Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Aky ivanov    19/05/2022    1 recensioni
«Boris. devi dirgli che tutto sta accadendo a causa tua e di quella maledetta canzone con cui ti sei fissato»
«Mh»
«Lo devi fare prima che impazzisca del tutto!»
«Mmmh…Domani»
Sergej alzò gli occhi al cielo allontanandosi inquieto verso la cucina.
Era il quarto giorno di fila che Boris gli diceva “domani”.
[...] Quando l'Eurovision Song Contest incontra la mia fantasia, Yuri se la passa male.
La raccolta di flashfic ruota attorno alla canzone “Give That Wolf A Banana” degli Subwoolfer.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Boris, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

🐺 Give That Wolf A Banana 🍌

- Studio –

 

“And before that wolf eats my grandma

Give that wolf a banana”

[Subwoolfer]

 

 

«Regalale alla tua fidanzata»

«Yuri no…sembrerebbe ambiguo»

Yuri scrollò le spalle indifferente addentando selvaggio la quarta banana di fila meticolosamente tagliata a cubetti, intinta nella ciotola di cioccolata fondente e adagiata in un piattino con appositi stecchini colorati. Incurante del trauma appena generato, più interessato al quinto capitolo del libro di psicologia acquistato in mattinata.

«L’ambiguità è negli occhi di chi la vuole vedere»

Senza distogliere lo sguardo dalle pagine Yuri leccò via lentamente il cioccolato dalle labbra e dal nuovo pezzo di frutta portato alla bocca, ignorando platealmente l’occhiata scettica di Sergey, i caschi di frutta appesi al lampadario e la corda montata da un angolo all’altro della cucina per spazio insufficiente nel povero stanzino appestato dalla frutta marcita in cui le banane avevano accelerato irrimediabilmente il processo di maturazione.

«Sicuro…»

Non era un suo problema se Sergey non voleva disfarsi della zavorra fruttifera con la ragazza. Lui la sua parte l’aveva fatta regalandola agli altri condomini in sacchetti appesi davanti le porte senza nemmeno premurarsi di bussare.

«Potresti sempre tirarla fuori a sorpresa mentre copulate nella tua stanza»

«Cosa stai-….aspetta, si sente?!»

A Sergey per recepire il muto messaggio bastò il libro abbassato e un’occhiata cerulea eloquente incorniciata dal sopracciglio fulvo inarcato. La prossima volta avrebbe dovuto trovare un altro luogo in cui appartarsi o semplicemente accertarsi dell’assenza di tutti i coinquilini. L’unico lato positivo era che il suo capitano non faceva allusioni come Boris.
Il giorno prima aveva impiegato ore per farlo smettere di ostentare che la lunghezza della propria banana fosse maggiore della sua in presenza della fidanzata.

«In ogni caso perché ora stai leggendo…quello»

Sergey smise di tamburellare le dita indicando sconfortato il libro che Yuri stava divorando più voracemente di tutta la frutta presente in casa. L’unico lato positivo di tutta quella faccenda era la strana loquacità tirata fuori dal più silenzioso e riservato membro della casa.

«Perché, il nipote del cugino del fratello dello zio di Daitenji che lavora alla BBA mi ha chiesto preoccupato se avessi intenzione di mangiare sua nonna» la nonchalance con cui Yuri declarò tutto quel giro di parole preoccupò Sergey più del significato insito nella risposta «Mi ha implorato di non farlo, poi mi ha regalato una banana come sacrificio ed infine è corso via …c’è decisamente qualcosa che non va in lui»

«Sì…proprio in lui c’è qualcosa che non va»

Sergey lo ripeté a sé stesso alzandosi di scatto, scostando bruscamente il caso di banane preso in pieno – ora ondeggiante come un boomerang – per uscire a passo di marcia dalla cucina, sotto lo sguardo scettico di Yuri nuovamente sollevato dalle pagine.

«Si può sapere ora dove stai andando?»

«A cercare Boris»

***

Yuri tornò alla lettura scuotendo la testa allo sbattere furioso della porta d’ingresso.

«Meno male lo conosco» bisbigliò a fior di labbra cambiando pigramente pagina, con l’aria di uno psicologo temprato da anni e anni di studi «Fosse stato qualcun altro avrei pensato stesse andando a mettere al sicuro la nonna»

_._._._

#3 flashfic: 496 parole

Mi sta venendo voglia di preparare delle banane al cioccolato…

Bene! Yuri vive ancora nella sua ignoranza mentre Sergey è colui costretto a subirsi tutto il disagio. Ma non temete, nel prossimo capitolo Boris darà il meglio di sé.

Ringrazio nuovamente chi ha letto e recensito il precedente capitolo,
ed appuntamento a domani con la prossima!

 

Aky

 

 

 

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Takao Aoki, questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Aky ivanov