Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sheven95    07/09/2009    3 recensioni
Robert e Kirsten sono ottimi amici. lei single,dopo la storia con Michael,e lui scapolo da ormai una vita.
Voi crede all'amicizia fra maschio e femmina?...io no.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cooooosaaaaaaaaaaaaaa...ç_ç per tutti i cerotti senza adesivo ç_ç....cosa ho fatto di male per meritarmi questo?...grrrrrrrrr inizia a correre Robert Pattinson,perchè ti assicuro che sono velocissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........

-O.O...aaaaaiutoooooo!!!!!!!!.

I due iniziarono a correre per tutto il parco. Il povero Robert,ormai stremato,si ferma agitando un lembo di camicia bianca legata a un ramo,in segno di resa....

-x_x basta mi arrendo...fai di me ciò che vuoi!!!.

Kris lo raggiunse e,con una faccia da maniaco-pazzo-suicida si avvicina a Robert con una...catena? O.O...(questa ragazza mi stupisce!xd)..

-che ci fai con quella cosa in mano O.O....

Kirsten,momentaneamente docile...

-l'ho trovata lungo il rettilineo XD deve essere di quei pancabestia che hanno ridotto in questo stato il parco!!.

-ç_ç che spavento...ehy la senti anche tu questa musica???.

-mmm si è vero!.

*********************************************************************************.

-ç_ç mi conviene attuare il piano C!!!.

********************************************************************************************.

Mentre Rob e Kris discutevano animatamente sentirono una musica avvicinarsi a loro....

-...-.-'' Rob...mi pare di conoscerla questa canzone!!.

-già...è familiare!.

E in attimo di secondo,una banda di...barboni,pacabestia mezzi calvi e gentaglia varia avanzavano verso di loro...truccati da zombie e ballando...o.o....-.- Triller di Michael Jacson!!.

-'Cause this is thriller, thriller night....sorpresi di vedermi qui? Ahahahamuahahah.

I nostri due attori rimasero alquanto sconcertati da quell'esibizione...erano tutti scordinati,segno che era tutta una cosa improvvisata -.-. i deficie...ehm ballerini avanzavano da destra e sinistra,dividendosi in due gruppi...come il miracolo del Mar Morto,solo senza miracoloXD...o.o e dal centro...vestito da gamberetto-pancabestia ne esce...Michael Angacoso che cantava reggendo un microfono luccicante o.o.

-Kirsten...con chi cavolo ti eri messa? -.-''' sembra la brutta copia della zuppa di pesce di Heather Parisi...-.-.

-ç_ç Sono circondata da dementi...ç_ç...aspetta...ecco che fine hanno fatti ke mie calze autoreggenti!! O##o.

Michael,in effetti oltre ad indossare un costume da gamberetto molto corto,aveva anche...delle calze autoreggenti da donna...

-ahahah indossi queste cose? Ahahahah.

-...farebbe ridere? -.-...erano di mia nonna,me le ha prestate per halloween per travestirmi da Pokemon u.u.

--.-''' qui la cosa si fa più complicata di quella che è ç_ç.

Nel frattempo,Michael procedeva la sua esibizione come se niente fosse.....

-Darkness falls across the land ..The midnight hour is close at hand...Creatures crawl in search of blood...

--.-...quando finisce?!.

-fra poco dovrebbe finire...ci sarà la risata satanica....

Rob e Kris,evidentemente annoiati,si sono seduti sulla panchina alla loro destra,appoggiando la testa una sulla spalla dell'altro. Kris si stava appisolando e Rob controllava il tempo con il suo Rolex..

-The evil of the thriller...ahahahahahahahahahahmauahahahahahahahahah!!!!.

La canzone era finita con l'inseparabile risata diabolica..di Michael al microfono. L'attore al termine della penosa performace,fece un passo in avanti si inchinò al suo...pubblico -.-.

-...-.-.

-U-U..

Ma il solo rumore che si udì fu quello di un'esclamazione di un barbone mezzo unbriaco.....

-Hey amico,la recita è finita tira fuori il marloppo...o ti spacco una bottiglia in testa!!.

Al suono di queste parole,Kirsten si svegliò e insieme a Robert incitarono il barbone a scegliere la seconda opzione (bottiglia sul capoccione). Ma Michael,in evidente imbarazzo....

-ehmmm signori,possiamo ragionare...vedete...i soldi destinati a voi...li ho spesi tutti per comprare i vestiti di scena ç_ç....

-AVETE SENTITO,FRATELLI!!!,QUESTO PESCE LESSO CI HA IMBROGLIATI!!! SE NON CI PAGHERà CON LE BUONE....

-Lo ucciderete a suon di catenate?.

-NO..

-Gli farete lo shampoo nell'acido,e poi lo userete per pulire i bagni pubblici...?.

-NO.

-Che c'è di peggio di questo? O.O.

-Kris.. inizia a chiamare i becchini...!!!

-FRATELLI...AL MIO TRE SI SCATENI L'INFERNO!!!.

-Questa frase l'ho già sentita....

-Massimo decimo Meridio....

-o.o chi è Massimo? .

-Il mio insegnate cubano di salsa e merengue -.-.

-La salsa l'ho assaggiata, il la merengue no...è buona?.

-aaaaaaajajajaj mauaaaiaiaiaiaiia....

-lo prendo come un no....O.O..

-ç_ç Massimo decimo Meridio è il cladiatore!!! -.-.

-aaaaa sisi adesso mi ricordo....

Nel frattempo,intorno a loro,i pancabestia i barboni e Michael legato come un salame,li guardavano imbambolati..come se fossero pietrificati da quella demente conversazione. Poi animati dal silenzio ripresero a parlare....

-1....

-Ci conviene alzare i tacchi....

-2....

-Corriamooooo.

-3....

I due,corsero talmente veloci e senza meta che...riuscirono a trovare l'uscita della parco,finalmente!Dalle voci provenienti dall'interno si capiva che..era davvero scoppiano l'inferno xd..

Ringrazio alle mie care amike serve e silvy ^^ kiss .

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheven95