Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Amelia_    02/06/2022    0 recensioni
[OffGun]
[OffGun]nuova storia Offgun è un Au.
Off e Gun non sono famosi, sono all'università, Gun ha un leggero problema nel parlare che porterà ad altre vicende.
Relazione uomoxuomo
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Talk to me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Gun stava aspettando dalle 17 il grande, era troppo nervoso per poter fare qualunque altra cosa.
Era nella loro aula d'arte, aveva dovuto chiedere la chiave, ancora meglio.
Sapeva che nessuno sarebbe arrivato...
Non riusciva a stare tranquillo però, si erano dichiarati e baciati.
Ma... Stavano insieme? Era di questo che voleva parlare il grande? Oppure...
Oppure voleva solo divertirsi? In effetti il piccolo non pensò neanche una volta che il grande fosse gay.
Lui si, lo sapeva, in realtà non gli dispiacevano le ragazze, ma oltre una ragazza in tenere età non aveva mai avuto l'interesse per altre.
I ragazzi gli piacevano anche se non tentava neanche di parlarci, aveva avuto giusto qualche uscita o bacio con qualcuno con cui prima di tutto aveva avuto un qualche rapporto di amicizia.
Poi ci fu Off, la prima volta rimase sorpreso, era diverso da tutti gli altri modelli, aveva una faccia particolare come il corpo.
Sembrava schivo, perennemente infastidito, poi sorrideva e scherzava con tutti e lì il suo cuore batteva forte.
Non si faceva toccare ed era diventata quasi una sfida per lui, perché? Se scherzava con tutti, perché con lui no?!
Poi ci fu quella specie di "lite" e Gun era veramente deluso.
Per un anno intero quel ragazzo su cui aveva una grande cotta non era solo schivo, lo odiava proprio!
Non sapeva che aveva fatto per poter ricevere un simile trattamento.
Arrivò la svolta qualche giorno dopo e Gun era ancora più felice, perché il ragazzo che gli piaceva era una brava persona e lo stava aiutando.
Ed ora... Ora lo stava aspettando per una possibile relazione.
Strinse forte le mani, se Off non volesse? Se volesse davvero solo provare? Lui riuscirebbe a farlo?
Riuscirebbe ad accettare una cosa del genere?
Sospirò sconsolato, perché si faceva del male da solo?!
"Entro e sospiri?" Chiese una voce divertita alle sue spalle...
Gun si girò subito e la fonte dei suoi pensieri era proprio davanti a lui.
Sorrise e si avvicinò, si era sbottonato il grande, lo notò subito.
"Com'è andata?" Chiese il piccolo ed Off sorrise chiudendosi la porta alle spalle, bloccò la serratura, non voleva eventuali improvvise.
"Bene, ho studiato quasi ventiquattro ore, se non va bene Tay mi ucciderà ed io ucciderò lui." Rispose poggiando una mano sulla sua testa, era un gesto che faceva in automatico ormai, anche se poi la sua mano scese verso il suo collo e dopo una leggera carezza lo spinse leggermente verso di lui.
Gun rimase quasi incantato dal quel nuovo modo di comportarsi, seguì docilmente la spinta e si sporse verso di lui con l'intenzione di avere un bacio che ben presto arrivò.
Erano ancora distanti, lo pensarono entrambi.
Si avvicinarono in automatico, Off ora aveva l'altra sua mano sulla vita di Gun e questo lo abbracciava poggiando entrambe le mani sui fianchi del grande.
Si separarono qualche secondo ed Off ridacchiò nel vedere come il piccolo era in punta di piedi per baciarlo.
"Sei scomodo?" Chiese divertito soprattutto nel vedere lo sguardo imbarazzato del piccolo.
Questo però lo abbracciò forte, desideroso di calore, aveva paura di parlare, voleva per lo meno godersi le sue carezze il più possibile.
"Gun così mi soffochi, non scappo eh" lo prese in giro il grande e qui il piccolo sbuffò spostandosi, non voleva farlo ma se non voleva non l'avrebbe di certo pregato.
"Perché dorv... Dorvre... Ahh!" Sbuffò, non riusciva a dirlo, era troppo nervoso.
Sicuramente poi l'altro l'avrebbe preso in giro ed abbassò lo sguardo frustrato.
Off però non riuscì a resistere, sorrise e si abbassò lui, lo baciò di nuovo, come diavolo faceva ad essere così tenero?!
"Perché dovrei scappare? Io non voglio scappare infatti" rispose aiutandolo con la domanda.
Gun rimase leggermente interdetto, non era ancora abituato a quei baci.
Lo guardò sorpreso e confuso facendo ridere per davvero il grande.
"Phi!" Lo sgridò dandogli un leggero colpo con la mano sulla spalla, non sapeva come comportarsi ed aveva capito che divertiva un sacco il suo... Il suo cosa? pensò il piccolo.
"A cosa pensi hm?" Chiese il grande notando subito lo sguardo di Gun.
"Volevi parlarmi?" Replicò il piccolo, era nervoso, estremamente nervoso.
Off annuì grattandosi la testa ora e l'altro si sentì quasi rincuorato, perché stavano provando le stesse emozioni.
"Non sono bravo in queste cose, non riesco ad essere un bravo ragazzo, non ricordo le date, sono geloso e potrei ferirti senza accorgermene.
Non sono mai stato con un ragazzo, non sapevo neanche potesse piacermi!
Ma tu mi piaci" parlò guardandolo serio, alcune volte cambiava lo sguardo ma ritornava sempre su di lui.
Gun sorrise incerto, non si aspettava una risposta del genere, aveva pensato solo ad un bianco o nero.
"Phi... Anche tu mi piaci ... Ma... Non so se è lo stesso... " Replicò perché era la verità, ad Off piaceva, ma in che senso? Potevano andare oltre il bacio o era il limite?
"Non è lo stesso per te o per me?" Chiese il grande curioso, forse stava già sbagliando, si diede dello scemo.
"Tu... Sei sempre stato etero... Io... Non so se ti vado bene... " Rispose il piccolo ed Off sospirò.
"Si, ma tu mi piaci, mi chiedi anche il lato fisico tu? Sei la prima persona che sento di poter toccare senza problemi.
E sinceramente se il problema è che sei un maschio... Non lo so, gli altri non mi piacciono ma tu si, tu riesci ad eccitarmi." Spiegò Off e Gun arrossì ma lo guardò felice, perché era quella la sua paura.
Prese la sua mano e gliela strinse Dolcemente, gli sorrise.
"Phi... Noi due... Usciamo insieme?" Chiese ed Off lo baciò subito.
"Se mi accetti si" rispose ed il piccolo rise.
"Anche tu devi accettare me... Phi non sono mai stato... In una vera relazione... Dovrai aiutarmi anche in questo" replicò Gun ed Off lo abbracciò.
"Allora stiamo insieme" commentò il grande dopo un po' facendo ridere il piccolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_