Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    23/05/2005    9 recensioni
POSTATO IL GRAN FINALE! COME SI CONCLUDERA' IL TUTTO? Benvenuti al “ Il MangaProcesso del lunedì” rubrica di approfondimento dei manga.Vi siete posti delle domande sui manga che non hanno mai avuto risposta? Avete tempestato di lettere la Shogakukan, la Shueisha, le altre case editrici ma non si sono degnati di usarle nemmeno come carta igienica? Con questa fanfic, assolutamente priva di senso, scioglierete finalmente alcuni dei vostri dubbi. (Forse) Personaggi diversi interverranno nel processo per dire la loro. Per qualunque commento (o critica) si prega di recensire la ff.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mangaprocesso del lunedì'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MANGAPROCESSO DEL LUNEDI’

            ( SECONDA SERIE)

                                  

 

Di Riccardo

 

Per tutti coloro che potrebbero offendersi si prega di firmare il modulo standard di rinuncia a picchiare, malmenare, linciare, torturare, gassare, bombardare, uccidere l’autore. Fatto? Bene! Ed ora vi auguro buon divertimento!

Qualsiasi riferimento a fatti o persone o personaggi dei manga e fumetti è da ritenersi puramente casuale.

 

                        QUINTA PUNTATA

Il codice degli Otaku

 

Ndovestan Inferiore, studio del mangaprocesso pieno di polvere e ragnatele, ore 10:30

 

Riccardo: Sbrigati Miroku! Mi avevi promesso il tuo aiuto!

Miroku: Ok! Ma tu poi me le fai conoscere delle ragazze?

Riccardo: Tutte quelle che vuoi!

Miroku: Foro del vento modalità aspirapolvere!

 

Miroku aspirò nel buco tutte le ragnatele, bestiacce varie, polvere e sporcizia…

 

Riccardo: Certo che è una vera comodità questo buco!

 

Ma mentre i due nostri eroi (?) erano impegnati nelle pulizie di primavera…ecco arrivare nello studio un personaggio alquanto stravagante

 

Salve sono Robert Langdon!

 

Riccardo: Chi è lei?

Langdon: Robert Langdon, professore di simbologia religiosa, Harward university!

Riccardo: Mai sentito! -_-

Langdon: Ma cavolo! Mi hanno messo pure fra i 10 uomini più affascinanti della città di Boston!

Riccardo ( squadrandolo bene): Pensa gli altri che sfigati allora! -_-

Langdon: Insomma! Sono il protagonista del “codice da Vinci” e di “angeli e demoni”!

Riccardo: Wow! Che onore! Mi sono piaciuti molto quei libri!

Langdon: Davvero?! E allora si ricorderà sicuramente di me!

Riccardo: *_* Veramente io mi ricordo di più le protagoniste!

Langdon: -_-  Comunque sono venuto qui per indagare su una misteriosa religione degli Otaku e sue eventuali simbologie!

Riccardo: Che me ne frega a me?

Langdon: Bè la pago per il suo aiuto!

Riccardo ( in perenne bolletta): *__* Si accomodi esimio!

Langdon: Dai miei studi e dalle mie conoscenze ho scoperto che una misteriosa setta vuole distruggere i manga dalla faccia della terra!

Riccardo: Urka!

Langdon (facendo ingoiare una pillola del cern all’autore): Ma prima di tutto beccati questa!

Ri-chan (nda: ve la ricordate? No?! Leggete allora il cap 35 della prima serie): Ma mi hai trasformato in donna! Mò te meno! .\_/.
Langdon ( con bernoccoli): Scusa! Ma non riesco a concentrarmi senza una figona da paura al mio fianco! ( palpando il seno di Ri-chan) Spero mi perdonerai!

Ri-chan ( menando il professore con un martello da 10 t): Come no! -_-

Langdon: Per prima cosa devo esaminare il corpo di Shan-pu!

Ri-chan: Che c’entra lei?

Langdon: Lei era una sacerdotessa della religione Otaku, la somma maestra! La mia più grande aspirazione è saperne di più su questa antica religione orientale!

Ri-chan ( notando la mano del prof sul suo seno): Ah sì?! ( menandolo con il martello) Brutto maniaco depravato!

Langdon ( disseppellendo la cinese): Ora esaminiamo il corpo!

Ri-chan: Ma vergognati! (colpendo il professore) La tomba della mia amata non si tocca!

Langdon: Allora utilizzerò la macchina del tempo!

 

Langdon e Ri-chan viaggiarono nel tempo con la Delorian del Cern fino ad arrivare al momento in cui Shan-pu era ancora viva…

 

Langdon ( investendo Shan-pu appena uscita dal cinema): Perfetto! Ora posso esaminare il suo cadavere!

 

Mentre Riccardo del passato stava gridando per la disperazione, Ri-chan si accorse dell’accaduto…

 

Ri-chan: Quindi è stato lei il misterioso pirata della strada?

Langdon: Ehm! ^^’’

Ri-chan ( martellando il prof con un martello da 200 t): Giustizia divina!

 

Il professore evitò il colpo e diede un’altra pillola a Ri-chan facendole dimenticare l’accaduto….

 

Langdon (esaminando la cinesina): Queste pillole sperimentali del Cern sono fenomenali! Uu Ora, attraverso lo studio dei simboli presenti nel cadavere di Shan-pu, riuscirò a scoprire tutto ciò che poteva sapere sull’antica religione!

Ri-chan: Ma se aveva la macchina del tempo non poteva chiederglielo quando era ancora viva?

Langdon: Non ci avevo pensato! ^^’’ Che sciocco!

Ri-chan: -__-

Riccardo ( piangendo per la morte di Shan-pu): Non mi riprenderò mai dallo shock!

Ri-chan: Suvvia! Non fare così! Ti riprenderai!

Riccardo ( guardando Ri-chan attentamente): Wow! Che ne dici? ( toccando il sedere) Ti andrebbe di uscire con me stasera, bellezza?

Ri-chan (menando Riccardo, facendolo così volare): Ma cosa tocchi, idiota? (Cavoli! Mi sono menato da solo!)

Langdon: Ho trovato i simboli, ora devo consultare dei documenti inaccessibili! Ma per prima cosa torniamo al presente!

Ri-chan: E per tornare al presente deve toccare le mie tette?

Langdon: Bè la volevo aiutare ad entrare nella Delorian!

Ri-chan ( martellandolo): Porco!

 

Una volta rientrati nel presente….

 

Langdon: Ecco i documenti inaccessibili!

Ri-chan: Ma sono i miei manga!

Langdon: Esattamente! Dovrebbe permettermi di consultarli!

Ri-chan: Se è per il bene della missione! Almeno me li tratti bene!

Langdon: Fidati! Ho consultato persino gli archivi vaticani senza fare casino!

 

In quel momento arrivò un fax dal Vaticano…..

 

Pregasi il dottor Langdon di risarcirci delle migliaia di libri e pergamene rovinate dai suoi metodi poco ortodossi, vabbè che siamo cattolici ma qui si esagera……

 

Ri-chan: Noto! -_-

 

Speriamo al più presto in una sua risposta

 

Il professor Langdon rispose in modo signorile, come suo solito, via fax, esponendo le sue ragioni nel modo più chiaro e professionale possibile….

 

Ri-chan: Ma che fa?

Langdon ( mettendo le sue chiappe in una fotocopiatrice e inviando il foglio via fax): Rispondo, no?

Ri-chan: -_-

Langdon: E ora mi lasci consultare i documenti!

Ri-chan ( notando la mano di Langdon sul suo seno): I manga sono di là! ( menandolo) Non ci riprovi, brutto maniaco pervertito!

Langdon (leggendo i manga): Al lavoro!

 

Mezz’ora dopo….

 

Langdon: Quanto è scemo Ranma! Bwahahahah!

Ri-chan: Scusi professore, ma la ricerca?

Langdon: La sto facendo!

 

Un’ora dopo…..

 

Langdon: Dai Inuyasha! Sei tutti noi!

Ri-chan: Professore…

Langdon: Non mi disturbi!

 

Tre giorni dopo…..

 

Langdon: Quanto sei scemo Urashima! XD

Ri-chan: Scusi! Ma lei sta ricercando o era solo una scusa per leggersi i miei manga?

Langdon ( in tono deciso): Una scusa!

Ri-chan: Ma io la distruggo!

 

Ma non fece in tempo, infatti in quel momento arrivò Padre Karasu ( nda: dal manga di Mikami)….

 

Karasu: Signor Langdon, il Vaticano vorrebbe il pagamento dei suoi danni all’archivio…

 

Il professore rispose in modo fine e altolocato…

 

Langdon ( facendo il gesto dell’ombrello): Tiè!

Karasu: Allora ci costringe alle maniere forti! All’attacco miei chierichetti!

 

Dei chierichetti ninja comparvero nello studio e attaccarono il professore che si difese con le sue tecniche di arti marziali della simbologia oscura….

 

Langdon: Attacco del femminino sacro!

Ri-chan: Wow! Chissà cosa è?

 

Il professore colpì i chierichetti nelle parti basse….

 

Ri-chan: Dov’è che sarebbe il femminino?

Langdon ( indicando i chierichetti cantare come dei castrati): Bè! Non sembrano poi così uomini, no?

Ri-chan: In effetti! -_-

Karasu ( tenendo in mano un grosso crocifisso): Attacco della mistica croce!

Langdon ( facendo fuoriuscire delle termiti giganti da un barattolo): Attacco delle termiti voraci!

 

Mentre Karasu e Langdon si menavano alla grande, distruggendo gran parte dello studio, comparvero da un lato i seguaci della setta dei Comics Americani, capitanata da Homer Simpson e dall’altro i membri della religione degli Otaku, capitanata da vari personaggi manga tra cui Ranma….non si capiva più nulla. Ranma che picchiava Spiderman, che lanciava ragnatele a destra e a manca (NdMiroku: Le avevo appena aspirate! ç_ç). Homer Simpson e Ciccio di Nonna Papera che ripulivano il frigorifero dell’autore, mentre Ryo Saeba li rinchiudeva dentro e poi tentava di rimorchiare Wonder Woman, per poi essere martellato da Kaori, risuscitata temporaneamente dalle sfere del drago, per poi essere nuovamente uccisa, investita dalla Delorian del professor Langdon. Lamù, che cercava di far prendere la scossa all’uomo di gomma, che se la rideva, finché non venne masticato da Goku come chewing-gum….a tutto questo impotente assisteva l’autore…

 

Ri-chan: Ma perché finisce sempre così? T__T E dire che avevo appena pulito! Vi prego smettetela!

Gli altri: Fatti i cavoli tua!

Ri-chan: Ah sì?!!!! AH SI’?!!!!! Maledetti ma io vi distruggo! DRAGOOOOOON SLAAAAAAAAAVE!

 

Il potente Dragon Slave fece perdere conoscenza a tutti coloro che erano intervenuti nella rissa…

 

Ri-chan: Finalmente la pace! ^__^

 

Qualche giorno dopo….

 

Riccardo ( tornato normale): Su ragazzi! Continuate a lavorare! Lo studio deve essere ricostruito per il giorno dell’inaugurazione!

Tutti: Sì capo!

Isolde Rottmeier ( nda: non sapete chi è? Leggete il cap 4 di Crazy School): Tu lavora! ( frustando Langdon) Sbrigati sfaticato!

Langdon: Si-sigh!

 

E fu così che il nuovo mangaprocesso ebbe uno studio nuovo…..

 

FINE EPISODIO

 

I preparativi per le nuove puntate stanno volgendo al termine…

Quale sarà il prossimo scoop?

Ma soprattutto tornerà il professore di Simbologia all’università di Harward? ( nda: spero proprio di no!)

Arrivederci alla prossima puntata!
Buon divertimento!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo