Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: kagsvibes    25/05/2022    0 recensioni
[BakuDeku] Angst. Happy ending.
Tratto dalla storia:
Pensavo che sarei andato avanti così fino a quando tutto ciò che sarebbe rimasto di me sarebbe stato l'orgoglio e l'ego che soffocavano quel che avrei voluto far vedere a tutti.
E solo allora, mi resi conto che affianco a me c'era qualcuno che non era come tutti...
Era un ragazzo.
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka, Shigaraki Tomura, Shouto Todoroki
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Touches


A chi non ha nessuno.

        Aveva sempre immaginato loro due uscire per andare a mangiare qualcosa quando sarebbero stati più grandi. Un giorno entrambi sarebbero diventati degli eroi professionisti, come volevano, come si erano allenati per essere. I migliori.
        E gli piaceva immaginare che il lunedì o il martedì, o qualunque giorno avessero avuto libero, gli avrebbe offerto il katsudon in quel ristorante a Masutufu che amava. Si sarebbero seduti assieme, avrebbero parlato delle loro vite, forse avrebbero letto l'uno accanto all'altro, crogiolando in un dolce silenzio che racchiudeva il loro amore.
Immaginava che lui e Izuku si sarebbero fatti una vita insieme. Gli piaceva pensare che avrebbe adottato qualche marmocchio con il verdino. Era vero, odiava i bambini, ma per il suo ragazzo lo avrebbe fatto.
        Immaginava di tornare a casa, cenare con suo marito e i suoi figli, con la famiglia di cui era orgoglioso di far parte. Forse sarebbero venuti anche Mitsuki, Masaru e zia Inko.
        Risate, sorrisi e gioia si proiettavano nella vita che i due meritavano di vivere insieme.
        Perché anche dopo tutto quello che avevano passato, si amavano.
        Izuku amava Katsuki, più di quanto avesse mai amato qualcuno.
        Katsuki amava Izuku, più di quanto gli avesse mai dimostrato.
        Izuku era la persona che entrò nella vita di Katsuki come un raggio di sole nell'oscurità, e aveva scelto di amarlo anche se non era necessario. E da quando si erano messi insieme, il biondo non si era mai sentito più sicuro di lasciare il suo futuro in quelle mani piene di cicatrici.
        Ma nel momento in cui Katsuki, Todoroki, Iida, Kirishima e Momo videro quel proiettile farsi strada nel corpo di Izuku, il biondo lo fissò, le braccia che tremavano e le ginocchia che non reggevano più il peso del corpo.
        Non aveva mantenuto la promessa.
        E il prezzo fu quel futuro che all'improvviso andò in pezzi e cadde nelle macerie insieme alle sue lacrime.

***

— Questa fanfiction è ambientata nel primo anno alla UA nell'anime Boku No Hero Academia. Non seguirò diversi avvenimenti del manga, ma ce ne saranno comunque alcuni.

— Sono già fidanzati. La fanfiction si incentra più su un determinato avvenimento e come ne risente il loro rapporto, e per farlo mi servono già insieme, spero non dia fastidio.

— L'inizio è ambientato durante il salvataggio di Katsuki a Kamino.

— È uno yaoi. La ship su cui mi concentrerò sarà la BakuDeku. No, non ci sarà la smut.

— È una angst. Tratta argomenti delicati come morte e ansia pesante. Linguaggio scurrile per colpa di Katsuki.

— La storia è disponibile anche su Wattpad e Fanfiction.net (kagsvibes). Se avete bisogno di fare domande, o anche solo per curiosità, potete passare sul mio profilo Instagram (kagsvibes).

— Sono proibite ripubblicazioni e traduzioni senza il mio permesso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: kagsvibes