Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: pansygun    12/05/2022    0 recensioni
Dicevano che era solo una stupida leggenda.
Cazzate.
Dicevano anche che l'amore è una cosa meravigliosa.
Meravigliosa se vuoi lasciare questo mondo prima del tempo.
Perché l'amore, nessuno ve l'ha mai detto, è la prima causa di morte negli esseri umani.
🔞 Attenzione🔞
Si fa riferimento a sangue, morte e, soprattutto, amore.
Spoiler del manga, dell'anime e di storie affini (@giuliacaesar è colpa tua!)
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Dabi, Hawks
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti noi abbiamo delle fissazioni momentanee.

A volte ti ritrovi a bere per settimane lo stesso tipo di the o tisana.
Oppure, quando esci, prendi sempre lo stesso tipo di pizza o di vino o di birra.

All'inizio sembra confortante, qualcosa che conosci, che ti sembra familiare. Che ti rassicura.

Poi, ad un tratto, ti stufi, senza sapere bene il motivo.
All'improvviso cambi, perché ti dà la nausea.

Ultimamente mi succede spesso di avere delle fissazioni momentanee.

La più recente è quella di leggere cose strane e sto assaporando lentamente piccole e grandi storie che hanno come filo conduttore l'hananaki disease.

Quindi, prima di arrivare al punto di disgusto, ho deciso di cimentarmi in una SHORT FIC su questo tema.

Me ne pentirò? Come sempre!
Ma scrivo per mettere nero su bianco le cose che il mio unico neurone svampito fabbrica.

Ho fatto un sondaggio su chi potesse essere il personaggio giusto, e Nienna1994 mi ha giustamente fatto notare che ci vedrebbe bene Touya con questo disturbo.

Ma...

Sì, c'è sempre un ma.
Come per ogni su c'è sempre un giù e per ogni men c'è sempre un più. (10 punti a chi coglie la citazione...e tutta la mia stima!)

Insomma
Dicevo

Ho chiesto il permesso per scriverla.
Non in carta bollata, ma quasi.

L'ho chiesto formalmente qualche giorno fa a giuliacaesar e lei mi ha dato la sua benedizione.
Ho pure le prove! ⤵️

Perché mi sono spinta a tanto?

Perché mi sono spinta a tanto?

Perché ho pensato a quello che mi ha raccontato della sua storia ("What if" - e se non l'avete fatto andate subito a leggerla! 😡 o siete delle brutte persone!), a quello che ho letto finora.

E ho unito le due cose, ribaltando i ruoli, lasciando Keigo a rodersi internamente, a consumarsi piano piano.

Pertanto, se vi va, mettetevi questa storia in biblioteca o continuate nella lettura (dipende da quando incapperete in questo girone dedicato ai disagiati e al mainaggioia cronico) 🙃

🎶Io vi lascio, come sempre, un sottofondo musicale per accompagnarvi, per prepararvi...🎶

https://open


https://open.spotify.com/playlist/3SU0CPig3CMydzk23yBYOi?si=cyxrinbMQPG9SETxREr3nQ

Stay tuned 😎

A presto, Topolini ❤️

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: pansygun