Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Amelia_    31/05/2022    0 recensioni
[OffGun]
[OffGun]nuova storia Offgun è un Au.
Off e Gun non sono famosi, sono all'università, Gun ha un leggero problema nel parlare che porterà ad altre vicende.
Relazione uomoxuomo
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Talk to me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era passato un intero giorno dalla cena a casa del piccolo.
Off l'aveva salutato in fretta, Gun non era riuscito neanche ad abbracciarlo…
Eppure alla cena sembrava tranquillo ed anzi! Molto più vicino a lui.
Gun non capiva quello che passava per la testa del grande…
Sapeva che stava studiando però, pensò a quello, ma così tanto da non rispondere neanche ad un messaggio?
Forse aveva mentito per fargli passare una serata piacevole…
Sospirò desolato, si appoggiò ad una colonna della sua università.
"Finalmente!" Qualcuno urlò e lui si spaventò, alzò lo sguardo ed il grande era proprio davanti a lui.
Stava per chiamarlo quando si sentì un "dannazione Off!" Due voci, una maschile ed una femminile.
Gun non capì il perché, ma il grande l'aveva preso per mano e si era messo a correre!
Lo seguì e basta pensando il peggio…
Si ritrovarano in una stanzetta per gli attrezzi.
Erano seduti vicini e Gun respirava a grande fatica, non era più così abituato a correre.
Off si girò subito sentendolo respirare troppo forte e vedendo fosse solo affannato scoppiò a ridere.
"Perché… Ridi?" Chiese mettendo un leggero broncio il piccolo, lui però fece no con la testa e cercò un interruttore.
Quando lo trovò vide chiaramente la faccia del piccolo, si avvicinò sorridendo, gli era davvero mancata.
"Phi… Sei sparito…" Off sapeva fosse una domanda anche se era solo una affermazione.
"Non è colpa mia, sto studiando per un esame, mi hanno sequestrato il cellulare! Quei due mi stavano cercando perché avevo superato il mio tempo libero!" Spiegò e sembrava quasi un rimprovero, Gun non capì il perché però.
"Non dovresti tornare da loro?" Chiese allora confuso, notò la sua faccia scocciata… Sentì nuovamente un "tsk" e lo guardò male.
"Se qualcuno non decideva di sparire proprio nel mio tempo libero, non l'avrei sprecato cercandolo." Replicò offeso e Gun capì stesse parlando di lui!
Quindi… Off lo stava cercando…
Sorrise sentendosi più calmo, ma basto poco, il grande si avvicinò a lui e lo guardò per bene.
"Pensavi che ti avrei evitato?" Chiese a bruciapelo, Gun quasi odiava quel lato.
Troppo diretto.
Annuì però non riuscendo a guardarlo in faccia.
"E questa l'idea che hai di me hm?" Chiese ancora, Gun non capì, era deluso? L'aveva ferito? Lo guardò subito preoccupato.
"Avevo paura… N..non voglio… Che mi odi di nuovo" rispose titubante ed Off si sorprese, pensò prima di poter dire qualcosa di sbagliato.
"Non ti odiavo, mi davi fastidio perché mi sembravi viziato e finto" optò per la verità e notò la faccia delusa del piccolo…
"Questo perché non mi davi modo di conoscerti però" aggiunse e lo vide aggrottare le sopracciglia.
"Non è vero! Io ho sempre cercato… Di conoscerti! Sei tu… Che ti spostavi!" Replicò sorprendendo il grande, che sorrise ora.
"Perché non mi piace essere toccato. Mi davi fastidio" parlò tranquillamente ma dovette darsi del cretino quando vide la faccia triste del piccolo...
"Ma ora è tutto il contrario" continuò non volendo vedere quell'espressione.
"Come?" Chiese allora il piccolo guardandolo serio questa volta.
"Ora mi piaci." Rispose senza giri di parole, lo fissava e Gun aveva paura di aver sentito male, perché lo sguardo del grande era così serio e profondo che dovette usare tutta la sua concentrazione per sentire ciò che aveva da dire.
"Ora sono un nong che aiuti?" Chiese però come sicurezza, lo sentì sbuffare e si avvicinò pericolosamente a lui.
Lo bloccò mettendo le mani ai suoi lati, lo guardò curioso e sapeva, Off sapeva cosa stava facendo e si stava divertendo un sacco nel vedere le espressioni del piccolo.
"Mi piaci come amante non come Nong. " Rispose ed il piccolo la notò comunque la sua timidezza, faceva lo sbruffone il grande ma era comunque nuovo a questi tipi di sentimenti e Gun sapeva benissimo non fosse uno che parlava di amore così facilmente, o almeno lo dichiarava ma il suo corpo diceva ben altro.
Sorrise e poggiò una mano sulla guancia sorprendolo, si ritrovò confuso il grande, il divertimento diventò più dolce ed appoggiò piano la sua testa contro la mano del piccolo che si emozionò a quel movimento.
"Vorrei una risposta Gun" lo spronò a parlare e lui annuì titubante.
"Tu mi piaci... Mi sei sempre piaciuto, anche quando ti davo fastidio" rispose ed Off scoppiò a ridere ma fu fiero, perché poteva dire solo una frase e tenersi quella frecciatina per lui, ma Gun ora parlava ed era proprio questo suo lato ad attizzarlo.


"Ti ho trovato!"
"Cosa stai facendo al mio Nong?!" I due amici lo trovarono e Tay sgridò subito Off.
Gun fu sorpreso, si era dichiarato ed anche il grande, era tornato ed era sparito in un attimo.
Si alzò pronto per uscire da quel gazebo, ma qualcuno non glielo permise, si sentì spostare contro il muro, Off lo guardava ancora affannato (segno che aveva corso, ancora).
Provò a chiedere ma venne fermato da un bacio, sorrise e ricambiò timidamente.
Fu questione di secondi, il grande si staccò quasi subito e lo guardò in un modo che non replicava risposta.
"Finisco alle diciotto l'esame, ti aspetto in aula d'arte."
Mai più minaccia fu gradita al piccolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_