Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: gramff94    07/09/2009    1 recensioni
e se la nostra Kristen non fosse fidanzata con Michel ma con qualcuno del set che abbia la sua stessa età? chi sarà ???
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecchimeeeee con un altro capitolo di questa ff,ragazzi non voglio neanche pensare al fatto che tra una settimana saremo di nuovo al carcere minorile(la scuola).

In questo capitolo vedremo una Kristen che lotta per ciò che è suo e un bel po' di azione.

Unica recensione???? Vabbè =(

Serve grazie di essere passata a recensire a quanto pare sei l'unica che mi vuole bene xD scherzo.


Eccovi il capitolo,ci rivediamo sotto xd


Kristen pov.

< Ashley tu ti rendi conto ? Io non la sopporto quella serpe brutta e rifatta > dico nervosa.

Non me ne accorgo nemmeno ma sto prendendo i miei vestiti e li sto spostando dal letto alla sedia senza sapere quello che sto facendo.

< Kristen a te dava fastidio prima di metterti con Rob? >

< m-mi era indifferente > dico sprezzante e comincio i miei scambi di vestiti inutili.

dice Ashley.

< ok sono gelosa va bene? Quella troia non si deve neanche avvicinare a Rob,approposito dov'è Rob > dico allarmata.

< E' con Kellan e Jackson a vedere una partita nella All dell'hotel,sai dove andiamo a mangiare a ristorante,Bella la smetti con questi vestiti? Mi stai stressando > dice Ash.

< qui la stressata sono io non tu >

< e non devi esserlo se ti fidi di Rob non devi esserlo e poi tesoro mio non stavi così neanche quando stavi con Taylor > continua Ash.

< ma Ash io non è che non mi fido di Rob io di Camille non mi fido quella è ,quella è.... basta ora vado da Rob > dico.

< aspetta,aspetta Kris perché invece non mi ascolti? Possiamo distruggerla quella Camille tu puoi farla a pezzi con tutte le qualità che hai tu puoi camminarle addosso come se fosse un tappeto,tutto ciò che ti serve sono dei vestiti molto,ma molto sexy,biancheria intima sexy e provocante e il mio aiuto,nient'altro.

I Vestiti li abbiamo,io sono qui,quindi adesso che sono le 7 tu ti vai a fare una doccia e oggi io e te non andiamo a mangiare al ristorante alle 8 sarebbe una perdita di tempo loro se ne vanno e dopo tu uscirai sul tuo bel tappeto rosso intinto delle tette rifatte di Camille > dice Ash.

Certo che a volte diventa proprio diabolica mi sembra quasi Alice Cullen.

< Ash sai che ti dico ? Accetto ,quella Camille Belle saprà di cosa è capace Kristen Stwart.



Rob pov.

La cena al ristorante è stata tranquilla ma senza la mia Kiki mi sono sentito mancare,Nikkie ha detto che Ash aveva da fare con la mia Kiki e che non c'è l'avrebbero fatta per la cena,io volevo rimanere con loro ma me l'hanno impedito.


Sono a prendere un caffè al tavolino della hall dell'hotel quando mi si presenta Camille con un vestitino leopardato molto scollato e si siede accavallando le gambe al mio stesso tavolino.

< Ciao Robert come ti va? Come siamo sexy questa sera > mi dice.

< grazie > dico indifferente continuando a sorseggiare il mio caffè.

< Bè Rob dai raccontami qualcosa da quando ci siamo lasciati non ti sei fatto proprio sentire > dice ancora smuovendosi sulla sedia.

< perché avrei dovuto,io non ho più niente a che fare con te e ora scusa ma sto aspettando una persona > dico e comincio ad alzarmi aggiustandomi la camicia.

< oh e chi la bella Kristen? > mi dice acida.

< anche se fosse ? Problemi? > dico.

< no,ma guarda che lei non è nemmeno ¼ di me > dice ma rimane seduta.


Eccola lì salire le scale della hall piano,cauta,il suo viso bellissimo,il trucco curato sicuramente da Ashley,per non parlare del vestito: un vestitino bianco latte che s'intona benissimo alla sua pelle,scollatissimo sul petto e sullo stomaco che arriva quasi all'altezza dello slip,è qualcosa di fantastico,un tacco vertiginoso al massimo.

Sono troppo geloso,una combriccola di ragazzi la scruta dalla testa ai piedi e poi ridacchiano tra di loro.

La raggiungo subito e le prendo la mano.

< buona sera signorina cerca qualcuno ? > le dico.

< sto cercando un ragazzo alto,bellissimo e molto sexy ,indossa una camicia bianca sa dove posso trovarlo ? > dice maliziosa.

< si penso di si > tutta questa conversazione davanti a Camille che ci osserva ancora da seduta e con le gambe accavallate,lo sguardo nervoso.

< oh ma ciao Camille come stai? Non ti avevo visto > dice Kristen con il sorriso falso.

Nel frattempo Camille ci viene incontro e sorride anche lei falsa.

< ciao Stwart > dice.

< vieni qui fatti salutare > dice ancora Kristen.

< ehm scusa potresti magari alzarti un po',non vorrei abbassarmi a terra per salutarti,non vorrei che il mio vestito subisse modifiche > dice ,non l'ho mai conosciuta sotto questo aspetto.

< lascia stare dai non voglio che mi esca fuori la sciatica > dice ancora.

< Robert vogliamo andare? > dice lei lanciandomi tutta l'intensità dei suoi occhi azzurri marcata dalla matita blu.

< c-certo > rispondo incerto e imbarazzato.

< ah Camille due cose: primo lo sai che gli animali non s'indossano? E due : a mezzanotte a casa,non vorrei che mammina si preoccupi > poi si gira verso di me e cominciamo a scendere le scale.

< se cado prendimi altrimenti non te lo perdonerò mai > mi sussurra,le sorrido e questo vale per un si.

< ehi tu Kristiana > ops,Kristen odia essere chiamata Kristiana.

< come mi hai chiamato? > si volta il mio amore.

< Kristiana,tu non sei nemmeno ¼ di quello che sono io e poi non te l'ha detto Rob io e lui abbiamo avuto una storia > stronza,ora la ammazzo.

< che cazzo dici,tu sei una brutta troia > riesco a prendere Kris per i fianchi prima che acciuffi una ciocca di capelli a Camille,lei sbuffa e se li aggiusta come una brutta viziata.

< io ti ammazzo > grida e nel frattempo tutti si girano.

Io la sollevo di peso e la porto giù.

Arrivati all'ultimo scalino la metto giù lei si aggiusta il vestito e comincia a camminare verso l'anfiteatro dove stanno ballando tutti a ritmo di discoteca.

< Kristen non possiamo continuare a litigare così > dico.

< lo so > risponde ma non si volta.

< perchè ora c'è l'hai con me ? > dico ancora.

< non c'è l'ho con te c'è l'ho con me ok? E ora vado un po' a ballare> arrivati sotto all'area ballo,si toglie le scarpe le lascia là terra e si dirige al centro della pista,inutile dire che tutti i ragazzi cominciano a ballare con lei,non c'è la faccio più a farmi divorare dalla gelosia.

Mi dirigo a velocità degna di Edward verso la pista e la tiro verso di me.

< andiamo Kristen > dico e la tiro per un polso.

Un ragazzino m'intima di fermarmi.

< hey dove la porti non vedi che lei si sta divertendo? >

< allontanati per favore > dico acido e me la porto.

La prendo in braccio come un sacco di patate e la porto a casa in questo modo ,gli altri sono tutti a ballare quindi devo chiarire questa cosa con lei.

< Kristen basta > le intimo.

< di cosa Robert > dice innocente.

< non voglio che tu sia gelosa di quella sciacquetta,non voglio che tu ti vesta in questo modo solo per fare un dispetto a lei,io voglio che tu ti goda la vacanza insieme a me,non voglio che perdi tempo con quella > mentre io facevo il mio discorso vedevo il suo viso addolcirsi.

< scusa Robert,è tutta colpa mia,scusami,scusami,non dovevo ma io non la sopporto né come persona né perché va dicendo che è stata insieme a te > dice.

Il problema è che la seconda parte del discorso non è falsa.

Devo dirglielo.

< Kristen tu vuoi che io sia sincero con te? > dico.

< certo >

< la seconda parte del tuo discorso non è falsa,io sono stato con Camille ma si è trattato di 2 settimane e io non ho provato mai niente per lei e mai proverò qualcosa > dico tutto d'un fiato.

< ok mi fa piacere che sia stato sincero > dice.

Mi sembra che la tempesta sia passata,ma lei dopo un minuto continua:

< Prepariamo le valigie > .



finito.

Allora come vedete Kristen vuole portarsi Rob a casa perché è molto ma molto gelosa,chi la convincerà a rimanere quel tanto che basta per finire la vacanza alla grande?

Lo scopriremo nella prossima puntata xD.

Ora un regalino:

questo è il vestito di Kristen:

http://www.intimosexylingerie.it/Vestiti-Sexy/800-Mini-Abito-Sexy.html (è quello bianco come vi ho detto nella descrizione).

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=350075364167 ( queste sono le scarpe).


Un bacio a tutti alla prossima.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: gramff94