Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    28/05/2022    0 recensioni
Questa raccolta racchiude una serie di drabble che raccontano momenti delle vite del Grey Sloan Memorial. I prompt sono presi da una challenge che si chiama Corsa delle 24 ore nel forum di Torre di Carta
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Derek Sheperd, Meredith Grey, Owen Hunt, Teddy Altman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una cosa che non mi piace di Grey's è che coi figli di Meredith non sia stato parlato abbastanza di Derek. Non ricordo di averli mai visti andare al cimitero a visitare la tomba del padre, Derek se viene citato viene citato solo in relazione a Meredith e, qualche volta, ad Amelia. Ho voluto rendere giustizia ai suoi figli, in particolare a Zola e inventare un missing moment che prima o poi deve esserci stato. Il prompt utilizzato è "Viola del pensiero: "Ti penso"

Quel giorno, Amelia non era di turno e aveva deciso di accompagnare Zola, Bailey ed Ellis al cimitero. In casa parlavano spesso di Derek ma le visite alla sua tomba non erano particolarmente frequenti, poiché Meredith sosteneva di non aver bisogno di vedere la sua lapide per sentirlo vicino. Beh, lei era diversa e i bambini avevano accettato volentieri di accompagnarla. Zola aveva anche voluto fermarsi da un fioraio per acquistare alcune viole del pensiero che ora stava poggiando dentro il vaso pieno d'acqua. Una lacrima le rigó la guancia «Ti penso sempre, papà» mormorò, mentre sua zia la stringeva a sé, passandole un braccio intorno alle spalle.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: veronica85