Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Amelia_    26/05/2022    0 recensioni
[OffGun]
[OffGun]nuova storia Offgun è un Au.
Off e Gun non sono famosi, sono all'università, Gun ha un leggero problema nel parlare che porterà ad altre vicende.
Relazione uomoxuomo
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Talk to me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Off notò il piccolo nervoso, voleva fare qualcosa ma non sapeva cosa.
Il problema era iniziato dalla mattina presto, Gun parlava poco e si muoveva da una parte all'altra, la sua agenda era piena di robe.
Aiutava tutti anche se non poteva, Off all'inizio era molto infastidito.
Quando lo bloccò vide quasi il panico nei suoi occhi, ed il piccolo gli chiese persino scusa!
Si ritrovò pochi minuti dopo con un messaggio proprio di lui.


Gun:
Non parlo perché sono nervoso, quando lo sono le parole non mi escono!


Off:
Perché sei nervoso?


Non ebbe risposta. Ci fu un visualizzato però... Off allora decise di ignorarlo di conseguenza, aveva ben altre cose da fare!!
Seguì le vari lezioni e sorrise quasi diabolico quando si ricordò di avere una prova costumi, il piccolo c'era e non poteva ignorarlo.
Il suo sorriso svanì quando intravide anche quel professore insieme a Gun, lo stava accarezzando piano e se dà una parte si sentì geloso dall'altra... Incominciò a preoccuparsi, forse era successo qualcosa alla madre?
Li vide salutarsi ed il piccolo sorrise a tutti, si sedette vicino a lui ed aspettò.
"Non c'è bisogno di fingere con me, non ho bisogno di saperlo se non vuoi, cerchiamo di distrarci" lo consolò e Gun annuì non dicendo niente, però gli prese il braccio e se lo portò sopra la testa come a chiedergli una carezza che arrivò subito dopo uno sbuffo.
"A che... Ora finiamo?" Chiese il piccolo ed Off sorrise nel sentire la sua voce.
"Verso le 19:30, vogliono qualche scatto di notte" rispose il grande ed il piccolo annuì.
"Devi fare.. altro?" Chiese ancora e l'altro disse subito no, anche se l'avesse avuto non lo avrebbe detto.
"Puoi ... Stare con me... Un altro po'?" Aveva abbassato lo sguardo ma la mano che teneva il suo braccio lo stava stringendo.
"Certo, andiamo dove vuoi" rispose sorridendogli, non voleva essere così felice di quell'invito ma era più forte di lui.
Il resto della serata passò tranquilla, Gun se pur taciturno rimaneva davvero bravo nel suo lavoro.
Una fotografa però decise di non fotografarli in quanto secondo lei vedeva troppe emozioni negative quel giorno.
Off sbuffò a quel mini rimprovero mentre il piccolo chiese scusa inchinandosi.
Una volta struccati e cambiati decisero di andare in un bar.
"Vengo con te, ero venuto con Tay" parlò Off ed il piccolo annuì quasi contento.
Guidò finché non trovò un bar che gli piacesse, Off non disse nulla, era solo felice di scendere, non che fosse a disagio, la macchina aveva sempre della buona musica, ma aveva fame ed il piccolo aveva passato almeno cinque bar prima di trovarne uno.
Ordinarono subito, Off notò le torte e le indicò al piccolo, questo però prese solo una bibita dolce.
"Stai meglio?" Chiese ad un tratto il grande e Gun quasi rise.
"Sto morendo dall' ansia" rispose e l'altro notò come non solo guardava costantemente il telefono ma la sua mano non riusciva a stare ferma.
"C'entra tua madre?" Chiese indeciso, non sapeva se farla o no, se il piccolo né volesse parlare.
Questo però annuì "n...non volevo rimanere da solo" lo guardò nervoso ed Off gli sorrise.
"L'avevo capito quello, per fortuna che c'ero io" fece una battuta e lo vide ridacchiare.
"Se non c'eri... Non avrei chiesto a nessuno" borbottò il piccolo ed Off si ritrovò impreparato, il suo cuore battè forte e doveva trattenersi dal sorridere come uno scemo.
L'aveva accompagnato anche a fare della spesa, proprio a fine di questa, quando stavano mettendo le buste in macchina il cellulare del piccolo suonò.
Gun rispose subito ed Off lo vide sbarrare gli occhi, questi diventarono umidi ed il grande pensò alla peggior situazione.
"Si... A dopo" lo sentì dire e chiudere la chiamata, lo guardò ed un tratto si illuminò con un sorriso a trenta due denti che fece tremare il cuore del grande.
"Non ha più il cancro" disse felicemente ed Off allora sorrise ed allargò le braccia, neanche un secondo dopo un piccolo ragazzo piangeva felice sul suo petto e lo stringeva forte.
Off lo strinse e si emozionò un po', sentirlo piangere così faceva male, non era però un dolore brutto, perché quel pianto era così liberatorio e felice...
Fu grato di poter stare vicino a lui in quel momento.
"Ora dovresti andare a festeggiare con lei" disse dopo un po', non voleva andarsene ma...
Era giusto così.
"Phi... Vuoi venire? Ci sarà anche Thi... il Prof" chiese un po'timoroso, sapeva anche se non né capiva il motivo, non andasse a genio al grande.
Off voleva dire di no, non aveva intenzione di vederlo, ma il piccolo era così felice e soprattutto l'aveva invitato ad una cosa così importante!
Annuì non riuscendo a dire di no, ma il sorriso di Gun era così grande e spensierato che Off pensò solo una cosa.
"Cazzo! Mi piace Gun."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_