni ordine che ti darò anche se potrebbe essere demenziale. Allora, sei ancora sicuro di voler essere il mio assistente?

Cladivarius: Signor sì!

Rarity: Ok, cominciamo con qualcosa di semplice. Portami un succo centrifugato con carota, cetriolini, barbabietola e due, e ripeto, due granelli di zucchero. Forza! Scattare!

|E il clessidriano corse subito a prenderglielo. Cladivarius successivamente dovette portare delle stoffe alla ragazza, e gliene portò una di color viola, ma si arrabbiò.|

Rarity: Ma che combini?! Ti ho chiesto un viola prugna, non un viola mirtillo!

|Poi andarono in giro a fare shopping. Prima in un negozio di scarpe dove lei gli mostrò due tipi di tacco, uno da dieci e un altro da unidici.|

Rarity: Che te ne pare? Meglio dieci o undici?

Cladivarius: Ehhh dieci?

Rarity: Mmmmm meglio undici.

|Poi in una gioielleria dove gli mostrò due bracciali con due ciondoli diversi.|

Rarity: Che ne dici? Meglio quello col pinguino oppure con la stella marina?

Cladivarius: Ehhhh stella marina?

Rarity: Mmmm meglio pinguino.

|Ed infine al fast food.........|

Rarity: Che prendo un doppio veggie burger oppure un insalatona?

Cladivarius: Ahhhh questo è facile, l'insalatona?

Rarity: Mmmm meglio il veggie burger.

|E il clessidriano fece una facepalm. Successivamente mentre era al cinema con Sunset Shimmer il suo cellulare vibrò e fu costretto a rispondere perché era il suo capo e parlò a bassa voce.|

Cladivarius: Dimmi..........ma in questo momento ............. ahhhh ok.

|E chiuse la chiamata e andò da Rarity...........la quale era sul letto che piangeva disperatamente perché il suo appuntamento con Trenderhoof era stato un autentico disastro. In quella circostanza il clessidriano era vicino a lei nel tentativo di consolarla.|

Cladivarius: No no, non fare così. Troverai qualcun altro di speciale.

Rarity: Il problema sono io, forse non mi vuole perché sono grassa!!!

|E continuò a frignare.|

Cladivarius: Ma che dici? Sei un figurino.

|Poi prese una vaschetta di gelato cioccolata e vaniglia e fece una cucchiaiata.|

Cladivarius: Su su, apri la boccuccia.

|E fece così mentre lo mangiò e andarono avanti tutta la notte tra consolazioni e bocconi di gelato.|

Avevo lavorato con lei solo una settimana e mi sentivo totalmente esausto, non pensavo che una stilista come lei necessitava di tutte queste attenzione. Non potevo più sopportare, così quando mi chiamò con urgenza di venire subito alla Carousel Boutique decisi che finita l'ultima richiesta mi sarei licenziato.

|Cladivarius aprì la porta.|

Cladivarius: Ok Rarity, qual è l'emergenza?

|Ma si fermò quando vide un bellissimo smoking che lei aveva cucito.|

Rarity: Ti piace? E' tutto tuo.

Cladivarius: Aspetta cosa?

Rarity: E' il mio regalo per aver avuto così tanta pazienza nei miei confronti. In questa settimana ti ho così esasperato, capirò se non vuoi essere più il mio assistente.

|In quel momento Cladivarius sorrise.|

Cladivarius: Ma certo che no, mi piace esserti d'aiuto. Magari però stabilire degli orari in cui devo farmi trovare pronto, visto che mi hai chiamato alle due di notte per aiutarti a cercare una spilla nella tua camera.

|E lei rise arrossendo per l'imbarazzo.|

E così continuai a lavorare per Rarity per molto tempo, e in cambio lei mi aiutava a migliorare l'abito che avrei sfoggiato al Ballo Degli Innamorati. Ormai mancavano pochi giorni alla festa, ma come sempre la Crystal Prep doveva primeggiare sulla Canterlot High anche su di essa. Infatti avevano organizzato la festa un giorno prima della nostra, ma colei che aveva dei problemi in quel caso fu la Preside Cadance che doveva trovare qualcuno che badasse alla sua piccola Flurry Heart....... indovina a chi lo chiese?

Preside Cadance: Grazie mille, non so come avrei potuto fare. La prima scelta era Twilight, ma purtroppo aveva un appuntamento con Timber Spruce, ma ha detto che potevo contare su di te.

Clessidrus: Si figuri Preside Cadance, per lei farei qualsiasi cosa.

Shining Armor: Erch ehm.

Clessidrus: Nel senso come ex studente della Crystal Prep. A proposito congratulazioni per la promozione.

Preside Cadance: Saremo di ritorno tra un paio d'ore. La sua pappa è nel frigo e deve andare a dormire entro le nove.

Shining Armor: E se le succede qualcosa io........

Preside Cadance: Stai calmo tesoro.

Clessidrus: Non vi preoccupate, io e Flurry Heart ci divertiremo tantissimo.

|E così i due genitori se ne andarono e chiusero la porta. Ma prima di andare dalla bambina qualcuno bussò.|

Clessidrus: Forse si sono scordati di qualcosa.

|La aprì ed era Cladivarius.|

Cladivarius: Ciao, Fluttershy mi ha detto che potevo trovarti qui. Senti Micro Chips e Wiz Kid ci hanno invitato ad una partita a bowling stasera, ci stai?

Clessidrus: Purtroppo come puoi vedere devo badare alla figlia della Preside Cadance.

|Disse indicando la pargoletta che stava giocando con le costruzioni: Clady se la rise.|

Clessidrus: Che c'è di così divertente?

Cladivarius: Oh dai, non puoi rimanere tutta la sera a badare a questa patatina.

Clessidrus: Guarda che non è semplice badare a una bambina.

Cladivarius: Ma sì, tanto basta un paio di boccacce e si entusiasma.

|Poi prese in braccio Flurry Heart.|

Cladivarius: Giusto?

|Fece delle smorfie e lei iniziò a piangere, mentre Cladivarius iniziò ad agitarsi.|

Cladivarius: Cless! Cless! Perché sta piangendo?

Clessidrus: Devi farle fare il ruttino Clad!

|E diede delle piccole pacche sulla schiena di Flurry ma non ottenne i risultati sperati.|

Cladivarius: Non credo che stia funzionando.

Clessidrus: Forse bisogna cambiarle il pannolino.

|Ma in quel momento i due rimasero paralizzati e Cless prese la bambina.|

Clessidrus: Ok ora riprovo col ruttino, che è meglio.

Cladivarius: Eh sì forse è meglio, fai così.

|E Cless provò a darle le pacche sulla schiena e stavolta la bimba lo fece.|

Clessidrus: Ah, musica per le orecchie.

Cladivarius: Ehy, ha funzionato.

|Clad toccò il nasino di Flurry con un dito che fu puntualmente morso da lei, e il clessidriano urlò di dolore.|

Cladivarius: Hai visto? Quella cosa mi ha morso.

|Cless la prese male.|

Clessidrus: Cladivarius? Una bambina non è una cosa. Una bambina è una bambina.

|E Flurry gli fece una pernacchia, dopodiché il ragazzo la posizionò sul divano.|

Cladivarius: Va bene, io vado.

Clessidrus: Aspetta. Mi fai il favore di controllarla mentre le preparo la pappa?

Cladivarius: Ahhhh, va bene.

Clessidrus: Grazie, sei un amico.

|E andò in cucina. Cladivarius si sedette vicino a Flurry e iniziò a pensare.|

Cladivarius: Chiariamo subito le cose, io sono il grande tra i due perciò devi obbedirmi sennò…..

|Si girò e vide che la bambina era sparita. Si girò e stava per entrare nel ripostiglio in soggiorno.|

Cladivarius: Piccola no!

|Corse a recuperarla e aprì del tutto la porta socchiusa e un sacco di oggetti caddero addosso a lui. Flurry uscì da lì illesa e, mentre il suo guardiano fuoriuscì dal mucchio di roba , iniziò a strappare le pagine di un libro do scuola di sua madre. Cladivarius si liberò e corse di nuovo a lei.|

Cladivarius: Ferma!

|Ma lei gli lanciò il libro centrando la testa del ragazzo e poi iniziò a ridere. Intanto Clessidrus in cucina sentì le risate di Flurry.|

Clessidrus: Certo che ci sa proprio fare con i bambini.

|Cladivarius si riprese e si arrabbió.|

Cladivarius: Stammi bene a sentire…..

|Ma poi la vide che era dietro di lui mentre faceva cadere da uno scaffale molto alto la collezione di pony di cristallo di Cadance. Clad urlò e li salvò tutti in tempo lanciando dei cuscini in tutto il soggiorno.|

Cladivarius: Cattiva bambina. Cattiva…..

|Ma nel rimproverarla notò che era sparita.|

Cladivarius: Bambina?

|In quel momento era sopra al tavolo del soggiorno e stava per far cadere un grosso vaso spingendolo.|

Cladivarius: Non farlo.

|E spinse piano piano.|

Cladivarius: Ferma.

|E spinse piano piano.|

Cladivarius: Ferma.

|E alla fine fece cadere il vaso rompendolo.|

Cladivarius: Oh ma dai.

|Poi entrò Clessidrus che vide tutto il disastro.|

Clessidrus: Clad, qualche che hai fatto, Flurry potrebbe ferirsi.

Cladivarius: Non sono stato io, è lei che ha fatto cadere il vaso.

Clessidrus: Ovvio perché tu non la tenevi d'occhio.

Cladivarius: Ascoltami, quella bambina non è una normale............

|Ma mentre indicò notò che Flurry Heart era scomparsa.|

Cladivarius: Aspetta. Dov'è finita?

|Poi i due sentirono i suoi versi ed era sul soffitto aggrappata al ventilatore che lo usava come un altalena. Ma perse l’equilibrio e cadde, immediatamente Cladivarius corse e la prese a volo giusto in tempo, tuttavia il ventilatore si staccò e stava per cadere su di loro, per fortuna Clessidrus usò la sua magia caotica e lo divise a metà salvandoli. Quando il peggio passò i ragazzi notarono che la stanza era un disastro.|

Clessidrus: Oh cavoletto, mi uccideranno quando vedranno questo casino.

Cladivarius: Tranquillo, dimentichi che io ho la magia dell’ordine. Tu pensa a Flurry Heart io sistemo le cose qui.

|E così mentre Clad usò la magia per riordonare il soggiorno e riparare tutto gli oggetti rotti, Cless diede da mangiare a Flurry e ci giocò un pochino. Erano quasi le nove e la bimba era assonnata, così Cladivarius decise di andarsene.|

Clessidrus: Grazie per l’aiuto.

Cladivarius: Figurati, solo che non capisco come faceva ad andare di qua e di la e soprattutto come avrà fatto ad appendersi al ventilatore.

Clessidrus: È normale, i bambini della sua età sono sempre così iperattivi.

Cladivarius: Sarà, beh buona serata.

|E se ne andò. Più tardi Cless era sul divano con Flurry Heart mentre le leggeva la favola della notte tuttavia pure lui si addormentò insieme a lei, ma dopo cinque minuti la bambina si svegliò e notò che il suo Wormy e a terra cosi magicamente si teletrasportò vicino a peluche, lo prese, si riteletrasportò vicino al suo babysitter e dormì abbracciato a lui. A quanto pare Flurry fu contagiata dalla magia di Equestria.|

Finalmente era arrivato il grande giorno, ovvero quello del Ballo Degli Innamorati, e mentre addobbammo la palestra per la grande festa, io e miei amici della band parlammo di come sarebbe stato bella insieme ai nostri partner.

Cladivarius: Non vedo l’ora di vedere l’abito che indosserà Sunset per stasera.

Clessidrus: Di sicuro quello di Fluttershy sarà il migliore.

Micro Chips: Spero di non fare figuracce con Willow. E tu Wiz, eh? Nervoso per la serata speciale con Curly.

Wiz Kid: Oh beh ecco non so, sono molto su di giri in questo momento.

Marvin Marris: Bla bla bla, meno chiacchiere più lavoro. Muovetevi.

Micro Chips: Oooh a quanto pare qualcuno è nervoso perché non ha ancora trovato un partner per stasera.

Marvin Marris: Non è che non lo trovato, è solo che non sono alla mia altezza.

Clessidrus: Oppure sono tutte prenotate.

Marvin Marris: Falla finita! E comunque l’amore è per i perdenti, si signore, ogni ragazza della scuola non fa per me……

|In quel momento vide una ragazza che le piaceva e rimase ammaliato.|

Marvin Marris:……eccetto quel meraviglioso bocconcino.

|Gli altri guardarono nella sua direzione e capirono che si stava riferendo a Trixie.|

Wiz Kid: Trixie?

Micro Chips: So che nemmeno lei ha un partner per stasera.

Marvin Marris: Perfetto, ora sarò me stesso e la convincerò ad uscire con me.

|Ma prima di andare fu fermato da Cladivarius.|

Cladivarius: Aspetta, forse è meglio che tu cambi approccio.

Marvin Marris: In che senso?

Cladivarius: Devi ammettere che i tuoi metodi di conquista ti fanno apparire come uno spaccone agli occhi di una ragazza.

Wiz Kid: Come quando hai sradicato gli alberi di mele della fattoria di Applejack solo per scriverci "love"

Micro Chips: O quella volta che mostrassi delle foto un po.......erch ehm........piccanti a Photo Finish.

Clessidrus: E non dimentichiamo di quando ricattasti Octavia. Dai se diventava la tua fidanzata le regalavi un violino che costava mille dollari.

Marvin Marris: Ti sbagli, costava milleduecento.

|I suoi amici alzarono gli occhi al cielo.|

Marvin Marris: Ok, forse i miei tentativi di conquista sono un po esagerati, ma non so in che altro modo fare colpo.

Cladivarius: Lascia fare a me.

|Così il clessidriano gli diede diversi consigli. Per prima cosa fuori al campetto Marvin raccolse delle margherite e si avvicinò a Trixie ma in quel momento delle api lo attaccarono e lo punsero dappertutto. Successivamente prese dal distributore dei cracker da darle ma nel correre Snip gli fece lo sgambetto e lui cadde a terra sbriciolandoli tutti. Ed infine aiutò Trixie ad aprire il suo armadietto con un pugno............tuttavia la ragazza si accorse che era l'armadietto sbagliato e quello giusto era affianco a quello che era stato scassinato. In realtà Marvin aveva aperto l'armadietto di Diamond Tiara che con uno schiocco di dita chiamò i suoi bodyguard che lanciarono il poveretto nella pattumiera. In quel momento Clessidrus, Micro Chips e Wiz Kid erano dispiaciuto.|

Clessidrus: Poveretto.

Micro Chips: Ammetto che è stato doloroso.

Wiz Kid: In queste cose è più sfigato di me.

Cladivarius: Ah baggianate, è chiaro che non si sta impegnando al massimo. Ti devo dare ancora diversi consigli......

|In quel momento Marvin uscì dal cassonetto e digrignò i denti.|

Marvin Marris: Ne ho abbastanza delle tue lezioni.

Cladivarius: Per sempre.........

Marvin Marris: Cladivarius???!!!!

|In quel momento Clad stette zitto.|

Marvin Marris: Tieni quella bocca sigillata! Stai zitto! Non dire niente! Non fiatare!

Cladivarius: Ehhh Marvin?

Marvin Marris: E non dire" Ehh Marvin"! Tu sei il peggior consigliere che abbia mai avuto! Un babbeo! Un microcefalo!

|In quell'istante pure gli altri si spaventarono.|

Clessidrus, Micro Chips e Wiz Kid: Ehhh Marvin?

Marvin Marris: E voi non interrompetemi!!! E in quanto a te non chiamarmi mai più! Non guardarmi! Non scrivermi! Non parlarmi! Non pensarmi! Perché tu e io......noi.........non siamo amici!!!! Non lo siamo e non lo saremo mai!!!

|Poi si calmò.|

Marvin Marris: Ok cosa volevate dirmi voi tre?

|E gli indicarono di girarsi. Lui lo fece per poi scoprire che dietro di lui c'era Trixie.|

Marvin Marris: Ehhhhhh hai visto la scena?

Trixie Lulamoon: Oh sì, fin dall'inizio.

Marvin Marris: E adesso pensi che sono solo uno zoticone, irascibile e violento?

Trixie Lulamoon: La Grande e Potente Trixie pensa che un ragazzo che non sopporta le persone stupide è veramente adorabile!

|Disse con un sorriso e arrossendo un po facendo arrossire pure Marvin.|

Trixie Lulamoon: Ti va di venire al ballo con me stasera?

Marvin Marris: Ehhh ecco, sì, sì, con molto piacere.

Trixie Lulamoon: Su andiamo, mi devi aiutare a scegliere il vestito giusto.

|E lo trascinò con se e Marvin era completamente cotto.|

Marvin Marris: Ragazzi, sono adorabile.

|E andò via con Cladivarius che si alzò.|

Cladivarius: E' logico, faceva parte del mio brillante piano.

|Ovviamente i suoi amici non gli credettero e se ne andarono via ignorandolo.|

Cladivarius: Ehy dove andate? Aspettatemi!

E questo è quanto per ora.
Ci aggiorniamo presto amico mio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus