Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    18/05/2022    1 recensioni
Il mondo virtuale è da sempre considerato un luogo dove l'impossibile diventa possibile, un posto magnifico e privo di pensieri. Tuttavia proprio a causa delle infinite possibilità che offre qualcuno può strumentalizzarlo per raggiungere degli obiettivi oscuri, tramutando così un Regno fantastico in una prigione mortale.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Danze delle lame

 

I sospetti di Kirito si dimostrarono fondati, infatti la vedova nera prestò massima attenzione a coprire i propri occhi anche se ciò significava subire dei colpi piuttosto potenti.

 

“ Abbiamo anche scoperto il suo punto debole, ma se non riusciamo a centrarlo è tutto inutile...Si muove troppo velocemente sulla sua tela” “ Non temere Kirito, a quella cosa ci sta pensando Mito” “ Può davvero tagliarla senza rimanere incastrata?” “ Sì, è molto forte” “ Lo so bene, anche durante la beta era tra le migliori” “ Lo senti il fiato sul collo? Ti supererà” “ Adesso non esagerare, sarà anche brava, ma nessuno è come me”, la stoccatrice ridacchiò aspettandosi una risposta del genere, “ Che c'è di tanto divertente?” “ Niente, torniamo alla carica altrimenti questo bestione potrebbe accorgersi della nostra trappola” “ Va bene, ma dovrai spiegarmi cosa ti ha fatto ridere” “ Forse te lo dirò o forse no”.

 

Mentre il duo teneva impegnato l'avversario, la falciatrice era intenta a tagliare i fili portanti della ragnatela. Purtroppo ce ne erano a decine e ci avrebbe messo troppo tempo per distruggerli tutti.

Iniziò a pensare che la sua idea fosse stata inutile, ma prima che potesse scoraggiarsi vide Eivor intento a fare ciò che fino ad un attimo fa stava facendo lei. Restò molto sorpresa di ciò e non solo perché pensava di essere l'unica capace di una cosa simile, ma soprattutto del diverso approccio usato dal vichingo. Infatti quest'ultimo sfruttava la pura forza bruta e non una raffinata tecnica.

Onestamente non amava arti del genere, ma al momento l'unico elemento importante era la sua efficienza e di certo non mancava.

 

Grazie alla collaborazione col possessore dell'ascia, Mito realizzò il proprio intento con notevole rapidità.

Quando l'ultimo filo venne tranciato la tela crollò e con essa la vedova nera, la quale colta di sorpresa abbassò le difese.

“ Ora Asuna!” “ Ci sono Kirito”, lo spadaccino insieme all'amica scattò verso il boss frantumandogli un occhio con un fendente, dopo di che si scambiò con la castana la quale a sua volta mise a segno un affondo devastante.

 

Non volendo farsi sfuggire questa succosa occasione il duo proseguì con l'assalto venendo tuttavia allontanato dal ragno con una doppia zampata a cui diede seguito con una carica incredibilmente feroce. Solo il tempestivo intervento di Diavel impedì alla coppia di subire una tremendo attacco che forse l'avrebbe uccisa.

“ Il mio scudo proteggerà i miei compagni” affermò convinto il giocatore dai capelli blu dietro un'eccezionale difesa dorata, “ E le nostre spine elimineranno ogni singolo nemico” aggiunse Jane dando l'ordine alle sue compagne di trafiggere all'unisono la vedova.

La loro mossa fu potente, ma non prendendo di mira tutti i bulbi oculari, il ragno restava una più che seria minaccia.

 

Capendo che la faccenda ancora non era conclusa Eivor decise di coordinarsi con la falciatrice: “ Adesso la centrerò con la mia nuova abilità di spada, tu Mito tieniti pronta ad uno Switch. Mi raccomando usa tutta la potenza” “ Se lo faccio rimarrei scoperta per qualche secondo” “ Tranquilla, dopo che avrà incassato il mio colpo non potrà farti nulla” “ Ecco...” “ Voi salvare o no Asuna?” “ Certo” “ Allora fidati” “ D'accordo, ma spero che tu abbia ragione” “ Lo vedrai da sola”.

 

Nel momento in cui l'insetto stava per lanciare l'ennesima carica omicida, Eivor saltò in aria mentre la sua ascia brillava di un'intesa luce verde.

“ Ehi bestione sono qui!” esclamò attirando l'attenzione nemica, per poi sostenere con grinta “ Assaggia la mia forza, punizione di Ivaldi!”.

Il vichingo scese a terra con una velocità impressione, la quale impresse al suo attacco ancora più capacità distruttiva e ciò consentì alla sua lama di sfondare parte del cranio nemico.

“ Se credi che sia finita ti sbagli di grosso, Switch!”, in quel momento subentrò la ragazza dai capelli viola con una falciata carica di energia che staccò metà faccia al boss.

 

Nonostante l'impressionante successo ottenuto la vedova nera restava viva e molto arrabbiata, infatti iniziò a sparare aculei velenosi a grappolo.

“ Mi ha stancato, è ora di farla finita” pensò lo spadaccino nero correndo verso il nemico seguito da Asuna, la quale era spinta dalle sue stesse motivazioni.

I due si destreggiarono con agilità tra gli attacchi così poterono avvicinarsi abbastanza per colpire, purtroppo il ragno mise le resistenti zampe a difesa di ciò che rimaneva degli occhi.

 

Gli eroi non si diedero per vinti, continuarono ad attaccare con crescente ferocia e rapidità fino a quando le loro lame non brillarono di una misteriosa energia dorata che conferì loro un momentaneo boost alle stats, le quali divennero pari a quelli di un ottimo lv 50.

I fendenti che seguirono furono tanto eccezionali da disintegrare prima gli arti nemici e poi i bulbi oculari ottenendo così una sofferta vittoria.

 

Le movenze negli ultimi attimi erano talmente perfette e sincronizzate che sarebbero passate alla storia di Aincrad come il Valzer delle lame.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom