Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: laraquaranta   Capitolo: 46
Accetteresti di ospitare a casa tua un'intera boy-band?
È l'offerta che viene fatta a Chiara, un'italiana che, poche settimane prima, si trovava in Corea per lavoro e ha passato alcune serate spensierate in compagnia della sua amica Elsa e di due misteriosi ragazzi.
Un giorno, riceve una telefonata da Seoul. In cambio di una cospicua somma di denaro, le viene proposto di ospitare l'intera band - di cui fanno parte i ragazzi conosciuti a Seoul - a casa propria.
Le chiedono di "badare" a loro per qualche mese, di farli vivere come ragazzi normali, nell'anonimato; di fargli vivere le esperienze che vivono normalmente i loro coetanei.
La donna è riluttante, le sembra una responsabilità eccessiva; ha un lavoro e una figlia da crescere, ma quei soldi le farebbero comodo: decide così di accettare.
Comincia così una convivenza bizzarra fra Chiara e i BTS al completo. L'inizio sarà burrascoso; non è facile convivere in una piccola casa con sette ragazzi giovani e vivaci. La giovane donna si troverà spesso in difficoltà, ma la vita in comune avrà anche risvolti molto piacevoli...
Mi trovate su IG come bts_italian_ff profilo dedicato a questa storia
Personaggi: Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: laraquaranta