Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Amelia_    26/05/2022    0 recensioni
[OffGun]
[OffGun]nuova storia Offgun è un Au.
Off e Gun non sono famosi, sono all'università, Gun ha un leggero problema nel parlare che porterà ad altre vicende.
Relazione uomoxuomo
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Talk to me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
In macchina Gun stava addirittura canticchiando!
Diceva poche parole, notò come le canzoni in inglese le cantava quasi tutte.
"Sei più bravo in inglese" commentò curioso ed il piccolo annuì.
"Perché mi piace, l'ho studiato per saperlo... Mi viene difficile parlare in inglese.
Ma le canzoni... Sono quelle, non cambiano le parole, è più facile" rispose ed Off capì, aveva un certo senso.
"Canti bene" si complimentò ed il piccolo ridacchiò timido.
Off però aveva capito quanto gli piacesse riceverli, anche se non sembrava il piccolo era abbastanza vanitoso.
Non di quelli fastidiosi pensò trovando dolce anche quel suo lato.
"Tua madre lo sa che ci sono io?" Chiese ad un tratto, lo vide usare il cellulare una volta rosso, e chiamare un numero... C'era scritto "Thichan".
"Pronto?" Era il professore ed Off si sentì davvero infastidito da quel soprannome.
"P'Off è con noi, è rimasto con me" comunicò Gun, sentirono altre voci.
"È quell'amico di Gun? Fallo venire!! Dobbiamo festeggiare!" Urlò la madre ed il piccolo rise nel sentirla così.
"Okok Gun, però... Poi devo parlarti. Vi aspettiamo" rispose il grande attaccando ed il piccolo sorrise.
"Non sei preoccupato?" Chiese Off curioso e lui lo guardò un attimo confuso.
"Ti vuole parlare" disse ancora e Gun sorrise dolcemente, fece no con la testa.
" Thichan vuole sposare la mamma" spiegò tranquillo ed Off si sorprese.
Quindi doveva smettere di vederlo come una minaccia?
Arrivarono in fretta, lui era già giù, abbracciò il piccolo e salutò il grande che fece un leggero Wai.
Li aiutò con la spesa ed appena aprì la porta Gun corse da sua madre, si strinsero forte, lo consolava lei, lo baciava mentre gli diceva di non piangere anche se lei era nel suo stesso stato.
Nessuno osò disturbarli, il professore diede una spallata leggera ad Off e gli indicò una stanza, prese la roba di Gun e lo seguì.
"Off posso chiederti una cosa?" Chiese ad un tratto e lui annuì titubante.
"Hai dei sentimenti per Gun?" Lo guardò serio ed Off invece si trovò in contropiede.
"Perché dovrei dirle i miei affari?" Replicò lui non rispondendo e l'altro alzò le mani quasi in segno di resa.
"Tengo a Gun, è come un figlio per me, non voglio si faccia del male... Vi ho notato molto vicini e tu lo guardi in un modo diverso da prima.
Molto diverso." Replicò tranquillo però, Off lo notò, non sembrava contrario.
"Rispondo se lei risponde ad una delle mie." il prof sorrise ed annuì tranquillamente.
"Lei non ama Gun giusto? Perché allora mi ha stuzzicato?" Domandò non riuscendo a capire davvero capire.
"Perché volevo testarti, ti avevo sentito quando hai parlato di una possibile tresca tra noi due, lo facevi parlare.
Poi Gun mi ha rassicurato, quindi non penso tu sia una cattiva persona" se da una parte questo fece arrabbiare Off dall'altra capì chiaramente il motivo.
"Non voglio fare del male a Gun, assolutamente" assicurò soltanto ed il professore annuì più tranquillo.
"Di cosa parlate?" Chiese una ragazzina vicino ad Off, questo la guardò confuso, la sorella?
"Phi questa è Pim" la presentò Gun, il grande gli sorrise presentandosi.
Quando arrivarono alla camera del piccolo questo in un attimo scattò e quasi corse.
"Phi a...aspetta un attimo!" Chiuse la porta in fretta, Off rise, sicuramente voleva metterla apposta...
Di certo non sospettava quante foto di lui ci fossero dentro quella stanza.
Gun tolse quasi tutte le foto, lasciandone solo alcune vicino a quelle con gli altri.
Gli piaceva fotografare... Soprattutto Off, ma poteva risultare abbastanza strano...
Nascose il tutto dentro l'armadio in una scatola ed aprì al grande.
"P... Prego!" Era nervoso, molto nervoso e questo lo notò anche lui.
"Tranquillo, non faccio caso al disordine" cercò di tranquillizzarlo ed il piccolo sbuffò facendo finta.
Off si avvicinò alle foto appese, erano molto belle, c'erano abbastanza soggetti, sia uomini che donne...
In più c'erano uno, due, tre... Foto solo di lui!
"Ti piace proprio fotografarmi eh?" Chiese ridacchiando e Gun arrossì, pensava di averne lasciato poche!
" Sei un buon modello" rispose il piccolo timido.
"Hm qui mi avrai fatto trecento foto" commentò parlando del giorno in cui l'aveva letteralmente tartassato.
Gun rise "se vuoi le posso sviluppare per te, eri molto bello Phi" rispose avvicinandosi a lui.
"Ora non lo sono più hm?" Chiese fingendosi offeso, notò come il piccolo rise ancora ed il suo cuore si scaldò.
"Non ho detto questo, però potresti vantarti troppo dopo" lo stuzzicò ed Off scoppiò a ridere, era davvero troppo carino.
Notò una polaroid, vedeva sempre le pubblicità su Instagram.
La prese curioso, non si accorse neanche del piccolo finché questo non si sedette vicino a lui sul letto.
"Phi vuoi provarla?" Chiese sorridendogli e lui annuì subito.
"Non costano tanto però?" Chiese indicando le pellicole.
"Non ti preoccupare, sono fatte per essere usate... Voglio una foto con te" rispose tranquillo ed Off sentì il suo cuore battere forte e guardò il piccolo.
Gli circondò la schiena con il braccio e sorrise alla macchina, Gun sorrise felice con tanto di fossetta e fotografò.
Prese la fotografia e l'appoggiò sul letto, fecero un altra foto, ed un altra ancora.
In una Gun aveva appoggiato l'indice sulla guancia del grande, in un altra Off toccò la guancia del piccolo facendogli fare una smorfia, nell'ultima invece stavano ridendo.
Gun le prese e non disse nulla, se al grande andava bene quella avvicinanza non sarà di certo lui ad allontanarlo.
Off le guardò curioso, prese l'ultima e sorrise con dolcezza, il piccolo era tenerissimo qua.
"Te la regalo" parlò il piccolo guardandolo e lui ringraziò.
"Sei carino qua" disse avvicinandosi con il viso.
Il piccolo si accigliò un attimo, rimanendo però fermo "io sono sempre carino" rispose e l'altro ridacchiò annuendo però....
Stavano per baciarsi, mancava qualche centimetro...
"Ragazzi è pronta la cena! Ma non mi senti-oh scusate!" Il professore li aveva appena interrotti, loro si staccarono veloci, entrambi con il cuore a mille e rossi in viso.
Gun fu il primo a girarsi verso l'altro, questo sembrava infastidito.
"A...andiamo?" Chiese timido ed Off annuì, prima di scendere però lo fermò e gli baciò la testa.
"Non ti preoccupare troppo, oggi si festeggia" lo rincuorò ed il piccolo rise prendendogli il braccio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_