Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Anon Wizen    29/05/2022    1 recensioni
Storia ambientata a Diagon Alley dove un gruppo di studenti fa visita da Olivander, quel giorno una delle bacchette migliori del fabbricante andrá venduta
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Olivander
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Diagon Alley c´era un piccolo gruppo di studenti con i nasi schiacciati contro i vetri di Olivander, le bacchette di tutte le tipologie popolavano vetrine e scaffali, un giovane studente era rapito da quelle delizie.
Olivander gli fece cenno d seguirlo, quando il giovane studente fu dentro,  il fabbricante di bacchette si disse sorpreso, non avrebbe mai pensato che quel giorno gli sarebbe stata portata via una delle sue migliori bacchette.
Prese una piccola scatola da uno scaffale, e gliela porse.
Quando lo studente agitandola si esibí in una piccola esplosione, Olivander gliela rapí dalle mani.
Si scurí in volto e andó a cercare qualcosa di piú adatto.
Quando fu tornato sui suoi passi, era raggiante in volto, sapeva che quella bacchetta sarebbe stata destinata, ad un proprietario fiero.
Porse il piccolo oggetto di legno allo studente, e quando questi indovinó un piccolo incantesimo, si disse felice di vendergliela.
“È la bacchetta che fa il mago”
Il giovane mago trotterelló fuori dal negozio e si perse insieme ai suoi amici per le vie di Diagon Alley.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anon Wizen