Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Niska89    07/06/2022    0 recensioni
Nuova ff, amo troppo questi due! Allerta Spoiler, ultimo ciclo del manga, l'immagine parla chiaro! Cosa prova il nostro povero Bakugou una volta che Midoriya sara' tornato sui suoi passi? In un momento di pace appa...
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

{I know there's something in the wake of your smile 
I get a notion from the look in your eyes} 

 



È un momento di quiete dentro la nostra scuola, come non se ne vedeva da tempo. 

Fuori infervora la tempesta. E' successo l'inevitabile. 

La minaccia di All for one è rivolta verso di noi, specialmente verso Deku. 
Tutto potrebbe piombare nel nulla da un momento all'altro, ma dentro queste mura, i civili, le nostre famiglie, e noi pochi eroi rimasti, stiamo cercando di recuperare le forze, leccarci le ferite, e respirare per quanto possibile. 

Abbiamo perso tutti qualcosa, pezzi di noi, pezzi di vita, e persone. 

"Potrai parlargli quando si sarà ripreso, quando si sveglierà potrai stagli vicino, specialmente ora, tu lo conosci meglio di tutti," mi sorride la tua cara mammina, prende una pausa, e il suo viso si rattrista leggermente, "con delicatezza però, e senza scombussolarlo Katsuki, va bene?" 

Lei sa tutto vero? Del nostro passato? Di quello che ti facevo? Di cio' che ti ho detto? 

"Torna più tardi, lui sta bene! Ha solo bisogno di riposo" 

Faccio spallucce e con le mani in tasca mi avvio verso la mia camera. 
Sento il suono della tv e delle risate delle compar...mh, compagni provenire dalla stanza accanto. 
Capelli di merda è pieno di energia, come tutti gli altri del resto, da quando sei tornato alla base. 

Tutti sono contenti, "lui sarà la nuova luce", "il nuovo All Mitgh", "noi tutti riporteremmo la pace", dicono. 

Ma andatevene affanculo tutti. 

Sbatto la porta alle mie spalle, mi butto nel letto esausto e chiudo gli occhi. 

Tu e quella tua faccia di merda mi tornate immediatamente alla mente, eri cosi' inerme e vulnerabile, sotto tutti quei cazzo di civili. Cosi inerme, e vulnerabile, tu dovresti essere il nuovo All mitgh? Ma per piacere. 

Deglutisco, mentre quella cazzo di voce in testa non smette di parlare, è giorni che la sento, è giorni che mi ripete le stesse cose. 

Ha preferito abbandonarmi...mh, abbandonarci, piuttosto che restare...Ha preferito lasciare una cazzo di lettera merdosa, con un mucchio di scuse patetiche, piuttosto che combattere al tuo fianco... 

Le mie mani iniziano a fremere, mi sto di nuovo innervosendo! Non posso restare coricato, devo scaricarmi, e queste cazzo di risate mi stanno urtando il sistema nervoso!!!!!!! Maledetti! 
 

                                                                      {Stacco temporale} 

"Raccontaci delle tue avventure!" sono tutti riuniti nella sala comune e sommerso in quella poltroncina gigante, c'è  Merdeku con una tazza di tè fumante sotto il naso, ad accerchiarlo incuriositi, il solito gruppetto di sfigati: faccia a metà, quattrocchi, faccia tonda, la rana, e altre comparse. 
Cerchi di sorridere, ma la pelle delle tue labbra è troppo secca e dolorante, cosi esce una sorta di smorfia, per poi arrendersi e ritornare ad un'espressione più neutra. Hai lo sguardo quasi sempre basso, di tanto in tanto lo rialzi per cercarmi nella stanza, per riabassarlo per guardarti le mani, o la tazza. 

Ti cimenti in una serie di racconti, ed alcuni sembrano provenire direttamente da una storia dell'horror. Digrigno i denti quando sento che per più notti non hai chiuo un fottutto occhio, o che sei stato catturato da dei banditi per qualche ora. 

Era un piano di quel coglione di Endeavor e Hawks.... pensavano di riuscire ad arrivare ad All for one in quel modo, giocandosi il tuo di culo! 

Illusi... e tu coglione che ti fai usare così! Sei proprio una testa di cazzo inutile, come ho sempre sostenuto. 

Sbuffo, e subito i tuoi occhi si alzano nella mia direzione, per poi distoglierli imbarazzati appena incroci i miei. Lo so che vuoi dirmi qualche cazzo di cosa, ma non ne hai il coraggio, o aspetti ancora che sia io a fare la prima mossa. Continui le tue storie, e più racconti e più mi innervosisco. 

"Sei grande Midoriya", "Sei un eroe", "Sei fortissimo e coraggioso". 

Questi coglioni ti stanno riempiendo di complimenti, ma non ti conoscono come me, non bisogna elogiarti bisogna condannarti! 

"Bakugou, tutto apposto?" con la punta dell'occhio vedo la figura di Kirishima appoggiarsi al divano, vicino a me, sporsi in avanti per vedermi meglio. 

"Fatti i cazzi tuoi!" sbotto infastidito. 

"Oh wow, sei nervosino oggi?! Cosa c'e Bakugou bro lo sai che puoi dirmi tutto, avanti!" 
Alzo gli occhi al cielo quando si siede al mio fianco, spostandomi leggermente per fargli spazio sul divano, pochi secondi e si rende conto quasi immediatamente quale sia la fonte del mio fastidio. 

"Ancora problemi con Deku? Non vi eravate chiariti? Sei stato super virile bro quel giorno! Mi hai fatto venire i brividi!" 

"Cosa hai detto capelli di merda?" metto una gamba sul divano e allargo le mani facendole scoppiettare, ma che cazzo dice! 
"Ohi, ohi calmati!" sorride con un'espressione amichevole stampata in faccia, ma intanto, ho tutti gli occhi sono puntati su di me, anche i tuoi. Siete fastidiosi! 

"Cosa cazzo avete tutti da guardare? Perché' non ritornate ad ascoltare le sue cazzate?" lo indico con un movimento del mento, e colpito nel segno, fa finta di bere dalla sua tazza imbarazzato. 

"Bakugou, cos'hai?" mi domanda con il solito tono neutro faccia a metà. 

"Andate affanculo!" sbotto, guardandoli male uno ad uno. 

"Tsk", "Kacchan dai, stiamo solo ascoltando le gesta eroiche del nuovo super Hero!!" Pikachu entra tutto eccitato, e osa chiamarmi in quel modo, io lo uccido!!!! 

"Geste eroiche un CAZZO!" 

Tutti mi guardano, chi accigliato, chi sorpreso. 

"Perchè stai dicendo questo? Deku è stato." 
"un COGLIONE!" grido, cosicché anche le sue orecchie possano sentirmi per bene! 

Pensavo che, una volta che mi fossi liberato da quel cazzo di fardello mi sarei sentito finalmente meglio, in pace con me stesso, e con il fottutto karma. 
Gli ho chiesto scusa per tutta la merda che gli ho fatto, eppure... eppure sono ancora incazzato da morire con lui, tanto che vorrei picchiarlo proprio qui, e ora, soprattutto ora, dato quello sguardo nei suoi occhi. 

"Si sei un pezzo di merda! E lo sai benissimo! Non te ne fregato un cazzo delle persone che hai lasciato indietro, di tua madre, dei tuoi cosiddetti amici! Mi hai lasciato una fottuttissima letterina, come se fossimo ancora dei mocciosi!! Ma per chi mi hai preso? Per una di queste comparse?" 

Sono un fiume in piena come quella volta fuori dalla scuola, non riesco a smettere di urlarti in faccia cosa sto provando, perché' sei tu, e solo tu che mandi in tilt tutto il cazzo del mio sistema.. 

Hai gli occhi lucidi velati di tristezza. 

"Indovina chi mi stressava ogni giorno? "Katsuki riportamelo! Katsuki fallo ragionare! Voglio il mio bambino!!!!" ... "Tua mamma, merdeku, non faceva che assillarmi, giorno e notte, e così pure con la mia di madre! E a chi andava a richiamare?? A me!!!!" non riesco a fermarmi, che qualcuno mi faccia smettere di urlare! 

L'atmosfera che si è creata è decisamente pesante. Sento una mano nella mia spalla, ma la scanso di malo modo e mi avvicino a falciate nella tua direzione. 

"Pensi sia stato facile sopportare quella lagna, e il fatto che non sapessi cosa cazzo fare? 
Sapevo solo che ti stavi distruggendo!!! Guarda come merda ti sei ridotto?! AH, e RISPONDIMI!" 

Porto il busto in avanti e ti blocco ogni via di fuga con le mani, le appoggio nella stoffa all'altezza delle tue tempie, ora non puoi più scapparmi nerd. Ti fai più piccolo nella poltroncina, e mi guardi. Stai stringendo quella tazza così forte...è la prima volta che non ti sento dire nemmeno una cazzo di parola. Finalmente. 

Ho ragione, ho ragione da vendere! 

"Bro, penso sia il caso di andare a prendere una boccata d'aria, non pensi? Midoirya sarà stanco ora" sento dire alle mie spalle, ma io non mi schiodo. Mi devi una spiegazione, e ora me la dai! 

"Ho fatto ciò che andava fatto, Kacchan, è stata la mia decisione per vincere" il tuo tono di voce e basso ma deciso. 

.... 

"E ho vinto per proteggere gli altri" 

Stringo i pugni, mi stai prendendo per il culo? Quasi mi escono scintille dalle mani di nuovo, le sento fremere!!! 

"SMETTILA! LA DEVI SMETTERE DI RIPETE LE SUE PAROLE! PENSA CON IL TUO CAZZO DI CERVELLO" 

Sgrana gli occhi, sembra colpito, gli altri sono totalmente ammutoliti, eppure, eppure so ci sta provando, analizza ogni mia singola espressione o parola, cerca di capirmi, ma non coglie il punto, bastardo, fin tanto che se ne esce con un: "Mi dispiace averti fatto preoccupare Kacchan" sussurrato. Maledetto. 

Mi avvicino al tuo orecchio, ti sento irrigidirsi sul posto. 

"Non me ne sbatte un cazzo di cosa ti dispiace, non ti perdonerò mai per avermi lasciato indietro, e non esserti fidato di me". 

Faccio per allentarmi, quando mi poggi una mano sul braccio. I tuoi occhi sembrano ancora piu grandi di prima, ma come fai! 

Tutti sembrano trattenere il respiro, compreso me. 

"E questo che pensi?'' 

Certo coglione. 

"Non ti ho lasciato indietro, ho dovuto farlo. Non è che non mi sono fidato, ho scelto di farlo da solo. Sono le mie scelte e tu non centri nulla" 

.... 

Hai un'espressione dannatamente seria stampata in faccia, e non so perché' ma le ultime parole, mi hanno fatto male. E io odio sentirmi cosi. Non ti devi permettere di farmi sentire in questo modo. Questa situazione comincia a starmi stretta. 

"Shine!" mi allontano da te, e da queste comparse, anche se dietro di me sento Kirishima seguirmi, aumento il passo, tanto da arrivare correndo dentro la mia stanza, chiuderla a chiave, e lasciare il mondo esterno fuori. 

Mi siedo sul letto, con l'immagine di quell'espressione troppo seria, che stona con la tua personalità. E che cazzo. 

Perché mi fa male lo stomaco?  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Niska89