Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/06/2022    3 recensioni
Dean è innamorato di Benny, ma poi arriva la tempesta Sam a sconvolgere tutte le carte.
Questa è una storia in cui niente è come sembra, in cui tutti i personaggi cambieranno e faranno delle metamorfosi che non ti aspetteresti mai.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Famiglia Harvelle, Famiglia Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam e Dean rimasero basiti davanti al gesto di Gadreel. Non avevano mai sperimentato finora la sensazione di sparire in quel modo e non era piacevole! Va bene che si fidavano di Gadreel, e sapevano che non avrebbe fatto mai niente di male, né lui, né Balthazar. Erano amici. Era vero al contempo però che un sacco di film dell’orrore comprendevano uno schiocco di dita.

Sì, erano stati proprio dei bastardi!

Riapparirono due secondi dopo, con lo stupore che si leggeva in viso, fuori.
In mezzo a una piazza.

“Ma…dove diavolo siamo finiti?” domandò Sam.

“Questo non è più il paradiso.  Ci hanno liquidati così? Senza neanche dei saluti?” disse Dean.

“Volevi forse un abbraccio di gruppo?” domandò Sam.
“Quello no, ma..”

“Sono angeli, Dean..noi siamo solo degli umani..ricordatelo.” disse Sam.

“Sì, ma..hanno detto che cii avrebbero dato un regalo!!”
“Probabilmente ci stavano solo prendendo in giro, Dean… siamo stati fortunati che nessuno ci ha visti...ma cosa gli è saltato in mente...farci apparire così dal nulla..”
Dean però lo stava guardando come incantato.
“S-Sam..è meglio che ti guardi ad uno specchio.

“Che c’è? Mi sono cresciute un paio di ali?”
“i tuoi capelli...cos'ė successo ai tuoi capelli? Hai la frangia! E Il tuo viso..sembra diverso!”

"I capelli??" Disse Sam, toccandosi la frangia. "Io non so cosa .." ma si interruppe. " Dean..ti dispiace spiegarti meglio?? Cos’ho di diverso??” A parte la frangetta che ora non so spiegare!"
“Sembri..più giovane.”

“Beh, magari il Paradiso mi ha rinvigorito e riposato!! Anche tu, lo sembri! Per la frangia, posso che sia uno scherzo di Balthazar!”
“Ma..”

“Dean, io direi di pensare meno a loro e al Paradiso,  e di concentrarci di più, su dove siamo, adesso!” disse Sam.

Dean si guardò attorno e notò la grossa piazza e la scintillante fontana zampillante d’acqua, con una statua di un angioletto con le ali, che teneva una brocca dalla quale zampillava acqua della fontana.



“Un angelo..guarda, guarda, hanno senso dell’umorismo.” Disse Dean.

“Molto più di quello che pensi!!” disse Sam, indicando qualcosa davanti a Dean.

Dean seguì il suo dito e notò qualcosa che lo lasciò stupito.
 
“Cas, Gabriel!” disse Dean.

“Cosa ci fate voi qui?” domandò Sam, guardando i due, a cavallo di una grossa moto. Era impossibile stabilire chi dei due se la tirava di più, se loro…o la moto!



“Buon salve stranieri! Vi stavamo aspettando!” disse Gabriel, abbassandosi gli occhiali da sole.

Okay, decisamente era Gabriel quello che se la tirava di più.
“Ci avete messo una vita per arrivare. I nostri fratelli vi hanno riempito di chiacchiere?” disse Castiel, abbracciato al fratello.

Cas! Che diavolo hai fatto ai capelli?” disse Dean.

Castiel si era fatto una ciocca azzurra che gli pendeva sulla fronte.

“Mi ha convinto Gabriel, date la colpa a lui.”

Secondo Sam, però, a giudicare da  come continuava a toccarsi la ciocca, ne era parecchio orgoglioso.
“ Quel colore ti dona.” Disse Dean sorridendo.
“Io trovo che il colore che gli dona di più è l’arancione. Non vedo l’ora di vederglielo addosso.” Disse una voce famigliare.

Dean e Sam rimasero sbalorditi di vedere Lucifer vestito da poliziotto.
“Tu?? Che ci fai vestito in quel modo??” domandò Dean sbalordito.

Lucifer fischiò con il fischietto.

“Porta rispetto al pubblico ufficiale, o dovrò arrestarti, insieme a questi balordi. Li inseguo per tutta la contea. Pensavano che bastava intingersi nella vernice per mimetizzarsi a me.” Disse Lucifer guardando la ciocca azzurra di Cas.
“Ragazzi, diteci che è uno scherzo.” disse Sam.

“Assolutamente no. Lucifer ha realizzato un suo sogno. Chi meglio di lui, può dare una mano per far catturare i criminali?” disse Cas.
“Ma…Dio è d’accordo con tutto questo?” chiese Sam sbalordito.

“Sono adulto! Non ho bisogno del permesso di paparino! Non lo ascoltavo neanche quando ero un pischello. Figurati ora!” disse lui.

“Nostro padre è del parere che sia meglio che pensi a punire i criminali, che non la gente innocente. Almeno se ne resta buono.” Disse Gabriel sorridendo.
“In realtà sono almeno tre giorni che si diverte a inseguire noi!” disse Cas.

“Ohh, non so chi dei due si diverta di più, se io..o voi..a stuzzicarmi!” disse Lucifer.

“Okay, basta! Per favore, diteci dove ci troviamo e dove si trova la mia macchina. Vorremmo andarcene se non vi dispiace!” disse Dean.

“Ohh, non lo sai, Dean? Vi trovate a Manhattan.” Disse Gabriel.
Dean e Sam spalancarono la bocca.
“Manhattan?? E perché i vostri fratelli ci hanno mandato proprio qua??” disse Dean.
“Forse pensano che ci riporterete al nostro motel in moto!” disse Sam.

“Questo è fuori discussione! In quattro su una moto, sarò costretto ad arrestarvi. Non che mi dispiaccia.” Disse Lucifer ridendo.
“Non diteci che ancora non vi siete accorti di niente.” Disse Gabe.
“Accorgerci? Oh, sì che ci siamo accorti che i vostri fratelli sono dei perfetti idioti! Come voi del resto!”disse Dean.

“Mi hanno chiamato in modi peggiori.” Disse Lucifer gongolante.
“Non è il modo di appellare chi vi fa un regalo.” Disse Cas.
“Regalo? Spedirci a Manhattan senza la mia macchina??” disse Dean sbuffando.
I due angeli si guardarono.

“Forse questo vi aiuterà a chiarirvi le idee.” Disse Cas dando a Sam uno specchio.
 
 
 
“Cos’è? Sembra lo specchio della bella e la bestia.” Disse Dean.
“Ohh, ti piacciono le favole, Dean?” disse Gabe.
Sam sbiancò.
“D-Dean, guarda..”
“Cosa devo vedere? La bestia?” disse lui.

“A-avevi ragione..io..il mio viso..” disse Sam, toccandosi il viso.
Dean gli tolse lo specchio dalle mani e si tastò il viso con le mani.
“Cosa ci hanno fatto?” domandò agli angeli.
“Gadreel e Balthazar vi hanno riportato alle sembianze di quando vi siete incontrati la prima volta.” Disse Gabriel.

Coooosa??” domandarono loro basiti.
“Questo è il vostro regalo.” Disse Castiel sorridendo.
“Siamo..ringiovaniti?” disse Sam sorridendo.
“Di cinque anni?” disse Dean guardandosi ancora allo specchio. “Perché?”

“Beh, un piccolo risarcimento per tutto quello che avete subito in questi anni.” Disse Gabe.
“Nonché un regalo per aver fatto fuori, quella spina nel fianco di Azazel!” disse Lucifer.
“Ohh..beh, grazie. Non sappiamo cosa dire…” disse Sam sorridendo.

“Ti preferisco con questo taglio di capelli, quelli che avevi stavano diventando troppo strani.” Disse Dean. “Sentite, è davvero una cosa meravigliosa , ringraziateli da parte nostra..anche se..”
“Anche se?” domandò Gabriel.

“Beh, avremmo forse preferito che ci faceste ringiovanire quando avremmo avuto sessant’anni..cinque anni di differenza non è poi..”
“Dean! Non esagerare!” gli disse Sam.
“Era solo per dire..”
“Oh già, stavamo dimenticando di dirvi la cosa più importante..in realtà non è tutto qui.” Disse Gabe.
“Cosa? Cosa c’è d’altro?” chiese Dean.

“In realtà, un intervento angelico da parte di un angelo, sulle cellule umane, ha un effetto particolare su di esse..diciamo che è come inserire una lampadina da mille watt nel vostro organismo.” Disse Cas.
“Siamo diventati delle bombe a mano?” chiese Sam.
“O saremo da adesso, più splendenti e luminosi, di Lucifer, ai tempi d’oro?” chiese Dean, facendolo scoppiare a ridere.

“Niente di tutto questo, spiritosone..quello che stiamo cercando di dirvi, è che l’energia angelica è un qualcosa che una volta inserita, è molto difficile da esaurire. In poche parole il ringiovanimento che vi hanno fatto, è destinato a durare per molto tempo.” Disse Gabriel godendosi le loro facce costernate.
Dean e Sam avevano la faccia di due che stavano per svenire.

“Ci hanno dato..l’eterna giovinezza?” disse Sam aggrappandosi a Dean per non cadere.
“Adesso non esagerate! Prima o poi tornerete a invecchiare, quello sì, ma tra molto, molto tempo!” disse Gabriel.
“Non chiedeteci se si tratta di anni..di decenni..o di più. Non lo sappiamo! Comunque anche quando l'energia angelica si esaurirà, non riprenderete ad invecchiare in maniera normale."

"Che significa?" chiese Dean.

"È molto probabile,che anche quando l'energia angelica si esaurirà, invecchierete molto più lentamente rispetto alla media, perchè nel frattempo anche il processo di invecchiamento sarà cambiato, abituato ad arrestarsi per molto tempo.” disse Cas.

"In pratica anche senza il nostro aiuto, rimarrete giovani ancora per molto tempo."

Dean e Sam cominciarono a saltellare e a gridare come pazzi.

“Questo pare più imbarazzante di Lucifer che ci rincorre giocando ad Arsenio Lupin.” Disse Gabe.

“Ma non più divertente.” Disse Cas, poi si bloccò perché Dean e Sam li atterrarono addosso, abbracciandoli e coinvolgendo anche Lucifer, dopo un po’, attirando le occhiate curiose delle persone che non riuscivano proprio a capire se quel poliziotto così affascinante stesse facendo una zuffa con due che avrebbe dovuto arrestare, stesse sedando una zuffa o avesse avuto la peggio nel momento in cui finì dentro la fontana, spinto dagli altri quattro, che scapparono poi in moto, in quattro.

Quello che era certo, era che Lucifer, imbracciata la sua moto, non aveva nessuna intenzione di dargliela vinta a loro e poi più persone c’erano da inseguire e più il divertimento era assicurato.






















Note dell'autrice:  ciao ragazziiii. Non ve lo immaginavate che era questo il regalo vero? ahhah e lo so, che ormai sembra che sono ossessionata dall'eterna giovinezza ahha ma cercate di capirmi, è anche per restare un po' in linea con la storia..io me li immaginavo in questa storia, a 22 e anni e 26 anni, con i tanti avvenimenti che sono successi, ne sono passati almeno 5 successivi e quindi io ho voluto ricollegarmi a quell'età e poi, almeno tutto combacia anche con il fatto di Benny e di Dean e del legame che avevano fatto LOL alla fine torna tutto xd comunque quando gli angeli dicono che torneranno a invecchiare, ovviamente non è che intendono che quando succederà, diventeranno vecchi di colpo eh xd penso si capisca, ma lo preciso lo stesso. Semplicemente riprenderà da dove si è interrotto, ma anche in questo modo, non riprenderanno a invecchiare in maniera normale, visto che il corpo loro nel frattempo si è abituato a restare giovane per molto tempo.. bene, ho spiegato tutto..LOL adesso vi saluto e vi anticipo che ci sarà ancora un ultimo capitolo, almeno credo xd

ps mi è piaciuuto molto scrivere di Lucifer poliziotto ahhah
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza