Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    22/05/2022    2 recensioni
Seguito di "Sogni impossibili".
Genzo ha un sogno. Vede lui e Ken innamorati.
Ma il risveglio è doloroso.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ed Warner/Ken Wakashimazu, Genzo Wakabayashi/Benji
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce della luna trema sul mare, accendendolo di lucori d'argento.
Genzo, appoggiato ad un parapetto, lascia vagare lo sguardo. E' un paesaggio magnifico.
Il silenzio ricopre il paesaggio d'un fascino particolare.
Una mano, ad un tratto, si posa sulla sua spalla.
Genzo si volta, poi un sorriso solleva le sue labbra. E' Ken.
Non pensavo amassi simili panorami. – mormora, il tono bonariamente ironico.
Sta scoprendo altri aspetti del carattere del suo rivale.
Oltre la sua maschera orgogliosa, si nasconde un giovane intelligente e generoso.
E tale personalità lo affascina.
Si avvicina, gli stringe il viso tra le mani e, per alcuni istanti, i loro occhi si riflettono l'uno nell'altro.
Il Super Great Goal Keeper sussulta. Lo sguardo del suo rivale è ardente.
Smuove sentimenti intensi, che lo stordiscono.
E vorrebbe avvertire sempre quella voluttà.
Poco dopo, Ken, quasi intuendo le sue emozioni, stringe le mani attorno alle sue guance.
Poi, le sue labbra si posano su quelle dell'altro.
E, in quel momento, Genzo si sente felice.
Non può desiderare nulla di più.



Di scatto, Genzo apre gli occhi e si alza a sedere sul letto della sua camera.
Stringe la mano sul petto, poi le sue dita sfiorano le labbra. Gli pare quasi di sentire il tocco delle labbra di Ken sulle proprie.
Quel sogno si è rivelato realistico.
Lacrime tremano sulle sue ciglia. Perché quella fantasia meravigliosa si è dissolta?
Nei sogni, può immaginare un legame sentimentale felice con Ken.
In quella dolce irrealtà, Ken può stringerlo e lasciarsi stringere da lui.
Quanto è diverso dalla sua dolorosa realtà.
Agli occhi di Ken, lui è il rivale per il posto di portiere titolare nella nazionale.
Forse, non ha mutato la propria opinione su di lui.
Il suo amore, ne è cosciente, è rivolto al suo vecchio compagno di squadra e amico, Kojiro Hyuga.
E Genzo è ben consapevole di una cosa.
Non può forzare il cuore di Ken ad amarlo.
Si alza dal letto e sospira. Deve eradicare dal suo cuore quell'amore dilaniante e doloroso.
Ma come si può contrastare un sentimento?





   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada