Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/05/2022    3 recensioni
Dean è innamorato di Benny, ma poi arriva la tempesta Sam a sconvolgere tutte le carte.
Questa è una storia in cui niente è come sembra, in cui tutti i personaggi cambieranno e faranno delle metamorfosi che non ti aspetteresti mai.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Famiglia Harvelle, Famiglia Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era finalmente arrivato il compleanno di Sam e tutto era stato costruito e progettato per questo avvenimento. C’erano tutti i loro amici più cari e cosa più importante, la festa di compleanno era stata fatta in mezzo alla natura.

Un grosso tendone era stato messo, all’interno del quale gli invitati festeggiavano con buffet e ogni genere di prelibatezza.

Sam aveva pianto a non finire, ringraziando Dean per quella magnifica sorpresa.
C’erano tutti.

Bobby, Ellen, Jo, Ash, e c’erano perfino i gemelli e anche Max!

Ma la sorpresa più grande, gliela fece, quel monello di loro fratello ADAM.
 
Erano passati mesi da quando non l’avevano più rivisto e di certo una simile entrata in scena non se l’aspettava nessuno!

Al momento del taglio della torta, bianca con crema ricoperta di cioccolato e glassa rosa con fragole e una spruzzata di panna montata, insomma, una di quelle cose ricche di calorie per cui Dean andava matto, dalle aperture lasciate dal tendono che ricordavano delle finestre rozzamente intagliate, arrivò quello scapestrato di loro fratello, con una LIANA!!
 
Fece un urlo che ricordava molto Tarzan e spaventò tutti, più che altro perché temettero che sarebbe precipitato sul tavolo, investendo tutti i presenti, soprattutto il festeggiato, ma così non fu. Dopo lo spavento iniziale, ridendo, si raddrizzò e planò con grazia, guardando sorridendo commosso i suoi fratelli, ridendo compiaciuto della sua performance, soprattutto quando applaudirono tutti ammirati, per poi guardare la torta con ingordigia.
 
“Dean! Questa è opera tua??” chiese Sam, andando ad abbracciare il fratello minore, anche se poi lo lasciò subito, imbarazzato da quanto poco vestito fosse. Chiamarlo vestito era un eufemismo. Sembrava aver preso molto alla lettera l’ispirazione di fare come Tarzan.

“A dire la verità, no! A quanto pare è tutta opera sua!” disse Dean, abbracciandolo a sua volta. “Ma cosa cavolo ti sei messo addosso?”

“Mi piace sentirmi a contatto con la natura! A stretto contatto!”

“Quando arriveranno le zanzare, a morderti, sarai accontentato!” disse Dean.

“Sarò felice di donare il mio sangue per un’opera di bene!” disse lui.

Dean e Sam, così come i presenti, risero, poi chi ancora non aveva avuto modo di vedere Adam da grande, così come i “ragazzi prescelti” si presentarono a lui.

“Sapete che io vi conosco già, vero?” ridacchiò Adam, salutando Max e poi i gemelli.

“Tu conoscerai noi, con questo aspetto, ma da quando sei cresciuto, per noi sei un’altra persona!” disse Max, facendolo ridere.

Non si era accorto, Adam, che Jack lo stava ancora guardando e che non gli aveva tolto gli occhi di dosso da quando era arrivato, impersonando Tarzan.

“Ciao.” Disse il ragazzo.
“Ehm..ciao..tu..ehm..sei?”
JACK!”

Adam restò zitto per alcuni lunghi secondi.

“Ti ricordi di me, vero?”
“Sì..ehm..sì..sì..sei..cresciuto.”
“Sì..è vero..vuoi un pezzo di torta?”

“Sì! Mi era mancata tanto!” disse subito Adam.
 
“Credi che se ne andrà via di nuovo, dopo la mia festa?” chiese Sam, mentre si gustava la torta, in piedi, vicino a Dean, mentre Jo era subito andata dai due ragazzi a chiacchierare.

“ Io credo che avrà un buon motivo per restare.” Disse Dean sorridendo.



















Note dell'autrice: ciao ragazziiiii. Spero di non avervi deluso con questo capitolo LOL la storia è quasi finita e quindi i capitoli che rimangono, si tratta di scene che a me piace mettere ma che non hanno una trama, quindi è per questo che alla fine anche l'allontanamento di Adam non è sfociato in chissà quali dinamiche xd e credo che sarà così fino alla fine, anche se questo non vuol dire che non ci saranno delle novità :) come avrete capito, siamo quasi alla fine, anche se preferisco non dire quanti capitoli mancano, per non fare brutte figure poi, se la storia si allunga. Ne ho fatte già abbastanza ahha STAVO PER DIMENTICARE!!! Dal momento che all'inizio della storia Sam aveva 22 anni, siccome poi abbiamo affrontato anche la morte di Dean con conseguente sua rinascita, ovvero abbiamo ricalcato la terza serie, ora dovremmo essere nella QUARTA SERIE e quindi..Sam dovrebbe avere 26 anni!! LOL ma non è molto importante saperlo, a causa di una cosa che poi svelerò dopo LOL vedrete!

Ps sono presenti alla festa, anche tutti gli angeli comparsi in questa ff (quindi anche Gadreel, Cas, Gabriel, Balthazar) non sono invecr presenti Lucifer e Michael..quei mattacchioni si fanno gli affari loro xd è presente anche Crowley! Come avrebbe potuto mancare! xd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza