Serie TV > Altro - drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    27/05/2022    0 recensioni
[Theory of love]
Nuova storia su khai e Third.
Khai ci provava e riprovava con Third ma ormai questo... Era andato avanti
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Khai stava come al solito eseguendo il suo lavoro, il terzo anno di università era veramente difficile.
Soprattutto dopo aver rinunciato alle ragazze, aveva capito di amare una persona troppo tardi.
Quel ragazzo stava vicino a lui ma non come prima, Khai non capiva.
Cosa provava il suo amico per lui?
Perché lo rifiutava così tanto?!
Gli altri due amici avevano spiegato la sua situazione eppure nulla, sembrava che il piccolo non lo volesse più.
Si sentì anche stanco, quando non ricevette nessun aiuto dai due amici.
Lo rincuoravano senza però dirgli ciò che lui voleva.
Solo Too aveva detto una frase ed era "Third è andato avanti." E questo aveva fatto male.
Khai continuò e continuò a provarci, lui non accettava questo rifiuto.
Third però era carino con lui, si comportava da amico, lo rifiutava sempre, non in modo diretto ma lo faceva.
Ora era con i suoi amici, non seppe come fosse iniziata quella lite.
Non voleva quella lite.
Third e Boone decisero di non mettersi in mezzo per il momento, la questione era solo tra Too e Khai.
"Oh mio Dio smettila di fare così! Sei sempre così altezzoso chi ti credi di essere?!" Urlò ad un certo punto Too e Khai rispose sfacciato come sembra.
"Tu pensi di essere migliore di me vero?!" Chiese sprezzante Too e Khai sorrise.
"IO SONO MIGLIORE DI TE" rispose anche se non lo pensava, ma non avrebbe perso.
"E ALLORA PERCHÉ LUI NON TI AMA PIÙ?!" Urlò con rabbia Too e si pentì chiaramente di quelle parole, perché ora Khai non stava più sorridendo, non stava più rispondendo.
"Too smettila!" Boone lo sgridò notando lo sguardo del loro amico...
Khai se n'è andò, era ferito e offeso, non... Non era vero giusto?
Lui aveva ancora una possibilità col piccolo.
Sospirò tristemente e dopo un ora si ritrovò con i suoi "amici".
Too gli chiese scusa e lui fece lo stesso.
C'era però un piccolo ragazzo con loro, non parlava ma aveva sorriso vedendoli fare pace.
Quando si sedette vicino a lui lo guardò.
"Third, posso farti una domanda?" Chiese e l'altro annuì "se posso rispondere, certo" e Khai sorrise.
"Tu mi ami ancora?" Lo guardò dritto negli occhi e notò con dispiacere la sicurezza nello sguardo dell'altro.
"Non più. " Il grande sentì quella frase entrare dritta con una coltellata dentro il suo cuore.
"Va bene" sorrise con tristezza e si alzò.
Third rimase fermo, non lo seguì e questa era davvero la prova.
Khai amava Third.
Ma Third non amava più Khai.
Lui non era più il migliore, forse non lo era mai stato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_