Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    17/05/2022    1 recensioni
[...] Nessuno dei due si accorse che l'attenzione di Kurt era rivolta a tutt'altro. Ma non alle sue riviste che lo aspettavo a casa, no. L'attenzione di Kurt fu attirata dal numero tre. E per numero tre si intendeva il ragazzo che si era appena tolto il caso e aveva passato una mano tra la folta chioma di ricci per ravvivarli dopo essere stati schiacciati dal casco per un'ora. L'osservò darsi una pacca con Sam esultando ancora per quella vittoria. Kurt era sicuro di non averlo mai visto prima, perché un ragazzo del genere sicuramente non sarebbe passato inosservato, non ai suoi occhi almeno. Lo osserverò in tutti i suoi movimenti. Osservò il suo modo di passarsi la mani tra i ricci, il modo in cui le sue labbra si curvavano in un sorriso, i suoi occhi. Dio i suoi occhi. Potevano essere così luminosi un paio di occhi? [...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'fearlessly and forever'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Whats-App-Image-2022-01-03-at-22-16-30

Erano passati ormai più di due mesi da quel tre marzo, dal girono delle regionali, dal giorno in cui Blaine e Kurt si erano baciati per la prima volta. Era ormai metà maggio e i due ragazzi passavano ormai quasi tutto il loro tempo insieme. Il fatto che Kurt fosse entrato nelle Cheerios e che Blaine facesse parte del Glee Club aveva fatto in modo che fossero quasi sempre insieme. Gli unici momenti in cui erano lontani era quando Blaine aveva gli allentamenti di boxe e la notte, quando si salutavano per tornare ognuno nella propria casa. E ormai Blaine faceva parte della famiglia di Kurt tanto quanto Kurt faceva parte della famiglia di Blaine. Ogni qual volta c'era qualcosa organizzato in famiglia l'altro ragazzo veniva sempre invitato. 
«Sei nervoso?» domandò Kurt. Quel giorno a pranzo, vista la bella giornata, erano andati a pranzare fuori. Avevano raggiunto il campo da football e si erano seduti in un punto isolato in modo da potersi ritagliare del tempo per loro due da soli. Kurt indossava la sua uniforme delle Cheerios visto che quella sera ci sarebbe stata una partita, o meglio la partita. Quella sera ci sarebbe stata l'ultima partita dell'anno e non era importante solo perché la squadra vincitrice avrebbe ottenuto il titolo di campione nazionale del football liceale, ma anche perché a quella partita sarebbero stati presenti alcuni talent scout. Blaine aveva indossato un semplice jeans con una canotta bianca e la sua giacca della squadra. 
«Un po' -ammise Blaine con un piccolo sorriso tirato- Diciamo che da questa partita dipende un po' il mio futuro» Kurt gli sorrise incoraggiante, si avvicinò a lui e gli lasciò un bacio sulle labbra.
«Vedrai che andrà bene, vincerete e il talent scout si accorgerà di te -Blaine ricambiò il sorriso prima di tirarlo a sé e baciarlo di nuovo- Ora vincete questa partita e poi settimana prossima andremo a New York e vinceremo le nazionali» Blaine rise per poi baciarlo di nuovo. Si era abituato abbastanza velocemente a stare nel gruppo ed era davvero felice che Kurt lo avesse convinto a fare il provino. Ormai si lasciava sempre andare quando era con loro, non si faceva più problemi a cantare se era in compagina di qualcun altro. Certo non aveva ancora trovato il coraggio per cantare da solo su palco difronte a tante persone, ma aveva accettato di avere una breve parte dove duettava con Kurt in una delle canzoni che avrebbero portato alle nazionali. Shuester aveva insistito tanto per fargli avere un ruolo più importante perché "Sei troppo bravo per poter solo fare una voce del coro" gli aveva detto.

Erano ormai diverse partite che Kurt non faceva più compagnia a Rachel tra le tribune dato che si trovava a bordo campo insieme alle Cheerios a fare il tifo per la squadra. Quando la squadra si allontanò e raggiunse il centro del campo, Kurt fece un'occhiolino al suo ragazzo che gli stava sorridendo e gli mimò un "in bocca al lupo" con le labbra. Blaine gli sorrise un'ultima volta prima di infilare il caso e mettersi in posizione. La partita iniziò e Kurt restò a bordo campo a fare il tifo per la squadra, o meglio per Blaine, e cantare ogni tanto qualche coro insieme al resto delle Cheerios. Blaine si concentrò al massimo sulla partita, anche se con Kurt lì a fare il tifo per lui era molto più difficile. Ma sapeva che c'era un talent scout quella sera, sapeva che lo stava osservando e voleva fare buona impressione. La partita fu tosa, non come quella di qualche tempo prima, ma erano a pochi minuti dalla fine ed erano in vantaggio. Il coach della squadra avversaria chiamò un time-out, così entrambe le squadre si ritirano e Blaine ne approfittò per guardare il suo ragazzo e sorridergli. Poi tornarono in campo per giocare gli ultimi minuti della partita. Partita che si concluse con un touchdown di Blaine dopo un passaggio di Finn. E quando l'arbitro fischiò, i ragazzi in panchina, le cheerleader, i tifosi, scesero tutti in campo per festeggiare. Almeno finché la squadra non rientrò negli spogliatoi per cambiarsi e magari fare una doccia. Kurt rimase ad aspettare Blaine insieme a Rachel, ai genitori di Blaine, a suo padre e Carole. Puck avrebbe dato una festa a casa sua per la vittoria e ora Rachel e Kurt aspettavano i rispettivi ragazzi per andare. E quando finalmente li raggiunsero, Richard e Burt si complimentarono con entrambi prima di andare via con le rispettive mogli.
«Andiamo anche noi?» domandò Finn ai tre rimasti.
«Voi andate, io devo passare da casa a cambiarmi» rispose Kurt prendendo Blaine per mano e raggiungendo poi la sua auto.
«Non me lo dai un bacio per festeggiare la vittoria della squadra e il mio touchdown finale?» domandò Blaine una volta che furono da soli, vicino l'auto di Kurt.
«Come sei impaziente Anderson -rise Kurt prima di prendere il suo volto tra le mani e baciarlo- Contento ora?» domandò poi. Blaine sorrise prima di baciarlo di nuovo.

«Allora, perché tu e Finn ci avete messo così tanto a raggiungerci? -domandò Kurt entrando in camera sua e dirigendosi verso l'armadio per prendere dei vesti da indossare quella sera- Siete stati gli ultimi ad uscire» Blaine si tolse la giacca da football posandola sulla sedia rimanendo così in canotta.
«Oh beh.. ricordi il talent scout che doveva venire alla partita? -domandò Blaine sedendosi sul letto di Kurt e osservandolo. Kurt annuì girandosi verso di lui- Beh ecco, era un talent scout della squadra dei Buckeyes -esclamò- ed era interessato a noi. A me e Finn!» disse ancora incredulo che la squadra per cui aveva sempre fatto il tifo fosse interessato proprio a lui. Kurt lasciò perdere i suoi vestiti e si voltò emozionato verso il suo ragazzo.
«Blaine! Ma è stupendo -esclamò mettendosi a cavalcioni su di lui e schioccandogli un bacio sulle labbra.- E ora? Cioè come funziona?» chiese poi curioso, poggiandosi sulle sue gambe e circondandogli il collo con le braccia per stare più vicino a lui. Blaine automaticamente potrò una mano sul suo fianco mentre poggiò l'altra sul letto per fare peso.
«Beh non so esattamente cosa faccia un talent scout, ma credo che ne parlerò con il coach della squadra che si informerà su di noi e se gli interesseremo.. avremo la borsa di studio» spiegò Blaine, non sapeva molto quale fosse il meccanismo. Sapeva solo che essere stati notati dal talent scout era un passo importante per ottenere quella borsa di studio, ma che non era comunque garantita.
«Vedrai che appena vedranno quando sei spettacolare ti chiameranno subito» disse Kurt prima di baciarlo di nuovo.

Una settimana dopo la vittoria dei Titans, le New Direction erano a New York. Indossavano tutti delle giacche bianche con il colletto nero, una camicia anche essa bianca, un papillon nero e dei pantaloni semplici neri. Mancava ormai poco al loro turno e Blaine fece l'errore di guardare fuori, oltre il palco. Si immobilizzò quando vide tutta quella gente in platea. Era davvero tanta, il triplo rispetto a quando non molto tempo prima era andato a vedere le regionali.
«Stai tranquillo. -disse subito Kurt notando il suo panico- Sarai fantastico, saremo bravissimi e ci prenderemo quella coppa» lo rassicurò. E Blaine non fece neanche in tempo a rispondere che fu trascinato sul palco da Kurt insieme al resto del gruppo. Kurt lo tenne per mano per tutto il tempo dato che erano posizionati l'uno accanto all'altro, poi quando il sipario si alzò gli fece un sorriso incoraggiante mente Tina iniziò a cantare ABC di Michael Jackson. Poco dopo a lei si unirono Kurt e poi anche Mike e Quinn. Blaine si limitava a cantare la parte corale insieme al resto del gruppo e a svolgere la coreografia. Quando la canzone finì erano di nuovo tutti schierati con la testa in giù. Poi la luce si spense e scesero tutti dal palco per cambiarsi mentre Rachel cantava il suo assolo. Verso il ritornello finale risalirono in silenzio posizionandosi dietro la ragazza che cantava il verso finale. Ora i ragazzi indossavano una camicia a maniche corte nera con un cravattino rosso, mentre le ragazze indossavano lo stesso vestito rosso di Rachel. Rachel lasciò di nuovo il palco e mentre alcune delle ragazze ballavano sullo sfondo, Blaine e Mike ballavano vicino a Finn che iniziò a cantare Paradise by the dashboard light. E poi Rachel tornò sul palco insieme al resto del gruppo e iniziò a ballare con il suo ragazzo mentre gli altri continuavano la coreografia dietro di loro. E poi, dopo un breve assolo di Puck, Kurt e Blaine presero il centro dell'attenzione duettando una breve parte insieme e ballando al centro del palco. A loro si unirono tutti quanti per poi lasciare Rachel e Finn concludere la canzone mentre loro si limitavano a cantare in coro e a ballare. Quando conclusero tutta la platea si alzò in piedi per applaudire.
«È stato.. epico!» esclamò Blaine scendendo dal palco, ancora carico di adrenalina per essersi esibito con il Glee club.
«Te lo avevo detto che saremmo stati grandi» sorrise Kurt e Blaine in tutta risposta lo baciò.

Avevano dovuto aspettare circa un paio di ore prima della tanto attesa premiazione. E quando scoprirono di essere tra i primi tre gruppi sui cinquanta che si erano presentati, si ritennero tutti soddisfatti del loro lavoro. Comunque sarebbe andata, erano tra i tre migliori gruppi di canto coreografo dell'intero paese. Anche se vincere il primo posto sarebbe stata una sorta di rivincita, una rivincita per tutti coloro che non ci avevano creduto. Poi salirono sul palco insieme agli altri due gruppi. E ora si trovavano in una zona riservata dell'hotel per festeggiare il loro primo posto. A loro si erano uniti anche Will Shuester e la signorina Pillsbury che li aveva accompagnati. Avevano festeggiato fino a tardi, sempre in maniera contenuta data la presenza dei professori. Avevano ballato e cantato e scherzato tra di loro. Nonostante tutto erano un bel gruppo e tenevano l'uno all'altro. Anche Blaine che era entrato da poco più di un mese si era subito integrato ed era stato come se avesse sempre fatto parte del Glee. E poi quando realizzarono che quella era stata la loro ultima competizione tutti insieme, scoppiarono a piangere e si abbracciarono. Quando Rachel andò da lui a chiedergli se per quella notte avrebbe potuto fare a cambio con Finn, Kurt non aveva ribattuto e aveva accettato subito, perché l'idea di passare l'ultima notte a New York in compagnia del suo ragazzo, non gli dispiaceva. E anche Blaine era stato felice sapendo di poter condividere la camera con il suo ragazzo invece che con Finn.
Si erano ritirati in camera in tarda serata, avevano indossato i loro pigiami e poi si erano messi sotto le coperte, stanchi. Non appena Blaine si era steso a letto, aveva sentito tutta la stanchezza di quella giornata pesargli sugli occhi. Così li aveva chiusi e si era girato di lato, dando le spalle a Kurt. Kurt invece era stesso a pancia in su, lo sguardo fisso sul soffitto. Non era la prima volta che dormiva con Blaine, eppure ancora non si era abituato a dormire con lui. Non quando sentiva il calore del suo corpo così vicino a lui eppure così distante. Quelle volte in cui avevano dormito insieme era riuscito a prendere sonno solo quando era tra le sue braccia. Ma ora Blaine dormiva serenamente accanto a lui e Kurt non riusciva a prendere sonno. Ma allo stesso tempo non voleva svegliarlo, così restava a fissare il soffitto in silenzio. E poi, facendo il più piano possibile si spostò piano verso di lui. E poi ancora più vicino. 
«Sono sveglio -gli disse poi Blaine avendolo sentito spostarsi verso di lui e capendo che fosse titubante perché aveva pausa di svegliarlo. Così Kurt sorrise, si avvicinò ancora di più e si girò di lato. Facendo aderire il suo petto alla schiena di Blaine e poi lo abbracciò. Blaine sorrise nell'abbraccio stringendosi di più a lui- Molto meglio» disse poi e Kurt sorrise strofinando il naso sulla parte di collo scoperta. Blaine rabbrividì a quel contatto e poi si girò verso di lui facendo così sfiorare le punte dei loro nasi. 
«Ciao» sorride dolcemente Kurt perdendosi nei suoi occhi, continuando a tenere un braccio introno alla sua vita mente con l'altra gli spostò dei ricci caduti davanti agli occhi
«Ciao a te» rispose Blaine facendosi più vicino a Kurt, talmente vicino che le loro labbra si sfioravano. 
Fu Kurt ad annullare quella minima distanza e baciarlo. Blaine sorrise sulle sue labbra, portò una mano sulla sua guancia e dischiuse le labbra per approfondire il bacio. E quando le loro lingue si scontrarono, non c'era più alcuna traccia di stanchezza sul suo volto. Anzi si sentiva sveglio, forse anche troppo. Si fece più avanti, facendo aderire completamente i loro corpi che combaciarono perfettamente, come due pezzi di puzzle. E Kurt non si tirò indietro. Continuò a baciarlo, tenendolo stretto a lui e ciò diede a Blaine il coraggio di fare la prima mossa, di essere il primo a fare un passo avanti. Anche se era disposto ad aspettare, ad andare con calma, questo non significava che Blaine non desiderasse di più. Così, mentre continuavano a baciarsi, fece scendere la mano dalla sua guancia e tracciò il profilo del suo collo fino a raggiungere il petto. E poi scese ancora più giù ed infilò la mano sotto la maglia del suo pigiama. Sentì Kurt rabbrividire a quel nuovo contatto, ma non lo allontanò. Così iniziò a disegnare cerchi immaginari sulla sua pelle morbida e nuda, stringendolo di più a lui. E quando lasciò le sue labbra per baciargli, mordergli, succhiare la pelle della sua mascella, lo sentì ansimare beato. Kurt portò la testa indietro, godendosi quel momento, godendosi quelle carezze e quei baci, non preoccupando di trattenere piccoli e bassi gemiti che uscivano dalle sue labbra. Gemiti che incitavano Blaine a continuare.
«Posso?» domandò poi Blaine fermando la sua mano sul cavallo dei pantaloni di Kurt. Kurt deglutì e abbassò lo sguardo. Si morse il labbro sentendo il suo membro indurirsi solo per la presenza della mano di Blaine in quella posizione. Poi alzò lo sguardo e lo puntò nel occhi di Blaine. Notò che ci fosse una nuova sfumatura, una nuova luce nei suoi occhi. E Kurt si innamorò ancora una volta di quello sguardo, di Blaine.
«Si» disse poi con tono sicuro tornando a baciarlo mentre Blaine, più sicuro ora, iniziò a muovere la mano sulla sua erezione crescente. Kurt lasciò uscire un altro gemito dalle sue labbra, più alto dei precedenti e questo incitò Blaine ad andare avanti. Infilò la mano prima nei pantaloni di Kurt e poi nei suoi boxer e Kurt gemette di nuovo sentendo la mano di Blaine su di lui, senza più nulla a dividerli. E poi iniziò a muoversi contro la sua mano cercando un po' di sollievo. E Blaine muoveva la mano su di lui, afferrando saldamente la sua erezione, cercando di farlo stare bene. E nel frattempo continuava a baciarlo. Sulle labbra, sul collo, sulla mascella, dietro l'orecchio. E Blaine non pensava che potesse essere così piacevole ed eccitante procurare piacere a qualcuno, con Jeremiah non era mai stato così. Quando lo faceva con lui, si sentiva quasi obbligato a ricambiare. Invece procurare piacere a Kurt, sentirlo gemere per il suo tocco, per i suoi baci, era addirittura più eccitante di quando Jeremiah gli faceva un pompino. Sentiva la sua erezione diventare sempre più dura e quasi dolorosa, ma non ci badò più di tanto. In quel momento voleva solo prendersi cura di Kurt, farlo stare bene. Tutte le sue attenzioni erano per lui. E non lo lasciò neanche per un secondo. Continuò a baciarlo e a muovere la mano su e giù intorno alla sua erezione finché Kurt non raggiunse l'orgasmo.
«Wow.. io.. oddio -borbottò confusamente Kurt mentre si girava a pancia in su e cercava di regolare il suo respiro- Perché non lo abbiamo fatto prima? -domandò e Blaine al suo fianco sorrise. Ma poi provò ad alzarsi dal letto per andare in bagno e provvedere alla sua ormai dolorosa erezione, non pretendeva che Kurt facesse nulla. Ma con sua sorpresa Kurt lo bloccò per il polso, impedendogli di alzarsi. Anche se era ancora stordito dall'orgasmo appena avuto, aveva capito le intenzioni del suo ragazzo- No, voglio farlo io» disse sicuro delle sue parole, facendolo stendere di nuovo al suo fianco.
«Kurt.. sicuro? Lo sai che non sei obblig-» non finì la frase perché Kurt lo baciò per zittirlo
«Lo so che non sono obbligato. Ma voglio farlo. Voglio farti stare bene come tu hai fatto con me» affermò ancora sicuro portando lui questa volta la mano sull'erezione di Blaine. E Blaine non si oppose più, si abbandonò al tocco del suo ragazzo. E anche se i movimenti della mano di Kurt erano incerti, inesperti e un po' insicuri, Blaine era sicuro che quello fosse il migliore orgasmo che avesse mai avuto.

------------------------------------------------------------

Nuovo martedì, nuovo capitolo. Purtroppo la storia è quasi giunta al termine e settimana prossima pubblicherò l'ultimo capitolo. Ma non temete tornerò con una nuova storia, non abbandono i Klaine e ho ancora tante idee su loro due. Ma tornando al capitolo, cosa ne pensate? C'è stata l'ultima partita dei Titans, ovviamente conclusa con la loro vittoria e con un talent scout che nota Blaine. E poi ci sono anche le nazionali che si concludono con la vittoria delle New Direction e i nostri Kurt e Blaine festeggiano facendo un passo avanti nella loro relazione. Come pensate andrà avanti ora? La scuola sta per finire. Lasciatemi qualche commento, ci vediamo settimana prossima con l'ultimo capitolo <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013