Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Monster_    07/09/2009    3 recensioni
Quella sensazione di gelo. La sensazione che ti avverte. Quando sai che tutto può accadere, quando senti il cuore fermare la sua corsa, quando le gambe cedono e senti freddo. E' lì, che capisci che è arrivata la tua ora. E nessuno, può fare niente per aiutarti, perchè quella sensazione ha solo un nome: Destino...
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                             Capitolo decimo: Sognare...

 

 

                                                                                                                                                        "Guardati dalla strega, che ella si assicurerà la tua anima con la magia nera,

facendoti dimenticare la tua casa, i tuoi cari e perfino il tuo stesso volto."

Parole di Saggezza
Terrance Hope

                                                                                                    

 

Perchè le mie gambe sono così pesanti? La testa mi gira... Ho la nausea. Questa cavolo di cicatrice o di marchio o come si chiama mi fa sempre più

male... Non ci riesco, vorrei aprire gli occhi, ma ho paura di non trovarmi a casa mia, sento, di non trovarmi a casa mia.

 

Li apro... ci posso riuscire!

 

La rossa aprì gli occhi sobbalsando. Dove si trovava? Non era la sua camera. Pareti stranamente scure, camera spoglia...

Si mise a sedere scostandosi da quella brandina che le aveva fatto da giaciglio. "Ma dove mi trovo?" Chiese a nessuno in particolare.

Si alzò in piedi. "S-Shade? Rein? ...Ragazzi?" Chiamò. La paura cominciava a farsi sentire, insieme alla consapevolezza di essere sola.

"Puoi chiamarli quanto vuoi!" Una voce la fece sobbalsare.

"Perchè? Dove sono? Sei... Sei Adam vero? Fammi uscire!" Gridò.

La voce roca di Adam rise. "No Fine, perchè? Non ti diverti, ci resterai per sempre qui!"

"Ti... Ti prego Adam" Scongiurò.

La voce taque. In un sussurro aggiunse. "Non vuoi proprio restare con me..." Constatò.

Fine non capiva, nella sua voce c'era come una nota di... malinconia mal celata.

"I-Io non ho mai detto questo." Rispose lei.

Nessuno parlò. "Adam?" Chiamò. "Adam?"

Niente...

"No. Non Adam." Fine si voltò di scatto. Dinnanzi a lei una figura.

Capelli rossi, lunghi e scompigliati, occhi cremisi e sorriso sbilenco. Fisico perfetto e asciutto.

Fine rimase sbalordita. "Tu sei uguale a me..." Disse.

"Sveglia la ragazza. " Rispose quella in tono provocatorio. "Io sono te."

Fine indietreggiò. "Come puoi essere me?"

L'altra sbuffò. "Chiamami Lust. Comunque, per la cronaca, io sono l'altra guardiana." Spiegò.

Fine si infuriò. "Puoi essere chi vuoi, ma perchè hai il mio aspetto?" Chiese.

"Stai calma ragazzina. Ho il tuo aspetto perchè sono TE! Lo vuoi capire?" Rispose Lust.

Fine abbassò lo sguardo. "Sei la guardiana del portale?" Chiese.

"Esattamente, io non devo far uscire niente dal portale, mentre il tuo compito è quello di non far entrare niente e nessuno." Disse.

"I-Il mio compito?" Chiese.

"Si. Siamo due guardiane."

Fine si avvicinò. "Sai dirmi perchè sono qui?" Chiese.

"Stai sognando." Rispose Lust.

"Sognando?" Fece eco la rossa.

"Esatto. Tra poco ti sveglierai nella tua stanza. Sai, volevo conoscerti, per capire di chi si era infatuato Adam" Rispose.

Fine arrossì. "Infatuato? Adam, di me?" Domandò.

"Già, ma non sei poi un granchè. Infondo siamo uguali - cominciò -E non capisco perchè non scelga me..." Sussurrò infine.

Fine deglutì. "Ma io... non sono innamorata di Adam." Rispose.

"Cosa? Ah no?" Chiese Lust sbarrando i grandi occhi cremisi. "Sei strana sai..." Confessò.

"Senti chi parla." Bofonchiò la rossa.

Lust cominciò a ridere. "Già. Ma ti avverto..." Cominciò avvicinandosi. "Adam è mio."

Nero...

 

 

**

 

 

Fine aprì gli occhi di scatto mettendosi seduta. "Un sogno..." bisbigliò.

Lo sguardo le cadde sulla grande finestra della sua camera. "Come mai tutto questo sole? Saranno si e no le nove di mattina."

La ragazza scese dal letto sbadigliando, dirigendosi verso il bagno afferrò i vestiti.

 

Dopo circa un quarto d'ora era vestita di una gonnellina di cotone bianco panna con una magliettina a maniche corte rosa, abbinata

al nastro dei capelli, che aveva usato per fissarli con una coda alta.

Aprì svogliatamente la porta percorrendo il corridoi. Sentì schiamazzare da dietro il soggiorno... Ospiti??

 

Spalancò le porte e... Rein era sopra una scala colorando con delle stelle il soffitto, Bright reggeva gli addobbi; Milky assaggiava i bignè

alla crema da un gran vassoio, Tio rincorreva Lione per riprendersi dei, cappellini a punta??

Un grande striscione era attaccato al soffitto e sopra spiccava una scritta. "Auguri Fine e Rein!"

Tutti erano affaccendati, qaundo Fine fece un passo avanti e disse: "Non è il nostro compleanno."

Un silenzio surreale scese nella stanza, tutti si girarono verso la rossa sbuffando.

Rein andò su tutte le furie e, scendendo dalla scala urlò. "Ecco! Addio sorpresa! Ma porca...!"

Fine la fissò sbalordita. "Rein! Ma che diavolo succede?" Chiese.

"Non ci vedi?" Replicò l'azzurra ancora stizzita. "Doveva essere una sorpresa per il nostro compleanno."

"Primo di tutto oggi non è il nostro compleanno; Secondo poi, anche tu lo avresti saputo!" Commentò la rossa lamentandosi.

Rein sbuffò ancora per poi addolcirsi. "Vero, ma per la cronaca il nostro compleanno è dopodomani rammendi? E poi cavolo, doveva

essere una sorpresa per te!" Disse imbronciandosi.

"Oh. Emh... ok, allora, io non ho visto niente?" Chiese facedo un passo indietro.

Gli occhi verde acqua di Rein si illuminarono. "Esattamente, grazie!" Commentò, spingendo fuori la gemella.

 

Fine ridacchiò chiudendo la porta.

"Buon giorno!" Due braccia le circondarono la vita, tenendola stretta.

La rossa sorrise, riconoscendo la voce profonda. " 'Giorno! Allora, tu non sei ad addobbare, per la mia festa a sorpresa, senza sorpresa?" Chiese.

Shade appoggiò il mento sulla spalla sinistra si lei sussurrando. "Tanto lo sapevo che li beccavi." Sorrise.

"Già." Le mani di lei andarono a ricoprire, quelle ancora strette attorno ai suoi fianchi. "Qualche novità? Come sta la regina Maria?"

"Come al solito, e tu? Come stai?" Domandò il principe dando un leggero bacio al collo della ragazza.

Fine sussultò. "Ora sto meglio." Ridacchiò.

Shade annuì. "Bene." Sorrise.

Il ragazzo la rigirò a se. Fine sentiva il cuore scoppiargli nel petto, ogni volta che incrociava i suoi occhi cobalto.

Le tra i due si dissolsero, finchè le loro labbra non si incontrarono in un casto e dolcissimo bacio.

"Spero di averti fatto comprendere come mi sento io." Sorrise Shade.

La ragazza scosse la testa sconsolata. "Non potrei avere una ripetizione? Sai mi è sfuggito qualcosa." Disse ridacchiando.

"Ai suoi ordini!" Rispose il rpincipe, chinandosi nuovamente su di lei.

Questa volta il bacio fu più marcato.

Fine si staccò per prima sentendo un mugugno di disapprovazione da parte del ragazzo. Rise leggera e si allontanò. "Dai, passeggiata in giardino?"

Chiese.

"Ci sto." Rispose, prendendola per mano.

Fine era sicura: Era falie, niente li poteva dividere. Ne era certa.

 

 

La felicità è una condizione o emozione, fortemente positiva, percepita soggettivamente, sempre secondo criteri soggettivi... Quindi,

è una pura e mera illusione del nostro subconscio, per farci sentire vivi e protetti. L'uomo si crogiola in questa emozione.

Ma se la felicità, non esistesse, o venisse spezzata. Cosa ci resterebbe?

_______________________________________________________________________________________
scusate il ritardo, spero vi sia piaciuto il capitolo**


Esmeralda94: Ti ringrazio molto, spero di non averti delusa ^^

Kami: Moreeeeeeeeeeeee, il prossimo sarà il tuo cappy!!!! Non vedo l'ora di pubblicarlo ** TVB
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Monster_