Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: Choi_Saeyoung_    18/05/2022    0 recensioni
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
Dal testo: "Chiuse gli occhi, prendendo un respiro profondo e cacciando via le altre lacrime che volevano uscire prepotentemente dai suoi occhi. Non voleva farsi vedere in quello stato, lui era sempre la persona allegra e solare del gruppo e non voleva fallire almeno in quello."
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Palinoia


 
 
 
Hoseok era esausto, i muscoli gli facevano male a tal punto da non reggersi quasi in piedi, ma non voleva smettere di esercitarsi.
Sapeva di non essere speciale in confronto agli altri del gruppo, aveva sempre avuto paura di essere di meno, eppure leggere i commenti sotto ai video o alle vlive, lo avevano buttato giù di morale.
Cercavano sempre gli altri ragazzi, gli sembrava quasi di essere tornato a inizio carriera, quando dalle fan non riceveva mai un messaggio o una lettera.
Che dovesse rimettersi la maschera come un tempo?
Doveva assolutamente raggiungere la perfezione, nel rap, nella composizione e soprattutto nel ballo, forse non ci stava mettendo tutto l’impegno, non era abbastanza.
Fece ripartire la musica, facendo ancora una, dieci e tante altre volte la stessa coreografia, non veniva perfetta come voleva lui.
Si buttò in terra, in lacrime nella sala dove si esercitavano da quando la Big hit aveva rinnovato gli studi, era stanco e non aveva più la forza e nemmeno la voglia per rialzarsi.
Aveva chiuso la porta a chiave, anche se sentiva la maniglia muoversi, segno che Jimin lo aveva raggiunto per allenarsi assieme a lui.
Chiuse gli occhi, prendendo un respiro profondo e cacciando via le altre lacrime che volevano uscire prepotentemente dai suoi occhi.
Non voleva farsi vedere in quello stato, lui era sempre la persona allegra e solare del gruppo e non voleva fallire almeno in quello.
Aperta la porta si ritrovò tutti e sei i ragazzi, consapevoli del perché Hoseok non si era fatto vedere da nessuno per tutto il giorno, sentì le braccia dei suoi amici circondarlo in un enorme abbraccio e sorrise lievemente.
Averli lì con lui lo faceva sentire meglio, ballare con loro e migliorare era la cura migliore del mondo.


N/A: 
Salve a tuttx, questa è la prima volta che pubblico in questa sezione di efp, ma avevo ispirazione per scriverci qualcosa! Ho usato la parola Palinoia che significa: "l’ossessiva ripetizione di un atto volto a raggiungere la perfezione."; per quanto riguarda la scelta proprio di Hoseok come personaggio principale per questa storia, mi è venuta vedendo qualche video su tiktok dove mostravano, che in uno degli ultimi video pubblicati sul loro account, c'erano pochissimi commenti per lui. E niente spero vi sia piaciuta questa lettura anche se triste, alla prossima!


Saeyoung Choi

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Choi_Saeyoung_